GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
sbilina belissimissimo....brava!!!

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

discorso foto .... un po la penso come paolina... qui su gol effettivamente crei l'album e te lo vedono tutti .... ma va beh conto che la gente non sia malatissima se frequenta un sito così cmq è vero ci dovrebbe essere una privacy maggiore...
ma su facebook no ... sono tranquilla, io ho scelto l'opzione solo amici, cioè chi è mio amico cioè tutte persone super fidate, selzionatissime.... che sanno che vittoria è sacra e non va taggata o cose simili ...
x gol ci penserò pure io se toglierle... anche se mi piace l'idea che chi di voi non ha facebook possa vederci nello scorrere dei gg. ...
ma su facebook no ... sono tranquilla, io ho scelto l'opzione solo amici, cioè chi è mio amico cioè tutte persone super fidate, selzionatissime.... che sanno che vittoria è sacra e non va taggata o cose simili ...
x gol ci penserò pure io se toglierle... anche se mi piace l'idea che chi di voi non ha facebook possa vederci nello scorrere dei gg. ...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Il marito è uscito, Laura dorme, Matteo .. manca poco
Bellissimo Pinco Pallino Vicky! Avevamo un negozio a Novara e avevo preso un paio di completi per Matteo cucciolo ma poi ha chiuso
Certo che troverai sui 2-300€! Ci mancherebbe! Citizen di sicuro. A Vicolungo c'è lo spaccio della breil se interessa
Francy, dai che Giulia è una grande sperimentatrice! è segno di intelligenza
L'albero è belissimo Sbi, e anche i bimbi! Che grande che è Ale!
Tosca, si sa mica niente delle ferie di Massi? Ho tanta voglia di vedervi
Ilaria: bello l'agriturismo! E bello passare un po' di tempo insieme. Vedrai che malgrado tutti gli intoppi il vostro sogno è vicino
Anto: e le macchinine della Berchet? La serie vroom planet? Ne abbiam avute tantissime! Molto resistenti e ci sono dei pezzi carini. Puoi ampliare con l'aeroporto, le navi..
Il marito è uscito, Laura dorme, Matteo .. manca poco
Bellissimo Pinco Pallino Vicky! Avevamo un negozio a Novara e avevo preso un paio di completi per Matteo cucciolo ma poi ha chiuso
Francy, dai che Giulia è una grande sperimentatrice! è segno di intelligenza
L'albero è belissimo Sbi, e anche i bimbi! Che grande che è Ale!
Tosca, si sa mica niente delle ferie di Massi? Ho tanta voglia di vedervi
Ilaria: bello l'agriturismo! E bello passare un po' di tempo insieme. Vedrai che malgrado tutti gli intoppi il vostro sogno è vicino
Anto: e le macchinine della Berchet? La serie vroom planet? Ne abbiam avute tantissime! Molto resistenti e ci sono dei pezzi carini. Puoi ampliare con l'aeroporto, le navi..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

guarderò in giro .... spero di trovare qlc prima di natale.... hihihihihi .. l'ho lasciato x ultimo povero
buona notte, ho finito di lavorare, mi svacco sul divano e poi sigarettine e nanna... baci belle bimbe.... sogni d'oro
buona notte, ho finito di lavorare, mi svacco sul divano e poi sigarettine e nanna... baci belle bimbe.... sogni d'oro
Vittoria 22/01/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Last but not least come dicono gli Inglesi..
baci a voi! Vo' a letto con un bel giallo e domani.. lavoro

baci a voi! Vo' a letto con un bel giallo e domani.. lavoro
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao belle mamme e splendidi cuccioli!!!
ma che teneri i nostri tesori alle prese con gli alberi di natale... ormai Giorgia non fò altro che andare in giro e fare di continuo per ogni cosa che vede a tema "uh mamma natale!!!"
domani pomeriggio andiamo a vedere la più belle fiabe disney.. che bello non vedo l'ora, sono più entusiasta di Giorgia
notte a tutte!!!
ma che teneri i nostri tesori alle prese con gli alberi di natale... ormai Giorgia non fò altro che andare in giro e fare di continuo per ogni cosa che vede a tema "uh mamma natale!!!"
domani pomeriggio andiamo a vedere la più belle fiabe disney.. che bello non vedo l'ora, sono più entusiasta di Giorgia
notte a tutte!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle
Sbilina ma che figata il tuo albero BRAVISSIMA!!!!!!!!
Noi tutto bene per il ponte siamo stati a casa a giro per i regali di Natale poi ho comprato delle scarpine fikissime per la Giulietta da Decathlon queste http://www.domyos-fitness.com/IT/light- ... -83335221/ sono dei calzari per interno per fare ginnastica insomma non so perchè ma con quelle scarpine si sente "Manolo"

Sbilina ma che figata il tuo albero BRAVISSIMA!!!!!!!!
Noi tutto bene per il ponte siamo stati a casa a giro per i regali di Natale poi ho comprato delle scarpine fikissime per la Giulietta da Decathlon queste http://www.domyos-fitness.com/IT/light- ... -83335221/ sono dei calzari per interno per fare ginnastica insomma non so perchè ma con quelle scarpine si sente "Manolo"
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao ragazze..
ho latitato un po durante il lungo weekend...ma il pc a casa era occupato da mio amrito..che si è appassionato a FV e gioca con il mio account di Facebook perchè lui non lo ha e non vuole farlo
Noi tutto bene, solo un po raffreddati. Nel week abbiamo fatto il presepe in camera dei cuccioli, dove Dario non arriva. L'albero invece non lo guarda più di tanto e meno male..perchè è alto tipo 1,80 mt. Comunque lo abbiamo messo tra 2 divani, vicino alla finestra, difficile da accedere.
Questione regali: noi tra amici ormai li facciamo solo ai bambini e dei pensierini. A Dario arriverà: treno della lego, moto elettrica Peg perego ( io ero contraria ma si sono coalizzati marito e suocera), garage, macchinine e qualcosa di vestiario..poi penserò anche al compleanno..vedrò cosa gli arriva a natale...
A Carlotta: camper delle Winx, cucina di sbrodolina, barbie Moschettiera, baule dei travestimenti, set particolare per disegnare con acquarello preso alla fiera dell'artigianato.....
ora scappo..ci aggiorniamo..buona giornata!!
ho latitato un po durante il lungo weekend...ma il pc a casa era occupato da mio amrito..che si è appassionato a FV e gioca con il mio account di Facebook perchè lui non lo ha e non vuole farlo
Noi tutto bene, solo un po raffreddati. Nel week abbiamo fatto il presepe in camera dei cuccioli, dove Dario non arriva. L'albero invece non lo guarda più di tanto e meno male..perchè è alto tipo 1,80 mt. Comunque lo abbiamo messo tra 2 divani, vicino alla finestra, difficile da accedere.
Questione regali: noi tra amici ormai li facciamo solo ai bambini e dei pensierini. A Dario arriverà: treno della lego, moto elettrica Peg perego ( io ero contraria ma si sono coalizzati marito e suocera), garage, macchinine e qualcosa di vestiario..poi penserò anche al compleanno..vedrò cosa gli arriva a natale...
A Carlotta: camper delle Winx, cucina di sbrodolina, barbie Moschettiera, baule dei travestimenti, set particolare per disegnare con acquarello preso alla fiera dell'artigianato.....
ora scappo..ci aggiorniamo..buona giornata!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE scrivo poco e leggo poco in questi giorni
un po' perchè al lavoro ho la capa seduta vicina a me quindi non posso molto e a casa tra una cosa e l'altra il tempo è sempre meno...
ma vi penso

un po' perchè al lavoro ho la capa seduta vicina a me quindi non posso molto e a casa tra una cosa e l'altra il tempo è sempre meno...
ma vi penso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

anche io vi penso e anche io ho la capa seduta vicina.....BUUUUU 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
solo ora dopo tre gg ho avuto la forza di accendere il pc...
sabato siamo andati a Mi, mauro aveva un pò di raffreddore ma niente di che, la sera febbre altissima, domenica e lunedì pure, lunedì mattina giorgia 39 e io comincio a non sentirmi in forma...decidiamo di partire drogati di tachipirina alternadoci alla guida... dovevamo restare fino a ieri...mauro oggi sta "bene" e io e la piccola ancora febbre sopra i 38....spero solo che domenica quando giorgia ha baciato Arianna di MIMI in bocca non le abbia attaccato niente...
se rieco dopo mi aggiorno...devo controllare le banche e le mail della ditta perchè ci sono sicuramente casini da risolvere...
solo ora dopo tre gg ho avuto la forza di accendere il pc...
sabato siamo andati a Mi, mauro aveva un pò di raffreddore ma niente di che, la sera febbre altissima, domenica e lunedì pure, lunedì mattina giorgia 39 e io comincio a non sentirmi in forma...decidiamo di partire drogati di tachipirina alternadoci alla guida... dovevamo restare fino a ieri...mauro oggi sta "bene" e io e la piccola ancora febbre sopra i 38....spero solo che domenica quando giorgia ha baciato Arianna di MIMI in bocca non le abbia attaccato niente...
se rieco dopo mi aggiorno...devo controllare le banche e le mail della ditta perchè ci sono sicuramente casini da risolvere...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte dei complimenti....
anche se penso che sarà dura che l'albero arrivi a natale..
nico ha già rotto 3 palline di vetro...non ditemi di metterle alte...xchè prende la sua sedia e si arrampica....in + quando sono x esempio in cucina...toglie tutte le palline e foto che può e fa un mucchietto sopra il tappeto...lo so già mi verrà l ulcera...si sicrive così?!...perforante da qui a natale...
a dopoooooooooooooo
anche se penso che sarà dura che l'albero arrivi a natale..
a dopoooooooooooooo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ciao sbi complimentoni x l'albero veramente bello e originale...e io rosico...fino a 3 anni fa l'albero era il mio vanto...cascasse il mondo il prossimo anno comincio a novembre...
non gliela fo a controllare il lavoro, la testa scoppia troppo e non passa neanche con le medicine...pensavo di averla scampata e invece...il dr pensa che sia cmq h1n1 perchè l'abbiamo presa tutti e tre...speriamo che mia mamma essendo nata nel 47 se la scampi altrimenti
cmq domattina al lavoro sicuro, troppe cose da risolvere...
non gliela fo a controllare il lavoro, la testa scoppia troppo e non passa neanche con le medicine...pensavo di averla scampata e invece...il dr pensa che sia cmq h1n1 perchè l'abbiamo presa tutti e tre...speriamo che mia mamma essendo nata nel 47 se la scampi altrimenti
cmq domattina al lavoro sicuro, troppe cose da risolvere...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

grazie lalla...
cmq cavolo non hai un attimo x riposarti.....da casa non riesci a far nulla?...io la settimana scirsa x 1gg ho avuto un grandissimo mal di testa....non ti invidio...tanti
cmq cavolo non hai un attimo x riposarti.....da casa non riesci a far nulla?...io la settimana scirsa x 1gg ho avuto un grandissimo mal di testa....non ti invidio...tanti
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ragazze buongiorn...
lore dorme e io posso stare un pò tranqulla la pc...
stamani sono andata all'asilo...
ho ritirato lorenzo x quest'anno...a febbraio lo iscrivo x settembre...
ieri sera a cena abbiamo parlato x bene con i suoceri e loro si sono offerti di prendermi lorenzo al mattino e farlo anche pranzare da loro ogni volta che ne ho bisogno...
per cui visto e considerato che nn l'avrei rimandato almeno fino a marzo (sotto consiglio dei medici del meyer) massi ed io abbiamo deciso che sarebbe una spesa inutile pagare 310 € tutti i mesi senza sfruttare...già su 4 mesi ne ha fatto 1 solo pieno ed abbiamo buttato 900€...inoltre visto che io sono a casa e i miei suoceri disponibili...
questo è quanto...intanto aspettiamo i risultati degli esami...
cmq sia rimango rappresentnte dell'asilo...
le tate sono state meravigliose come sempre..e mi hanno detto che quando deciderò di portarlo posso farlo quando voglio...
sbi...nn potevi mettere palline in plastica...??
lalla
rimettetevi presto.. 
lore dorme e io posso stare un pò tranqulla la pc...
stamani sono andata all'asilo...
ho ritirato lorenzo x quest'anno...a febbraio lo iscrivo x settembre...
ieri sera a cena abbiamo parlato x bene con i suoceri e loro si sono offerti di prendermi lorenzo al mattino e farlo anche pranzare da loro ogni volta che ne ho bisogno...
per cui visto e considerato che nn l'avrei rimandato almeno fino a marzo (sotto consiglio dei medici del meyer) massi ed io abbiamo deciso che sarebbe una spesa inutile pagare 310 € tutti i mesi senza sfruttare...già su 4 mesi ne ha fatto 1 solo pieno ed abbiamo buttato 900€...inoltre visto che io sono a casa e i miei suoceri disponibili...
questo è quanto...intanto aspettiamo i risultati degli esami...
cmq sia rimango rappresentnte dell'asilo...
le tate sono state meravigliose come sempre..e mi hanno detto che quando deciderò di portarlo posso farlo quando voglio...
sbi...nn potevi mettere palline in plastica...??
lalla
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anne massi ha ferie dal 21 al 24...
quindi noi il 26 si riparte da massa xkè il 27 siamo a pranzo fuori cn tutti i parenti pratesi...
ufff...quando mai ci si vedrà!!!
ufff...quando mai ci si vedrà!!!
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

vale che bei regali...non ho idea dove sia il tuo paese ma se x caso settimo milanese ti è comodo conosco bene un negozio dove gli orologi anche moooolto importanti hanno degli ottimi prezzi...
anche io ho chiesto alla suocera la casa di topolino, confermo dai 2 ai 5 anni e 39€...mia madre di sua iniziativa ciccio bello gattona e cammina
e alla zia che vuole x forza fare un giochino ho chiesto 2-4 personaggi amici di topolino e il resto soldini...la zia di MI vestiti...si vede che sono contraria a troppi giochi? non sono cattiva solo che mi serve cassettiere, tavolino e sediolina, tappeto e seggiolone in legno per penisola...ma forse l'ho già scritto ...pardon
anche io ho chiesto alla suocera la casa di topolino, confermo dai 2 ai 5 anni e 39€...mia madre di sua iniziativa ciccio bello gattona e cammina
- toscamilla
- Master~GolGirl®

sto mettendo fotine su fb... 
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma dove siete tutte...a far shopping??? 
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

LALLA UN BACIO A TE ED ALLA PICCOLA GIORGIA
abbiamo passato una splendida serata allo spettacolo disney, poi vi racconto tutto... adesso sono un pò giù per la mia amica... ha perso due dei 3 gemellini, per fortuna almeno uno sta benone ed è già 3,5 cm... posso solo immaginare come si senta...
addio piccoli pulcetti, badate al vostro fratellino 
abbiamo passato una splendida serata allo spettacolo disney, poi vi racconto tutto... adesso sono un pò giù per la mia amica... ha perso due dei 3 gemellini, per fortuna almeno uno sta benone ed è già 3,5 cm... posso solo immaginare come si senta...
i miei sogni diventati realtà: