sono molto contenta, sono stati anni di sacrifici, ma che soddisfazione
buzzy ma come fai a studiare di notte???

Messaggio da ausuky » 9 dic 2009, 10:52

Messaggio da buzzymicia » 9 dic 2009, 11:52
MITICA!!!ausuky ha scritto:Fresca fresca e con 110 e lode!
sono molto contenta, sono stati anni di sacrifici, ma che soddisfazione![]()
buzzy ma come fai a studiare di notte???

Messaggio da ausuky » 9 dic 2009, 12:31

Messaggio da laurino71 » 9 dic 2009, 22:35

Messaggio da Cicci1 » 10 dic 2009, 1:37

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 10:06

Messaggio da minnie07 » 10 dic 2009, 10:14

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 11:41

Messaggio da ausuky » 10 dic 2009, 12:20

Messaggio da minnie07 » 10 dic 2009, 12:30
cipi ha scritto:Nico 5 anni per dare 10 esami, ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Se io facessi cosi, mi laureerei (non so se si dice) a 43 anni
:ahah :ahah

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 13:38

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 13:51

Messaggio da minnie07 » 10 dic 2009, 13:57

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 14:00
ricarouge ha scritto:ciao ragazze, ci sono anch'io. non vi ho risposto di là nel salottino perchè solo ora provo a ripensare all'università.
sono iscritta a scienze della formazione primaria (che scelta saggia con la gelmini in giro) dall'anno scorso, visto che avevo intenzione di rimanere a casa fino all'ingresso a scuola di Niccolò mi sono decisa...ora i tempi purtroppo si allungano, se mai avrò un altro figlio...ma vabbè lasciamo stare...
inizio ora il secondo anno ma purtroppo sono rimasta indietro con gli esami, causa parto/allattamento e poi morte come sapete...
ho comunque iniziato la settimana scorsa il secondo anno di tirocinio, voglio rimettermi in carreggiata anche se è durissima

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 14:03
eccoooooooooooo, invece io ho un socio che oltre a non muovere un dito, spacca pure i marronesnicoletta79 ha scritto: aggiungo anche da mamma lavoratrice e studiatriceche la casa e' spesso e volentieri inguardabile
![]()

Messaggio da minnie07 » 10 dic 2009, 14:09
cipi ma tu sei troppo buona ... io quando sono sotto esame.. circa due settimane prima.. delego tutto al maritino.. quindi se la casa non e' in ordine e' colpa suacipi ha scritto:eccoooooooooooo, invece io ho un socio che oltre a non muovere un dito, spacca pure i marronesnicoletta79 ha scritto: aggiungo anche da mamma lavoratrice e studiatriceche la casa e' spesso e volentieri inguardabile
![]()
![]()
, quindi mi faccio il cu*o anche per garantire un minimo di decenza alla casa (che tra l'altro l'abbiamo comprata a luglio e la stiamo finendo di sistemare in questi giorni), e non ho la donna delle pulizie, ma mi sa che almeno qualche ora alla settimana dovro' farne venire una, io non ce la posso fare

Messaggio da cipi » 10 dic 2009, 14:23
:ahah :ahah :ahah bella questa!!!!! lui sai cosa mi direbbe???? beh, chiama la donna delle pulizie......nicoletta79 ha scritto:cipi ma tu sei troppo buona ... io quando sono sotto esame.. circa due settimane prima.. delego tutto al maritino.. quindi se la casa non e' in ordine e' colpa suacipi ha scritto:eccoooooooooooo, invece io ho un socio che oltre a non muovere un dito, spacca pure i marronesnicoletta79 ha scritto: aggiungo anche da mamma lavoratrice e studiatriceche la casa e' spesso e volentieri inguardabile
![]()
![]()
, quindi mi faccio il cu*o anche per garantire un minimo di decenza alla casa (che tra l'altro l'abbiamo comprata a luglio e la stiamo finendo di sistemare in questi giorni), e non ho la donna delle pulizie, ma mi sa che almeno qualche ora alla settimana dovro' farne venire una, io non ce la posso fare
![]()
io ora sono post esame infatti sto pulendo casa PROFONDAMENTE tutto....

Messaggio da minnie07 » 10 dic 2009, 14:26

Messaggio da buzzymicia » 10 dic 2009, 14:35
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”