GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
libe povera mammina cavolo....che coraggio a chiamare i carabinieri, io avrei spento l'allarme e accorgendomi che il vetro era rotto sarei uscita x strada a chiamare col cellulare, dille che ogni volta che suona di stare attenta e nn entrare + in casa.....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- libellula
- Active~GolGirl®
simo l'ho trovato sull'EBAY italiano sotto la voce "specchiera"
ma che prezzi
ma che prezzi

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®
Sai quante volte gliel'ho detto?? ma da litigarci!! quando ci sono io e scatta l'allarme lei entra a spegnerlo e io mi chiudo sempre in casa!!Kylie ha scritto:libe povera mammina cavolo....che coraggio a chiamare i carabinieri, io avrei spento l'allarme e accorgendomi che il vetro era rotto sarei uscita x strada a chiamare col cellulare, dille che ogni volta che suona di stare attenta e nn entrare + in casa.....
Quando ha visto i vetri rotti e' scappata subito nel suo appartamento e si e' chiusa dentro. Il problema e' che non ha vicini di casa... sono tutti un po' distanti.
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
e mettere delle telecamere nella villa??libellula ha scritto:Sai quante volte gliel'ho detto?? ma da litigarci!! quando ci sono io e scatta l'allarme lei entra a spegnerlo e io mi chiudo sempre in casa!!Kylie ha scritto:libe povera mammina cavolo....che coraggio a chiamare i carabinieri, io avrei spento l'allarme e accorgendomi che il vetro era rotto sarei uscita x strada a chiamare col cellulare, dille che ogni volta che suona di stare attenta e nn entrare + in casa.....
Quando ha visto i vetri rotti e' scappata subito nel suo appartamento e si e' chiusa dentro. Il problema e' che non ha vicini di casa... sono tutti un po' distanti.
- libellula
- Active~GolGirl®
kylie i proprietari quando hanno saputo dell'accaduto si sono limitati a preoccuparsi dei danni che deve pagare l'assicurazione
una volta c'erano 6 pastori tedeschi, 4 sono morti e due sono scappati...
al massimo metteranno qualche altro cane.

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
...sto guardando...libellula ha scritto:simo l'ho trovato sull'EBAY italiano sotto la voce "specchiera"
ma che prezzi

adesso comunque le dico che su ebay c'è, poi vedrà lei cosa fare!
grazie mille libe

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- libellula
- Active~GolGirl®
simo su quello tedesco c'e' piu' scelta e costano anche meno. Io la mia l'ho pagata 29 euro in negozio... e qui l'ho trovata a 17 

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
libellula ha scritto:simo su quello tedesco c'e' piu' scelta e costano anche meno. Io la mia l'ho pagata 29 euro in negozio... e qui l'ho trovata a 17

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
stronzi...nn so che dire....libellula ha scritto:kylie i proprietari quando hanno saputo dell'accaduto si sono limitati a preoccuparsi dei danni che deve pagare l'assicurazione![]()
- libellula
- Active~GolGirl®
Ragazze vi saluto, il mio tempo per stare con voi e' scaduto, vu a laura' come si dice dalle mie parti... Si e' anche svegliata Vittoria e gia' mi chiede del "kindergarten" (l'asilo)!! ciao bacio grande a tutte 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
libe ma a casa parlate tedesco o italiano?
ciao

ciao

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Kylie ..mi stavo domandando perchè..hai come nomignolo..Becky...c'entra in qualche modo sophie kinsella????
(per la serie fatti i fatti tuoi!) 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
senti chi parla...la più grande "spendacciona" della rete....alice1984 ha scritto:Kylie ..mi stavo domandando perchè..hai come nomignolo..Becky...c'entra in qualche modo sophie kinsella????(per la serie fatti i fatti tuoi!)

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Indovinate chi sveglia da ormai quasi un'oretta...
Non so, dormo malissimo e pochissimo 3/4 notti di fila, poi bene 1 o due notti, e così via. Gli ormoni?
Comunque... ieri siamo andati da Toys a prendere i regali per Francesca: il lettino che dondola e la valigietta da dottore per ciccio bello!
Abbiamo accantonato l'idea della macchinetta fotografica, gliela farò magari l'anno prossimo, penso che con l'arrivo della sorellina aumenterà il suo bisogno di accudire il suo ciccio.
Pensate che in questi giorni ho lavato i rivestimenti di ovetto, navicella e passeggino, ieri ho rimontato l'ovetto, ci ho messo il sacco in modo che sia già pronto, mi giro un attimo e che trovo?
Ciccio bello che dorme dentro al sacco e Francesca che lo culla.
Stessa cosa quando ho montato la navicella... 
Indovinate chi sveglia da ormai quasi un'oretta...

Non so, dormo malissimo e pochissimo 3/4 notti di fila, poi bene 1 o due notti, e così via. Gli ormoni?

Comunque... ieri siamo andati da Toys a prendere i regali per Francesca: il lettino che dondola e la valigietta da dottore per ciccio bello!

Abbiamo accantonato l'idea della macchinetta fotografica, gliela farò magari l'anno prossimo, penso che con l'arrivo della sorellina aumenterà il suo bisogno di accudire il suo ciccio.
Pensate che in questi giorni ho lavato i rivestimenti di ovetto, navicella e passeggino, ieri ho rimontato l'ovetto, ci ho messo il sacco in modo che sia già pronto, mi giro un attimo e che trovo?

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Discorso canzoni: Francesca canta tanti auguri solo in italiano, lei al canto preferisce il ballo!
Prende un nastrino o un cordino e balla tipo ginnastica ritmica, fa troppo ridere! Anche perchè gira e rigira ogni tanto casca col cu*o per terra!!!
Comunque sta meglio (
) è sfebbrata da lunedì ma aspetto la settimana prossima a portarla all'asilo. E' pallida con le occhiaie, le sto dando vitamine, voi avete consigli?
Siamo uscite sia mercoledì che ieri, due bellissime giornate, e stanotte l'ho sentita tossire, speriamo bene...
Stamattina avrei il corso preparto ma salto (parlano del travaglio, no grazie ricordo benissimo il mio
) e vado con i miei in giro per camerette...
Vorrei prendere i due letti singoli in cameretta, e forse me li regalano loro per la nascita di Alessia!
Ora provo a dormire ancora un pochino, notte!

Prende un nastrino o un cordino e balla tipo ginnastica ritmica, fa troppo ridere! Anche perchè gira e rigira ogni tanto casca col cu*o per terra!!!

Comunque sta meglio (

Siamo uscite sia mercoledì che ieri, due bellissime giornate, e stanotte l'ho sentita tossire, speriamo bene...

Stamattina avrei il corso preparto ma salto (parlano del travaglio, no grazie ricordo benissimo il mio

Vorrei prendere i due letti singoli in cameretta, e forse me li regalano loro per la nascita di Alessia!

Ora provo a dormire ancora un pochino, notte!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- cf72
- Active~GolGirl®
Ely se ti consola io sono mesi che non dormo, ho una media di 5 ore. proprio adesso che Ric dorme senza svegliarsi più di 1 2 volte (prima aveva una media di 7 8 risvegli)
buona giornata a tutte, mi sa che me ne vado soletta all'ikea
buona giornata a tutte, mi sa che me ne vado soletta all'ikea

Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buongiorno jolande natalizie
cf vai a ikeaaaa...questo è un colpo basso, non vale...sono chiusa in ufficio!!!!
io devo andarci assolutamente a breve x prendere il lettino x elena da portare in montagna a capodanno...che dite...ne prendo uno di quelli allungabili così siamo a posto a vita!?!?!
grande alice, ho visto il link sul post dei siti...vedrai che ti ringrazieranno in tante
cf vai a ikeaaaa...questo è un colpo basso, non vale...sono chiusa in ufficio!!!!
io devo andarci assolutamente a breve x prendere il lettino x elena da portare in montagna a capodanno...che dite...ne prendo uno di quelli allungabili così siamo a posto a vita!?!?!
grande alice, ho visto il link sul post dei siti...vedrai che ti ringrazieranno in tante

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
dove hai visto che mi chiamano becky???su fb?alice1984 ha scritto:Kylie ..mi stavo domandando perchè..hai come nomignolo..Becky...c'entra in qualche modo sophie kinsella????(per la serie fatti i fatti tuoi!)

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciaoooooooo jole luccicanti!
simo lo sai che un tipo su secondamano vende tutto nuovo della serie mammut a 100 Euro e li vorrei comprare ma nn ho posto....è un affare: letto, armadio, comodino e cassettiera
alice cmq per risponderti ero iscritta su un altro forum come *rebecca* allora hanno iniziato tutti a chiamarmi becky.....rebecca mi è sempre piaciuto ma l'ho usato talmente tanto x me che quando è stato il momento di chiamare angelica mi sono stufata e ho cambiato idea
e quindi becky sono rimasta solo io, guarda caso poi ho letto di sophie che adoro ed ecco cosa + azzeccata
elisa che bello la francy sfebbrata dai
simo lo sai che un tipo su secondamano vende tutto nuovo della serie mammut a 100 Euro e li vorrei comprare ma nn ho posto....è un affare: letto, armadio, comodino e cassettiera

alice cmq per risponderti ero iscritta su un altro forum come *rebecca* allora hanno iniziato tutti a chiamarmi becky.....rebecca mi è sempre piaciuto ma l'ho usato talmente tanto x me che quando è stato il momento di chiamare angelica mi sono stufata e ho cambiato idea

elisa che bello la francy sfebbrata dai

- cinny78
- Master~GolGirl®

DALLE ALPI ALLE ANDE UN GRIDO SI SPANDE CINNZIIA SEI GRANDE !!!!
AVETE VISTO IL MIO TICKER????

ORA SONO IN BRODO DI GIUGGIOLE.....
per il resto
libe

per il resto..stamattina esami del sangue,,,,miii che palle !!io ooodddiooo gli esami del sangue !!
però dopo mi sono scassata una mega brioche alla nutella....hahahahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..