GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da Kylie » 9 dic 2009, 11:45

cinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO BELLE!!

Benvenuta a MARIACHIARA :congratulations: :clap :yeee (... mi viene un po' di fifa... pensavo tanto prima di me tocca a VAle... zio billi.... :fischia )
bell'avatar :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 9 dic 2009, 12:43

Ribuongiorno!!!

Stamattina qui c'è un sole bellissimo, fuori si sta proprio bene! Quindi ne ho aprofittato per portare fuori Francesca, siamo state al mercato. :ok
Erano 7 giorni che era chiusa in casa, povera è pallida pallida... ma è sfebbrata da lunedì, anche se non la mando all'asilo stare un pò fuori al sole le farà bene, no?

Poi lì abbiamo trovato i miei, così ne ho aprofittato per fare scorta di arance e frutta, mio papà ha fatto da portantino! :spiteful:

Quando è stata ora di andare a casa Fra mi ha detto: "TU VAI A CASA TUA, IO VADO A CASA DEI NONNI!" così se la sono portati a casa loro. :hi hi hi hi

Meglio, visto che oggi pomeriggio devo fare un salto in ufficio!
Ora vado a preparare la pappa: spaghetti al sugo di vongole e cozze!
E stasera... calamari ripieni al forno! :fuck: (sempre se faccio in tempo... :impiccata: )
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 9 dic 2009, 12:47

Dimenticavo:

Cinzia bellissimo il nuovo avatar! :emozionee

Gessy che bel weekend che hai passato, beatat te! :buuu E bellissime le idee per la festa! :-D

Cinny è quasi un nuovo inserimento, ma vedrai che andrà bene! :incrocini

Kylie bene per la festa! :ok Adesso però non ti abbuffare troppo di panini, eh! Guarda che ti togliamo il titolo di strafiga!!! :prr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 9 dic 2009, 14:13

CIAO WAK!

Ragazze ieri sera dopo la giornata sugli Appennini ero distrutta e ovviamente Matilde non mi ha aiutata per niente :aargh .
L'ho messa a letto alle 21.45 con favole su favole, ninna nanne, incaxxature varie e finalmente alle 23.30 si è addormentata :x: .
Vado a letto e penso "oh finalmente!"... alle 02.00 si sveglia e il socio corre da lei ma NO... VUOLE LA MAMMA VICINO AL SUO LETTO :che_dici .
Vado là e la riaddormento in un quarto d'ora, torno a letto e alle 03.00 la stessa storia e così anche alle 04.00 e via di seguito tutte le ore :bomba .
Secondo voi ho dormito? Al terzo risveglio il mio sonno era ormai andato a farsi benedire :martello .

Stamattina mi alzo tipo zoombie e ricevo un messaggio dal cugino del socio che dice che è in zona con compagna, figlio, amico e ripsettiva compagna e vuole pranzare insieme (per me è sottointeso a casa mia :che_dici ). Io gli rispondo che data la nottataccia non mi sento in forma e dopo aver spedito Matilde a scuola mi riposo e magari ci sentiamo per il caffè.
Alle 9.30 finalmente vado a letto... alle 11.15 circa suonano alla porta: sono loro :urka !
Ma scusa se ti dico che non stò bene e voglio riposarmi (dato che sono anche incinta di 8 mesi) tu mi svegli :pistole ?
Va beh la figura di merd@ l'ho fatta io a farmi trovare in pigiama tutta stropicciata e con i capelli arruffati :x: !
Mi ha lasciato giù dei regali e ha detto "va beh dai ci sentiamo dopo"... AH L'HAI CAPITO ADESSO?
Ora mi preparo e li raggiungo al ristorante.

Più tardi leggerò gli arretrati :bacio !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 9 dic 2009, 15:21

eccomi gnoccone, stamattina non sono riuscita a scrivere più di due righe :impiccata: .

il w.e. come vi dicevo è stato da mortuorio.
sabato comple del nanetto ma ero un po' stanca avevo dormito male e la pancia+schiena erano doloranti.
abbiamo fatto festina solo con parenti stretti e ci siamo divertiti molto.
dai miei genitori abbiamo ricevuto la mancetta che sarà versata sul libretto del nanetto.
dai suoceri 2 camice, 2 maglioni, 1 giubbino prenatal.
dagli zii: 1 completo lenzuola lettino nuovo, 4 canotte "della salute", 1 garage per macchinine.
la notte tra sabato e domenica è stato un incubo dolori ovunque, contrazioni, pensavo addirittura che arrivasse alessia e io mentalmente le dicevo (col cavolo!!! non voglio un altra dicembrina sagittario con manie e frustazioni :ahaha ).
domenica ero una caccola e sono rimasta tra letto e divano tutto il giorno (il socio non è nemmeno andato allo stadio mi ha maledetto in tutte le lingue :fuck: )
lunedì stavo già meglio (e qua il socio mi avrà rimaledetto :fuck: ) e infatti ho stirato ma sono rimasta a casa tutto il giorno.
martedì il tempo era brutto e allora siamo rimasti a casa, giretto veloce dai miei ieri sera.

grazie per i complimenti avatar :cuore
sono ancora a lavoro, se continua così dovrò venire fino all'ultimo giorno :urka, volevo collegarmi con il pc da casa a quello del lavoro ma ancora il tecnico non è passato... e temo che manco passerà... :che_dici .
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 9 dic 2009, 15:27

dimenticavo è arrivata la cameretta nuova, è fantastica, matteo ha voluto dormire subito nel nuovo letto senza sbarre e senza fare capricci iuppiiiii :clap .

adesso leggo di voi e vi rispondo :sorrisoo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 9 dic 2009, 15:35

gessy che nottataccia :impiccata: . cerca di riposarti, non va bene questo stress :bacio

elisa anche qui oggi c'è bel tempo. Peccato, se c'era il sole ieri potevamo fare un giretto in città :pistole

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 dic 2009, 15:40

rieccomi
vi racconto il mio week lungo
venerdi siamo andate al paese dopo il nido, Mila contenta di vedere il cuginetto e a cena la buonissima pizza fatta dalla zia :clap
sabato mattina spesa con la nonna, pomeriggio partita di pallone del cuginetto al sole bellissimo
domenica mattina in piazza con la bici, pomeriggio ancora in piazza con i bimbi
lunedi niente di che e dopo pranzo rientro a roma
martedi mattina albero di natale e pomeriggio compleanno di un amichetto
tutto bene a parte il raffreddore e un pò di tosse che sia io che mila abbiamo riportato a roma :x:
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 9 dic 2009, 15:44

kylie ciao bella pupattola :bacio . :incrocini per gennaio e le danze.
un cavallo di due metri di peluches :urka oddio, io dovrei trasferirmi :ahah .
visto che sei malata di ordinionline, devi acquistare trucchi on line?

cinny dai, ale è stato bravo! cavoli dopo due mesi a casa... guarda che se per caso accompagno io matteo all'asilo e non lo mando con il pulmino piange ancora adesso e non mi lascia più andare via :impiccata:

alice anche matteo non tocca bene al water dell'asilo però ha imparato a calare pantaloni e mutandine e si siede come le bimbe e fa la pipì da solo. E' diventato bravo, non si bagna più (a parte giovedì scorso che ha avuto dissenteria dopo la nanna).

cf ti seguo a ruota manca poco eh? :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 9 dic 2009, 15:46

fra ma lì c'è stato bel tempo tutto il w.e. lungo???
beati voi, qua uno schifus :pistole

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 dic 2009, 16:06

Cinzia si il tempo è stato davvero bello 2 giorni (intendo con sole) lunedi nuvolo invece ieri a roma è piovigginato ma poco poco, e non era freddo comunque
bè non per niente proprio in questi giorni hanno parlato del clima di roma ed è risultato il migliore :hi hi hi hi

anche se spesso qui ci si lamenta per l'umidità che a volte è davvero alta e fà peggio del freddo secco.....però le giornate di sole e di cielo terzo sono magnifiche :ok

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 dic 2009, 16:16

ho trovato anche i pattini ieri da auchan a soli 18 euro della fisher price, davvero carini perchè hanno lo scarponcino e dentro si usano le proprie scarpe, hanno una linea di ruote però dietro ne hanno 2, quindi meno pericolosi e più stabili in totale quindi 5 o 6 ruote :ok

Mila è a posto per i regali mi manca solo l'ombrellino a fungo e devo arrivare nel grande centro commerciale per prenderlo nel negozio che mi ha indicato simo :incrocini

poi ci sono bici, scoopy-doo, libro di natale, dvd :ok

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 dic 2009, 16:53

eccomi qua per il racconto del week-end/festa

sabato non abbiamo fatto niente di che...elena durante la notte di venerdì aveva fatto un pò di storie finchè non è venuta nel lettone e, almeno così, siamo riusciti a stare sotto il piumone fino alle 9,30 :clap poi colazione al bar e una passeggiata in spiaggia.
così però elena si è fatta il pisolo del pomeriggio alle 16 e ci siamo giocati qualsiasi giretto!

domenica, colazione e poi messa...ma non riusciamo mai a stare in chiesa fino alla fine :che_dici , quindi altro giro in spiaggia dove abbiamo incontrato due amichetti di elena e hanno giocato un pò...pranzo poi nanna poi elena voleva assolutamente giocare ancora con simone e luca (gli stessi bimbi della mattina) così ho telefonato alla loro mamma che ci ha accolti molto volentieri e anche invitati x cena!

lunedì abbiamo fatto il punto delle cose x la festa, preso le ultime cose.
elena era così impaziente che subito dopo l'ultima forchettata di pasta mi ha detto "mamma io vado a fare pisolo così dopo non sono tanca per la fetta!" e in 5 minuti ronfava già :che_dici
alle 15 l'ho svegliata, vestita, siamo andate a prendere la torta e poi subito alla sala.
morale della storia si è divertita come una matta :emozionee e questa è la cosa + importante!!!
come vi avevo detto ho affittato una sala parrocchiale a ravenna dove c'è un gonfialbile, scivolo e tappetoni morbidi dove giocare.
alla fine son venuti 13 bimbi + i genitori...i bambini sono stati bravissimi, hanno giocato in armonia senza far danni e intanto noi abbiamo chiacchierato e mangiato :spiteful:
sapete come son brava io in cucina, quindi ho preso tutto già fatto :fischia mignon dolci e salati, tramezzini, pizza, crostata e biscottoni da forno...più la torta a forma di 3 con disegni di titti (richiesta esplicita di elena, come pure piattini, bicchieri e tovaglioli...da svenarsi x comprarli :che_dici ), una buonissima bavarese variegata al cioccolato!!!!!

ieri invece ci siamo dedicati agli addobbi natalizi...albero, luci in giardino, etc...e a tutti i regali ricevuti per il compleanno...un sacco di libri, colori, album da colorare, chiodini colorati, lettere magnetiche, plastilina colorata, una barbie con corredo di cagnolini e l'elefun (http://www.toyx.it/product/3445/Elefun.asp" onclick="window.open(this.href);return false;), etc.

e per finire questa mattina abbiamo portato la torta a scuola e dovevate vedere com'è entrata in classe...da vera diva xchè era la sua festa! :urka :ahaha
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 dic 2009, 16:56

cinghia ma che bello che è matteo nel nuovo avatar :emozionee

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 dic 2009, 16:59

fra71 ha scritto:Mila è a posto per i regali mi manca solo l'ombrellino a fungo e devo arrivare nel grande centro commerciale per prenderlo nel negozio che mi ha indicato simo :incrocini
ieri che pioveva ha "inaugurato" sia ombrello che stivali di gomma...era contentissima!
visto che il meteo aveva dato pioggia per il week-end, li avevo incartati per il compleanno :spiteful:

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 10 dic 2009, 0:19

Stò leggendo gli arretrati:

BENVENUTA MARIACHIARA :clap :congratulations: !!!!!!!

Alice: mp per te :bacio
Ma di quale raduno parli... mi son persa qualcosa :perplesso ?

Fra: Filippo ha 9 anni, è grandino e ha tutti i suoi giochi tecnologici ma si mette anche a giocare o a guardare i cartoni con Maty... incredibile se pensi che oltretutto si vedono una volta al mese se và bene :-D !

Kylie: Bene per la festa :yeee ! Scusa ma solo 4 amichetti? A quella di Maty ce ne saranno minimo una ventina :urka !

Elisa: hai fatto bene a portarla fuori, un pò di buona aria le avrà fatto bene :ok ! h bene anche per i nonni :fischia

Simo: Evviva anche per la festa di Elena :clap !

Cinzia: sì sì proprio bell'avantar :ok ! E vai che Matteo ha apprezzato il nuov letto :yeee !

BUONANOTTE VACCOLE!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2009, 9:20

scusate eh, ma sono rincitrullita io o le dicembrine '05 si perdono?
hanno scritto "3" anni!!! boh :fischia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2009, 9:28

BUON GIORNO JOLANDEROS!!!!

stanotte giornata di pupù, ho grattato per un ora mani e piedi e alla fine sono andata sul divano e sono crollata dopo aver visto una puntata della famiglia bradford :che_dici però il sonno è arrivato stamattina evaff :aargh .

devo dire (lo dico piano) che sono 2 giorni che non riconosco matteo, è diventato gentile, docile, simpatico.... che gli frulla in testa? che cosa sta architettando??? :spiteful:
(finchè scrivo... forse l'ho capito... zio billi..... sabato arriva s. lucia con i doni... porca palla che fetente di figlio :ahaha )

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 dic 2009, 9:29

buongiorno wakkone

:prr :bacio :prr :bacio

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 dic 2009, 9:36

cinzia1974 ha scritto:scusate eh, ma sono rincitrullita io o le dicembrine '05 si perdono?
hanno scritto "3" anni!!! boh :fischia
ho dato un'occhiata ed è un post di gennaio 2009 quindi quando i dicembrini 05 avevano da poco compiuto tre anni...
direi che non scrivono e non frequentano il post tanto come noi :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”