GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Messaggio da xeniya » 9 dic 2009, 11:48

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:Buongiorno Emi!
Come avete passato il ponte? Noi non abbiamo fatto niente, dovevamo andare in montagna, ma Luca ha lavorato sia sabato che lunedì, quindi niente!
Io ti avevo dato l'alternativa al niente :fuck:
Ho guardato la partita :hi hi hi hi

L'albero nero l'ho visto da Co Import, devo dire che è proprio bello! Certo che appeso a testa in giù! :urka
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 dic 2009, 12:08

L'albero in effetti sarebbe stato bene in un negozio... era molto chic!

Prilli, dai, facci poi una foto dell'albero rosso e blu !! :-D

Co, è vero, l'albero multicolor.... con tutte le palline "pezzi unici"! La mie di quand'ero piccola se l'è prese quasi tutte mia sorella.... ce ne sono di veramente belle e preziose (in casa mia non durerebbero molto tra Giulia e Gina :che_dici )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 dic 2009, 12:08

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:
Come avete passato il ponte? Noi non abbiamo fatto niente, dovevamo andare in montagna, ma Luca ha lavorato sia sabato che lunedì, quindi niente!
Bene visto il risultato hai fatto proprio bene! se ogni volta che gioca in casa la guardi mi fai un piacere, visto che io porto molta molta sf**a!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 dic 2009, 12:11

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:
Bene visto il risultato hai fatto proprio bene! se ogni volta che gioca in casa la guardi mi fai un piacere, visto che io porto molta molta sf**a!

e intanto Alberto lo mandiamo a fare un giro :hi hi hi hi :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 dic 2009, 12:13

Giuliale ha scritto:Co, è vero, l'albero multicolor.... con tutte le palline "pezzi unici"! La mie di quand'ero piccola se l'è prese quasi tutte mia sorella.... ce ne sono di veramente belle e preziose (in casa mia non durerebbero molto tra Giulia e Gina :che_dici )

esatto, ieri tra l'altro ne ho rotta una delle mie di quando ero piccola :buuu . Adesso ne ho 5 pero' ammetto che non le ho appese, ho paura che si rompano i gancini dal gran che son vecchi :ahaha . Pero' quest'anno ho riappeso le mie belle palline di vetro.... alcune me le ha regalate mia suocera e altre le ho prese io. POi il resto tutte palline colorate di plastica da pochi centesimi :ahaha che rimbalzano quando cadono

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 dic 2009, 12:14

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:

e intanto Alberto lo mandiamo a fare un giro :hi hi hi hi :ahah :ahah
Assolutamente sì...e nemmeno dal prete...proprio fuori fuori, magari verso Latina :hi hi hi hi

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 dic 2009, 12:16

co73 ha scritto:
Giuliale ha scritto:Co, è vero, l'albero multicolor.... con tutte le palline "pezzi unici"! La mie di quand'ero piccola se l'è prese quasi tutte mia sorella.... ce ne sono di veramente belle e preziose (in casa mia non durerebbero molto tra Giulia e Gina :che_dici )

esatto, ieri tra l'altro ne ho rotta una delle mie di quando ero piccola :buuu . Adesso ne ho 5 pero' ammetto che non le ho appese, ho paura che si rompano i gancini dal gran che son vecchi :ahaha . Pero' quest'anno ho riappeso le mie belle palline di vetro.... alcune me le ha regalate mia suocera e altre le ho prese io. POi il resto tutte palline colorate di plastica da pochi centesimi :ahaha che rimbalzano quando cadono
Ecco, io ho solo quelle... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2009, 12:20

Noi abbiamo fatto l'albero ieri sera alle 21.00 :che_dici

Ed è veramente brutto.....piccolo,striminzito e sembra un albero di carnevale......

Ma è quello che abbiamo...e Nathan si è divertito comunque...

Sarà che io l'albero di Natale non l'ho mai fatto e nemmeno mi piace farlo....l'ho fatto solo per Nathan
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 dic 2009, 12:24

marina71 ha scritto:
co73 ha scritto:

Ecco, io ho solo quelle... :che_dici

sono le migliori secondo me, soprattutto con i bambini..... oh io di palline belle ne avro' meno di dieci eh....

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 dic 2009, 12:25

Saretta78 ha scritto:
Ed è veramente brutto.....piccolo,striminzito e sembra un albero di carnevale......

:ahaha :ahaha ma dai non sminuire cosi' il tuo albero

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 dic 2009, 12:32

ciaoooooooooooo

ho dei problemi col pc, è 3 volte che cerco di scrivere e non riesco!
io non ho mai avuto decorazioni in vetro :buuu da quando vivo con lu ho semrpe avuto gattacci (margottina arrivò 3 giorni prima di natale, e se considerate che andammo a vivere insieme il proimo dicembre, senza gatti siam stati ben poco!).
A gaia povero amore paicerebbero tanto in vetro, mia mamma gliene ha portata una da collezione da merano che è bellissima, l'abbiam in pratica attaccata al soffitto e i gatti ci fanno comunque gli agguati :che_dici
In compenso ieri non trovavamo più gesù, e dove poteva essere? ovviamente, sulla giostra assieme ai minipony :che_dici con la gaia che faceva il tifo: "dai gissùùùùùùùùùù anocra più in alto :che_dici "

noi week end bene, anniversario di matri il 7, non abbiam fatto nulla ma lu mi ha portato un mazzo di rose rosse :emozionee

io ho passato il weeek end senza voce e ora ho tosse e raffreddore, anche gaia raffreddatissima, stanotte alle 5 era nel lettone. Alle 5.30 iniziamo a sentir miagolare fortissimo un gattaccio: era la micia che dorme sempre con lei che, svelgiandosi in camera da sola, ha avuto la crisi da abbandono (sì lo so non ne ho uno di normale :che_dici ).
ieri era il comple della ro e mia nonna si è superata, un pranzetto fantastico, peccaot che finirò di digerire in tempo per il pranzo di natale.

baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 dic 2009, 12:48

ba1976 ha scritto:In compenso ieri non trovavamo più gesù, e dove poteva essere? ovviamente, sulla giostra assieme ai minipony :che_dici con la gaia che faceva il tifo: "dai gissùùùùùùùùùù anocra più in alto :che_dici "
:ahah :ahah :ahah

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 dic 2009, 13:18

co73 ha scritto:
ba1976 ha scritto:In compenso ieri non trovavamo più gesù, e dove poteva essere? ovviamente, sulla giostra assieme ai minipony :che_dici con la gaia che faceva il tifo: "dai gissùùùùùùùùùù anocra più in alto :che_dici "
:ahah :ahah :ahah
noooooo, fantastica!!! :ahah :ahah :ahah
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 dic 2009, 13:22

all'iper coop ho appena visto le decorazioni per l'albero delle Winx.... se le vede mia figlia sono fritta.... lei andrebbe giù di testa x un albero tutto rosa e brilluccicoso! :x:

Saretta, dai, l'importante è il risultato! Da me fa tristezza il presepe.... ma Giulia si diverte troppo a spostare in continuazione gli animali e i personaggi :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2009, 13:30

Giuliale ha scritto:all'iper coop ho appena visto le decorazioni per l'albero delle Winx.... se le vede mia figlia sono fritta.... lei andrebbe giù di testa x un albero tutto rosa e brilluccicoso! :x:
Appena quando???

Anch'io sono appena tornata dalla Coop!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2009, 13:31

Giuliale ha scritto: Saretta, dai, l'importante è il risultato! Da me fa tristezza il presepe.... ma Giulia si diverte troppo a spostare in continuazione gli animali e i personaggi :che_dici
Noi il presepe non lo facciamo...e meno male..chissà con la mia fantasia cosa ne verrebbe fuori :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 dic 2009, 13:39

Saretta78 ha scritto:
Giuliale ha scritto:all'iper coop ho appena visto le decorazioni per l'albero delle Winx.... se le vede mia figlia sono fritta.... lei andrebbe giù di testa x un albero tutto rosa e brilluccicoso! :x:
Appena quando???

Anch'io sono appena tornata dalla Coop!!
io parlo dell'ipercoopo del Centroborgo, ci lavoro di fronte e faccio pausa pranzo lì! Comunque tra centronova e centroborgo, ormai si può dire che ci vivo alla coop :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2009, 13:49

Pure io....tra Centronova e Centro Leonardo...sto sempre là..

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 dic 2009, 13:54

Saretta78 ha scritto:Centro Leonardo...sto sempre là..
Sabato siamo andati a fare un giro al centro leonardo! e' grandissimo!!! Ovviamente lorenzo si è voluto comprare un paio di scarponcini....e anche lunedì al mercato, quando ha visto la bancarella delle scarpe, si è fermato perchè si voleva comprare un paio di scarpe!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2009, 14:19

Prillina ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Centro Leonardo...sto sempre là..
Sabato siamo andati a fare un giro al centro leonardo! e' grandissimo!!! Ovviamente lorenzo si è voluto comprare un paio di scarponcini....e anche lunedì al mercato, quando ha visto la bancarella delle scarpe, si è fermato perchè si voleva comprare un paio di scarpe!
Anch'io sabato ero al Leonardo

A che ora sei andata??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”