GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 16:43

Terry82 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:terry eppure ho sempre faticato molto di più a relazionarmi con mio padre che con mia madre...chissà quali sospesi ho di cui non mi sono resa ancora conto... :domanda

x l'emoticon ...ma è quella del "che dici?"giusto?...mi sembrava un gesto d'intesa con le altre..
cance non vorrei averti incasinato ancora di + la giornata!!! :ahaha

l'emoticon è quella lì. tranqui. capito :ok
e chi credi che me l'ha fatto venire il mal di testa... :aargh :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 16:44

e aggiungerei....
vogliamo parlare di quelle persone, di certe persone, che proprio in questi giorni, proprio con un certo tono di voce, chiedono proprio a te "hai visto la notizia sul nido di pistoia?" con quella cantilena finale da vomito :x:

SI L'HO VISTO COME HO VISTO TUTTE LE ALTRE NOTIZIE CHE FANNO IN TELEVISIONE!!! E ALLORA, CH T FA MALE? SEME MAI MAGNAT ASSIEME??? :fuck:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 16:45

cancerina72 ha scritto:
Terry82 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:terry eppure ho sempre faticato molto di più a relazionarmi con mio padre che con mia madre...chissà quali sospesi ho di cui non mi sono resa ancora conto... :domanda

x l'emoticon ...ma è quella del "che dici?"giusto?...mi sembrava un gesto d'intesa con le altre..
cance non vorrei averti incasinato ancora di + la giornata!!! :ahaha

l'emoticon è quella lì. tranqui. capito :ok
e chi credi che me l'ha fatto venire il mal di testa... :aargh :ahaha
:ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 dic 2009, 16:47

Terry82 ha scritto:scusate se sono stata un pò asciutta nel messaggio di prima, ma è una spina dolente questo discorso, specie in questi giorni.... :che_dici

spina nel fianco e tasto dolente :sberla:
(scusa ma sono giorni che sogno di usare questa emoticon :hi hi hi hi )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 16:49

pookie ha scritto:
Terry82 ha scritto:scusate se sono stata un pò asciutta nel messaggio di prima, ma è una spina dolente questo discorso, specie in questi giorni.... :che_dici

pookie...sai sempre come risollevarci il morale.. :ahaha :ahaha
il tuo umore come va? migliorato? :domanda

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 16:49

meladancer nel mio caso ho preferito l'asilo, oltre che per il progetto educativo e la comunità e la condivisione con gli altri bambini, per non sovraccaricare i nonni e impegnarli proprio ora che possono godersi la loro vita a due (i miei hanno vissuto con i miei nonni fino a due anni fa quando è mancata mia nonna) e ora sono entrambi in pensione...poi col mio lavoro in teoria li impegnavo comunque 4-5 ore al giorno quindi sarebbe stato di sicuro un bel compromesso...ora sono in maternità e se non ci fosse l'asilo non me la sentirei di mandarlo da mamma o suocera e io di rimanere a casa a riposare o sistemare le mie cose
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 16:51

pookie ha scritto:

diciamo che per rafforzare il messaggio ho sintetizzato entrambe le cose!!! :hi hi hi hi

oh, pure a me piace sta emoticon!!! tiè :sberla: :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 dic 2009, 16:53

cance si grazie va meglio anche perchè ho pensato che se mi organizzo riesco ad andare nei centri commerciali a lavorare per il periodo natalizio.
Mia mamma sta qui e io vado a lavorare in un negozio! magari qualcosa racimolo :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 16:54

pookie ha scritto:cance si grazie va meglio anche perchè ho pensato che se mi organizzo riesco ad andare nei centri commerciali a lavorare per il periodo natalizio.
Mia mamma sta qui e io vado a lavorare in un negozio! magari qualcosa racimolo :ok
ti stimo pratella!!!!! sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 16:56

Terry82 ha scritto:e aggiungerei....
vogliamo parlare di quelle persone, di certe persone, che proprio in questi giorni, proprio con un certo tono di voce, chiedono proprio a te "hai visto la notizia sul nido di pistoia?" con quella cantilena finale da vomito :x:

SI L'HO VISTO COME HO VISTO TUTTE LE ALTRE NOTIZIE CHE FANNO IN TELEVISIONE!!! E ALLORA, CH T FA MALE? SEME MAI MAGNAT ASSIEME??? :fuck:
come a dire "te l'avevo detto che i nidi sono dei brutti posti"???...
me l'ha fatto notare anche quella "santa" di mia suocera di cui ho parlato così bene più sopra.. :x: e io per tutta risposta domenica sera a cena ho continuato a dirle "pensa magari lo fanno anche con Sofia e noi non ce ne accorgiamo"(=vedi che mamma degenere che sono!?!)....x vedere se aveva il coraggio di insistere :x:

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 dic 2009, 16:58

ciao! ragazze!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 dic 2009, 17:00

Meladancer ha scritto:Questione nonni: luuuungi da me far polemica... Vi ripeto che forse sono fortuata perché mia mamma ha sempre fatto la baby sitter. Pero' come si fa a preferire degli estranei a persone della propria famiglia, che nella maggior parte dei casi sono i genitori materni??
Come sapete la situazione di mio padre non e' delle migliori e probabilmente quando avra' bisogno di più assistenza non potro' più lasciargli mel (spero oviamente il più tardi possibile) e il pensiero di lasciarla con altre persone non mi piace proprio. Ovvio che poi andrà alla materna ma cmq sara' più grande. Quando sono così piccoli se si ha la possibilità ovviamente secondo me dovrebbero stare in famiglia.
Magari dico una stupidaggine ma cmq anche all'asilo seguone regole che non sono le vostre o no??
Boh magari parlo così perché ho visto il video dell'asilo di Pistoia.... Lo sapevo che era meglio non vederlo, mannaggia a me....
Un bacio a tutte Manuela
SONO PERFETTAMENTE D?ACCORDO CON TE! IO DEI NIDI NN MI FIDO !
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 17:02

ciao barbara...io tra poco stacco e vado a casa...
mi aspettano aulin e divano... :x:
e prima ancora un bel confronto con mia madre arrabbiata.. :fischia

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPEC

Messaggio da Meladancer » 9 dic 2009, 17:02

Sisi terry ho capito il tuo discorso e concordo. Siccome anche per me si sta avvicinando il discorso nido ho mille paure, paura di scegliere male, paura del distacco. Vorrei che tutto fosse perfetto ma non lo e'... Purtroppo la malattia di mio padre mi ha tolto tanto di quella sicurezza che ora ho paura del futuro. Scusate se vi ho infastidito con il mio discorso ma per me i nonni sono un bene preZioso.
Bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 dic 2009, 17:08

POOKIE ho letto dei tuoi problemi ...mi spiace ma ricordati che l'importante è la salute, i soldi vanno e vengono e i regali sono superflui secondo me!! Cerca di stare tranquilla !!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPEC

Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 17:09

Meladancer ha scritto:Sisi terry ho capito il tuo discorso e concordo. Siccome anche per me si sta avvicinando il discorso nido ho mille paure, paura di scegliere male, paura del distacco. Vorrei che tutto fosse perfetto ma non lo e'... Purtroppo la malattia di mio padre mi ha tolto tanto di quella sicurezza che ora ho paura del futuro. Scusate se vi ho infastidito con il mio discorso ma per me i nonni sono un bene preZioso.
Bacio
meladancer...mica ci hai infastidito..quello del nido è un dibattito aperto in questo gruppo...credo che ci sia a parimerito un gruppo pro e un gruppo contro...
il mondo è bello perchè è vario..
le mie bimbe sono andate/stanno andando in 2 nidi diversi..e non ti nascondo che quello di Matilde era "meglio" almeno come qualità del personale (ma è una "questione a pelle"..le ragazze in fondo non sono cattive neanche qui...)
il tuo poi è anche un momento psicologicamente molto particolare..prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere e scegliere la soluzione migliore per te e per Melanie soprattutto!

baci a domani o dopo..

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 dic 2009, 17:14

TERRY LA MIA AMICA HA FATTO LA SCUOLA COGNITIVO COMPORTAMENTALE :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 dic 2009, 17:28

mammy81 ha scritto:
05maggio ha scritto:
mammy81 ha scritto:
05maggio ha scritto:MAMMY domanda: quand'e che hai fatto la morfologica di accrescimento?...sto andando un po nel pallone con ste visite... :domanda
la morfologica è quella del 5° mese...l'hai già fatta...si fa intorno alle 20-22 settimane
mentre quella di accrescimento l'ho fatta intorno alla 31 settimana :bacio

che :emozionee pensare che tra poco avremo un altro cucciolo tra le braccia!
si si la morfologica del 5° mese l'ho fatta...ero in dubbio di quella di accrescimento...grazie mille.. :thank_you: .
Io comincio ad essere un po in ansia...chissà come sarà...chissà se riusciro a gestire tutto....i primi mesi sono quelli che mi fanno un po paura...... :domanda
dai ci confronteremo...del resto avranno le stesse differenze di età!!!
sarà un bel cammino di nuovo...io sono serena anche se ammetto che ogni tanto mi assalgono i dubbi...è normale lo dice pure la ns psicologa! :hi hi hi hi
a proposito ti sei letta la chicca della mia vicina sull'allattamento? tu pensi di attaccarli entrambi? sono io l'unica degenere sulla terra che non intende farlo :ahaha
...me l'ero persa... :urka :ahah :ahah ma questa qua è tutta suonata...ma ha proprio dei problemi seri....!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 dic 2009, 17:35

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!!! :emozionee :cuore :emozionee

Veramente, vi ringrazio di cuore per gli auguri fatti qui, su FB e al cell.
Sono stata un pelino incasinata a preparare i regali per uno SWAP di Natale a cui ho partecipato, poi c'è stato il casotto tra salottino e FB (non so se avete letto...) che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca e poca voglia di tornare qua, e ho quasi finito di fare i regali per Natale......me ne mancano solo 2...E sto lavorando ad un progetto tutto mio :hi hi hi hi se riesco l'anno prossimo esporrò le mie creazioni ad un mercatino di Natale...ma ho un mucchissimo di cose da fare x organizzare la cosa.
Oggi, dopo 3 settimane hanno finalmente levato i punti a mamma, la cisti era una cisti e basta (esitto dell'esame istologico negativo, almeno ci siamo levati tutti un pensiero...), ma ancora per un mesetto dovrà tenere il braccio a riposo evitando gli sforzi.

Stasera il maritino porta a casa cena cinese.....stamattina mi ha svegliato con una profumatissima rosa rossa :emozionee era talmente profumata che, prima di aprire gli occhi e realizzare cos'era veramente, credevo mi avesse portato a letto un budino alla vaniglia :ahah
E i bimbi mi hanno scritto un bigliettino speciale, firmandolo anche con il nome della sorella.....troppo teneri :cuore

Un abbraccio e un bacione a tutte :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 dic 2009, 17:39

Lisa sei una santa :cuore

O sono io che ho zero pazienza con gli scassadindon....e li mando direttamente a :fuck: senza problemi (sono incivile , lo so.......ma che soddisfazioneeee!!!), o tu hai una pazienza infinita.......La tua vicina è da incubo.... :impiccata:

Bloccato

Torna a “Luglio”