GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

asilo pipi sotto mi dispiace

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: asilo pipi sotto mi dispiace

Messaggio da kla » 4 dic 2009, 14:27

eleonora198181, fai bene a lamentarti!

Anche da Arianna si porta un cambio a inizio stagione. Se per caso qualcuno si è dimenticato di portarlo, utilizzano alcuni capi che hanno a disposizione per tutti.

Che ti rispondano in quel modo mi pare inaccettabile!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 5 dic 2009, 23:34

eleonora198181 ha scritto:allora .....ieri vado a prendere elena alle 14 dall asilo e mentre andiamo via mi accorgo che è tutta bagnata......aveva bagnati persino i calzini....gli domando cosa è successo e mi risp. che non ha fato in tempo ad andare al bagno e se l'ha è fatta addosso....oggi la porto chiedo spiegazioni alla maestra e questa mi risponde tutta seccata.....signora mi dispiace ma mica possiamo controllaree ogni minuto i bambini se vanno in bagno ...io :urka gli ho detto se la lasciavo fino allle 16.30 si prendeva la polmonite???io rimango sbalordita ma è possibile una cosa del genere????io mi sono informata che in altre scuole i bambini vengono accompagnati dalle bidelle e se se la fanno sotto li cambiano....volevo sapere se è cosi perchè se è cosi lunedi vado dal preside e gliene dico 4 ...grazie
oh mamma :urka allora ti parlo della mia realta' a 3 anni vanno con la bidella o con un bimbo di 5 se sono nelle classi miste con maestra sulla porta che butta un occhio, se si bagnano li cambiano e ti danno i vestiti da portare a casa ma che caz di ragionamenti se devono andare in bagno devono andare poveri
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

tartarugasabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tartarugasabry » 9 dic 2009, 0:15

mattia ogni tanto se la fa addosso... vuoi che è ancora piccolo vuoi che sente ancora lo stimolo all'ultimo minuto ma capitava spesso che se la faceva addosso... lui si mette a giocare e non si accorge, non dice che la deve fare e così si bagna tutto... me l'hanno sempre cambiato e cmq il foglio con la richiesta delle cose da portare, tra cui il cambio, me l'hanno dato a inizio anno senza sapere che mattia ogni tanto si bagna.
Ho parlato poi con la maestra e con le bidelle ed in pratica lo portiamo in bagno appena entrato a scuola e poi loro lo portano ogni 2 ore circa... ogni tanto se la fa lo stesso addosso ma lo cambiano e lo lavano tranquillamente.. o almeno a me lo dicono senza toni "arroganti" ... anche loro non è che possono stare dietro solo a lui... in classe sono 28 bambini e sono 4 classi le maestre sono 2 per classe e 3 bidelle.... comunque io non mi lamento perchè lo "trattano" come se fosse figlio loro!
Mattia 20 aprile 2007 ore 15:55 - 3100 gr x 49 cm
Ilaria 16 ottobre 2008 ore 20:55 - 3270 gr x 50 cm

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 gen 2010, 11:14

adesso gliel ho ridetto e stanno più attente finora non è più accaduto....grazie a tutte :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”