GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lara arriva ad augurare alle SIXTIES-zie BUON NATALE
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Lara arriva ad augurare alle SIXTIES-zie BUON NATALE
Dana: you've got mail

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao vecchiette!!!
cos'è sta latitanza?
come mai non scrive più nessuno qui?
io vabbè...si sa che latito.....
sto preparando le decorazioni in pdz per la torta natalizia che parteciperà alla gara annuale di torte allo spettacolo scout dei bimbi....è il primo anno che la faccio.....
lo spettacolo sarà il 22 sera.....
poi il 23 mattina la scuola media musicale che frequenta Gaia terrà un concerto in chiesa.....
ma prima c'è il 14 il compleanno di mio marito...sono andata coi bimbi sabato a prendergli il regalo...un bell'orologio......
ora scappo...devo andare a prendere un'amichetta di gaia che viene a studiare, Ivo e Lulla stanno dormendo e Sofia è da mia suocera 8ha dormito lì stanotte)
buona immacolata!!!!

cos'è sta latitanza?
come mai non scrive più nessuno qui?
io vabbè...si sa che latito.....
sto preparando le decorazioni in pdz per la torta natalizia che parteciperà alla gara annuale di torte allo spettacolo scout dei bimbi....è il primo anno che la faccio.....
poi il 23 mattina la scuola media musicale che frequenta Gaia terrà un concerto in chiesa.....
ma prima c'è il 14 il compleanno di mio marito...sono andata coi bimbi sabato a prendergli il regalo...un bell'orologio......
ora scappo...devo andare a prendere un'amichetta di gaia che viene a studiare, Ivo e Lulla stanno dormendo e Sofia è da mia suocera 8ha dormito lì stanotte)
buona immacolata!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- evakant
- Master~GolGirl®

MaMMaSiLVia, ciao
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

buona sera a tutte!!!!
oggi pranzo dalla mia mamma per festeggiare il compleanno suo e del mi papa'(compiono gli anni a 5 giorni di distanza).
poi alle 16.30 abbiamo chiesto ai nonni di tenere un po' la chiarina cosi' potevamo andare in centro a vedere ancora sti maledetti cappotti................
TROVATO
..............
ma fino a gennaio mangeremo la minestra con la forchetta
(tradotto dal bergamasco "maia' la minestra col piru')...........
non ho ancora fatto l'albero.
dana, senti, dai su, pensaci, fai una capatina qui....cosa vuoi che sia....qualche km all'andata e qualche km al ritorno......al limite ti offro la cena.....
DOLLY: certo che sta santa lucia ne combina di tutti i colori...vorrei essere li' quando si alzeranno e non troveranno niente...
TRAGEDIA!!!
SILVIA: i fine settimana incasinano i nostri rapporti social-informatici!!!! questo lungo poi ha fatto ancora peggio!!!!
saluti a tutte quante. vado a sparecchiare. se riesco passo piu' tari, altrimenti ci sentiamo domani mattina dal magazzino

oggi pranzo dalla mia mamma per festeggiare il compleanno suo e del mi papa'(compiono gli anni a 5 giorni di distanza).
poi alle 16.30 abbiamo chiesto ai nonni di tenere un po' la chiarina cosi' potevamo andare in centro a vedere ancora sti maledetti cappotti................
TROVATO
ma fino a gennaio mangeremo la minestra con la forchetta
non ho ancora fatto l'albero.
dana, senti, dai su, pensaci, fai una capatina qui....cosa vuoi che sia....qualche km all'andata e qualche km al ritorno......al limite ti offro la cena.....
DOLLY: certo che sta santa lucia ne combina di tutti i colori...vorrei essere li' quando si alzeranno e non troveranno niente...
SILVIA: i fine settimana incasinano i nostri rapporti social-informatici!!!! questo lungo poi ha fatto ancora peggio!!!!
saluti a tutte quante. vado a sparecchiare. se riesco passo piu' tari, altrimenti ci sentiamo domani mattina dal magazzino
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...la mia è latitanza da trasloco...ero nella casa nuova ad impacchettare bicchieri.
Robi
due genitori saggittario!...Auguri a tutti e due.
Silvia: ho provato la PDZ per la torta di compleanno di mia madre, bella da modellare, ma non sono riuscita a ricoprirci la torta come di solito faccio con l'MMF, mi si rompeva...è meno elastica...
Buona notte e a domani....
Robi
Silvia: ho provato la PDZ per la torta di compleanno di mia madre, bella da modellare, ma non sono riuscita a ricoprirci la torta come di solito faccio con l'MMF, mi si rompeva...è meno elastica...
Buona notte e a domani....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®

got it!Dollymamma ha scritto:Dana: you've got mail![]()
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

e buon inizio di giornata a tutte!!! io a dire il vero sono dentro il letto
e ancora devo fare le ninne ... ma è tardi, è l'una meno un quarto....
Il socio già ronfa da un bel pò.
oggi ho portato la mia amica che è arrivata ieri sera al lago qua vicino, alla fattoria dove vado a fare la spesa che è tutta addobbata e pomeriggio shopping sfrenato .... secondo me dovrà comprarsi un'altra valigia prima che riparte
Oggi pomeriggio siamo uscite alle 16 e tornate alle 20, la mia schiena grida vendetta .....
il socio era già a casa che ci aspettava
... poi verso le 21,30 la barra delle previsioni del tempo sul pc ci diceva "tempesta di neve".... mah! ho guardato fuori ed era tuuuuutto biancoooooooooo.... proprio oggi si era finita di sciogliere quella di sabato! Insomma è stata una nevicata inaspettata...cosi siamo scese a fare due passi nella neve, abbiamo incontrato dei colleghi del socio che rientravano da cena e ci siamo messi a fare a pallate di neve in giardino
che sc**i tutti quanti!!!
vabbè dopo queste amenità... mi sa che è ora di spegnere la luce e fare le ninne .... domani sarà un'altra giornata piena!!!!

Il socio già ronfa da un bel pò.
oggi ho portato la mia amica che è arrivata ieri sera al lago qua vicino, alla fattoria dove vado a fare la spesa che è tutta addobbata e pomeriggio shopping sfrenato .... secondo me dovrà comprarsi un'altra valigia prima che riparte
Oggi pomeriggio siamo uscite alle 16 e tornate alle 20, la mia schiena grida vendetta .....
il socio era già a casa che ci aspettava
vabbè dopo queste amenità... mi sa che è ora di spegnere la luce e fare le ninne .... domani sarà un'altra giornata piena!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao belle!!!
stamane il pulmino non ha aspettato Sofia....
(poteva almeno dare una strombazzata no? si stava vestendo...) così mi sono dovuta vestire in fretta e furia, prendere la lulla in pigiama e metterle su una giacca per portarla giù a scuola.....appena lo vedo gliene dico 4.....
Gabry: io faccio sempre la pdz setosa, quella con il burro, rimane morbida morbida....
dana: che bello la tua amica e la neve!!!!
Robi: io ho il marito sagittario...mi basta e avanza.....
Misu: inizia il conto alla rovescia....
vado a fare qualcosa......dopo se riesco vi metto la foto dei personaggini in pdz che ho fatto ieri.....
ciaooooooo

stamane il pulmino non ha aspettato Sofia....
Gabry: io faccio sempre la pdz setosa, quella con il burro, rimane morbida morbida....
dana: che bello la tua amica e la neve!!!!
Robi: io ho il marito sagittario...mi basta e avanza.....
Misu: inizia il conto alla rovescia....
vado a fare qualcosa......dopo se riesco vi metto la foto dei personaggini in pdz che ho fatto ieri.....
ciaooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne!
non ho molto tempo oggi.....
cmq.... la Brumbi ha avuto ancora un episodio di vomitino e 2 di cagarella.....ma oggi è andata all'asilo ...non ha febbre....
io ho ancora maternità facoltativa da finire.....
sono esaurita...pensavo di avere oggi ilcontrollo per sapere i risultati per le intollaranze.....mi sono accorta al portone che è domani.....sono inc@zzata con me stessa.....
poi ho ancora da preparare un sacco di robe......e fare i regali.......e dobbiamo partire per roma.....insomma....
non ho molto tempo oggi.....
cmq.... la Brumbi ha avuto ancora un episodio di vomitino e 2 di cagarella.....ma oggi è andata all'asilo ...non ha febbre....
io ho ancora maternità facoltativa da finire.....
sono esaurita...pensavo di avere oggi ilcontrollo per sapere i risultati per le intollaranze.....mi sono accorta al portone che è domani.....sono inc@zzata con me stessa.....
poi ho ancora da preparare un sacco di robe......e fare i regali.......e dobbiamo partire per roma.....insomma....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
mi devo arretrattizzare.......
DESERT m'è preso un coccolo!!!!!!!!!!!!! MATERNITA' FACOLTATIVA?????????? ma come avevi appena detto che........
invece devi ancora finire quella della Brumbi?????? ma c'ha quasi tre anni!!!!!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- evakant
- Master~GolGirl®

ele68, buongiorno, era un po' che non ti leggevo 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- ele68
- Silver~GolGirl®

sapete cosa ho fatto di bello in questi ultimi tre giorni
a casa con la Gio moccolante da tutte le parti
naso, orecchie e occhi
oggi è a casa con la mia mamma.....
ma vedo che la compagnia dei figli malaticci è ampissima
ma vedo che la compagnia dei figli malaticci è ampissima
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

ele68, come ti capisco...
Axel con le placche, naso moccolante e gola arrossata, in più è caduto e si è ferito il labbro, la ferita è stata attaccata dai batteri e gli è venuta un'infezione

Axel con le placche, naso moccolante e gola arrossata, in più è caduto e si è ferito il labbro, la ferita è stata attaccata dai batteri e gli è venuta un'infezione
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto:ele68, come ti capisco...
Axel con le placche, naso moccolante e gola arrossata, in più è caduto e si è ferito il labbro, la ferita è stata attaccata dai batteri e gli è venuta un'infezione![]()
![]()
opssss m'è partito il maiuscolo
ma sta meglio ora?
la Gio per fortuna solo un gran raffreddore con pochissima febbre, ma lei dal naso che cola al mal d'orecchio è quasi una regola......infatti ho preso misure cautelari, antiinfiammatorio nell'orecchio e lavaggi del naso a nastro
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:...............
sto preparando le decorazioni in pdz per la torta natalizia che parteciperà alla gara annuale di torte allo spettacolo scout dei bimbi....è il primo anno che la faccio.....![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ehi WEST!!!! cercavo le foto della nevicata.............. apro il tuo album e ci sei te nuda e sgnoccola sulla spiaggia :fuck: te possino 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:Ciao Robi
pinghetta e Pingu hanno la tosse![]()
e pure io.....
però non avevo dubbi sul nostro comune destino
state meglio? spero di sì
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno,unsaluto veloce a tutte...grazie per gli
ne lascio a tutte quelle che ne hanno bisogno e in particolare ai cuccioli ammalati

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***