GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
caffettiera [consigli su Alicia De Longhi]
- patti80
- Silver~GolGirl®
caffettiera [consigli su Alicia De Longhi]
ciao, mio marito vorrebbe comprare la caffettiera alicia de longhi, ma io mi chiedo: veramente si mette l'ora e lei fa da sola il caffè?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: caffettiera
chiaramente la devi preparare tu la sera prima, poi imposti l'ora cui vuoi che si accenda al mattino e lei si accende
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
... e poi si spegne avvisandoti con un bip e tiene il caffé il caldo per 30min... io mi trovo moooolto bene
adoro il profumo di caffé appena alzata

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:... e poi si spegne avvisandoti con un bip e tiene il caffé in caldo per 30min... io mi trovo moooolto beneadoro il profumo di caffé appena alzata
- laroby
- Master~GolGirl®
La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?
tra le due preferisco quando mi alzo accendere il fornello e menter riemergo nel mondo dei vivi il caffè esce
tra le due preferisco quando mi alzo accendere il fornello e menter riemergo nel mondo dei vivi il caffè esce
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
la qualità è quella della moka e come la moka, almeno nel mio caso è andata così, più l'ho usata più l'aroma è migliorato...laroby ha scritto:La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
Re: caffettiera [consigli su Alicia De Longhi]
....mio marito la sta usando ora...e a me fa impazzire quell"odore" di caffè al mattino...mi fa venire la nausea appena posso apro le finestre....
non la tollero al mattino
non la tollero al mattino

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- madi2002
- Original~GolGirl®
Il caffè viene molto buono ed è vero è come la moka..più la usi è più il caffè è buono......te lo dice una napoletana doc....Monsterina900 ha scritto:la qualità è quella della moka e come la moka, almeno nel mio caso è andata così, più l'ho usata più l'aroma è migliorato...laroby ha scritto:La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?

Poi sì, è vero, si accende lei all'ora che hai impostato e ti tiene il caffè caldo.....devi solo sperare che di notte non vada via la corrente altrimenti saltano le impostazioni...ovviamente...
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- ziafra
- Expert~GolGirl®
babbo natale me l'ha portata in anticipo
la prepari e imposti l'orario la sera, lei si accende e quando ti svegli c'è il caffè pronto
sono pochi giorni che è in casa ma mi piace moltissimo
di mattina vado sempre di corsa e anche quei pochi minuti di attesa del caffè sono preziosi

la prepari e imposti l'orario la sera, lei si accende e quando ti svegli c'è il caffè pronto
sono pochi giorni che è in casa ma mi piace moltissimo
di mattina vado sempre di corsa e anche quei pochi minuti di attesa del caffè sono preziosi
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
-
- Expert~GolGirl®
io pure ce l'ho, l'ho impostata solo una volta perché non mi serve che parta da sola, anche perché è da 4 e io la mattina mi faccio la mia triste e sfigata moka da 1 tazza :D
però lo fa buono, mi trovo molto bene
però lo fa buono, mi trovo molto bene

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
io la faccio andare a pieno carico...
poi metto il caffé che rimane nello shaker, in frigo, e bevo latte macchiato con schiumetta di caffé 

-
- Expert~GolGirl®
io se la mando a pieno carico me lo bevo tutto
per questo mi censuro da sola con la mono tazza 

- marfe183
- Original~GolGirl®
Io ce l'ho, e mi trovo benissimo. Però la mia è quella da 2 tazze, ed ha anche un riduttore da inserire nell'imbuto dove va il caffè in modo da prepararne una sola tazza. Secondo me è un ottimo acquisto 
Comunque esiste sia in versione base, cioè una semplice macchinetta elettrica che fa il caffè premendo il pulsate, che nella versione con il timer, che invece consente di programmarne l'accensione.

Comunque esiste sia in versione base, cioè una semplice macchinetta elettrica che fa il caffè premendo il pulsate, che nella versione con il timer, che invece consente di programmarne l'accensione.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
anche io mi sono trovata male..... dopo nemmeno 3 mesi era in assistenza e quando l'ho definitivmente buttata via xchè si è roto il copra (la parte in plastica) aveva meno di 1 anno.....ma a me l' avevano regalata a sett 2004...magari l'hanno migliorata!!!!laroby ha scritto:La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
MANU_ROB ha scritto:anche io mi sono trovata male..... dopo nemmeno 3 mesi era in assistenza e quando l'ho definitivmente buttata via xchè si è rotto il sopra (la parte in plastica) aveva meno di 1 anno.....ma a me l' avevano regalata a sett 2004...magari l'hanno migliorata!!!!laroby ha scritto:La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
MANU_ROB ha scritto:anche io mi sono trovata male..... dopo nemmeno 3 mesi era in assistenza e quando l'ho definitivmente buttata via xchè si è rotto il sopra (la parte in plastica) aveva meno di 1 anno.....ma a me l' avevano regalata a sett 2004...magari l'hanno migliorata!!!!laroby ha scritto:La mia è svampata.. e ti dirò, non è che lo facesse buonissimo eh?
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie per le risposte, mi avete convinta a comprarla, ovviamente quella con il timer ed il riduttore 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- altea077
- Expert~GolGirl®
ragazze il sistema è buono effettivamente, che si programma e parte da sola, però è fatta male!! è di plastica e si rompe di continuo, con il calore del caffè...io vendo i ricambi e costano un botto e infatti tutti e dico TUTTI SI LAMENTANO.
meglio un miliardo di volte quella della Bialetti...è uguale ma di alluminio e non si rompe!!! 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
-
- Expert~GolGirl®
io ce l'ho da un anno e mezzo e non si è rotta la parte di plastica. Però ho l'accortezza di non fare troppa forza sul manico per aprire e chiudere come c'è scritto nelle istruzioni 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ero interessata anch'io...abbiamo deciso la compreremo...unico problema...non la trovo....patti80 ha scritto:grazie per le risposte, mi avete convinta a comprarla, ovviamente quella con il timer ed il riduttore
Ho visto solamente quella "vecchia" senza timer programmabile....sarà che le hanno vendute tutte??

Comunque,anche se non richiesti da me direttamente,ringrazio tutte per le vostre opinioni

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***