GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
ok..il topo è a nanna e io avrei la mia solita mole di lavoro da casalinga disperata...proprio ora che pollon mi sta svelando tutti i retroscena più piccanti del gruppo
:ahah ...se aspettavo edu.. :prrrr

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

edu ormai è troppo in la con l'eta soffre di amnesiericarouge ha scritto:ok..il topo è a nanna e io avrei la mia solita mole di lavoro da casalinga disperata...proprio ora che pollon mi sta svelando tutti i retroscena più piccanti del gruppo:ahah ...se aspettavo edu.. :prrrr
![]()
EDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEI AL 14° CAFFE' BASTAAAAAAAAAAAAAAA
ue' rica stai preparando i festeggiamenti???? racconta un po'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

Esatto!!! Parliamo di Ottobrini, abbiamo perso fin troppo tempo con queste cavolate!!!! Ad esempio: Perchè non mi rispondete?? Possibile che nessuno abbia mai avuto la necessità in tredici mesi di cambiare un ciuccio o un tettarella, come cavolo si fa????
Poi dite che non è vero che non mi cagate nemmeno di striscio!!! Vabbè allora da oggi in avanti sono io L'UOMO INVISIBILE!!! Mi c'hanno l'esclusiva.....
Poi dite che non è vero che non mi cagate nemmeno di striscio!!! Vabbè allora da oggi in avanti sono io L'UOMO INVISIBILE!!! Mi c'hanno l'esclusiva.....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ommadonna che brutto quell'avatarEdu ha scritto:Esatto!!! Parliamo di Ottobrini, abbiamo perso fin troppo tempo con queste cavolate!!!! Ad esempio: Perchè non mi rispondete?? Possibile che nessuno abbia mai avuto la necessità in tredici mesi di cambiare un ciuccio o un tettarella, come cavolo si fa????
Poi dite che non è vero che non mi cagate nemmeno di striscio!!! Vabbè allora da oggi in vanti sono io L'UOMO INVISIBILE!!! Mi c'hanno l'esclusiva.....
io la tettarella l'ho cambiata e leo non ha fatto una piega lo sai che da grande diventerà un serial killer no?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

noi la necessità di cambiare la tettarella ce l'abbiamo avuta.....ma la mia ragazza quando c'è da ingerire.....non si crea nessun problema!!!!!Edu ha scritto:Esatto!!! Parliamo di Ottobrini, abbiamo perso fin troppo tempo con queste cavolate!!!! Ad esempio: Perchè non mi rispondete?? Possibile che nessuno abbia mai avuto la necessità in tredici mesi di cambiare un ciuccio o un tettarella, come cavolo si fa????
quindi non ti so aiutare....un consiglio x il futuro non aspettare che sia logora e cambiala + spesso così non si accorge del cambio!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

[quote="co73EDU sinceramente non saprei aiutarti per i ciucci, pero' so che è abbastanza normale
[/quote]
E questo come lo chiami EDU
:prrrr :prrrr
[/quote]
E questo come lo chiami EDU
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

dear EDU,
come da post precedente le rispondo......
ho cambiato tettarella e biberon a kenny, e il TIPO-NANO ha detto NO!!! non gli piace. vuole le sue tettarelle unte e bisunte, vecchie e malconce, bucate dalla forchetta per far passare il latte e biscotti troppo denso!
senti ma............. il tuo naso grondante sangue si è ripreso?!?!?!!? :ahah
come da post precedente le rispondo......
ho cambiato tettarella e biberon a kenny, e il TIPO-NANO ha detto NO!!! non gli piace. vuole le sue tettarelle unte e bisunte, vecchie e malconce, bucate dalla forchetta per far passare il latte e biscotti troppo denso!
senti ma............. il tuo naso grondante sangue si è ripreso?!?!?!!? :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Edu quando ho cambiato ciuccio e tettarelle per noi l'importante è prendere sempre lo stesso tipo, una volta ho tentato di cambiare ed è stata una tragedia...fa un po' le facce quando glieli cambio ma dopo un po' si abitua...quindi non so aiutarti
festeggiamenti: siamo indietro ovviamente..o meglio ancora non abbiamo fatto un bel niente, ho solo cercato un'immagine su internet che potesse andar bene per la torta: si tratta di topolino che gioca a calcio. il calcio perchè quando ero incinta ero in fissa coi mondiali (..immagino anche voi!) e lui mi tirava tanti calci e poi i mondiali li abbiamo vinti e quando è nato il gine mentre mi ricuciva diceva che il bimbo sarebbe cresciuto a pane e juventus ed è nato lo stesso giorno di del piero e appena trova qualcosa per terra non la prende con le mani ma tira calci
......nonostante tutto questo io e davide non apprezzeremmo molto se da grande volesse fare il calciatore :prrrr
comunque faremo solo una torta da mia suocera perchè qui non c'è spazio e verranno su i miei parenti per l'evento!!!
festeggiamenti: siamo indietro ovviamente..o meglio ancora non abbiamo fatto un bel niente, ho solo cercato un'immagine su internet che potesse andar bene per la torta: si tratta di topolino che gioca a calcio. il calcio perchè quando ero incinta ero in fissa coi mondiali (..immagino anche voi!) e lui mi tirava tanti calci e poi i mondiali li abbiamo vinti e quando è nato il gine mentre mi ricuciva diceva che il bimbo sarebbe cresciuto a pane e juventus ed è nato lo stesso giorno di del piero e appena trova qualcosa per terra non la prende con le mani ma tira calci
comunque faremo solo una torta da mia suocera perchè qui non c'è spazio e verranno su i miei parenti per l'evento!!!
- Edu
- BigDaddy

Ahhhhhhhh, vi siete spaventate che me ne andavo eh?? Hai visto quante risposte!!!! Con le buone maniere si ottiene tutto!!
Lo so che non potreste stare senza di me ...... questo forum non avrebbe senso ....... non vi preoccupate non vi lascerò mai ................. è una minaccia!!!
Ehi avete visto come mi somiglia l'avatar ..... soprattutto l'acconciatura ........ gli manca solo un pò di barba.......
Ehi avete visto come mi somiglia l'avatar ..... soprattutto l'acconciatura ........ gli manca solo un pò di barba.......
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io le ho cambiate perche' ormai facevano dlele macchie scure che non venivano via con nulla... non so che cosa fossero, ma leo non ha minimamente notato la differenzachiccagenova ha scritto: ho cambiato tettarella e biberon a kenny, e il TIPO-NANO ha detto NO!!! non gli piace. vuole le sue tettarelle unte e bisunte, vecchie e malconce, bucate dalla forchetta per far passare il latte e biscotti troppo denso!![]()
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...ho riletto solo ora...ho inventato una nuova lingua,si chiama enrichese non è italiano 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

poi vogliamo la foto della tortaricarouge ha scritto: comunque faremo solo una torta da mia suocera perchè qui non c'è spazio e verranno su i miei parenti per l'evento!!!
e magari una fetta se avanza, quella di leo era proprio venuta male
l'anno prossimo cambio pasticcere
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

l'unico uomo della nostra vita virtuale!!!! e come faremmo senza teeeeeeeeeeeee
poi, si, con quest'avatar che ci rallegra...

poi, si, con quest'avatar che ci rallegra...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...ti abbiamo tutte risposto che non sapevamo cosa risponderti...contento? :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

l'unico gallo del pollaio :ahah :ahahchiccagenova ha scritto:l'unico uomo della nostra vita virtuale!!!! e come faremmo senza teeeeeeeeeeeee
poi, si, con quest'avatar che ci rallegra...![]()
![]()
plop
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
Con tutti questi discorsi accennati, MP, etc... cominciate a farmi pensare a una loggia massonica
Devo aver paura di voi?? :ahah :ahah :ahah
Scherzi a parte, l'ultimo avatar di Edu è davvero inquietante, ma data la giornata te lo concedo :prrrr
Con tutti questi discorsi accennati, MP, etc... cominciate a farmi pensare a una loggia massonica
Scherzi a parte, l'ultimo avatar di Edu è davvero inquietante, ma data la giornata te lo concedo :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ti ignora volutamente in realtà ti odia...co73 ha scritto: E questo come lo chiami EDU![]()
:prrrr :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

stupendissimo araleeeeeeeeeeeeeeejessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!
Con tutti questi discorsi accennati, MP, etc... cominciate a farmi pensare a una loggia massonica![]()
al prossimo raduno ti porto il pelouches della cacchina :ahah :ahah
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...bè vado a lavare sti piatti...ma in che secolo siamo???? mi pare che nel novecento avessero inventato la lavastoviglie...perchè non è ancora arrivata a casa mia?
cmq vi osservo
cmq vi osservo
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Edu io x il latte uso le tettarelle di lattice e sono quasi nuove (sarà che ne ho 3), l'unica ridotta da far pietà è quella x la camomilla notturna, in origine di caucciù, ma ora dal colore non si riesce più a capire, è una vita che penso di cambiargliela, ma è la sua preferita e non ho ancora avuto il coraggio...
per cui se risolvi fammi sapere che copio l'idea
per cui se risolvi fammi sapere che copio l'idea