lelisa76 ha scritto:prima di palare di eurodisney volevo raccontarvi una cosa che mi ha fatto scompisciare...se no me la dimentico...
ieri, al ritorno in macchina, ci fermiamo a pranzo in un autogrill dalle parti di Digione e la Mati se ne esce serisssima con sta frase "Ma dobbiamo salvare il bulgaro! altimenti ci tocca stare qui una settimana!".

noi siamo scoppiati troppo a ridere perché era davvero un assurdo e nulla...pensavamo di aver capito male, ma lei voleva dire proprio quello.
dopo qualche ora abbiamo capito: alla mattina le dicevamo di sbrigarsi che dovevamo LIBERARE il BOUNGALOW perchè se no dovevamo pagare un giorno extra
:ahah :ahah :ahah sono qui che rido e piango con matteo

....ma voi il passeggino lo usate ancora ?io si ....è troppo comodo .....non che andrea non cammini perchè cammina anche per molto,insomma non mi sono mai trovata con lui che fosse stanco ,ma io faccio troppo prima ,non mi tocca niente e ce l'ho sempre li
 ....ma voi il passeggino lo usate ancora ?io si ....è troppo comodo .....non che andrea non cammini perchè cammina anche per molto,insomma non mi sono mai trovata con lui che fosse stanco ,ma io faccio troppo prima ,non mi tocca niente e ce l'ho sempre li  

E' una cosa che ho sempre temuto specie quando era piccola...perchè una mia cugina ne soffriva da piccola e mi hanno raccontato che sono terribili...per chi assiste soprattutto...perchè poi i bimbi stanno bene e normalmente non hanno problemi...
  E' una cosa che ho sempre temuto specie quando era piccola...perchè una mia cugina ne soffriva da piccola e mi hanno raccontato che sono terribili...per chi assiste soprattutto...perchè poi i bimbi stanno bene e normalmente non hanno problemi... ) ...ieri pomeriggio poi che si è addormentata sul divano quando ho tentato di toglierle gli occhiali si è svegliata e mi ha detto...NO la dottoressa ha detto di tenerli sempre  :ahah
 ) ...ieri pomeriggio poi che si è addormentata sul divano quando ho tentato di toglierle gli occhiali si è svegliata e mi ha detto...NO la dottoressa ha detto di tenerli sempre  :ahah