Mi riproduce solo l'audio e non le immagini... Da cosa potrebbe dipendere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MEDIAPLAYER
- maskat
- Bronze~GolGirl®

MEDIAPLAYER
Ho un problema con qst programma
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Re: MEDIAPLAYER
1. Potrebbe dipendere dalla mancanza dei codec video , se puoi installa Vlc che possiede un enormità di codec sia video che audio.
2. Se è un video scaricato con un programma p2p potrebbe essere un file audio, ma se senti voci che parlano escludo questa possibilità.
2. Se è un video scaricato con un programma p2p potrebbe essere un file audio, ma se senti voci che parlano escludo questa possibilità.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sono andata sul link che mi hai indicato ma ci sono diversi programmi da scaricareParanoidAndroid ha scritto:1. Potrebbe dipendere dalla mancanza dei codec video , se puoi installa Vlc che possiede un enormità di codec sia video che audio.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ely66
- Platinum~GolGirl®

http://www.videolan.org/vlc/" onclick="window.open(this.href);return false; scegli il s.o. e scarichi. credo sia windows il tuo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:http://www.videolan.org/vlc/ scegli il s.o. e scarichi. credo sia windows il tuo.
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Non è che sia diverso dal link che ti ho passato io, io ti ho proiettato direttamente sulla pagina di download di windows , basta che clicchi sulla prima voce download ;)
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Lo so... Sono io che nn capisco un tuboParanoidAndroid ha scritto:Non è che sia diverso dal link che ti ho passato io, io ti ho proiettato direttamente sulla pagina di download di windows , basta che clicchi sulla prima voce download ;)
Grazie