eh...aspetta che partorisci!!! :ahahBoomie75 ha scritto:Nelly non vorrei scoraggiarti... la prima uscita la sera con Gaia l'abbiamo fatta il 19 aprile (ed è nata il 5 febbraio!!)![]()
però poi non ci siamo + fermati, siamo sempre usciti regolarmente e a maggio (con la piccola di neppure 4 mesi) siamo stati anche in vacanza.
cmq i mesi passano in fretta e all'inizio è talmente faticoso che di energie per pensare a cosa avresti potuto fare non ce ne sono.![]()
Per l'India a un mese non mi sembra il caso, anche se ti perdi davvero un gran bel paese, io adoro l'India, e non sai quanto ho dovuto litigare con mio marito perchè voleva tornarci con la piccola di nemmeno 6 mesi. (ora è da un po' che non me la tira + fuori... strano..)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
- mammy81
- Master~GolGirl®
Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
- Original~GolGirl®
nelly
tranquilla ce la faremo... anche io divento mamma per la prima volta e la mia di mamma ce l'avrò a 1200 km, non è proprio dietro l'angolo... e la suocera ho già avuto modo di constatare che non è la mamma, mi vuole bene, ma lei a casa sua e io a casa mia, è sempre impegnata e non è proprio addetta alle cose di casa! Spero proprio che con la nipotina cambia... 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Noi la orima uscita con la cucciola l abbiamo fatta come ha compiuto una settimana.... siamo usciti prima a passeggio e poi a pranzo fuori..però anche qusto è molto soggettivo...dipende da come sta la mamma, da come si sta riprendendo...e anche dal cucciolo.... noi x fortuna abbiamo sempre potuto far tutto...portarla sempre con noi....perfino in VIAGGIO DI NOZZE......!!Boomie75 ha scritto:Nelly non vorrei scoraggiarti... la prima uscita la sera con Gaia l'abbiamo fatta il 19 aprile (ed è nata il 5 febbraio!!)![]()
però poi non ci siamo + fermati, siamo sempre usciti regolarmente e a maggio (con la piccola di neppure 4 mesi) siamo stati anche in vacanza.
cmq i mesi passano in fretta e all'inizio è talmente faticoso che di energie per pensare a cosa avresti potuto fare non ce ne sono.![]()
Per l'India a un mese non mi sembra il caso, anche se ti perdi davvero un gran bel paese, io adoro l'India, e non sai quanto ho dovuto litigare con mio marito perchè voleva tornarci con la piccola di nemmeno 6 mesi. (ora è da un po' che non me la tira + fuori... strano..)

Ma alla fine si fa tutto x istinto e poi per forza...CON GLI SBAGLI S IMPARA!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze! che bella accoglienza! grazie di cuore a tutte. il mio piccino alla 33esima (32+6 per la precisione) misurava 41,9 mi hanno detto che non sarà un gigante. Ma le eco iniziali avevano esiti diversi, ossia mi dicevano che era un torello...quindi non capisco questo "cambio di rotta". Comunque sarà un maschietto e si chiamerà Samuele. ddp è il 16 gennaio. ho una fifa mista ansia incredibile, non tanto per il dolore (anche se sono una fifona) quanto per il fatto che spero stia bene lui. Durante tutta la gravidanza ho avuto igm positive al citomegalovirus anche se la ricerca del virus nel mio sangue e nelle mie urine ha dato esito negativo (come se avessi un'infezione latente non recente) e ogni tanto mi faccio un pò di paranoie. Ho già la valigia pronta anche se non so ancora se partoriò qua a La Spezia o al Gaslini di Genova. dipenderà dalla situazione del momento, se riuscirò andrò al Gaslini (che dista circa 100 km) in emergenza dovrò andare qua. Non mi sembra ancora vero che tra poco diventerò mamma (mi sento già tale) e davvero la gravidanza è l'esperienza più bella che si possa provare. Essere incita è meraviglioso, almeno per me lo è, porto in giro la mia pancia gigante ed ingombrante con orgoglio e ogni suo movimento riesce a farmi sopportare i mal di schiena e la stanchezza che questo periodo si fa sentire davvero. Un abbraccio a tutte e grazie per le vostre risposte
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
passo al volo, sono da mia madre e non ho avuto una notte facile...
Ho cmq letto tutto... appena ho tempo rispondo a tutte...
Dorina ho ricevuto il tuo mp, appena posso ti inserisco nel listone... e cmq Benvenuta fra noi!

passo al volo, sono da mia madre e non ho avuto una notte facile...
Ho cmq letto tutto... appena ho tempo rispondo a tutte...
Dorina ho ricevuto il tuo mp, appena posso ti inserisco nel listone... e cmq Benvenuta fra noi!

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- Original~GolGirl®
francy
per la nottataccia...cerca di essere in forma per il grande giorno... manca poco!
dorina stai tranquilla nemmeno la mia è una gigante... e poi sono solo stime!

dorina stai tranquilla nemmeno la mia è una gigante... e poi sono solo stime!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Pisitta, il problema non era il giorno, pensa che sono tornata a casa dall'ospedale il mercoledì e già il sabato guidavo da sola con la pupa a fianco. Io l'ho subito portata piccolissima anche nei centri commerciali andando contro i consigli della pediatra (ma la spesa come l'avrei fatta???? non ho mai avuto nessuno che me la tenesse!)
Il problema per noi era la sera perchè Gaia dormendo da subito nel lettino e tutta la notte uscire per cena era impensabile e soprattutto avevo il terrore che si sfasasse
quindi gran cene qua in casa con gli amici.
poi da quando ha iniziato ad andare a nanna verso le 20.30/21.00 via libera, andavamo a mangiare con le galline con il cambio pigiamino, prima di metterla in auto le mettiamo il pigiama, si addormenta nel seggiolino e poi la mettiamo direttamente nel lettino, mai svegliata una volta.
c'è da dire che transigo su molto, ma sulla nanna sono molto tedesca, fin da subito non ho quasi mai sgarrato, ho sempre rispettato gli orari, ora al massimo alle 21 è a dormire, e per ora devo dire che ha dato i suoi frutti visto che non mi ha mai dato problemi nè per addormentarsi da sola, nè di risvegli notturni.
Il problema per noi era la sera perchè Gaia dormendo da subito nel lettino e tutta la notte uscire per cena era impensabile e soprattutto avevo il terrore che si sfasasse

quindi gran cene qua in casa con gli amici.

poi da quando ha iniziato ad andare a nanna verso le 20.30/21.00 via libera, andavamo a mangiare con le galline con il cambio pigiamino, prima di metterla in auto le mettiamo il pigiama, si addormenta nel seggiolino e poi la mettiamo direttamente nel lettino, mai svegliata una volta.

c'è da dire che transigo su molto, ma sulla nanna sono molto tedesca, fin da subito non ho quasi mai sgarrato, ho sempre rispettato gli orari, ora al massimo alle 21 è a dormire, e per ora devo dire che ha dato i suoi frutti visto che non mi ha mai dato problemi nè per addormentarsi da sola, nè di risvegli notturni.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi ho fatto pappa e tante chiacchiere con i miei...ho dato consegne a mamma per gli acquisti speriamo trovi tutto 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
qualcuna di voi sa come si possono modificare gli sfondi delle foto per fare i biglietti di natale?
- pandy82
- Active~GolGirl®
"SONO NATI I GEMELLINI, CHI SARANNO I PROSSIMI GENNARINI?"
"VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI"
Boh, poi scegliete voi!!!
CIAO A TUTTE..
Son sconquassata... tra tosse, e doloretti di intestino, spero non mi si stimolino le contrazioni.... ma che è quest'anno??? Io non mi ammalo MAI!!!
E' arrivato l'esito del tempone: negativo. Bene, quindi niente antibiotico.
Abbiamo sistemato la camera di Samuel e spostato l'armadio, così Giada ha visto la navetta (che tra l'altro avevo già preparato con lenzuola e coperta), e naturalmente ci si è stesa dentro, sotto le coperte, lamentando il fatto che i piedi stavano fuori!!!!
Poi ha giocato due giorni con l'ovetto con le sue bambole, portandole "in macchina"... e che devo fare??? Meglio che si sgasi un pò adesso no???
Poi il regalo di babbo natale (un trio vero e proprio x le bambole... 89,90 euri... più che quello vero praticamente!!!) spero e credo sarà un successone!!!!
E infine abbiamo pure montato il lettino, in modo che lei potesse saltarci dentro un pò!!!!

CIAO A TUTTE..
Son sconquassata... tra tosse, e doloretti di intestino, spero non mi si stimolino le contrazioni.... ma che è quest'anno??? Io non mi ammalo MAI!!!

Abbiamo sistemato la camera di Samuel e spostato l'armadio, così Giada ha visto la navetta (che tra l'altro avevo già preparato con lenzuola e coperta), e naturalmente ci si è stesa dentro, sotto le coperte, lamentando il fatto che i piedi stavano fuori!!!!

Poi ha giocato due giorni con l'ovetto con le sue bambole, portandole "in macchina"... e che devo fare??? Meglio che si sgasi un pò adesso no???
Poi il regalo di babbo natale (un trio vero e proprio x le bambole... 89,90 euri... più che quello vero praticamente!!!) spero e credo sarà un successone!!!!
E infine abbiamo pure montato il lettino, in modo che lei potesse saltarci dentro un pò!!!!

Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- mammy81
- Master~GolGirl®
ah per le uscite, Paolo a 10 giorni è andato a messa nella sua carrozzina e per la sera sempre portato ovunque con l'ovetto e la navicella, facevo il trasbordo quando dovevo metterlo a letto ma non si svegliava..al max lo dovevo riattaccare 5 minuti ed ero a posto...pensate che a volte al rientro dalle serate lui dormiva e noi gli facevamo il bagno (era piena estate e sudava moltissimo) aveva il coraggio di non svegliarsi e di tirare mattina...che kiul...non credo che Caterina sarà così ma io mi
lo stesso

- pandy82
- Active~GolGirl®
Ah, io non posso più vedere gli album nè fare il fotoalbum nè un cavolo... perchè risulto avere 229 messaggi...
Bello, e pensare che sono una vecchissima del forum, da 5 anni... e mi sono stati azzerati i msg non so quando, e scrivo poco ultimamente per la mancanza di tempo...
Una volta avevo non so quante stelline!!!!

Bello, e pensare che sono una vecchissima del forum, da 5 anni... e mi sono stati azzerati i msg non so quando, e scrivo poco ultimamente per la mancanza di tempo...
Una volta avevo non so quante stelline!!!!

Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- sissyby74
- Original~GolGirl®
.....caspita ma io devo ancora fare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- mammy81
- Master~GolGirl®
pandy82 ha scritto:"SONO NATI I GEMELLINI, CHI SARANNO I PROSSIMI GENNARINI?"
CIAO A TUTTE..
Son sconquassata... tra tosse, e doloretti di intestino, spero non mi si stimolino le contrazioni.... ma che è quest'anno??? Io non mi ammalo MAI!!!![]()
![]()
Abbiamo sistemato la camera di Samuel e spostato l'armadio, così Giada ha visto la navetta (che tra l'altro avevo già preparato con lenzuola e coperta), e naturalmente ci si è stesa dentro, sotto le coperte, lamentando il fatto che i piedi stavano fuori!!!!![]()
![]()
E infine abbiamo pure montato il lettino, in modo che lei potesse saltarci dentro un pò!!!!![]()

che forte Giada, di sicuro il regalo di natale è azzeccato...anche Paolo ci ha provato ad entrare ma sono riuscita a bloccarlo

- mammy81
- Master~GolGirl®
no...devi correre...l'ha fatta pure boomie!!!sissyby74 ha scritto:.....caspita ma io devo ancora fare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!

- Frabg
- Original~GolGirl®
Sissy rimaniamo in poche, ma per metà l'ho fatta pure io
Pandy bellissimo il titolo: "VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI"
Vado a finire l'albero
,
ed
per tutte 

Pandy bellissimo il titolo: "VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI"
Vado a finire l'albero

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
NO NO NE HO FATTA META'!!!mammy81 ha scritto:no...devi correre...l'ha fatta pure boomie!!!sissyby74 ha scritto:.....caspita ma io devo ancora fare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mammy81
- Master~GolGirl®
almeno il nome ce lo dirai prima di partorireBoomie75 ha scritto:NO NO NE HO FATTA META'!!!mammy81 ha scritto:no...devi correre...l'ha fatta pure boomie!!!sissyby74 ha scritto:.....caspita ma io devo ancora fare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

sono moooolto curiosa!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ahahah lo vorrei sapere anche io.
sono rimasti 3 nomi: classicissimi.
mio marito è da diversi mesi che l'ha deciso e infatti lui la chiama già così, io non sono pienamente convinta, quindi ancora non mi pronuncio.
ce la faremo.

mio marito è da diversi mesi che l'ha deciso e infatti lui la chiama già così, io non sono pienamente convinta, quindi ancora non mi pronuncio.

ce la faremo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mammy81
- Master~GolGirl®
tuo marito mi fa lanciare...Boomie75 ha scritto:ahahah lo vorrei sapere anche io.![]()
mio marito è da diversi mesi che l'ha deciso e infatti lui la chiama già così, io non sono pienamente convinta, quindi ancora non mi pronuncio.![]()
ce la faremo.