a me serve per:
suoceri
fratello e cognata (anche uno solo, essendo finalmente andati a vivere in una casa tutta loro!)
marito (che ha richiesto una vestaglia...
martina...

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 14:48

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 14:58

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:00

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:01
bravissima...ragione per cui volevo prendergli altro!Dani78 ha scritto:vestaglia..............fa tanto nonno

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:02
mai avute e cresciuta benissimo!Dani78 ha scritto:sull'onda del ciclone:
voi che ne pensate delle sculacciate ai bimbi?
quelle che in molti definiscono educative........

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:06
cochina ha scritto:mai avute e cresciuta benissimo!Dani78 ha scritto:sull'onda del ciclone:

Messaggio da SIMONA72 » 10 dic 2009, 15:07

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:07
anche tu in geriatria sei stata........cochina ha scritto:bravissima...ragione per cui volevo prendergli altro!Dani78 ha scritto:vestaglia..............fa tanto nonno
già, poi, lo prendo in giro perchè è più vecchio di me (7 anni)...ma così me la offre su di un vassoio d'argento!!!

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:07

Messaggio da SIMONA72 » 10 dic 2009, 15:08
Mi capotto dalla sedia :ahah :ahahcochina ha scritto:pure a me, pure a me l'aiuto per i regali di Natale!!!
a me serve per:
suoceri![]()
fratello e cognata (anche uno solo, essendo finalmente andati a vivere in una casa tutta loro!)
marito (che ha richiesto una vestaglia...ma vorrei tanto regalargli dell'altro)martina...

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:08
SIMONA72 ha scritto:Rieccomi. La mia proposta di progettazione ha avuto successo ed ho pure l'ok per provare a fare unm prototipo

Messaggio da Demetta » 10 dic 2009, 15:08

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:09
in realtà mi è stato sufficiente laurearmi...era il mio relatore di tesi...Dani78 ha scritto:anche tu in geriatria sei stata........cochina ha scritto:bravissima...ragione per cui volevo prendergli altro!Dani78 ha scritto:vestaglia..............fa tanto nonno
già, poi, lo prendo in giro perchè è più vecchio di me (7 anni)...ma così me la offre su di un vassoio d'argento!!!![]()

Messaggio da SIMONA72 » 10 dic 2009, 15:09
Uguale, uguale.cochina ha scritto:mai avute e cresciuta benissimo!Dani78 ha scritto:sull'onda del ciclone:

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:09
SIMONA72 ha scritto:Rieccomi. La mia proposta di progettazione ha avuto successo ed ho pure l'ok per provare a fare unm prototipo

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:10
cochina ha scritto:confermi quello che ho scritto o che..???

Messaggio da Demetta » 10 dic 2009, 15:10
Assolutamente contrarie a quelle gratuite solo per un salto nervi del genitore, ma date al momento giusto sono d'accordo... ma non riaffrontiamo il discorso... mi ricordo ancora il cazziatone che mi avete fatto quando vi avevo detto che ne avevo data una a Jacopo mentre lo cambiavo che stava per mettere il piede nel pannolino pieno di cacca rischiando di cadere giù dal tavolo...Dani78 ha scritto:sull'onda del ciclone:

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2009, 15:11
ah!cochina ha scritto:in realtà mi è stato sufficiente laurearmi...era il mio relatore di tesi...Dani78 ha scritto:anche tu in geriatria sei stata........cochina ha scritto:bravissima...ragione per cui volevo prendergli altro!Dani78 ha scritto:vestaglia..............fa tanto nonno
già, poi, lo prendo in giro perchè è più vecchio di me (7 anni)...ma così me la offre su di un vassoio d'argento!!!![]()

Messaggio da SIMONA72 » 10 dic 2009, 15:11
Vedi un po'! Quando ho preparato la tesi stavo già con mio marito ma comunque sono capitata in un gruppo di persone geniali si ma per niente affascinanticochina ha scritto:in realtà mi è stato sufficiente laurearmi...era il mio relatore di tesi...Dani78 ha scritto:anche tu in geriatria sei stata........cochina ha scritto:bravissima...ragione per cui volevo prendergli altro!Dani78 ha scritto:vestaglia..............fa tanto nonno

Messaggio da cochina » 10 dic 2009, 15:11
no...è che a stomaco pieno i 2 neuroni si muovono più lentamente...amesso che non stiano facendo la siesta, loro...Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:confermi quello che ho scritto o che..???
si vede che non sei la mia Topillosa........
confermo! tutto parola per parola.
mai avute e mai ne darò.
e se vi incontro e voi le suonate ai vs bambini poi ve la vedrete con me