Esagerata!!Vale70 ha scritto:chissà che venga bocciata le farebbe bene
e la mando in fabbrica a lavorare
Mi sembri mio padre...

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:00
Esagerata!!Vale70 ha scritto:chissà che venga bocciata le farebbe bene

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:01
però le farebbe beneSaretta78 ha scritto:Esagerata!!Vale70 ha scritto:chissà che venga bocciata le farebbe bene
Mi sembri mio padre...

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:04
Ok...cerca però di tenere distinti i due discorsi..anche se sicuramente collegati..ma adesso il problema è capire il perchè della sua non-voglia....poi dovrà anche capire che la vita non è quella che gli propina suo padre..ma ben altra cosa...Vale70 ha scritto:però le farebbe beneSaretta78 ha scritto:Esagerata!!Vale70 ha scritto:chissà che venga bocciata le farebbe bene
Mi sembri mio padre...
visto che poi nel suo cervello (merito di quello str. di suo padre) vige la regola che il povero papà è povero e non gli si può chiedere nulla invece la mamma è ricca perché dietro casa ha l'albero con i fogli da 500€ tutto l'anno

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:06

Messaggio da Topotop » 10 dic 2009, 14:07

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:20
Ma io non parlo di comportamento....come ti dicevo ieri mi sembra anche molto diligente a livello scolastico...insomma..matura!Vale70 ha scritto:guarda che come comportamento non hanno nulla da ridire anzi la definiscono "fin troppo buona ed educata"

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:21
Anche questo è vero.....ci marciano...eccome se ci marciano!!Topotop ha scritto:Buondì
Vale che situazione delicata con Giulia
E sì che a vederla non si direbbe...a me ha fatto un'ottima impressione. Comunque da figlia di genitori separati ti dico che io a volte ci ho marciato di proposito (prof sono impreparata, i miei si sono separati..)

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:23
no matura zero visto il comportamentoSaretta78 ha scritto:Ma io non parlo di comportamento....come ti dicevo ieri mi sembra anche molto diligente a livello scolastico...insomma..matura!Vale70 ha scritto:guarda che come comportamento non hanno nulla da ridire anzi la definiscono "fin troppo buona ed educata"

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:30

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:32

Messaggio da Lulan » 10 dic 2009, 14:41

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:42
Ecco..scritto molto meglio ma è quello che volevo intendere ioLulan ha scritto:Ciao..
anche a me dispiace sentire queste cose di Giulia..... Ari la adorava!!!!
Però a sentire queste cose penso che abbia proprio un suo disagio che esprime in questo modo.. e se non si lavora sul disagio a nulla vale toglierle le sue cose e i suoi interessi.....

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:44
ma se lei non mi dice quale sia il disagio come faccio a capirloLulan ha scritto:Ciao..
anche a me dispiace sentire queste cose di Giulia..... Ari la adorava!!!!
Però a sentire queste cose penso che abbia proprio un suo disagio che esprime in questo modo.. e se non si lavora sul disagio a nulla vale toglierle le sue cose e i suoi interessi.....

Messaggio da robby » 10 dic 2009, 14:47

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:47
su questo non ci sono dubbirobby ha scritto:onestamente però per me prima il dovere e poi il piacere
se non fai i compiti gli svaghi te li sogni
secondo me vanno meritati

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:49

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 14:50
Vi siete mai messe a sedere l'una di fronte all'altra a cercare di parlare civilmente?Vale70 ha scritto:ma se lei non mi dice quale sia il disagio come faccio a capirlo

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 14:51
sì molto spessoSaretta78 ha scritto:Vi siete mai messe a sedere l'una di fronte all'altra a cercare di parlare civilmente?Vale70 ha scritto:ma se lei non mi dice quale sia il disagio come faccio a capirlo
Sai,a volte la domanda fatta a brucia pelo mentre magari si sta uscendo o prima di andare a fare la doccia,non serve a niente...qui c'è da parlare tranquillamente e face to face

Messaggio da robby » 10 dic 2009, 14:58

Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 15:01