GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 12:18

bè effettivamente sto un pò giù xò una risata me l'avete fatta fà!! :ahah
eva non è c he ti vogliamo dire che tu non abbia ragione anzi!! il fatto è che coi bambini la parola "spiegazione" non ha molto senso compiuto :che_dici
specialmente quando iniziano a testarti x vedere fin dove puoi arrivare e lì veramente la signora A.F. diventa una principiante!! :ahah
no a parte gli scherzi una ci prova anche a dare spiegazioni e ad essere pacata ma ad un certo punto bisogna mettere un freno ed agire Lì dove ci sentono di più...
è inutile prendersi in giro ai bambini che ti gli metti il muso non gliene può fregare un'amerita cippa :che_dici invece se tu gli neghi i cartoni o gli togli i giochi x un pomeriggio allora si che li vedi tornare sui propri passi!!! :hi hi hi hi
può sembrare un mero ricatto(e infatti lo è :fuck: ) xò ovviamente deve essere accompagnato anche dalla giusta motivazione...e riguardo all'iniziativa di giggia io la condivido! :ok
mi sembra un'ottima idea x farle riflettere un pochino poi ovviamente ci saranno x loro anche i regali che meritano!! :sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 dic 2009, 12:18

con le mie nipoti ha funzionato :prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 dic 2009, 12:23

evakant ha scritto:con le mie nipoti ha funzionato :prr
con i nipoti, con gli alunni, con i figli degli altri funziona sempre... è con i PORPRI figli che non funziona...

Le mie figlie con gli altri sono degli angeli del paradiso (quasi :hi hi hi hi ) perché non hanno bisogno di testare fino a che punto si possono spingere (e fino a che punto possono spingere ME :che_dici )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 12:23

tornando al mio grigiore...l'altro giorno veramente non sapevo xchè mi giravano...ma forse era tutta una preparazione alla giornata di mierd di ieri :che_dici
ora mi girano proprio a vortice come dice una gran donna :fischia anzi...ieri mi giravano a vortice ora invece mi sento triste e un pò rassegnata...si
che è peggio!!! :aargh
cmq non vi preoccupate non è niente di che...giusto una bella litigata con l'animatore che ieri era più animatore che mai...ve dico solo che ha passato l'intero pomeriggio nel letto negando a me di fare un sano :fischia giro x negozi dicendo che è un divertimento da dementi...
vi basta??????? :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 dic 2009, 12:24

pamelita ha scritto:tornando al mio grigiore...l'altro giorno veramente non sapevo xchè mi giravano...ma forse era tutta una preparazione alla giornata di mierd di ieri :che_dici
ora mi girano proprio a vortice come dice una gran donna :fischia anzi...ieri mi giravano a vortice ora invece mi sento triste e un pò rassegnata...si
che è peggio!!! :aargh
cmq non vi preoccupate non è niente di che...giusto una bella litigata con l'animatore che ieri era più animatore che mai...ve dico solo che ha passato l'intero pomeriggio nel letto negando a me di fare un sano :fischia giro x negozi dicendo che è un divertimento da dementi...
vi basta??????? :che_dici
Uh! Basta e avanza!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 dic 2009, 12:31

Pam :coccola
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 12:41

Pam :urka e tu non hai reagito????? :perplesso Eh no, non è da te ... so' preoccupata!!!!! :coccola E tu la prox volta lascialo a casa con le gnome e chiama un'altra demente a caso ( :fischia ) e fatti una bella passeggiata ... Anzi no, ti porti pure Viola che sai le soddisfazioni che puo' darti ora ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 12:48

Babs ha scritto:Pam :urka e tu non hai reagito????? :perplesso Eh no, non è da te ... so' preoccupata!!!!! :coccola E tu la prox volta lascialo a casa con le gnome e chiama un'altra demente a caso ( :fischia ) e fatti una bella passeggiata ... Anzi no, ti porti pure Viola che sai le soddisfazioni che puo' darti ora ...
eh barbarè...il problema è che non vi ho detto tutto...altrimenti ho paura che mi cacciate dal gruppo!!!! :fischia
sarebbe troppo lungo da scrivere e poi mi farebbe tornare la rabbia quindi meglio lasciar perdere ma quello che vi ho scritto è 1/10 di quello che è successo...e si in effetti ancora mi sto chiedendo come mai non l'ho mandato affankiul a casa da mamma...mi mangio le mani x questo... :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 dic 2009, 12:52

ecco lo sapevo che tempo una settimana vi sareste palesate con il vostro splendore nei confornti delle gnu entri!!! :ahaha

vi dico solo che sono a casa da tre giorni, oggi dovrei lavorare, nano che rompe, mal di testa a paletta...beh annamaria sarebbe orgogliona di me :spiteful:

Pamme ma qui ci sono i presupposti per un bel regalo per te con i soldi dell'animatore...secondo me la prox volta ci pensa due volte :fischia

Giggiuzz io concordo con il metodo però sai cosa metterei anche come bigliettini le volte che si comportano bene così che verbalizzando anche i comportamenti adeguati magari qualcosa compriendono...eppoi :congratulations: al dentino di livia!!!

babbesa la scena me la immagino proprio... :hi hi hi hi

Phoka come stai?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 dic 2009, 12:53

vi sembra brutto se mi metto a calcolare quante volte mio figlio pronuncia la parola mamma in un minuto???? :urka

nun ce la pozzo fa!!!! :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2009, 12:54

Giggia la tua iniziativa è diabolica! :clap Poi fai una foto alle nane quando apriranno le scatole eh? :spiteful:

Eva quoto la Consu.
Io a forza di spiegare ho la lingua consumata ma questi bimbi son troppo furbetti e temerari..ogni tanto un atto di forza ci vuole!

Babbese neanche per un attimo mi ha sfiorata l'idea che fossi tu la signora in questione! :ahaha

Consu sti due gg famo a gara a chi è + incaxxata me sa... :coccola !
Io ce l'ho un po' con Ricky, un po' con la sfig@ e un po' con tutto il resto..insomma non me so fatta mancà niente. :che_dici
Dico solo una cosa: LA MEDAGLIA ANCORA NON CE L'HANNO DATA E NON CREDO ARRIVERA' MAI....quindi :fuck: !
So stata spiegata?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 12:54

pamelita ha scritto:
Babs ha scritto:Pam :urka e tu non hai reagito????? :perplesso Eh no, non è da te ... so' preoccupata!!!!! :coccola E tu la prox volta lascialo a casa con le gnome e chiama un'altra demente a caso ( :fischia ) e fatti una bella passeggiata ... Anzi no, ti porti pure Viola che sai le soddisfazioni che puo' darti ora ...
eh barbarè...il problema è che non vi ho detto tutto...altrimenti ho paura che mi cacciate dal gruppo!!!! :fischia

:sberla: Sì, stai proprio male, hai pure iniziato a dire stron@ate!!!!
:bacio Patà, non devi dirci niente, ma so' un po' di giorni che ti porti sulle spalle sta' carogna ... io direi che è il caso di metterla giù prima che si ingigantisca e faccia troppi danni. Trova il modo di sfogare sta' rabbia e ricominciare ... se per farlo serve mettere le mani addosso all'Animatore, fallo pure!!! Qui trovi almeno 20 alibi: tutte pronte a dire che eri con noi!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 dic 2009, 12:54

Pam :bacio mi dispiace per la giornataccia :coccola

Oggi mi sento sotto un treno, mal di testa tremendo, sarà l'ansia pre amnio :incrocini :buuu poi ieri tutto il giorno in casa con quel bel tempo grigio :impiccata:

Giggia io approvo il metodo :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 dic 2009, 12:58

Checca anche tu con il mal di testa??? Io non ne posso più ora mi sono presa una tachi sperando faccia effetto :incrocini

Yle anche tu incacchiata con marito? coccola anche per te :coccola
m.v. 12.5.05

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 dic 2009, 13:01

:urka e ce n'ho due in pancia :urka
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2009, 13:02

Raffa sai che c'è? Che tanto fai fai ed è sempre poco o tutto dovuto.
E io me so rotta delle scuse che arrivano dopo mezza giornata di mal di stomaco.
So gravida, sola il 90% del tempo, lavoro, ho Simone, la casa...non dico che voglio un Grazie ma almeno non mi rompere le @@!
E poi c'è sempre il solito contorno da finto Mulino Bianco del resto della family che mi ha veramente rotto le pelotas.
Tutti che me stanno addosso a dirmi cosa devo o non devo fare o peggio che sbaglio qualcosa.
E MOLLATEME n'attimo e fateve un pacchetto de kezz vostri!

Fine. :impiccata:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2009, 13:02

Per la tua amnio di domani :incrocini :cuore !

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 dic 2009, 13:03

YLeNia ha scritto:Raffa sai che c'è? Che tanto fai fai ed è sempre poco o tutto dovuto.
E io me so rotta delle scuse che arrivano dopo mezza giornata di mal di stomaco.
So gravida, sola il 90% del tempo, lavoro, ho Simone, la casa...non dico che voglio un Grazie ma almeno non mi rompere le @@!
E poi c'è sempre il solito contorno da finto Mulino Bianco del resto della family che mi ha veramente rotto le pelotas.
Tutti che me stanno addosso a dirmi cosa devo o non devo fare o peggio che sbaglio qualcosa.

:quoto_1:

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 dic 2009, 13:04

YLeNia ha scritto:Raffa sai che c'è? Che tanto fai fai ed è sempre poco o tutto dovuto.

Come non darti ragione.... :coccola :incrocini
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 dic 2009, 13:05

Grazie Yle per gli :incrocini me sta a prende una strizza :buuu
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”