GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho 19 anni e mia madre è incinta

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ho 19 anni e mia madre è incinta

Messaggio da taty77 » 7 dic 2009, 2:00

boh, io sono figlia unica e ora ho 32 anni.
La mia infanzia e' stata serena e felice,ma tanto tanto solitaria.....vedevo le mie amiche con i fratelli e o sorelle e io....si, ero un po' invidiosa!!!!!!
Alessio, tu dici che hai figli unici non manca nulla, ma non e' vero!!!! anche quando ero piu' grande lo avrei voluto e come un fratello...perche' nella vita nn sei solo!!
io ho appena avuto un aborto spontaneo percio' ti prego se vuoi bene alla tua mamma, non glielo augurare! tu non ci passereai mai perche'sei un uomo, ma ti assicuro che e' devastante fisicamente e psicologicamente.
Mi fai tenerezza Alessio, capisco il tuo stato d'animo, ma per una volta pensa alla tua mamma...
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 7 dic 2009, 2:02

ps. ovviamente mia figlia non sara' figlia unica, ma intendo farne ancora un paio di marmocchi e senza chiedere il suo permesso prima! :prr :prr
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 dic 2009, 7:29

Io spero che sia una bufala, perchè pensare che auguri un aborto a tua madre per non spartire l'eredità mi pare meschino e squallido.
I tuoi genitori stanno vivendo la loro vita, non vedo perchè dovrebbero chiederti il permesso di avere un altro figlio, scommetto che tu non chiedi il permesso neanche per alzarti da tavola.
Io sono andata a vivere da sola a 23 anni, vedi di alzare il sedere e cominciare a vivere la tua vita senza stare a scrocco della tua famiglia.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally72 » 7 dic 2009, 8:59

Ciao,ti porto la mia esperienza. quando avevo 16/17 annie mio fratello 10 mi a madre rimase incinta, quando me lo comunicò ci rimasi malissimo e nonfui proprio entusiasta. Poi non se ne parlò piùe mia madre prese le sue decisioni. e siamo rimasti io e mio Fratello. Col senno di poi mi dispiacque molto, e mi sentii in colpa per la mia reazione così negativa, se avessi mostrato più entusiasmo e collaborazione forse....Capisco che possa essere una botta, che certamente porterà cambiamenti importanti nella tua famiglia. Datti un po' di tempo, per prendere confidenza con questa nuova situazione. Auguri
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: come comunicare di essere incinta?

Messaggio da sun » 7 dic 2009, 12:23

robibg ha scritto: tesoro mio bello ripassa la matematica.....
:ahaha :ahaha :ahah :ahah

ma dai, e voi date peso alle scemenze che scrive questo? :che_dici :che_dici
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 dic 2009, 12:45

Al di là dei dubbi sulla veridicità o meno di questo ragazzo io non credo così assurdo che lui abbia certi pensieri (ovviamente non li giustifico).
Sei stato coccolato per 19(?) anni e ora dovrai dividere l'affetto e le attenzioni (sorvolo sui soldi) di tua madre con un marmocchio che non conosci e a cui non vuoi assolutamente bene.
Credo che in realtà lui abbia scritto certe cose un pò forti provando in questo momento tanta rabbia per una vita che verrà stravolta da una scelta che lui può solo subire.
Detto questo io ovvimanete auguro alla madre di portare a termine la gravidanza e far nascere questo bimbo in un mare di affetto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 dic 2009, 12:59

io la penso proprio come giremy.
dipende molto da come è stato educato. se gli hanno insegnato che tutto gli è dovuto, se è cresciuto convinto di essere il principino di casa per sempre per forza è arrabbiato.
spero che cambierà idea quando vedrà il suo fratellino.
c6m9 :)

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 dic 2009, 12:59

elfa ha scritto:Io spero che sia una bufala, perchè pensare che auguri un aborto a tua madre per non spartire l'eredità mi pare meschino e squallido.
I tuoi genitori stanno vivendo la loro vita, non vedo perchè dovrebbero chiederti il permesso di avere un altro figlio, scommetto che tu non chiedi il permesso neanche per alzarti da tavola.
Io sono andata a vivere da sola a 23 anni, vedi di alzare il sedere e cominciare a vivere la tua vita senza stare a scrocco della tua famiglia.
:clap :clap :clap

...MA QUESTO DA DOV'E' USCITO???? :che_dici
:x:
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2009, 13:06

credo sia una bufala...ma cmq prendo spunto per raccontare una bella esperienza che è "capiata" ad una amica di mia mamma.
La signora in questione,ha ques'anno compiuto 43anni,ed ha 2 bellissime figlie,una che fa l'università al secondo anno di anni 21,e una che fa le superiori di anni 16...
Un paio di anni fa si scopre nuovamente incinta...grande sorpresa sicuramente ma notizia ben accolta da tutta la famiglia...sembra proceda tutto bene;avendo oltrepassato la soglia dei 40 decide di fare la villo,purtroppo la sbagliano e per l'esame perde il bambino(maschio) anche se era perfettamente sano...
Il mondo le crolla un po' addosso...ricordo che penso anche che forse era un segno del destino,che voleve metterla in guardia su avere un'altro figlio alla sua età e con 2 così grandi...
Invece sono state proprio le due figlie maggiori a starle vicino a supportarla e a incoraggiarla a riprovare,perchè anche se non era in programma di allargare la famiglia,loro ormai un'altro fratello lo volevano...così a marzo di quest'anno è nata la loro terzA FIGLIA...certo che si passa un sacco di anni con le 2 sorelle maggiori ma quando sono andata a trovarla dopo la nascita per farle gli auguri ho visto questa nuova arrivata inserita con così tanta naturalezza in questa famiglia "di grandi" che non ho potuto non dirle che mi dava l'impressione che ci fosse sempre stata lì con loro...

PS.Poi da mamma non sto a sottolineare come la invidio perchè ha un sacco di aiuti...1 neonata in una famiglia di 4 adulti che a turno se la spupazzano... :fischia forse verrà su più vizziata di una figlia unica...ma che importa è una vita,una vita umana che si è affacciata sul mondo ed è sempre una cosa meravigliosa in qualsiasi momento accade :cuore

Alessio hai 19anni ma sei davvero un ragazzo molto immaturo,e mi dispiace molto per tua madre che anche se avrà 2 figli a distanza di 20anni forse dovrà trattarvi alla pari,perchè davvero difficilmente ho incontrato e sentito ragazzi della tua età parlare in maniera così infantile....e da mamma do tanta tanta solidarietà alla tua,e le auguro che tu possa crescere in fretta...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 7 dic 2009, 13:29

Io se fossi nella mamma di alessio sinceramente mi toccherei le parti basse e farei di molto gli scongiuri,poi mi godrei il nuovo figlio (accettando serenamente qualsivoglia decisione del piccolo alex) e cresciuto questo spenderei tutti i soldi che mi rimangono per passare la vecchiaia a rincorrere l'estate tra una crociera e l'altra in giro per il mondo! :044-Astuta:
Col cavolo che te li lascerei,brutto menagramo che mi gufi un aborto e speri che tiro le cuoia per reditare! :urka
Non credo che tu esista,nel qual caso mi dispiace tanto per l'aridità dei tuoi,pochi,contenuti,farciti da ridondanti paroloni.... :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 dic 2009, 13:46

eh ma che troll noioso...è natale, su, avanti coi trolli divertenti!!! :ok
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 dic 2009, 13:57

witch ha scritto:eh ma che troll noioso...è natale, su, avanti coi trolli divertenti!!! :ok
:ahah
il solito...è scomparso... :che_dici

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 7 dic 2009, 14:26

per me siete state tutte anche troppo gentili.....leggendo tutto mi è salita una rabbia....arghhhh :aargh ma come può esistere gente così meschina.....
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 7 dic 2009, 15:28

:urka :urka
scusate ma ho letto tutto e se non dico almeno due o tre cose scoppio !

- secondo me è un vero 19enne e ha solo una gran paura fottuta (scusate il termine!) del mondo e dintorni! Il "Povero" a un certo punto si sentiva accerchiato e screditato daperttutto :urka una prova di complesso di persecuzione, laddove in realtà piu o meno tutti hanno cercato di dargli una mano oltre alle critiche (soprattutto Robybg :ok )

- è flagrante come piu o meno noi tutte nell'annunciare ai fratelli piu grandi l'arrivo di un nuovo esserino ci siamo mediamente trovate davanti ad un 3/4enne e in fondo già eravamo preparate ad accettare le famose "crisi di gelosia" :fischia soprattutto dei primogeniti :che_dici
Mi ha fatto molto riflettere che questo Alex abbia avuto lo stesso tipo di reazione :domanda e penso alla sua povera mamma che invece di trovarsi un quattrenne che ricomincia a fare la pipi a letto si trova con un 19enne che minaccia di andarsene di casa :urka

- spero solo che il passo fatto da alex di cercare informazioni riguardo alla gravidanza e arrivare ad iscriversi ad un forum di mamme sia in fondo un germe di "coscienza" che cerca disperatamente aiuto .... :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 dic 2009, 17:25

Sonia87 ha scritto:
witch ha scritto:eh ma che troll noioso...è natale, su, avanti coi trolli divertenti!!! :ok
:ahah
il solito...è scomparso... :che_dici

peccato! è durato molto poco il gioco di quest'intruso, mi divertiva molto! e complimenti per il linguaggio forbito!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 dic 2009, 17:34

non ho il tempo per leggere le risposte che ti hanno dato le altre amiche,volevo solo dirti che io sono una mamma che con due figli adulti ha avuto la fortuna di avere un'altra bimba...
sono stata molto fortunata a non avere te come figlio...
perchè i miei figli lo hanno preso veramente come un dono dal cielo la sorellina che è venuta a rendere la nostra vita più ricca di tanto amore...
sei molto egoista mi sembra e scusa se ti sembro dura...

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 7 dic 2009, 22:29

Tua madre non ti rivedrà più?Quindi non busserai alla porta in caso di dipartita di tuo padre per reclamare la fetta d'eredità a cui tieni tanto?
E cosa cambiava se invece di adesso il concepimento fosse avvenuto 10 anni fa?L'eredità era comunque compromessa.

Fatti dare un consiglio: vai a lavorare. Io fossi tua madre di avrei già dato tanti calci nel bip che ti facevo passare la voglia di dire certe m********!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2009, 23:13

Ho provato a mettermi nei panni di tua madre, e scusami se ti dico che condivido il desiderio di un altro figlio......vuole riscattare se stessa....si sarà resa conto che con te nn ha fallito come madre!
Fossi in te preparerei le valige e andrei a cercare lavoro, e magari piu in là trovare qualcuno che ti prende (dubito ma nn perdo mai le speranze nella vita) :fischia e farti una TUA famiglia.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2009, 9:08

Alexx, ciao,
ho letto solo il tuo primo messaggio e nn tutto il post.
mi par di capire che la tua unica e vera preoccupzione sono i soldi che desideri tutti per te: le tue necessità di 19'enne e la futura eredità. dei tuoi genitori e di quello che hanno fatto per te e che desiderano ancora costruire non te ne importa nulla. avere un fratello per te vuol dire avere la metà di tutto e qto ti rode alquanto. quindi chi ha fratelli\sorelle è uno sfigato? oh peveri noi!!
non ti sembra di essere un pochino egoista?
avere un figlio a 42 anni ti sembra una follia? credo che ti manchino giustamente molte informazioni in merito.

mi spiace che tu la prenda in qto modo, davvero. sei un ragazzo di 20'anni, dove sta la tua maturità?
dovresti invece amare la tua famiglia per quello che sono e desiderano dare all'intera famiglia. desiderare un figlio non è un discorso egoistico.
beh, se ci penso, in effetti, perchè ti hanno messo al mondo quando potevano starsene tranquilli e beati fra di loro? :ahaha

corri ad abbracciare la tua mamma, i tuoi genitori, ringraziali epr tutto quello che hanno sempre fatto per voi, per te e stai loro vicino in un momento così importante per tutti voi.
se continerai a comportarti in qto modo la ferisci gravemente e nn le permetterai di essere felice e serena come meriterebbe. se davvero ami tua madre non lo farai.
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 dic 2009, 9:40

Io mi auguro per tua madre che tu vada via di casa...perchè a quanto pare sei un pò materialista e quindi è il caso che ti arrangi.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”