Giornate ormai super indaffarate, come avevo già detto, è da ieri che ho ricominciato a lavorare. Per adesso me la cavo abbastanza bene, porto Francesco con me, anche perchè cmq ancora dobbiamo iniziare a fare lezione, stiamo facendo solo le iscrizioni..... Speriamo bene!!!
Pappe. La nostra giornata è:
ore 8.00 - 250 ml LA
ore 13.00 - Pasta con lenticchie o fagioli o zucchine o patate (insomma piatti unici) con omo di carne (con fagioli o lenticchie invece il formaggino o ricotta, insomma base di formagi) Frutta se desiderata
ore 19.00 - Pasta o creme varie con brodo o pomodoro, con verdura e formaggio (carne se il formaggio è stato mangiato a pranzo)
ore 23.00 - 200/250 ml LAGli orari a volte vengono slittati di una mezz'ora, causa sonnellino
Vicky, devi fare sempre quello che ritieni più opportuno per te e tua figlia, il miglior pediatra è sempre la mamma e cmq credo che stai facendo le cose benissimo di un grado alla volta.
Vaccino antinfluenzale. Chiesi alla pediatra e lei non è assolutamente daccordo. Dice che è piccolo e che cmq non avendo nessuna patologia, non è il caso. Per il vaccino della meningite, io l'ho fatto, consigliato proprio dalla pediatra, anche perchè nella mia città ci sono stati dei casi.
Ora vado perchè Francesco deve mangiare.
Alla prox
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




