Fafa cioè la tipa della morfo neanche è riuscita a finire l'eco???

Messaggio da YLeNia » 7 dic 2009, 20:43
Messaggio da roberta77 » 7 dic 2009, 21:10
Ma non sei contenta???Vale70 ha scritto:Simo75, massaggioche bello ne ho voglia pure io
il socio sarebbe bravo ma dopo 2 minuti passa ad altro
Messaggio da roberta77 » 7 dic 2009, 21:13
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 21:18
:ahah :ahah :ahahroberta77 ha scritto:Ma non sei contenta???Vale70 ha scritto:Simo75, massaggioche bello ne ho voglia pure io
il socio sarebbe bravo ma dopo 2 minuti passa ad altro![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 7 dic 2009, 21:46
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 21:53
Mila75 ha scritto:Peper prenditi un po' di magnesio mattino e sera e riposati.. se non ti passa chiama il gine così ti senti più tranquillama tranquilla che sicuramente è tutto ok
![]()
... ma Baffy?? Non aveva la morfo oggi?
Io avrei voglissima di un idromassaggio.. secondo voi si può? Nel senso.. il centro benessere dove andrei ha il percorso termale che comprende anche l'idro.. non farei la sauna.. ma il resto potrei farlo no? Che dite?
Messaggio da Fafa » 7 dic 2009, 22:18
è capitato anche a me di passare 3 gg piena di dolori, per alzarmi dalla poltrona ci pensavo due volte, non ne parliamo nel letto!!Peper80 ha scritto:Ragazze...aiuto!
E' da ieri sera che ho dei dolori alla pancia, utero, lati ecc...non passa per niente.
La pancia non si indurisce ma è come se avesssi fatto 5 ore di addominali e quindi mi fanno male tutti i muscoli.
Potrebbero essere contrazioni? Oltre a stare a riposo cosa posso fare??
LA pupetta la sento muoversi quindi per lei sono tranquilla, ma questa situazione mi preoccupa.
So già che la gine mi direbbe solo di stare a riposo...ma questo basta?
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 22:43
Messaggio da YLeNia » 7 dic 2009, 22:47
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 22:58
:ahah non t'invidio!! :ahahYLeNia ha scritto:Ciao Simo!
Hai l'angel sounds?? E' na droga immagino!!!![]()
Io oggi ho il nano che balla la macarena sulla mia abelarda..in pratica sto vivendo al bagno a fare plin plin!![]()
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 23:15
Messaggio da Simo75 » 7 dic 2009, 23:17
Messaggio da Germy » 8 dic 2009, 14:27
Messaggio da Germy » 8 dic 2009, 14:28
Messaggio da Germy » 8 dic 2009, 14:32
Messaggio da Mila75 » 8 dic 2009, 15:22
Messaggio da cianci » 8 dic 2009, 16:40
:ahah :ahah :ahahroberta77 ha scritto:Anche io anche io cereali per pranzo...... KINDER CEREALI!!!francesca1972 ha scritto: Oggi per pranzo mi ero preparata un'insalata di cereali![]()
![]()
Messaggio da cianci » 8 dic 2009, 16:41
meno male che non so lavorare a maglia... :ahahPottini ha scritto:Ciao bellezze!
Fafa:Benvenuta! (Ti pareva se non era un altro maschio!
)
Cianci: tranquilla, non puoi aver bucato niente!!! Sono purtroppo piuttosto esperta causa problemi avuti in passato che han fatto sì che lì sotto ci infilassi "la qualunque"... Anche se spingi molto puoi sentir male, eventualmente graffiare il collo dell'utero, ma non puoi fisicamente bucare nulla. Io ho un ectropion (la pieghetta) e sanguina a ogni visita, ma quando ho rapporti o inserisco qualcosa di "terapeutico" non sanguina mai... quindi per fare danno devvi proprio andarci pesante e le cannule non riescono a far danno nemmeno volendo.
Stai assolutamente tranquilla! Diverso è se t'infili un ferro da calza! Lì poi corri al PS!!! Ma non ti vedo così stordita!!! :ahah :ahah :ahah
Cristina: evviva per la morfo!![]()
Vi saluto, andiamo a far compere natalizie! Evviva!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 8 dic 2009, 16:43
Messaggio da cianci » 8 dic 2009, 16:49
Fafa ha scritto:Ciao a tutte, vi racconto la mia esperienza della morfologica fatta venerdì 21+6.
A parte che mi sono ritrovata una ginecologa che mi ha letteralmente "massacrato", arrabbiata come una iena perchè in tutte le morfologiche fatte quella mattina i piccoletti erano nelle posizioni più assurde, compreso il MIO!!!![]()
Poi mi dice a bruciapelo "ma è più piccolo!" io le rispondo che il ginecologo alla prima visita mi aveva detto che era più piccolo...
mi guarda un pò sconcertata e di dice " no, perchè con le altre misure mi ritrovo, è solo la testa più piccola!"
PANICOOOO
che significa???
al momento non ho chiesto anche perchè tra l'altro l'ecografia l'ha finita un'altro ginecologo perchè lei non ci riusciva!!
Tornata a casa ho preso il referto e l'ho confrontato con quella di fabio fatta a 21+4 sett.
Beh l'unico valore più basso della norma è il diametro biparietale che risulta essere di 49.00mm
Insomma i valori sono:
Diametro biparietale 49.00mm
Circonferenza cefalica 194.9 mm
Diametro traverso cerebellare 22.4 mm
Trigono 6.4 mm
Circonferenza addominale 169.8 mm
lunghezza femore 39.8 mm
secondo voi queste misure sono normali rispetto all'unico valore fuori norma?
Mio marito giustamente mi tranquillizza dicendo che rilevando millimetri basta non mettere precisamente il cursore nel posto giusto e una misura da normale risulta fuori norma.
Ok accetto anche sto discorso, ma non faccio che pensarci....
mercoledì vado al controllo, ma vorrei una vostra opinione in merito.
PS.ah scusate conclusione della visita che mi sono alzata dal lettino con dei dolori atroci che me li sono portati fino a sera, ma ho potuto vedere mio figlio che apriva e chiudeva la bocca come se mi stesse salutando e poi si è messo la manina!!
che EMOZIONE!!!!