GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
l'appuntamento delle 20 è interessante!!Eravamo disperati che c'avevano tolto i TT (anche se sono una palla colossale)
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
iris71 ha scritto:ma voi lo vedete il mio tiker? io no

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io come al solito tolgo tutto il romaticismo ma a me sembra che puzzino un pò di....mangime?Monsterina900 ha scritto:Smilla03 ha scritto:e comunque il profumo innato che hanno i bebè...è qualcosa di magico![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
A PARMA C'E'!!!Monsterina900 ha scritto:Se è quello che ho trovato io è un po' fuori mano almeno per mefloddi ha scritto:Zeta? non coniosco, adesso guardo si google.YLeNia ha scritto:BUONGIORNO !!!![]()
Mi sto collegando con il nano attaccato alla gamba..poi ancora mi chiedo perchè ho sempre 2000 arretrati..e te credo, non me molla n'attimo! Stamattina alle 6 si è svegliato..sembro un canguro con gli occhi da panda!![]()
Floddi non so se da te c'è Zeta ma lì vendono cose sfiziosissime per le bimbe..prugna e panna!Ed hanno uno stile troppo carino..per me che aborro il rosa, fiori e merletti sarebbe stato il max in caso di femminuccia!
Mamma mia ma qua c'è un pienone di maschietti..!![]()
Cianci coccole al tuo bimbo!![]()
Forse per venerdì avrò di nuovo la macchina e potrò dedicarmi al regalino per Simo75 panzetta...non ne posso + di stare a fetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
http://www.zeta-store.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si si, ed è anche in centro!YLeNia ha scritto:Floddi ho trovato questo...dovrebbe essere il negozio di cui ho scritto.
http://www.tolasudolsa.com/scheda_locale.php?id=413b" onclick="window.open(this.href);return false;
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
A meno che tu stia aspettando una panca ad inversione da MediaShoppingEurope oppure una macchina per fare il pollo allo spiedo...YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:
Monsterina ieri ho ricevuto un avviso per un pacco...allora eri tu!![]()
![]()
Ma solo il mio nano inside vive sulla vescica?

La mia scricciola ieri sera ce l'aveva con la mia vescica...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no vi prego, io ero uscita dal tunnel dei teletubbies......il solo pesniero di rivederli mi riempie di enorme sconforto e tristezza...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Noooooo perchè dici ciò???!Smilla03 ha scritto:l'appuntamento delle 20 è interessante!!Eravamo disperati che c'avevano tolto i TT (anche se sono una palla colossale)

Ripetono solo 100 volte:
ciao ciao
tante coccole
ancora ancora
...e poi quello grande blu con la borsetta è un po' inquietante..fa un po' trans!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Smilla03
- Original~GolGirl®
e cosa sono....galline??? :ahahfloddi ha scritto:io come al solito tolgo tutto il romaticismo ma a me sembra che puzzino un pò di....mangime?Monsterina900 ha scritto:Smilla03 ha scritto:e comunque il profumo innato che hanno i bebè...è qualcosa di magico![]()
- Smilla03
- Original~GolGirl®
effettivamente l'effetto ipnotizzante però ha i suoi pro... :ahahYLeNia ha scritto:Noooooo perchè dici ciò???!Smilla03 ha scritto:l'appuntamento delle 20 è interessante!!Eravamo disperati che c'avevano tolto i TT (anche se sono una palla colossale)![]()
Ripetono solo 100 volte:
ciao ciao
tante coccole
ancora ancora
...e poi quello grande blu con la borsetta è un po' inquietante..fa un po' trans!:ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:A meno che tu stia aspettando una panca ad inversione da MediaShoppingEurope oppure una macchina per fare il pollo allo spiedo...YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:YLeNia ha scritto:Smilla03 ha scritto:
Monsterina ieri ho ricevuto un avviso per un pacco...allora eri tu!![]()
![]()
Ma solo il mio nano inside vive sulla vescica?![]()
oppure le pentole della MondialCasa
La mia scricciola ieri sera ce l'aveva con la mia vescica...
no no ..niente di tutto questo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Bè si :ahah ..anche se gli altri cartoni non li guarda molto, preferisce giocare ( e meno male )..Però da quando guarda sti pupazzoni ha imparato qualche parola in più!Smilla03 ha scritto:effettivamente l'effetto ipnotizzante però ha i suoi pro... :ahahYLeNia ha scritto:Noooooo perchè dici ciò???!Smilla03 ha scritto:l'appuntamento delle 20 è interessante!!Eravamo disperati che c'avevano tolto i TT (anche se sono una palla colossale)![]()
Ripetono solo 100 volte:
ciao ciao
tante coccole
ancora ancora
...e poi quello grande blu con la borsetta è un po' inquietante..fa un po' trans!:ahah
Lui si sganascia quando vede il sole con il viso da bambino!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Noooooo perchè dici ciò???!Smilla03 ha scritto:l'appuntamento delle 20 è interessante!!Eravamo disperati che c'avevano tolto i TT (anche se sono una palla colossale)![]()
Ripetono solo 100 volte:
ciao ciao
tante coccole
ancora ancora
a me mettono inquietudine... il sole che ride poi

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Pottini,
per la morfo
Iris il ticker si vede
Anche io sono passata da una 2a più ad una quasi 5a (però mi fanno male e mi danno prurito nonostante io le cosparga di olio di mandorle)
La panza la misurerò appena posso (mi avete fatto venire la curiosità anche se sò che me ne pentirò: mi vedo già come una balena spiaggiata altro che sindrome dismorfica io ero taglia 40!!!!!! Ora ho anche la cellulite
e un ciulo che fa provincia!!!!
)
In compenso sulla metro gli uomini (le donne sono meno solidali) mi fanno sedere.
Ieri sera ho avuto le contrazioni nonostante il magnesio.....

Iris il ticker si vede
Anche io sono passata da una 2a più ad una quasi 5a (però mi fanno male e mi danno prurito nonostante io le cosparga di olio di mandorle)
La panza la misurerò appena posso (mi avete fatto venire la curiosità anche se sò che me ne pentirò: mi vedo già come una balena spiaggiata altro che sindrome dismorfica io ero taglia 40!!!!!! Ora ho anche la cellulite

In compenso sulla metro gli uomini (le donne sono meno solidali) mi fanno sedere.
Ieri sera ho avuto le contrazioni nonostante il magnesio.....

- francesca1972
- Original~GolGirl®
....so che da qualche parte l'avete sicuramente già scritto e mi scuso in anticipo ma chi e quante siamo alla prima gravidanza????
noooooooo i teletubbies noooooooooooooooo.... ma ai miei tempi tutte ste cose non esistevano, al limite c'erano i Barbapapà e solo in dati e ristretti orari....ora ci sono canali tematici di cartoni tutto il giorno e, secondo me, il risultato è nefasto.......
noooooooo i teletubbies noooooooooooooooo.... ma ai miei tempi tutte ste cose non esistevano, al limite c'erano i Barbapapà e solo in dati e ristretti orari....ora ci sono canali tematici di cartoni tutto il giorno e, secondo me, il risultato è nefasto.......
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Francesca devo dire che i cartoni di oggi fanno skif..però su questo canale per bimbi piccolini non sono male. Anzi li stimola parecchio. A me preoccupano quelli per le età successive...sono davvero osceni! 

- roberta77
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!
La morfo è andata bene... E' tutto al suo posto e i valori sono nella norma!!!
L'ho visto veramente bene, muoveva i piedi e le gambe e aveva due bellissime cosciotte!!!
Solo che mentre con l'ecografia si vedeva tutto quel movimento, io non sentivo niente di niente....
Colpa di sta placenta anteriore!!!!Q
Cmq sono felice!!!!
Volevo la conferma del sesso ma aveva le gambe chiuse e non si vedeva proprio niente.....
Dice che è un po' più grande della norma, sui 450 gr, ma io sono a 20+3... E va beh... Intanto farò il cesareo, quindi che venga pure anche di 4 kg!!!
La morfo è andata bene... E' tutto al suo posto e i valori sono nella norma!!!

L'ho visto veramente bene, muoveva i piedi e le gambe e aveva due bellissime cosciotte!!!

Solo che mentre con l'ecografia si vedeva tutto quel movimento, io non sentivo niente di niente....

Cmq sono felice!!!!
Volevo la conferma del sesso ma aveva le gambe chiuse e non si vedeva proprio niente.....
Dice che è un po' più grande della norma, sui 450 gr, ma io sono a 20+3... E va beh... Intanto farò il cesareo, quindi che venga pure anche di 4 kg!!!

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Roberta
! Eh si...è un bel cicciottello ( o ella ) !!!
Ma farai il cesareo sicuramente?

Ma farai il cesareo sicuramente?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ha scritto:gioele quota 39 ieri sera...ho guardato le tonsille e vedo due cosette che sembrano placche in fase di formazione..
oggi pediatra. Speriamo parta subito con l'antibiotico, se è da fare.
Così gli passa questo malessere
a parte che ora è qui che canta in simil inglese.. sembra polacco ....

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi di ritorno
da scuola
e da nuoto
volete le buone o brutte notizie prima
da scuola

e da nuoto

volete le buone o brutte notizie prima

:-) :-) :-)