GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!
Di quanti pixel è la macchina che devi prendere tu?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
eccomi!
guarda qui: http://originintl.fisher-price.com/it/p ... p?id=51961" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda qui: http://originintl.fisher-price.com/it/p ... p?id=51961" onclick="window.open(this.href);return false;
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
salve
oggi era il compleanno di un figlio di nostri amici, 2 anni
pranzo nell'agriturismo dei genitori di lei. Abbiamo mangiato benissimo, Emma si è divertita un sacco con gli altri bimbi e poi siamo andati tutti a vedere i maiali nello stallino sotto il poggio, pensavo avesse paura vedendoli così da vicino e così grandi invece era entusiasta. Siamo tornati con un Emma sfranta e una bottiglia di olio appena franto
oggi era il compleanno di un figlio di nostri amici, 2 anni
pranzo nell'agriturismo dei genitori di lei. Abbiamo mangiato benissimo, Emma si è divertita un sacco con gli altri bimbi e poi siamo andati tutti a vedere i maiali nello stallino sotto il poggio, pensavo avesse paura vedendoli così da vicino e così grandi invece era entusiasta. Siamo tornati con un Emma sfranta e una bottiglia di olio appena franto

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ggggggggggggnammmmeeeeeeee!!! 

- carla73
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:carla73, ma tu la fai mangiare prima di uscire a mangiare????????
diana mangia quello che c'è al ristorante.. per ora..![]()
la belva si è svegliata alle 18 e ora, dopo la merenda, guarda le fatine in tv.
La faccio mangiare prima solo se ci si trova tardi per cena tipo le 21.00, che vuol dire mettersi a tavola non prima delle 21.30 altrimenti come stasera ha mangiato con noi alle 20.00 al ristorante e quello che ho preso io pesce alla griglia

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
comunque stasera è stata bravina eravano in 6 adulti, Giulia e un bimbo di 2 mesi, poi al ristorante c'era la figlia dei padroni che avrà avuto poco meno di 3 anni e si sono messe a giocare, finchè non anno cominciato col salire e scendere le scale oltre a correre per tutto il ristorante e prima di prendermi parole dai proprietari
sono intervenuta l'ho seduta e via di colori e distrazioni varie
ovviamente piantino e muso lungo durato ben poco per fortuna
Cicce vado a nanna

Cicce vado a nanna
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- mariangelac
- Collaboratore
in effetti esteticamente è piu caruccia la tua... e poi mi piace il doppio mirino, che la mia nn ha.... mi sa che quella che ho visto oggi l'accantonoMakotina ha scritto:eccomi!
guarda qui: http://originintl.fisher-price.com/it/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=51961

Ma che colori prendete ai vostri bimbi x distrarli? io li ho provati tutti, e anche se lavabili con i pennarelli si scrivono OVUNQUE anche sugli occhi.... e poi nn è così semplice togliere via tutto... pertanto per ora li ho tolti di mezzo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
come state ?
noi abbiamo avuto 4 giorni densi di visite a amici e parenti e mangiate, sono un pò cotta!!
oggi invece andremo a lugano a trovare papà in ufficio, hanno organizzato la festa di San Nicolao ovvero babbo Natale per i figli dei dipendenti
sabato scorso visita dalla mia dottoressa, la ciste non c'è più
, rimane solo aperto il dotto che dalla vescica va nel cordone, forse ci vorrà qualche punto di sutura per quello ma direi che la situazione è decisamente migliorata
leggo qualche arretrato
come state ?
noi abbiamo avuto 4 giorni densi di visite a amici e parenti e mangiate, sono un pò cotta!!
oggi invece andremo a lugano a trovare papà in ufficio, hanno organizzato la festa di San Nicolao ovvero babbo Natale per i figli dei dipendenti

sabato scorso visita dalla mia dottoressa, la ciste non c'è più

leggo qualche arretrato
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
MARSICA ha scritto:non mi chiedere il motivo preciso...ha detto perchè domani è l'immacolata
io non ricordo più niente delle tradizioni
che io sappia la carne non si mangia il venerdi santo in quaresima, i più rigorosi non la mangiano per tutti i venerdi della quaresima..ma per l'immacolata mi giunge nuova

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
se usciamo al ristorante, cerchiamo di fare cose veloci e solitamente usciamo con coppie con altri bimbi, si mangia presto cosi i piccoli non devono mangiare a casa; solitamente Francescorimane un pò seduto a tavola perchè è un golosonecarla73 ha scritto:Invece in questi giorni di festa Giulia non ha mai fatto il pisolo al pomeriggio però la mattina si è sempre svegliata alle 10.30 - 11.00 come la mammaMakotina ha scritto:diana dorme da 2 ore
![]()
![]()
spero nn mi faccia ballare qta sera per la nanna..però alle 22.00 sono sempre riuscita a metterla a letto.
Stasera siamo a cena fuori con amici e domani si ricomincia con la sveglia alle 7.30![]()
Domandina: noi usciamo spesso a cena fuori con amici, ma voi quanto riuscite a farli stare seduti i bimbi e a farli mangiareio spesso le dò da mangiare a casa e poi si esce ma stasera ci si trova già a mangiare alle 19.30 e son sicura che A) mangerà poco e nulla, B) io se mangio mi toccherà come al solito tutto freddo in quanto è più il tempo che perdo a distrarla con giochi per farla mangiare o a rincorrerla xchè scende dal seggiolone, come vi comportate voi
![]()

se siamo invitati da amici, nessun problema, quando è stufo può giocare in libertà
se sono occasioni più impegnative però lo lasciamo dai nonni
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
qui non siamo ancora riusciti a fare l'albero uffa!!
ho messo solo qualche decorazione ai vetri..speriamo di riuscire questo weekend!!
ho messo solo qualche decorazione ai vetri..speriamo di riuscire questo weekend!!
Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!!
che bella notizia stamani!!!!!!!!!!!!
evvivaaaa!!!! sono felicissima per voi due principesse!!!

che bella notizia stamani!!!!!!!!!!!!
evvivaaaa!!!! sono felicissima per voi due principesse!!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
framar, CHE BELLA NOTIZIA
BUONGIORNO A TUTTE
ROBERTA NEI GIORNI DI FESTA E LA DOMENICA NON SI SVEGLIA MAI PRIMA DELLE 10.30/11
IERI ERANO LE 11.15
POI HA DORMITO DALLE 3 ALLE 6 E POI FINITA LA PARTITA
A NANNA, MA ABBIAMO PRIMA SALTATO SUL LETTO, E STAMATTINA HO DOVUTO PORTARLA VIA CON IL PIGIAMA
QUANDO SI VA A CENA, DIPENDE CON CHI USCIAMO
DI SOLITO, SICCOME SI ALZA SEMPRE TARDI DAL RIPOSO POMERIDIANO, LE FACCIO FARE MERENDA ABBONDANTE E POI CENA CON NOI, ALTRIMENTI LA FACCIO CENARE E POI RICENA CON NOI
NEI LOCALI, MANGIA E POI GIROVAGA, CON GLI AMICI O SOLA, VA DAGLI ALTRI BIMBI, SOTTO I TAVOLI
LE FACCIO FARE QUELLO CHE VUOLE, SEMPRE NEI LIMITI DEL PERMESSO, ALTRIMENTI LA PORTO IO IN GIRO
CERTO NON MI RIMANE SEDUTA 2-3ORE...MA NENACH'IO NE SONO CAPACE
E LE PORTO CMQ SEMPRE GIOCHINI DA TAVOLO (PC, COLORI, BAMBOLE, TELEFONO ETC)

BUONGIORNO A TUTTE
ROBERTA NEI GIORNI DI FESTA E LA DOMENICA NON SI SVEGLIA MAI PRIMA DELLE 10.30/11
IERI ERANO LE 11.15

POI HA DORMITO DALLE 3 ALLE 6 E POI FINITA LA PARTITA

QUANDO SI VA A CENA, DIPENDE CON CHI USCIAMO
DI SOLITO, SICCOME SI ALZA SEMPRE TARDI DAL RIPOSO POMERIDIANO, LE FACCIO FARE MERENDA ABBONDANTE E POI CENA CON NOI, ALTRIMENTI LA FACCIO CENARE E POI RICENA CON NOI
NEI LOCALI, MANGIA E POI GIROVAGA, CON GLI AMICI O SOLA, VA DAGLI ALTRI BIMBI, SOTTO I TAVOLI
LE FACCIO FARE QUELLO CHE VUOLE, SEMPRE NEI LIMITI DEL PERMESSO, ALTRIMENTI LA PORTO IO IN GIRO
CERTO NON MI RIMANE SEDUTA 2-3ORE...MA NENACH'IO NE SONO CAPACE
E LE PORTO CMQ SEMPRE GIOCHINI DA TAVOLO (PC, COLORI, BAMBOLE, TELEFONO ETC)
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac, CHE CARINA LA MACCHINA FOTOGRAFICA,,,IN QUALE SUPER L'HAI TROVATA
IO HO PRESO DEI COLORI DELLA CARIOCA, ERANO IN OMAGGIO NEI FORMAGGINI MIO, E ANCHE SE SCRIVE ADDOSSO O SUGLI ABITI, SI TOGLIE SUBITISSIMO, NON CREDEVO MA SONO DAVVERO EFFICACI

IO HO PRESO DEI COLORI DELLA CARIOCA, ERANO IN OMAGGIO NEI FORMAGGINI MIO, E ANCHE SE SCRIVE ADDOSSO O SUGLI ABITI, SI TOGLIE SUBITISSIMO, NON CREDEVO MA SONO DAVVERO EFFICACI

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina mi riposo in ufficio
a mezzogiorno ho pure un colloquio a scuola di giulia
stanotte mattia ci ha graziati
primo risveglio alle 06.10 

a mezzogiorno ho pure un colloquio a scuola di giulia

stanotte mattia ci ha graziati

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MARSICA
- Master~GolGirl®
SPERIAMO CHE SIA UN BEL NATALE PER GIULIAVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
a mezzogiorno ho pure un colloquio a scuola di giulia![]()
stanotte mattia ci ha graziatiprimo risveglio alle 06.10

A NATALE SI è PIù BUONI

- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Germy
- Platinum~GolGirl®
MARSICA ha scritto:SPERIAMO CHE SIA UN BEL NATALE PER GIULIAVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
a mezzogiorno ho pure un colloquio a scuola di giulia![]()
stanotte mattia ci ha graziatiprimo risveglio alle 06.10
![]()
A NATALE SI è PIù BUONI...CAPITO

- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno,
framar sono felicissima per te.... finalmente ti puoi rilassare
Marsica la mia macchian fot. è meno carina di quella di makotina, però costa pure mooolto meno... solo 15 euro e mi sa di aver capito che è superiore come pixel ma il resto delle caratteristiche è a favore di quella di mako...decisamente... cmq l'ho trovate nell'ipercoop dovrebbero essercene anche da te, no?
A proposto marsica, come mai ultimamante sei meno presente qui???? sai che l'ho notato??
Vale ecccerto che ti mancava anche la montagna con il pancione... magari vuoi anche arrampicare???
framar sono felicissima per te.... finalmente ti puoi rilassare

Marsica la mia macchian fot. è meno carina di quella di makotina, però costa pure mooolto meno... solo 15 euro e mi sa di aver capito che è superiore come pixel ma il resto delle caratteristiche è a favore di quella di mako...decisamente... cmq l'ho trovate nell'ipercoop dovrebbero essercene anche da te, no?
A proposto marsica, come mai ultimamante sei meno presente qui???? sai che l'ho notato??

Vale ecccerto che ti mancava anche la montagna con il pancione... magari vuoi anche arrampicare???

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mariangelac ha scritto: Vale ecccerto che ti mancava anche la montagna con il pancione... magari vuoi anche arrampicare???