Ora vi invio tutto via mail... visto che sono un pò pesanti (in tutto sono 8Mb di roba) le ho divise in 4 pdf, quindi vi consiglio di andare a scaricare la posta appena potete... non vorrei mai intasarvi tutte le caselle!

Messaggio da DM » 31 ott 2007, 11:04
Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 11:10
Messaggio da funnylove » 31 ott 2007, 11:22
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 11:24
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 11:25
Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 11:35
GRAZIE MILLE STO SCARICANDODM ha scritto:Eccomi ragazze, ho finito il mio lavoretto!
Ora vi invio tutto via mail... visto che sono un pò pesanti (in tutto sono 8Mb di roba) le ho divise in 4 pdf, quindi vi consiglio di andare a scaricare la posta appena potete... non vorrei mai intasarvi tutte le caselle!
Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 11:36
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:37
Messaggio da funnylove » 31 ott 2007, 11:38
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 11:39
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 11:40
Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 11:47
chiccuzza che è successo????chiccagiambi ha scritto:usigur un'altra mattina da incubo sono rientrata adesso da stamattina alle 8
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:47
pure a me mi piacciono un sacco, sabato sera ho visto "L'ultimo inquisitore" un po' particolare, ma bello..di valemilla il Mar Ott 30, 2007 10:14 pm
Ragassuole mi appiccico alla tv. Stasera mi vedo Elizabeth I, per prepararmi a The golden age al cinema! Quanto mi piacciono i film in costume!!
sembra retorica, ma il bello delle persone e' dentro e non fuori!!!oppure e' dentro e anche fuori!!!!ma comunque e' piu'dentro!!di Bu il Mar Ott 30, 2007 10:18 pm
Dò, sei mitica! Mi fai morire dalle risate!
...ed effettivamente hai un bel viso!
Ma scusate chi è che ha deciso che la bellezza si misura sulla bilancia???
A me le mamme un pò burrose con dei bei visi solari e sorridenti piacciono tanto!!! Molto di più di visini anoressici! (Senza nulla togliere a chi è molto magro...)
faccio un po' la gnorri perche' non voglio cantar vittoria troppo presto...ma sembra bene!!!sihhihi pero'!!di Bu il Mar Ott 30, 2007 10:24 pm
Chiccuzza non ci hai detto com'è andata con Aly all'asilo... è stata una buona giornata??
Messaggio da funnylove » 31 ott 2007, 11:47
Messaggio da funnylove » 31 ott 2007, 11:48
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:48
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:50
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:51
di nelly67 il Mar Ott 30, 2007 10:29 pm
rieccomi ciao di nuovo per chi mi chiedeva degli nesiti ho la risposta venerdi
Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 11:55
:ahahchiccagiambi ha scritto: sembra retorica, ma il bello delle persone e' dentro e non fuori!!!oppure e' dentro e anche fuori!!!!ma comunque e' piu'dentro!!![]()
di Bu il Mar Ott 30, 2007 10:24 pm
Chiccuzza non ci hai detto com'è andata con Aly all'asilo... è stata una buona giornata??
faccio un po' la gnorri perche' non voglio cantar vittoria troppo presto...ma sembra bene!!!sihhihi pero'!!siete dolci ad interessarvi davvero!!!
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 11:58
io sono in piedi dalle 3...insonnia totale...di lillipink il Mer Ott 31, 2007 8:39 am
Buongiorno dicembrine!
Come state? Io sono andata a letto tardi e svegliata presto ma...niente stomaco in fiamme !
come dice quel SANTO di mio marito...almeno c'e' da toccare qualcosa!!!di lillipink il Mer Ott 31, 2007 8:45 am
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Ott 30, 2007 8:10 pm
chiccagiambi ha scritto:
io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!
Chicca smettila di non avere abbastanza stima di te stessa! Sei una ragazza di peso normale (nè uno scheletrino, nè grossa, per intenderci!), formosa e molto, molto carina!
avrei fatto furone all'epoca del botticelli!!!
Ma quale epoca del Botticelli?!
Allora le donne erano grassoccie e tu hai solo le curve al punto giusto!
Chicca, per esperienza personale (dopo aver passato anni a farmi complessi) ho capito che agli uomini piacciono proprio i punti per i quali noi donne ci creiamo complessi e problemi
di rocciajubba il Mer Ott 31, 2007 9:00 am
Bu ha scritto:
Dò, sei mitica! Ma scusate chi è che ha deciso che la bellezza si misura sulla bilancia???
A me la mia fsamiglia.
E' da quando dopo le elementari ho cominciato ad avere un peso normale (prima vi assicuro sembravo uno scheletrino: ho delle foto che fanno impressione ) che mi sento dire "Smettila di mangiare che diventi grassa come tuo padre" (mio papà dopo il militare non è più stato...beh...diciamo....un peso piuma ) oppure "Tu non puoi mangiare tanti dolci come tua sorella perchè non sei magra come lei!" oppure una volta che guardavo Footloose con mia sorella e mio cognato arrivati all'ultima scena ho additato quella tizia bionda che durante la festa porta un vestito azzurro e si scatena a centro pista sollevando il vestito e dimenando testa e cosce enoooooormi dicendo "Mamma mia sembrano due prosciutti" e sorella+cognato mi guardano sghignazzando dicendo "Beh scusa, tu come pensi di essere?!!?". All'epoca pesavo 63 kg per 1.78 di altezza.
E quando sono rimasta incinta dicevo che speravo di non mettere su tanto peso per via della schiena (bei sogni ) e mia sorella fa "Ah, beh, io ho messo su i 13 kg consentiti perchè non ho mai avuto nausee e acidità, ma c'è anche da dire che IO partivo a peso forma perchè pesavo 48 kg!!!". Ora mia sorella è alta 1,68 quindi 48 kg non è peso forma ma sottopeso. Comuqnue lì zitta non ci sono stata e ho risposto "E che vuol dire? Anche io sono partita in peso forma!" (il mio va da 69 a 75 kg ed io ero appunto 74,5-75).
di rocciajubba il Mer Ott 31, 2007 9:01 am
Bu ha scritto:
Saretta a quale punto della lista delle cose da fare oggi sei arrivata???
Ti manca ancora di spazzolarti le unghie, lucidare l'argenteria ed iniziare a preparare il cenone di Natale (non si sa mai che quest'anno arrivi prima e ti trovi impreparata!!!)...
Comunque quando hai finito, puoi venire qui da me che ho parecchie cosuzze in arretrato
SEI IL NOSTRO MITO!
Ho fato tutto!
E non scherzare sul cenone di Natale che la prossima settimana oltre a surgelare un altro po' di roba voglio preparare il ripieno per le spongate
io vivo in apnea e se mi sdraio per riprendere a respirare decentemente mi ci vuole 1 minutino...questa e' una cosa che mi da da fare da qualche mese..e paranoica come sono io mi spaventa un sacco...di rocciajubba il Mer Ott 31, 2007 9:04 am
Ok, ho finito gli arretrati ed ora sono sola
Lascio un bacio a Paoletta mattiniera e tanti per Ale che si faccia sentire presto.
Io stamattina sono al corso, anzi è davvero meglio che vada.
Un'ultima cosa: ma solo io faccio fatichissima a respirare?