GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 8:34

Buongiorno a tutte ragazze oggi non so quanto riuscirò a stare con voi, se poi troverò decine e decine di pagine farò finta di niente :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 31 ott 2007, 9:07

BUONGIORNO MIE BELLE E DOLCI PANCIOTTELLE!!!!...stamane ho un gran mal di testa..non ho chiuiso occhio....tra il vento e la pioggia incessanti, io con la sinusite, il catarro, il mal di gola e il russare..e infine il mio cucciolo che mi ha riempito di calci..e il divano che ieri sera mi era scomodo...insomma...na nottata di m***a...per lo meno mio marito è riuscito a dormire senza avere il fastidio di sentire il mio russare...in più sta sempre messo peggio...tra schiena, braccio edolori vari....che cerco in tutti i modi di farlo stare e riposare al meglio....lui sul divano non può dormire per via della schiena e delle vertebre...io tanto in giornata ne approfitto... e dormo sul lettone tanto che son sola!!!....solo che oggi mi sento proprio una rinc****onita....
SONO felicissima per tutti gli esiti perfetti e tutte le visite che avete fatto!!!!...beate voi...!!!!....
non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolino/a!!!!...che non smette di massacrarmi di botte!!! :ahaha
tanti :yeee a chi entra nell'ottavo!!!! e tanti :incrocini a chi ha esami op referti da ritirare!!!...
per quanto riguarda i peli....io ( che sono una scimmia!!!!!)...ho notato che non mi ricrescono più come prima..anzi..sono deboli, meno neri, e molto lenti nella crescita... :ok ....speriamo che continuino sempre così!!!....l'ombelico è sempre lo stesso..ma più grande ovviamente...
RALLE e a tutt voi già mamme ....buon halloween!!!...DOLCETTO O SCHERZETTO????....( dolcetto, dolcetto!!!! :ahah )...
e a tutte buon ponte di novembre per chi lo fa...vedi noi..che invece nisba!!!..Massi lavora anche il primo e pure io!!!...uffi!!!...
un ultima cosa...anche ieri ho avuto delle contrazioni...fitte dolorose una dietro l'altra...ma molto rapide...ne ho contate 7....da togliermi il fiato..in basso a destra....e poi basta....e in più mi sa che ho la pressione alta siccome sento il mio cuore ( in certi momenti) andare all'impazzata e ad avere un caldo terribile...ma martedì vedremo cosa mi dirà il gine...e come son andati gli esami ....mah...
scusate il poema..ma non riesco più a stare al pc pr il mal di testa...così mi sfogo con voi in un colpo solo!!!....vi voglio un mondo di bene panciottelle!!!
vi auguriamo una giornata positiva piena di calore e di affetto e di migliaia di calcetti!!! :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 31 ott 2007, 9:09

Buongiorno a tutte,

come va oggi? Si lo so questi ultimi tempi sono stata unpo latitante ed non ho avuto tempo di scrivere.
Noi tutto bene Mario scalcia sempre di piu, ed adesso inizia a sentire la presenza del papa' ed non immaginate le botte che da quando lui mette la mano supra e una cosa impressionante :urka ed per di piu fa piacere che inizia ad sentire la sua presenza :emozionee

Anche oggi non so se avro molto tempo ad collegarmi per leggervi.

cmq vi auguro una buona gg, tanti :incrocini a chi ha visite, esami. ed un :yeee :yeee per chi entra nel 8º (come me ) :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 9:30

littlemom, ancora non riesco ad abiturami al nuovo nick e al nuovo avatar
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 31 ott 2007, 9:32

akane ha scritto:littlemom, ancora non riesco ad abiturami al nuovo nick e al nuovo avatar
:ahaha e vero pero preferirei che da adesso in poi mi chiamate "littlemom"
dai e cosi carino il nuovo nik :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 31 ott 2007, 9:48

Ciao ragazze!!
Come va? Io qsta mattina di buon ora ho tel al gine...già sono molto ansiosa di mio (non l'avevate capito?? :fischia ) per la pancia dura...mi ha detto che sono contrazioni e che se non sono dolorose, se durano poco e non sono ripetitive non mi devo preoccupare....da oggi ho deciso che magari mi segno qndo mi vengono e qnto durano....SONO PARANOICA!! :hi hi hi hi
RALLE Ri guardati e occhio ai vari sintomi!!singhiozzo....ma io non lo sento ancora? è troppo tresto? Poi mica sento tutto sto terremoto che dite voi...mi devo preoccupare? ....che due ansie!!!Bella Sofia vestita da streghetta...facevano la festicciola al nido?
INGRID riguradati :bacio
MOM Enora...mica sarà facile cambiarti nome dalla sera alla mattina :ahaha

:incrocini :incrocini Per tutte qlle che hanno visite, esami, eco e ritiri.... :incrocini Barbarabu per la minicurva!
:yeee per tutte le fortunelle che entrano nell'8^ mese!!
:bacio che scappo!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 10:24

littlemom ha scritto:
akane ha scritto:littlemom, ancora non riesco ad abiturami al nuovo nick e al nuovo avatar
:ahaha e vero pero preferirei che da adesso in poi mi chiamate "littlemom"
dai e cosi carino il nuovo nik :prrrr
si si è molto carino, è che quando per sei mesi chiami una persona in un modo poi abituarsi ad un altro, per una abitudinaria come me non è facile.
ma da oggi sei LITTLEMOM! :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 31 ott 2007, 10:45

MUTI se il corso ti mette angoscia non ci andare più, è un controsenso... comunque per l'anestesista puoi prendere un appuntamento per conto tuo, in qualsiasi ospedale credo. So che si paga, ma se ti fa stare più tranquilla... Anche se la cugina di mio marito che è ostetrica mi ha detto che in realtà non serve... Quindi tranquilla :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 31 ott 2007, 10:58

Barbarabu ha scritto:aggiornamento veloce

ieri visita ..abbastanza bene..la gine mi ha messo a dieta perchè ho già preso 8 kg e il bimbo è grande, e domani minicurva glciemica :x:

Comunuqe Dario o Matteo?? sta bene è già cefalico in posizione......ho già un inizio di emorrodi e posso prendere daflon se necessario......mi ha consigliato kiwi o yoghurt di prima mattina..già provati ma non funzionano molto con me..le prugne secche non mi piacciono.....

devo regolare l'alimentazione :fischia

speriamo...

Che strano... io ho preso 9Kg e mi ha detto che va bene... infatti la curva ponderale del peso (o come cavolo si chiama) conferma... boh!

Rimetto qui il link della curva-peso: http://www.***************.htm
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 31 ott 2007, 10:58

Buongiorno a tutte!!

oggi sono allegra, forse perchè qui c'è un bel sole al contrario di ieri che ha piovuto tutto il giorno..

però sono anche un po' giù di morale, perchè mi tocca passare questo ponte a casa..

toscamilla dovevo andare da mia zia a comano appunto per il ponte del 1 novembre, ma come non detto..troppo lontano per il mio gine. :buuu
mi sa che ci incontreremo quando i cuccioli saranno nati..così facciamo conoscere anche loro!! :sorrisoo

ingrid che bello sentirti così positiva anche se non stai bene.. mi raccomando riposati!! :bacio

Mimi no tesorino, non devi preoccuparti..neanch'io sento il singhiozzo (o forse solo una volta..dava dei colpetti ritmici, magari era quello) sicuramente è un sintomo di benessere fetale, ma non devono per forza averlo..per quanto riguarda il terremoto, ti dirò, Federico si è scatenato in quest' ultima settimana, ora si muove quasi di continuo, anche la notte..ma prima non lo sentivo così spesso, era più tranquillo..
mi raccomando, non agitarti!! :bacio

Ralle sono contenta che la visita sia andata bene!! :yeee riguardati però!!

littlemom come hanno detto le altre, non sarà facile abituarsi al nuovo nick.. :ahaha però è molto carino.. :ok

di nuovo tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 31 ott 2007, 11:22

MUTI quoto Martenka, se il corso preparto ti mette + ansie...non andarci!!Unica cosa: per l'osp dove partorirò io la vistita conl'anestesista per l'epi è obbligatoria...se no niet!!

STEFFIE Credo anch'io che i kg messi non siamo troppi...io mi sono stampata la tua super-curva e l'ho a casa...vicino a qlla che ho trovato sempre su internet per l'aumento di peso di Ary... :ok per chi la volesse posso madare il file via @ o se lo ritrovo posso madare il link in mp!!

MOMI Grazie per il sostegno, ma dovrei essere io a rincuorare te!!6 1 tesoro!!Qndi dalle prox settimane mi posso scordare le mie tirate di 10 ore per notte? :fischia

Oggi mi sento sloffia da Dio...qsta mattina per fare le 4 rampe di scale per salire in uff mi ci sono voluti 5 min buoni....vecchia Babbiona!!! :hi hi hi hi
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 31 ott 2007, 11:32

Ciao gennarine, tutto bene??? :bacio

passo a salutarvi e a dirvi che ho fatto la prima eco e che ho visto un bel cuoricino battere :-D :emozionee

sono felicissima, emozionata e gioiosa!!
il gine dice che per ora va tutto benissimo!! :incrocini

ecco, volevo condividere con voi questa giornata meravigliosa!!! :cuore

un abbraccio e un grande bacio a tutte voi e ai vostri pancioni :bacio :emozionee
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 31 ott 2007, 11:33

Buongiorno!!!!!!!! :bacio
ralle :yeee per la visita e per carlotta
martenka e mimi grazie per il supporto sul corso, il fatto è che siamo solo in 4 e tra queste c'è una mamma reduce da un cesareo 20 mesi fa che racconta tutto al negativo (anche l'ostetrica mi è sembrata seccata più di una volta). La tizia ha anche la dpp vicina alla mia: ci manca solo che me la trovo in sala travaglio, giuro che le metto un cuscino in bocca se rompe :pistole

mimi se ti senti i bozzi duri sulla pancia io direi che si tratta di Arianna, soprattutto se durano poco e senti questo indurimento spostarsi da una parte ad un'altra. Per il singhiozzo ti posso dire che fino ad ora non l'ho mai sentito, ma non voglio farmi venire paranoie per questo.... :065-Basta_me_lo_credo:

Ah, mi sa che non ve l'avevo raccontato: durante l'ultima eco a un certo punto Ari ha aperto la bocca e uscivano delle bollicine. La gine ha detto che stava mangiando, che tenera. :emozionee Poi infatti ci ha fatto rivedere lo stomachino ed era un po' più grande. Bellissimo.
Solo la fisionomia non riesco ancora a vederla bene, anche perchè rispetto alle vostre splendide 3D e 4D non c'è paragone. Se magari riesco provo a mettere qualche foto così ve la faccio vedere :emozionee
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 31 ott 2007, 11:35

phoebe72 evviva!!! :yeee :yeee
*A* 01/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 31 ott 2007, 11:44

Buongiorno!

Momi, fai bene a contare le contrazioni, vedrai che in due giorni capirai quante sono e sarai + precisa con il gine :sorrisoo

Phoebe, :yeee :yeee :yeee

bararablu, bene per le indicazioni della gine! Prova con le albicocche secche se non ti piacciono le prugne, non vanno male neanche quelle. Poi serve anche un bicchiere di acqua caldina la mattina a digiuno :sorrisoo Invece che ti ha detto per gli ossidi di calcio nelle urine e gli altri valori?

Ralle bello dolcetto o scherzetto con i vicini :-) e occhio per la gestosi..

Ho ritirato questa mattina gli esami: ematocrito sotto il limite, ferritina al limite e anch'io un po' di cose nelle urine :che_dici Non so se aumenterà la dose di isairon.. vedremo..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 31 ott 2007, 11:49

Per i gine.. avete ragione! Martellano un sacco!
Il mio prima di farti la prima visita ti da già la dieta :ahah

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 31 ott 2007, 11:54

Anne ha scritto:Per i gine.. avete ragione! Martellano un sacco!
Il mio prima di farti la prima visita ti da già la dieta :ahah
per fortuna la mia non è martellante in questo.
Proprio all'utima visita le ho detto di essere già aumentata di 11 kg e lei mi ha detto (testuali parole :urka ) "Guardi che non m'interessa :urka Ha notato che non l'ho mai pesata? Non l'ho fatto perchè in questi mesi ho notato che ha messo su solo tanta pancia e le analisi vanno bene, quindi perchè stressarla inutilmente?" Poi al riguardo mi ha fatto un esempio tra donne incinte e donne che aspettano un bambino: secondo lei quelle incinte sono quelle troppo seguite, stressate e medicalizzate, mentre quelle che aspettano un bambino sono quelle che vivono la gravidanza più serenamente e naturalmente. Lei vuole che le sue pazienti siano più "mamme che aspettano un bambino", ovviamente se dai controlli non risulta niente di sballato.
*A* 01/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 31 ott 2007, 11:55

Muti, che bello ari e le bollicine :emozionee
E le curve, poi le hai trovate?

Vado a recuperare il cucciolo al nido.. a dopo! :bacio :bacio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 31 ott 2007, 11:57

muti ha scritto:Poi al riguardo mi ha fatto un esempio tra donne incinte e donne che aspettano un bambino: secondo lei quelle incinte sono quelle troppo seguite, stressate e medicalizzate, mentre quelle che aspettano un bambino sono quelle che vivono la gravidanza più serenamente e naturalmente. Lei vuole che le sue pazienti siano più "mamme che aspettano un bambino", ovviamente se dai controlli non risulta niente di sballato.
Bellissima questa!!!! anch'io vengo dalla tua gine allora :hi hi hi hi
Io sono costretta a mentire ogni volta che salgo sulla bilancia da lui :ahaha

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 31 ott 2007, 12:02

MUTI Sono odioso qlle che continuano a tormentare le donne gravide con le storie + assurde... :incrocini per non incontrare la petulina anche in travaglio....Mi hai fatto sbellicare con la storia del cuscino!! :ahah :ahah
Il mio gine invece mi pesa solo per vedere se riesco ad ingrassare un po'...sono solo a +3!! :buuu voglio anch'io tettone e panciona!! Cmq, la tua gine è nel giusto...

:yeee :yeee Phoebe...mi raccomando aggiornataci sempre!! :bacio

MUTI Noi abbiamo visto Arianna mentre sbadigliava, si grattava il nasino e si prendeva un piede con le manine...è spettacolare!!Dai metti le fotine della tua Ary che io magari nel w-e metto qlle dalla ns!!
Ma di dove sei?

ANNE Bene per le analisi...per le urine...anche io avevo un po' di roba...oltre il simpatico strepto!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”