GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2009, 11:02

efes ha scritto:Davvero LADY devi tirarmi su il morale con una bella uscita della suocera :sorrisoo
Efes, solo per te ecco questa perla:
mio marito si chiama Alessio, sai come lo chiama mia suocera?

:che_dici

LECCIO!

Con lui ha parlato in bambinese fino a 27 anni!!! Non ce la posso fare... :ahah :buuu :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 dic 2009, 11:03

LadyRock ha scritto::yeee 9 mesi nella panza e 9 mesi tra le mie braccia! :yeee

La mia schiena ringrazia :thank_you:
AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :emozionee :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2009, 11:05

Sapete una cosa?
Nel visino di Lisa vedo i tratti di mia mamma e di mio papà. Quando la cullo mi pare di avere tra le braccia i miei genitori e la cosa mi fa una tenerezza infinita :emozionee
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2009, 11:51

Buongiorno :bacio

Oggi vado dalla pediatra x' Ginevra è veramente giù, con sti occhietti rossi, lacrimosi e cisposi e sto naso pieno di muco giallo :x: e sta tosse continua...

Pluga come sta Pietro? :incrocini

Stefy ma ancora coliche sono? :incrocini X' Ginevra di notte si sveglia urlando come x un dolore improvviso magari anche lei ha mal di pancia boh, a volte fa una scoreggina o un ruttino ma a volte niente e si riaddormenta lostesso.

Ma com'è tenerona la nostra Lady :emozionee

Elettra belli i bimbi natalizi :clap

Efes la penso come Friky, tra un risveglio e l'altro dovresti dormire come un sasso... ma tuo marito non riesce a farlo riaddormentare lui almeno x una notte?

Friky, Leti :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 dic 2009, 11:58

LadyRock ha scritto:Sapete una cosa?
Nel visino di Lisa vedo i tratti di mia mamma e di mio papà. Quando la cullo mi pare di avere tra le braccia i miei genitori e la cosa mi fa una tenerezza infinita

mi sono emozionata!!! :emozionee

invece emma assomiglia "paro paro" al papà e alla nonna e alla bisnonna ... e di mio ha solo le orecchie a sventola!!
quindi quando la cullo rivedo tutto l'albero genealogico del socio :che_dici ... deve essere per quello che ho smesso di allattarla presto :ahah

buongiorno marzoline!!!
non sono proprio riuscita a passare in questi giorni che sono stati un po' frenetici!!

innanzitutto: un :bacio giganteschissimo x friky!!! sono contenta che tu abbia avuto modo di pensare e risollevarti!!

tantissimi auguri di buon complemese a lisa!! :festa

efes: quoto friky! credo che tu debba trovare il modo x rilassarti un po' e riuscire a dormire. ma non c'è qualcuno che possa "regalarti" almeno una notte di sonno completo? una nonna. tuo marito. una puericultrice a pagamento ... qualcuno che x una notte ti lasci dormire e si occupi dei risvegli notturni!!
devi fare qualcosa!!! davvero!

jordan: tutta la mia solidarietà per il marito "ammalato" ... 37.5 ... è tosta!! :ahaha

pluga: ti leggo fresca e riposata!!! :prr mamma mia ... non oso proprio immaginare. stanotte emma è stata sveglia 30 min e io non essendoci abituata sono devastata ... non so proprio immaginare come tu oggi resista in piedi!!!

stefy: mi piace quest'avatar natalizio!!!! :ok

nane, elettra: ho visto le foto!!! che belle!!! incontrarvi è stato davvero bello!
marco è uno splendore. tutto sorrisoni a due denti e occhioni azzurri!! da mangiarselo!! un perfetto latin lover! :ahaha
e ginevra: altissima!!! che bella! proprio una signorina!!
per non sfigurare tra loro: volevo dire che emma ha 6 mesi!! :ahaha la + vecchietta del gruppetto e la + gnappa!!!
è stato proprio un pomeriggio carino!! peccato tutta quella folla ed emma nervosa per il sonno ... che poi quando si è addormentata si è fatta 1 ora di filato senza pensarci troppo!!
nane ed elettra sono bellissime e simpaticissime. anche il nane marito è molto simpatico e avrà pensato che siamo 3 pazze: mai viste che però sapevano tutti i fatti l'una delle altre! :ahaha
sono contenta che nane torni a roma a capodanno così ripetiamo l'incontro magari in un posto + tranquillo! e intanto cerchiamo di reclutare anche le altre romane!
elettra invece: non ti darò scampo :spiteful: e ci dobbiamo vedere qualche altra volta.

ora però da perfida quale sono ... devo procedere ad uno SPUTT@N@MENTO in piena regola ....
signore e signore ... volete conoscere un peccato segreto della nostra NANE-HOGG??? :prr
ebbene si!!! NANE HOGG ha ceduto e ha portato marco niente di meno che ...................................
........................................................................................................................................
........................................................................................................................................
nel lettone!!!! :ahah

ora vi devo salutare perchè approfitto del riposino di emma e mi infilo sotto la doccia ... poi preparo il pranzo ...
e se rimane un po' di tempo do' una sistemata in giro!!
ieri abbiamo fatto l'albero e sembra scoppiata una bomba!!

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 dic 2009, 12:00

jordan ha scritto:Buongiorno :bacio
Oggi vado dalla pediatra x' Ginevra è veramente giù, con sti occhietti rossi, lacrimosi e cisposi e sto naso pieno di muco giallo :x: e sta tosse continua...
cavolo jordan!!! povera piccinina ... questo raffreddore la sta stroncando! ma non aveva anche fatto l'antibiotico da poco? o ricordo male?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2009, 12:20

Esse aveve preso l'antibiotico a fine ottobre, xò del tutto non era mai passato il catarro anche se cmq stava bene, in sti giorni è peggiorata e con la congiuntivite mi mette una tristezza :buuu

Naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello non si fa eh!!! La Hogg si starà rivoltando nella tomba!!! :prr :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 dic 2009, 13:10

jordan ha scritto:Esse aveve preso l'antibiotico a fine ottobre, xò del tutto non era mai passato il catarro anche se cmq stava bene, in sti giorni è peggiorata e con la congiuntivite mi mette una tristezza :buuu

Naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello non si fa eh!!! La Hogg si starà rivoltando nella tomba!!! :prr :hi hi hi hi

la congiuntivite è terribile. è fastidiosissima. e tra l'altro è anche contagiosa!!! che bolas!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2009, 13:32

Sono leggermente alterata!
Sono andata a leggere tutto quello che ho trovato sulla candita ai capezzoli... e ora mi spiego tante cose! Il dolore, il prurito, le macchie rosse!!!
:martello a me che non vado mai dal dottore perchè penso che "tanto passa"
:martello :martello :martello a pediatra e ginecologa che non hanno detto NIENTE quando Lisa aveva il mughetto.
Che ne sapevo io???? Ecco, ora lo so. :che_dici
Mamma dal 09.03.09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2009, 14:00

Ciao donne allora abbiamo un dentino in uscita ricoperto da un considerevole strato di stomatite :che_dici che si estende su tutta la gengiva... Per ora trattamento locale, poi se peggiora e puzza :x: antibiotico.
Lady infatti ho pensato ai tuoi dolori...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2009, 14:03

Aggiornamento piedini.... siamo stati alla Chicco, Pietro ha provato TUTTE le scarpine e risultato... NIENTE!!! Il numero è il 21 :urka ma quelle che entrano (a parte che ulula) quando gliele tiro giù ha i piedini tutti rossi e rattrappiti :aargh Ha la pianta TROPPO larga.
Domattina provo le Primigi alla Prenatal, poi se anche quelle non vanno, mi arrenderò a Falcotto-Kikers &Co!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 9 dic 2009, 14:13

LadyRock ha scritto:Sono leggermente alterata!
Sono andata a leggere tutto quello che ho trovato sulla candita ai capezzoli... e ora mi spiego tante cose! Il dolore, il prurito, le macchie rosse!!!
:martello a me che non vado mai dal dottore perchè penso che "tanto passa"
:martello :martello :martello a pediatra e ginecologa che non hanno detto NIENTE quando Lisa aveva il mughetto.
Che ne sapevo io???? Ecco, ora lo so. :che_dici
:coccola :coccola :coccola
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 9 dic 2009, 14:15

Pluga :coccola per il dentino che da così tanti problemi e :incrocini :incrocini :incrocini per la ricerca delle scarpe! e tienimi aggiornata così mi regolo visto che anche qui abbiamo qualche problema di pianta larga!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 dic 2009, 14:18

LadyRock ha scritto:Sapete una cosa?
Nel visino di Lisa vedo i tratti di mia mamma e di mio papà. Quando la cullo mi pare di avere tra le braccia i miei genitori e la cosa mi fa una tenerezza infinita :emozionee
Socia che cosa terribilmente dolce hai detto... :emozionee :emozionee
DOV'E' NANE??? No perchè qui si predica bene e si razzola male... :hi hi hi hi :fischia
Jordan io sono al secondo antibiotico per Tommaso...lo aveva preso ad ottobre ma ultimamente mangiava poco e dormiva male, era pieno di catarro poverino...ora è una settimana che lo prende e, a parte che gli è tornato un appetito da lupacchiotto, finalmente vedo risultati (anche se a volte "rantola" ancora povero cucciolo..). Una coccolina a Ginevra da parte mia!
Pluga che piedino cicciottino!! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 dic 2009, 14:28

Sì lo so ragazze proverò a prendere qualcosa tipo anevrase. A dir il vero ho chiesto aiuto anche ad un'amica psicologa, lei mi ha detto che la soluzione per i miei problemi sarrebbe dormire, eh grazie dico io, e di applicare "Fate la nanna", ma proprio non ce la facciamo.
La scorsa notte è stato un incubo vero e proprio, dalle dieci e mezza alle sei un risveglio continuo ogni mezz'ora quaranta minuti. Mio marito mi aiuta perchè mi vede in crisi ma capite bene anche voi, ora che vado nella sua cameretta, gli faccio una coccolina, esco, magari piange ancora e mi tocca rientrare subito, poi ritorno nel mio letto insomma un su e giu continuo e non ce la faccio ad addormentarmi ogni trenta minuti. Ragazze che cosa sbagliamo?!? Mi devo rassegnare che ho un figlio che appena ha un minimo spacca in continuazione :buuu
Scusate ho parlato solo di me
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 dic 2009, 14:34

LADY pensa se assomigliasse ai tuoi suoceri :urka
A me continuano a dire che Alessandro è tutto suo padre e assomiglia anche a mio suocero :che_dici
Mi spiace per la candida.

ESSE che cosa ci sveli :ahaha

NANEHOGG se continua così penso proprio di fare un lettone a tre piazze :hi hi hi hi

PLUGA :incrocini per il dentino

ELETTRA belli i tuoi bimbi in versione natalizia
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 dic 2009, 14:36

JORDAN poi facci sapere come sta la piccola Ginevra e cosa dice la pediatra. Un abbraccio grande

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 9 dic 2009, 15:37

Jordan :coccola e :bacio a te e Ginevra. Facci sapere cosa dice il pediatra...
Efes scusa se mi permetto e forse mi attirero' pure un sacco di critiche ma hai pensato a dare un aiuto ad Alessandro per riposare meglio? io con Riccardo, quand'era piccolo, ho passato un periodo simile ed era divenuto un circolo vizioso:più lui non dormiva più io ero nervosa, più io diventavo nervosa meno lui dormiva...alla fine la pediatra mi consiglio un prodotto omeopatico proprio per neonati...l'ho usato a dosì minime e solo quando non ce la facevo proprio più ma almeno mi ha permesso di non trasformarmi in una serial killer....

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 dic 2009, 15:49

Sì Elettra proprio così temo di diventare una pazza furiosa...

Ma c'è sempre la suocera di LADY che mi fa sentire meno sola :ahaha

Come si chiama il prodotto? Io sono assolutamente contraria al nopron, o meglio secondo me quando una famiglia arriva ad usarlo o non sa quello che dà al proprio bimbo oppure è disperata. Però l'omeopatia non ha controindicazioni

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 dic 2009, 16:06

Efes anche la fitoterapia funziona eh...Io per un periodo ho dato a Greta (ma era un pò più grande) delle gocce a base di Melissa, Escolzia, Passiflora, Camomilla e Tiglio. :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”