GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le pubblicita' che NON sopportiamo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

le pubblicita' che NON sopportiamo

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 11:18

mi è venuta questa idea di mettere un post del genere,perchè di la' abbiamo accennato alla pubblicita' della mancini e consorte " splendidoooo splendenteee" :pistole :pistole non li sopporto proprio

la seconda è quella di quell'ebete (si puo' dire?) del parimigiano :x:

la terza (e mi fermo qui ma ce ne sarebbero un'infinita') è quella del WC net " signora mi scusi se trascino in casa delle schifezze poco igieniche" :aargh :aargh praticamente gli trascina in casa la fogna intera :bomba AARGGHHH

prego...

sfogatevi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: le pubblicita' che NON sopportiamo

Messaggio da bicy73 » 31 ott 2007, 11:21

Io detesto quelle della KINDER...in cui ci sono quei bambini con quelle facce da ebete e quelle mamme indecise se comprare il Kinder o un'altro prodotto....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 31 ott 2007, 11:25

a me viene l'orticaria ogni volta che vedo quella dei camionisti e del kinder pinguì...
quaquaqua... e quello che gli risponda quequeque... e quell'altro MA COSA VI SIETE DETTI? e quel nescio ricomincia :sc**o:

poi anche io non sopporto mancini+consorte e la loro imitazione vomitevole di abatantuono... :bomba

poi che dire... mi viene il nervoso ad ogni pubblicità di dolci, dolcetti, scherzetti perché sono a dietissima e mi fanno venire un sacco di voglie... ma questa è un'altra storia :che_dici

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 ott 2007, 11:29

io odio quelle dei telefoni e telefonini...non so bene perchè ma è così!!!forse passano troppo spesso?o forse a lato pratico poi non realizzano davvero quello che promettono nollo spot?

e poi alcune delle macchine,perchè in alcune non si capisce bene cosa pubblicizzino...la ragazza?,la macchina?la natura?

poi anche quelle dei vari mulini bianchi e birulò che i tizi con le bici che vanno a consegnare il pane...

mah...a pensarci bene dopo essermi sorbita quei 5 o 6 min di pubblibità e dopo ciascuno spot aver pensato ma pansa che pubblicità sc**a! mi accorgo che sc**a ero proprio io che stavo lì a guardarle...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 31 ott 2007, 11:59

IO ODIO IL BAMBINO CHE FA LA KAKKA E POI PENSA

"OHHHHHHHHHH E' FINITO!"

E LA MAMMA (CHE LEGGE NEL PENSIERO) GLI CHIEDE DALLA PORTA

"COSA E' FINITO AMORE?"

E LUI (CHE STA 80 METRI DISTANTE DALLA PORTA) LE PASSA UN FOGLIETTINO SOTTO LA PORTA CON DISEGNATO IL DEODORANTE DA WC

MA COS'HA? UN BRACCIO TIPO ISPETTORE GADGET?

E POI MI CHIEDO... MA SEMPRE DOPO PRANZO LO DEVONO MANDARE 'STO FIGLIO CHE FA LA KAKKA? :pistole
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 31 ott 2007, 12:05

...MANCINI E CONSORTE AL PRIMO POSTO E POI ANCHE QUELLA DELLA CAMIONATA DI PINGUI'....... :x:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 31 ott 2007, 12:16

Il mio top del :x: :x: :x: è "PADAO???!!!", NN LI SOPPORTO nè la gnocca brasiliana nè lui con quella faccia da viscido verme allupato!!
Poi nn saprei, quando c'è la pubblicità cambio canale....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 31 ott 2007, 12:21

chiaraG ha scritto:Il mio top del :x: :x: :x: è "PADAO???!!!", NN LI SOPPORTO nè la gnocca brasiliana nè lui con quella faccia da viscido verme allupato!!
MACCCCIAO!!! MI STAVO GIUSTO CHIEDENDO CHI ERA QUESTA NUOVA UTENTE "CHIARAG" :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 ott 2007, 12:25

io invece non sopporto quella dello scoiattolo che spegne l'incendio nella foresta con ...... (le gomme da masticare)
la trovo davvero disgustosa e di cattivo gusto, oltre che di pessimo esempio per i bambini !!!!! :pistole
e ricordo che in concomitanza con l'uscita di quella, ne uscì pure un'altra -non ricordo però cosa pubblicizzava- che era praticamente identica
però hanno smesso di mandarla quasi immediatamente perchè, forse, si sono accorti che era la fotocopia dell'altra !?!?

cmnq, diciamo che di spot "intelligenti" e gradevoli ce ne sono davvero pochi !!!!!

mi associo al pessimo di Kinder pinguì, di Mancini & consorte e sopratutto quella del deo x ambienti, col bimbo che oltretutto ha a portata di mano un bel blocchetto per disegnare .....

invece a me piacciono gli spot Wind con Aldo, Giovanni & Giacomo che sono troppo simpatici ..e poi è una sorta di "storia" che evolve pian piano

cmnq appena mi vengono in mente altre pubblicità che detesto ( e ce ne sono ....oh se ce ne sono !!!) ve le posto !!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 31 ott 2007, 12:27

Cippi71 ha scritto:io invece non sopporto quella dello scoiattolo che spegne l'incendio nella foresta con ...... (le gomme da masticare)
la trovo davvero disgustosa e di cattivo gusto, oltre che di pessimo esempio per i bambini !!!!! :pistole
e ricordo che in concomitanza con l'uscita di quella, ne uscì pure un'altra -non ricordo però cosa pubblicizzava- che era praticamente identica
però hanno smesso di mandarla quasi immediatamente perchè, forse, si sono accorti che era la fotocopia dell'altra !?!?
IN REALTA' L'ALTRA, IN CUI LO SCOIATTOLO SPEGNEVA IL FUOCO CON IL NASO, ERA LA VERSIONE CENSURATA.
INFATTI ANCHE NELL'ULTIMO PEZZO DOVE DOPO VIGORSOL SI SENTIVA IL SUONO DI UNA... EHM... SCORREGGIA... NELLA VERSIONE CENSURATA SI SENTIVA IL BIP.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 13:08

chiaraG ha scritto:Il mio top del :x: :x: :x: è "PADAO???!!!", NN LI SOPPORTO nè la gnocca brasiliana nè lui con quella faccia da viscido verme allupato!!

il PADAO è gia' a quota 2 dissensi :aargh :aargh
ale -------------------
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 31 ott 2007, 14:13

Io invece non riesco a sopportare la pubblicità della kinder con la Colò... tutte le volte penso... ma questa crescerà mai??? :x: :x: :x:

Poi mi associo alla coppia Mancini e GFn.nonmiricordopiù (si chiama Flavio, no?) ... sembrano due beoti... :x:

Al terzo posto Aldo, Giovanni e Giacomo per wind... quando arriva lo spot io e mio marito ci chiediamo sempre per quale santissima ragione devono sempre urlare tutti e tre :x:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 31 ott 2007, 14:26

La Mancini e il Montrucchio sono terribilmente ODIOSI !!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 14:36

mancini/montrucchio in testa :eliminator:
ale -------------------
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 31 ott 2007, 14:39

Sì MANCINI E MONTRUCCHIO ANCHE PER ME.

PADAO INVECE MI FA RIDERE!

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 31 ott 2007, 15:02

si perche' quella delle caramelle dufur, delfino curioso?????? quanto mi sta sulle pa@@e quel ragazzino e anche quella che facevano prima del cavallo!!!!!! li odio :aargh
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 31 ott 2007, 16:10

Anche mio marito odia la pubblicità della Dufur, gli tira sempre dietro dei nomi .... :fischia
A me invece non piace quella del bimbo che fa la kakka anche perchè la mandano sempre in onda a orario pasti :urka

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 31 ott 2007, 17:55

oltre a Montrucchio, non so perche' ma detesto quel ragazzino dall'aria perbene che lega un Kinder bueno al palloncino cuoriforme ...io ci legherei una bomba :fak..

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 ott 2007, 18:29

Coppia Mancini-Montrucchio;
kinder pingui';
Parmiggiano padao;
I due sc**i che lottano all'uscita del metro' per pubblicizzare il telefonino della motorola;
Amo i miei due figli!!!

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 31 ott 2007, 19:27

a me quella della banca intesa...dove intervistano gli impiegati
e quella dell'adesivo per dentiere con 2 persone anziane che si arrotolano sulla neve
Mancini e Montrucchio non piacciono neanche a me
odio pure quella delle geox(le scarpe che puzzano e tutti cascano stecchiti)
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”