GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da anya82 » 31 ott 2007, 9:18

Camilla come spesso capita, non riesco a tradurre i miei pensieri e le mie emozioni in parole...lo hai fatto tu per me...grazie :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 31 ott 2007, 9:38

ANYA in effetti volevo ben dire che il consolato australiano non facesse ponte :-) meglio cosi, se vieni settimana prossima possiamo vederci.

CHINA tu come sei messa con il consolato?
non ti scoraggiare che questi esserini cambiano "faccia"da un momento con l'altro.
:incrocini :incrocini :incrocini

GRETA come va sei riuscita a prelevare la pipì?

CAMILLA :bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 31 ott 2007, 9:39

Greta : non ti so aiutare purtroppo ma ti mando una scorta di :incrocini per la presa al volo della pipì!
Piore Buon ritorno in Italy
China: :coccola forza e coraggio, anche io ieri non sapevo come spegnerla...continuavo a ripeterle "dormi dormi dormi dormi dormi..." alla fine pur di non sentirmi è crollata :hi hi hi hi :incrocini
Anya: grandissima tua nonna, è troppo avanti, al cimitero un giorno prima: mitica!!
Rossella: buon ponte e buon viaggio!
Dita in bocca: fossero solo quelle..ormai Viola si mette ognicosa: la bavaglia, le lenzuola, quando la cambio prende qualsiasi cosa le arrivi a tiro e via direttissima in bocca. Se me la appoggio sulla spalla mi ciuccia pure la clavicola! AIUTO :hi hi hi hi
Cherry: pernacchie pure qui da due giorni è un continuo!
Bimby: non sapevo neppure della sua esistenza e adesso bramo per averlo : SIETE LA MIA ROVINA :hi hi hi hi
Guanciacosmica2007 e sederinobucarellino: ci iscriviamo subito per le selezioni!

Cavoli il tempo è scaduto devo docciarmi assolutamente...a dopo se riesco altrimenti buon ponte a tutte e un super abbraccione a mamme e cuginetti :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 31 ott 2007, 9:46

Ti-ti, Anya :bacio :cuore
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 31 ott 2007, 9:47

Camilla ci sentiamo al tuo ritorno, buon ponte e un baciotto a Viola :bacio :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 31 ott 2007, 10:00

Buongiorno giugnette...

Stiamo per uscire, quindi veloce veloce...

Mando mille :incrocini a Greta... :coccola :cuore

Un bacione ad Anya (e a Adria che è davvero stupenda con quella palmetta!!)... L'avevo già visto quel filmato... :cuore

Un abbraccione a tutte le altre con cuccioli a seguito...

Buona giornata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2007, 10:02

Buongiorno a tutte

ANYA: grazie sto ancora piangendo, ma sono quelle lacrime che fanno bene al cuore :bacio

GRETA: non ti posso aiutare ho visto quei sacchetti e ti mando un mare di :incrocini

Guanciacosmica2007 e sederinobucarellino: Alessio non si può iscrivere ...è troppo mingherlino :buuu ...credo che sia il più piccolo dei giugnetti.....

TITI: come ho già scritto andrai praticamente a casa mia, prendi il mio numero di cell su yahoo, che magari se ti fermi un po' riusciamo ad organizzare e vederci :-D

vado a fare colazione

a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 ott 2007, 10:19

Buongiorno belle donnegiugnette!!! maggiopanza buongiorno anche a te :bacio
subito subito..Anya grazie quel video mi ha scaldato il cuore...sto piangendo come una sc**a e ho incuriosito anche mio marito e dopo che la visto aveva le lacrime pure lui :emozionee che meraviglia è essere genitori, che forza che ti da!!!! peccato non siano tutti così i genitori, ho letto nel salottino...ma per carità che offesa alle persone come quel padre e a quei genitori che non riescono ad avere dei figli :aargh

...Anya tua nonna è super..mi manca tanto la mia che è rimasta giù in sardegna e assomiglia tanto alla tua :buuu

raduno milanese vi è paciuta la sorpresa!!!! :hi hi hi hi grazie a tutte per i complimenti a Pietro ieri quando vi ho visto ero uper emozionata è meraviglioso potersi vedere anche di persona. Purtroppo pure io sono dovuta andare via senza potervi salutare nuovamente :buuu non vedo l'ora di trasferirmi da quelle parti per potervi rivedere!!!

grazie a tutte per i complimenti per i video di Pietro :bacio lui ride sempre non ha paura di niente il papà si diverte a fargli le facce brutte si è anche misurato le maschere dei mostri al supermercato ma niente lui ride :ahaha poi magari faccio uno starnuto e si mette a piangere... boh e chi lo capisce!!!!
vi lascio che Pietro ha scaricato le batterie dell'autonomia....
:bacio :bacio Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 31 ott 2007, 10:25

buongiorno a tutte! :bacio
veramente dopo quel video mi sento un po' in colpa xchè le mie bimbe hanno tutto.
nn viene anche a voi la paura di nn riuscire a trasmettere loro i veri valori? a volte elettra fa dei capricci x delle stupidaggini, so che è piccola ed è una fase xo' mi chiedo se sarò veramente in grado di riuscire a farle capire quali sono le cose importanti ...
a volte ci comportiamo in un certo modo ma poi le conseguenze nn sono quelle che volevamo, è così difficile educare i figli!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 31 ott 2007, 10:31

Ragazze vado a compiere una missione impossibile....la spesa con mia nonna :che_dici ...bacione a tutte e tutti e buona giornata :bacio :bacio :sorrisoo

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 31 ott 2007, 10:34

Ila numero preso :) se siamo li in zona magari ti chiamo e ci facciamo una passeggiata insieme sulle mura:-)

Esseffe io stamattina mi sono svegliata con questi pensieri... sarà che ultimamene Elettra sembra stia "venendo fuori" con tutto il suo caratterino, oggi riflettevo su come reagirei se si rivelasse essere (nonostante le buone intenzioni) una bimba lagnetta e capricciosa... lo so sono pensieriprematuri ma come dici tu è cosi difficile educare i figli!

Mortisia :bacio :bacio :bacio

Immagine

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 31 ott 2007, 11:52

Buongiorno bellemamme......
grazie per i consigli....e TI TI ci conto!
Dove vi siete trovate per il miniraduno? all'Auchan di Cesano Boscone?
Be', un tempo (qualche mese addietro) era il ritrovo mio e delle mie colleghe.
Quasi soci dell'azienda.... :ahaha :buuu
Riccardo Giovani dormeal momento, e dopo di voi....vado sotto la doccia!!! almeno spero!!!
Ragazze una domandA: ma il vaccino fac. per il meningococco quando si fa'? la mia peddy e' cosi' antipatica (quanto prima la cambiero') e telefonarle cerco sempre il meno possibile...ovviamente solo se non urge la sua risposta.....
A proposito di canzoncine: io ho il cd dello zecchino d'oro le cui canzoni sono rappresentate dai cartoni animati. Mio cognato lo ha scaricato da internet......se vi posso essere d'aiuto fatemi sapere.....io imbranata all'ennesima potenza con il pc ma mio marito e' un "genio" in materia ed e' il suo lavoro. (Vi chiederete come mai io sono rimasta tale "imbranata" ma non riesco ad imparare con lui che mi alita sul collo!!!)
Bacioni a tutte :cuore :sorrisoo
Bacioni a tutte.
Cinzia

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 31 ott 2007, 11:55

a proposito...Grillina io abito a Sedriano prov. di MI, tu dove?
un abbraccio
PS: cosa avevo scritto appena due secondi e mezzo addietro? Riccardo dorme....doccia....seeeeeeeeee
il pargoletto si e' svegliatooooooooo....doccia.........vabbe'...........baci baci :fischia :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2007, 12:00

Cinzia ciao ti vedo online tesoro!
anche il mio sta dormendo....e io stavo facendo dei pagamenti online per la società. la tizia delle pulizie ha già fatto cadere due volte lo spazzolone, se lo sveglia la strangolo con le mie manine sante! :pistole

stanotte ho ascoltato mio marito: niente pappa alla Hogg perchè era nervosino, lasciamolo dormire! ha dormito dalle 22 passate e alle 2,44 sveglio come un grillo, volevo morire di sonno! fino alle 4 ha dormito rognando sotto la mia ascella e poi prima delle 7 di nuovo pappa. con la poppa alla hogg capita che tiri le 6-7 ore, d'ora in poi non mancherò, tanto mio marito parla parla ma poi non si alza mica lui!

anya che dolcezza quel padre....io poi ho gli ormoni troppo ballerini e la lacrima facile :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2007, 12:02

Cinzia non Cesano Boscone, ma Cinisello, al nuovo Auchan! la prossima volta raggiungici...mettilo in macchina con un bel bibe di camomilla, dici che non regge? :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2007, 12:20

Cinzia non Cesano Boscone, ma Cinisello, al nuovo Auchan! la prossima volta raggiungici...mettilo in macchina con un bel bibe di camomilla, dici che non regge? :fischia

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 31 ott 2007, 12:26

ANYA: (visto che ADRIA ha lo stesso problema di rigurgiti...)

A proposito di RIGURGITI: ho appena sentito il peddy dicendo che non sono diminuiti x niente nonostante il cambio di latte e il nux vomica.... mi ha detto che quindi è molto probabile che ci sia proprio un'intolleranza al latte e quindi di aggiungere al LA un paio di cucchiaini di crema di riso.... oggi provo e poi vi faccio sapere.
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 31 ott 2007, 12:27

Buongiorno GIUGNOPANZE!
Che giornataccia :pistole pioggia pioggia pioggia, mia mamma oggi resta al paesello, mia suocera ha la febbre, le mie amiche tutte al lavoro e.....Tommy isterico :urka comunque adesso dorme speriamo bene :incrocini
CIZADA riguardo al vaccino antimeningite per quello che sò io lo fanno fare anche prima possibile se il bimbo va al nido altrimenti si aspeta fino all'anno di età.
Hai fatto caso che i nostri due pargoli sono gli unici "gravati" dal doppio nome?
TEDDY com'è stà storia della pappa alla Hogg?
ANYA avevo iniziato la giornata un pò giù di corda date le 4 alzate di questa notte ma dopo aver visto quello splendido papà mi è passato tutto! basta pensare a quanto siamo fortunate ad avere i nostri bimbi in salute :sorrisoo

Qualcuna di voi ha lo sportello a vasistas in cucina e può aiutarmi a capire che succede? no, perchè non regge più e se ne casca quando meno me lo aspetto facendo crollare i miei nervi già deboli :bomba
S'è svegliatooooooooooooo!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 31 ott 2007, 12:48

Ti-Ti ha scritto:Ila numero preso :) se siamo li in zona magari ti chiamo e ci facciamo una passeggiata insieme sulle mura:-)
Ecco ho parlato troppo presto.
Ila sul fie di yAHOO non lo trovo il tuo numero :domanda

me lo mandi in MP?

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 31 ott 2007, 12:53

cizada ha scritto:Buongiorno bellemamme......
grazie per i consigli....e TI TI ci conto!
E CERTO! :)

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”