GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Buon dì a tutti........brrrrr che freddo che fa!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutti!
stanotte incubo terribile: ho sognato che mi veniva un'emorragia e mi dicevano che il bimbo era morto da giorni......
....aiuto adesso ho un patema! e la prossima eco è a gennaio! però il 17 vado dalla gine e lei mi sente il battito...
un'altra volta possiamo organizzare per vederci
stanotte incubo terribile: ho sognato che mi veniva un'emorragia e mi dicevano che il bimbo era morto da giorni......
è che siamo rimasti sempre in casa da mia sorella. sì abita a ZolinoSaretta78 ha scritto:rusc, e tu vieni a Imola e non dici nulla???
Abita a Zolino tua sorella vero??
un'altra volta possiamo organizzare per vederci
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno Emi!
Come avete passato il ponte? Noi non abbiamo fatto niente, dovevamo andare in montagna, ma Luca ha lavorato sia sabato che lunedì, quindi niente!
Venerdì sono a casa perchè la scuola di Maia è chiusa per lo sciopero!
Come solito non ho letto una cippa
Come avete passato il ponte? Noi non abbiamo fatto niente, dovevamo andare in montagna, ma Luca ha lavorato sia sabato che lunedì, quindi niente!
Venerdì sono a casa perchè la scuola di Maia è chiusa per lo sciopero!
Come solito non ho letto una cippa
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche da noi nido chiuso venerdì per sciopero...
Nathan andrà dai miei genitori in piena giornata di festa...faranno i salami...ed è sempre una ricorrenza dove ci si diverte nà cifra...potessi starei a casa anch'io...
Nathan andrà dai miei genitori in piena giornata di festa...faranno i salami...ed è sempre una ricorrenza dove ci si diverte nà cifra...potessi starei a casa anch'io...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNOOOOOOOOO
SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON LUNGO WE
QUI TUTTO OK
PASSATO TRA AMICI E SIAMO STATI BENISSIMO
ANCHE LA CACCIA AI REGALI E' QUASI TERMINATA ED E' INIZIATO ANCHE LO SCAMBIO TRA AMICI
OGGI TATI A SCUOLA FINO A PRANZO E NEL POMERIGGIO LI PORTO ENTRAMBI DALL'ORTOTTICO: TATO DEVE FARE LA VISITA DI CONTROLLO POST INTERVENTO E PER MARLENE ERA ARRIVATA L'ORA DEL CONTROLLO ANNUALE QUINDI ANCHE LEI LA PORTO DALLO STESSO DOTTORE. TANTO PAGA UNO PAGA L'ALTRO ALMENO LI HO ENTRAMBI NELLO STESSO POSTO.
IO TORNATA IN UFFICIO E CORREREMO UN PO' MA I GIORNI A CASA SI STA TROPPO BENE...
UN BACIO E TENTO DI ARRIVARE PER RECUPERARE E LEGGERE UN PO' APPENA POSSIBILE
AUGURONI A TUTTI QUELLI CHE LI COMPIONO, HANNO COMPIUTO E STANNO COMPIENDO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI
SIETE TANTE, MAMME O TATOLINI
SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON LUNGO WE
QUI TUTTO OK
PASSATO TRA AMICI E SIAMO STATI BENISSIMO
ANCHE LA CACCIA AI REGALI E' QUASI TERMINATA ED E' INIZIATO ANCHE LO SCAMBIO TRA AMICI
OGGI TATI A SCUOLA FINO A PRANZO E NEL POMERIGGIO LI PORTO ENTRAMBI DALL'ORTOTTICO: TATO DEVE FARE LA VISITA DI CONTROLLO POST INTERVENTO E PER MARLENE ERA ARRIVATA L'ORA DEL CONTROLLO ANNUALE QUINDI ANCHE LEI LA PORTO DALLO STESSO DOTTORE. TANTO PAGA UNO PAGA L'ALTRO ALMENO LI HO ENTRAMBI NELLO STESSO POSTO.
IO TORNATA IN UFFICIO E CORREREMO UN PO' MA I GIORNI A CASA SI STA TROPPO BENE...
UN BACIO E TENTO DI ARRIVARE PER RECUPERARE E LEGGERE UN PO' APPENA POSSIBILE
AUGURONI A TUTTI QUELLI CHE LI COMPIONO, HANNO COMPIUTO E STANNO COMPIENDO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI
SIETE TANTE, MAMME O TATOLINI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
che carino
Ieri abbiamo fatto l'albero, dai è venuto carino. Frency dopo aver giocato un po' con le palline se ne è disinteressato e io ho potuto farlo in santa pace. Mi ha fatto troppo ridere vederlo entusiasta di ritrovare la roba di Natale dell'anno scorso, specialmente un pupazzo di neve vestito da Babbo Natale di cui si era ovviamente dimenticato.
Stasera faremo anche il presepe, ieri siamo andati a comprare un po' di roba che ci mancava e lui ha voluto comprare le pecorelle
Erano 10 anni che mettavamo solo la capanna che ha gia' le statuine attaccate
. Quest'anno invece voglio mettere la culla vuota e aggiungere il bambino solo il 25
nico79 ha scritto:Comunque sono stracontenta perchè Ale era entusiasta (e per lui è una cosa stranissimaaaaaaaaaaa!!!!) dei suoi nuovi amici eh si -borbottava- la prossima volta dobbiamo correre di più () sisisisi poi i bimbi grandi ci insegnano a giocare a basket
, sisisisi così anche io e Frency impariamo... eh, sì.....
che carino
Ieri abbiamo fatto l'albero, dai è venuto carino. Frency dopo aver giocato un po' con le palline se ne è disinteressato e io ho potuto farlo in santa pace. Mi ha fatto troppo ridere vederlo entusiasta di ritrovare la roba di Natale dell'anno scorso, specialmente un pupazzo di neve vestito da Babbo Natale di cui si era ovviamente dimenticato.
Stasera faremo anche il presepe, ieri siamo andati a comprare un po' di roba che ci mancava e lui ha voluto comprare le pecorelle
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Noi venerdi scuola aperta, ma mangiare al sacco!
Gianna, come va Gianmarco con l'occhietto??
x le visite di oggi
Co, anche noi ieri abbiamo fatto albero e anche Giulia era entusiasta di ritrovare le decorazioni, lavoretti e pupazzetti degli anni scorsi
Noi, visto il pochisssimo posto, mettiamo solo la capanna.... senza Gesù bambino .... solo che è tutto ieri che lo imbuca in posti diversi... finirà che il giorno di Natale non lo troveremo più!
Gianna, come va Gianmarco con l'occhietto??
Co, anche noi ieri abbiamo fatto albero e anche Giulia era entusiasta di ritrovare le decorazioni, lavoretti e pupazzetti degli anni scorsi
Noi, visto il pochisssimo posto, mettiamo solo la capanna.... senza Gesù bambino .... solo che è tutto ieri che lo imbuca in posti diversi... finirà che il giorno di Natale non lo troveremo più!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Buondì... avrei cinque pagine da leggere ma ora non posso!
Solo un saluto a tutte + 1 per ora!
Solo un saluto a tutte + 1 per ora!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ho poco tempo perchè ho tante urgenze
Volevo solo dire che sono stata molto contenta di avere conosciuto finalmente la Nico
Poi va bè Lorenzo era posseduto domenica 
Ho poco tempo perchè ho tante urgenze
Volevo solo dire che sono stata molto contenta di avere conosciuto finalmente la Nico
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Io ti avevo dato l'alternativa al niente :fuck:xeniya ha scritto:Buongiorno Emi!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Giuliale ha scritto:Prilli, ma perchè Lori vuole sempre cambiar mamma?![]()
![]()
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Auguri in ritardo Marco!!!
Manuele oggi stava meglio, ha fatto uno strano passaggio febbre a 39,6 -> un giorno è stato bene -> di nuovo febbre a 38,9 + diarrea -> stamattina era fresco. Non capisco se si è preso due cose brevi di seguito o cosa. Speriamo a questo giro di saltare l'antibiotico, sarebbe il terzo ciclo. E poi davvero speriamo sia finita, da fine ottobre non c'è stato giorno in cui non ce ne fosse uno a casa...
Nico, il dottore mi ha dato un ricostituente (eufortyn) e anche un blando antidepressivo perché anche la situazione lavorativa secondo lui pesa. Il ricostituente devo prenderlo oggi perché in farmacia non l'avevano, l'antidepressivo non lo prendo, sto prendendo delle gocce di tintura madre di iperico che dovrebbero avere quell'effetto. Comunque sará autosuggestione, sará che Fabio mi sta imponendo di rallentare i ritmi (questi giorni mi ha mandato tutti i giorni a fare il pisolino insieme ai bimbi, mentre io volevo sistemare etc. e si è tenuto i bimbi per farmi andare a messa e a pranzo da un'amica) ma va meglio. Grazie a tutte per il sostegno.

Auguri in ritardo Marco!!!
Manuele oggi stava meglio, ha fatto uno strano passaggio febbre a 39,6 -> un giorno è stato bene -> di nuovo febbre a 38,9 + diarrea -> stamattina era fresco. Non capisco se si è preso due cose brevi di seguito o cosa. Speriamo a questo giro di saltare l'antibiotico, sarebbe il terzo ciclo. E poi davvero speriamo sia finita, da fine ottobre non c'è stato giorno in cui non ce ne fosse uno a casa...
Nico, il dottore mi ha dato un ricostituente (eufortyn) e anche un blando antidepressivo perché anche la situazione lavorativa secondo lui pesa. Il ricostituente devo prenderlo oggi perché in farmacia non l'avevano, l'antidepressivo non lo prendo, sto prendendo delle gocce di tintura madre di iperico che dovrebbero avere quell'effetto. Comunque sará autosuggestione, sará che Fabio mi sta imponendo di rallentare i ritmi (questi giorni mi ha mandato tutti i giorni a fare il pisolino insieme ai bimbi, mentre io volevo sistemare etc. e si è tenuto i bimbi per farmi andare a messa e a pranzo da un'amica) ma va meglio. Grazie a tutte per il sostegno.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Lisa dai piano piano si sistemerà tutto!
Però dovevate vedere la faccia di uno dei banchetti quando si è visto arrivare Jerico, Lore, Jared e Ale (e forse anche Frency
) tutti insieme...
è sbiancato! :ahah
Forti sti bimbi con le decorazioni, eh?!?!?
un bacio a tutte e tanti
sparsi!
Lisa dai piano piano si sistemerà tutto!
Invece devo dire che è una bravissima mamma! E Lore non era assolutamente possedutoPrillina ha scritto:Giuliale ha scritto:Prilli, ma perchè Lori vuole sempre cambiar mamma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però dovevate vedere la faccia di uno dei banchetti quando si è visto arrivare Jerico, Lore, Jared e Ale (e forse anche Frency
Forti sti bimbi con le decorazioni, eh?!?!?
un bacio a tutte e tanti
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- marina71
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTI!
Innanzitutto AUGURI a MARCO per il suo compleanno e per l'anniversario di matrimonio. (anche se con due giorni di ritardo).
Mi spiace di non essere venuta a Cento domenica, ma l'orario era incompatibile con il pisolino di Diego (e con le partite di suo padre
)
Anche noi abbiamo fatto l'albero lunedì ed è venuto benone. Quest'anno Dario ha messo le decorazioni arancioni da un lato e quelle blu e azzurre dall'altro. Così, possiamo cambiare ogni volta che lo vogliamo!
Innanzitutto AUGURI a MARCO per il suo compleanno e per l'anniversario di matrimonio. (anche se con due giorni di ritardo).
Mi spiace di non essere venuta a Cento domenica, ma l'orario era incompatibile con il pisolino di Diego (e con le partite di suo padre
Anche noi abbiamo fatto l'albero lunedì ed è venuto benone. Quest'anno Dario ha messo le decorazioni arancioni da un lato e quelle blu e azzurre dall'altro. Così, possiamo cambiare ogni volta che lo vogliamo!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Lisa, bene, sei sulla strada giusta allora!
Nico, sì, sì, me la immagino la faccia!
Marina, geniale l'albero diviso in 2!
però l'albero più originale l'ha fatto l'amica di una mia amica (ho visto la foto sul cell): nero, decorato in argento.... e appeso a testa in giù!!
Nico, sì, sì, me la immagino la faccia!
Marina, geniale l'albero diviso in 2!
però l'albero più originale l'ha fatto l'amica di una mia amica (ho visto la foto sul cell): nero, decorato in argento.... e appeso a testa in giù!!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale! Immagino che la tua amica non abbia figli!Giuliale ha scritto: però l'albero più originale l'ha fatto l'amica di una mia amica (ho visto la foto sul cell): nero, decorato in argento.... e appeso a testa in giù!!
Marina, grandioso l'albero double face! Certo che quest'anno l'arancione è stato sdoganato ed è diventato un colore natalizio... mio figlio è piú trend setter della mamma!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- marina71
- Original~GolGirl®

ALE: effettivamente non ho mai visto un albero nero!
LISA: l'arancione è da sempre il colore preferito di Diego e le decorazioni le abbiamo comprate l'anno scorso all'Ikea. Tra l'altro costavano meno della metà di quelle identiche di altri colori più tradizionali.
LISA: l'arancione è da sempre il colore preferito di Diego e le decorazioni le abbiamo comprate l'anno scorso all'Ikea. Tra l'altro costavano meno della metà di quelle identiche di altri colori più tradizionali.
- co73
- Bronze~GolGirl®

ma solo io c'ho l'albero multicolor come si faceva una volta?
ALE
carina l'idea dell'albero appeso, pero' mi sa piu' da negozio
ALE
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Anche il mio, quando lo farò, sarà multicolor..rosso e blùco73 ha scritto:ma solo io c'ho l'albero multicolor come si faceva una volta?![]()
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Secondo me alla tua amica piaceva pippi calzelunghe :ahah Però belloco73 ha scritto:ALE![]()
carina l'idea dell'albero appeso, pero' mi sa piu' da negozio