Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 15:58
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:00
GUARDA NOI ABBIAMO CASA PICCOLISSIMA...SE DOVESSE ESSERCI L’IRRUZIONE DEGLI AMICI NON SAPREI COME FARE..QUINDI TUTTI A COLAZIONE AL LOCALE DI UN NOSTRO AMICO CHE ORGANIZZA LA COLAZIONE DELLA NONNA...E COME DICE IL SOCIO...CHI C’E’ C’E’!!!mammy81 ha scritto:ma non ti fermi mai?scimmietta ha scritto:RAGAZZE...MANCANO 22 GIORNI...HO UNA FIFA BLU!!!
GIA’ SIAMO ALL’OPERA PER ORGANIZZARE UNA SORTA DI COLAZIONE PER LA PRESENTAZIONE AGLI AMICI DELLA PUPA...TROPPO CARINA L’IDEA...!!!![]()
POI VI FARO’ SAPERE I DETTAGLI...COMUNQUE LA DOVREMMO FARE IL 10 GENNAIO!!! SCIMMY ALL’OPERA!!!![]()
a me era balenata l'idea di battezzare il 10...considerando che se tutto va bene ci dimettono l'8 direi che era un'idea utopistica subito stroncata dal marito
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:02
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno pancine pancione.... devo dire che oggi sono riusita a svegliarmi un pochinio più tardi del solito...anche se la mia pisy voleva alzarsi dall alba!!!....
...ora non so se prepararla e prepararmi x farci un passeggiata..c0è pure il sole...ma UN FREDDO!!!
Ieri al centro commerciale...stavamo guardando tt i giochini...così poi da preparare la letterina a Babbo Natale!! Anna Giulia vorrebbe una bambola che si ammala... e lei dovrebbe curarla con tutta l attrezzatura varia della dottoressa...ma non potete capire che abbiamo visto un gioco composto da.... Barbie incinta, primogenita affianco e ken in versione Ginecologo..... BELLISSIMO.... infatti ci è piaciuto molto...sembravamo noi....ahahahah...si naturalmente anche x quanto riguarda la somiglianza tra il MIO fisico e quello di Barbie.... UGUALI PROPRIO!!!...
Comunque credo di non essere riuscita a convincere Anna Giulia a farsi portare quello... IN QUESTI MOMENTI MI SENTO PIù PIKKOLA IO DI LEI!!!
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:07
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:10
TESORO SE NON SAI USARE PROGRAMMI TIPO PHOTOSHOP E’ DIFFICILE...SE VUOI MANDAMI UN MP CI PENSO IO!!!mammy81 ha scritto:qualcuna di voi sa come si possono modificare gli sfondi delle foto per fare i biglietti di natale?
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:12
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:15
Messaggio da francyt » 7 dic 2009, 16:33
Anche a me piace molto questo titolo. Chi si candida come prossima amministratrice del post?scimmietta ha scritto:"VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI"
![]()
QUESTO MI PIACE TANTISSIMO!!!
Messaggio da lilletta » 7 dic 2009, 16:35
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:40
VAI SUL MESSAGGIO DEL LISTONE...METTI QUOTA...COPIA TUTTO QUELLO CHE C’E’ DENTRO...E INCOLLA IN UN NUOVO POST CON IL TITOLO SCELTO...FAI LE MODIFICHE DEL CASO...E POI INVIA...!!!lilletta ha scritto:Se mi date le dritte posso aprirlo io il post... ma non so da dove cominciare...
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:41
Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 16:44
io photoshop non so se ce l'ho ma ora controllo...il problema è che non l'ho mai fatto ma smanetto volentieri al pc....hai qualche dritta...se non riesco ti giro la fotoscimmietta ha scritto:TESORO SE NON SAI USARE PROGRAMMI TIPO PHOTOSHOP E’ DIFFICILE...SE VUOI MANDAMI UN MP CI PENSO IO!!!mammy81 ha scritto:qualcuna di voi sa come si possono modificare gli sfondi delle foto per fare i biglietti di natale?
Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 16:45
come non detto photoshop sul mio pc non c'è...come mai?mammy81 ha scritto:io photoshop non so se ce l'ho ma ora controllo...il problema è che non l'ho mai fatto ma smanetto volentieri al pc....hai qualche dritta...se non riesco ti giro la fotoscimmietta ha scritto:TESORO SE NON SAI USARE PROGRAMMI TIPO PHOTOSHOP E’ DIFFICILE...SE VUOI MANDAMI UN MP CI PENSO IO!!!mammy81 ha scritto:qualcuna di voi sa come si possono modificare gli sfondi delle foto per fare i biglietti di natale?![]()
grazie cara!
Messaggio da lilletta » 7 dic 2009, 16:46
Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 16:48
scimmietta ha scritto:AIUTOOOOOOOOOO...SOLO 3 SETTIMANE ALL’IMPATTO!!!![]()
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:48
PHOTOSHOP E’ UN PROGRAMMONE DI GRAFICA...NON E’ INSTALLATO DI BASE NEL PC!mammy81 ha scritto:come non detto photoshop sul mio pc non c'è...come mai?mammy81 ha scritto:io photoshop non so se ce l'ho ma ora controllo...il problema è che non l'ho mai fatto ma smanetto volentieri al pc....hai qualche dritta...se non riesco ti giro la fotoscimmietta ha scritto:TESORO SE NON SAI USARE PROGRAMMI TIPO PHOTOSHOP E’ DIFFICILE...SE VUOI MANDAMI UN MP CI PENSO IO!!!mammy81 ha scritto:qualcuna di voi sa come si possono modificare gli sfondi delle foto per fare i biglietti di natale?![]()
grazie cara!
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:49
lilletta ha scritto:Bene... vediamo se riescoa fare il nuovo post... "valigie pronte gennarini, son già nati i gemellini"? questo titolo?
Messaggio da scimmietta » 7 dic 2009, 16:49
EH ANCH’IO PENSAVO MENOMALE...IN REALTA’ CON QUESTO NATALE DI MEZZO IL TEMPO STA VOLANDO ANCORA DI PIU’!!!mammy81 ha scritto:scimmietta ha scritto:AIUTOOOOOOOOOO...SOLO 3 SETTIMANE ALL’IMPATTO!!!![]()
non ci pensare tesoro...qui stiamo tutte sulla stessa barca...e pure io se ci penso
...meglio pensare ad altro meno male che c'è il natale che ci occupa
Messaggio da Oscar » 7 dic 2009, 16:52
Lilletta come stai oggi????lilletta ha scritto:scimmiettasiete da film.... che bello, anche io sono una romanticona!
Un grosso benvenuto a dorina!
a chi ha finito la valigia! A me mancano solo pannoloni per me e la principessa!
Panciotte io sono raffreddatissima, il naso cola, la temp è 37°C, è un pò alterata o è normale sia così in gravidanza? Speriamo non salga![]()
Mi sento a pezzi stasera...
Messaggio da francyt » 7 dic 2009, 16:57