GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 9:11

MANU_ROB ha scritto:Buongiorno....oggi ferie, anche se poi al lavoro non ci torno fino a maggio :prr !!!

Nottataccia.... dolori ed indolenzimenti vari....braccia e gambe molli.... oggi chiamo il gine xchè la visita l' ho presa x l' 11.... ma vorrei vederlo prima se riesco!!!!

Boomie :clap per la 1/2 valigia..... !

Per il titolo io non ho molta fantasia.... ma una cosa del tipo : Matteo e Greta sono arrivati.... i primi gennarini sono già nati !!......

Devo uscire.....anzi veramente prima mi dovrei vestire :che_dici .... vado.....
:bacio
manu era la sindrome della 35ma settimana quella delle gambe molli perchè anch'io ieri sera ero così :ahaha

per il titolo concordo in pieno...avevo pensato che si poteva aprirlo in onore dei gemellini! :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 7 dic 2009, 10:16

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 7 dic 2009, 10:26

Ragazze anche io ho sempre le gambe molli e un senso di svenimento, vedo che non sono l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2009, 10:45

Buongiorno pancine pancione.... devo dire che oggi sono riusita a svegliarmi un pochinio più tardi del solito...anche se la mia pisy voleva alzarsi dall alba!!! :che_dici ....

...ora non so se prepararla e prepararmi x farci un passeggiata..c0è pure il sole...ma UN FREDDO!!!

Ieri al centro commerciale...stavamo guardando tt i giochini...così poi da preparare la letterina a Babbo Natale!! Anna Giulia vorrebbe una bambola che si ammala... e lei dovrebbe curarla con tutta l attrezzatura varia della dottoressa...ma non potete capire che abbiamo visto un gioco composto da.... Barbie incinta, primogenita affianco e ken in versione Ginecologo..... BELLISSIMO.... infatti ci è piaciuto molto...sembravamo noi....ahahahah...si naturalmente anche x quanto riguarda la somiglianza tra il MIO fisico e quello di Barbie.... UGUALI PROPRIO!!! :hi hi hi hi ...
Comunque credo di non essere riuscita a convincere Anna Giulia a farsi portare quello... IN QUESTI MOMENTI MI SENTO PIù PIKKOLA IO DI LEI!!! :perplesso
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 11:01

pisy la barbie incinta non l'avevo mai vista nè sentita (non sanno più cosa inventarsi)...io non ci ho mai giocato molto con le barbie quindi preferirei la bambola che ha scelto tua figlia...magari si immedesima di più una volta che è nato il fratellino più che con la barbie visto che il pancione tra un pò la mamma non l'avrà più ma avrà un bambino in braccio :domanda comunque vedrai che qualsiasi sia il gioco che arriverà a natale il suo sguardo si illuminerà! :bacio

noi abbiamo scelto a nostro gusto per santa lucia ma credo che siamo riusciti ad azzeccare, è impossibile chiedere a Paolo cosa vuole...men che meno portarlo in mezzo a tanti giochi, finirei per doverne comprare uno seduta stante :ahaha
abbiamo preso lo zoo della lego-duplo lui adora il coccodrillo (che c'è tra gli animali in dotazione) magari all'inizio guarderà solo quello :fischia e poi Caterina gli regalerà il completamento dello zoo con la parte polare...speriamo gli piaccia! :incrocini

a Natale siamo ancora in alto mare, le idee sono due ma dipende da cosa si riesce a trovare: un tavolino con due seggioline per disegnare oppure un set di tazzine da caffè (all'asilo si divertono moltissimo e anche adesso ogni ciotolina è sua)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2009, 11:08

mammy81 ha scritto:pisy la barbie incinta non l'avevo mai vista nè sentita (non sanno più cosa inventarsi)...io non ci ho mai giocato molto con le barbie quindi preferirei la bambola che ha scelto tua figlia...magari si immedesima di più una volta che è nato il fratellino più che con la barbie visto che il pancione tra un pò la mamma non l'avrà più ma avrà un bambino in braccio :domanda comunque vedrai che qualsiasi sia il gioco che arriverà a natale il suo sguardo si illuminerà! :bacio

noi abbiamo scelto a nostro gusto per santa lucia ma credo che siamo riusciti ad azzeccare, è impossibile chiedere a Paolo cosa vuole...men che meno portarlo in mezzo a tanti giochi, finirei per doverne comprare uno seduta stante :ahaha
abbiamo preso lo zoo della lego-duplo lui adora il coccodrillo (che c'è tra gli animali in dotazione) magari all'inizio guarderà solo quello :fischia e poi Caterina gli regalerà il completamento dello zoo con la parte polare...speriamo gli piaccia! :incrocini

a Natale siamo ancora in alto mare, le idee sono due ma dipende da cosa si riesce a trovare: un tavolino con due seggioline per disegnare oppure un set di tazzine da caffè (all'asilo si divertono moltissimo e anche adesso ogni ciotolina è sua)

Si alla fine le prenderemo la bambola...anche perchè lei dice che da grande farà la dottoressa dei bambini! :emozionee quindi....quella della Barbie era più una cosa che piaceva alla mamma!!! ahahhah!!! :hi hi hi hi

beh certo a Paolo è difficile chiedere cosa voglia..noi forse è il primo o max il secondo anno che le chiediamo quale regalo Babbo Natale le debba portare!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2009, 11:14

a Natale siamo ancora in alto mare, le idee sono due ma dipende da cosa si riesce a trovare: un tavolino con due seggioline per disegnare
Mammy Matteo l' ha avuto lo scorso anno....x 3 gg non voleva nemmeno andare a dormire x star seduto li...la mia amica l' aveva preso in legno da IKEA.... e la sett scorsa ho visto che ci sono quelli in plastica con i panchetti in offerta a tipo 15 € tutto.....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 11:17

pisitta2005 ha scritto:
mammy81 ha scritto:pisy la barbie incinta non l'avevo mai vista nè sentita (non sanno più cosa inventarsi)...io non ci ho mai giocato molto con le barbie quindi preferirei la bambola che ha scelto tua figlia...magari si immedesima di più una volta che è nato il fratellino più che con la barbie visto che il pancione tra un pò la mamma non l'avrà più ma avrà un bambino in braccio :domanda comunque vedrai che qualsiasi sia il gioco che arriverà a natale il suo sguardo si illuminerà! :bacio

Si alla fine le prenderemo la bambola...anche perchè lei dice che da grande farà la dottoressa dei bambini! :emozionee quindi....quella della Barbie era più una cosa che piaceva alla mamma!!! ahahhah!!! :hi hi hi hi

beh certo a Paolo è difficile chiedere cosa voglia..noi forse è il primo o max il secondo anno che le chiediamo quale regalo Babbo Natale le debba portare!
infatti direi che quest'anno non è il caso e il prossimo non lo so :fischia
intanto so già che capiterà al compleanno :ahaha il papà si sta scatenando con trattori a pedali e simili visto che li può portare dal lavoro ad un prezzo conveniente...anche le lego è riuscito a procurarle in ditta e ci abbiamo risparmiato :hi hi hi hi

Anna Giulia ha le idee chiare!!!! se si mantiene fissa con qs idea ti tocca mantenerla a lungo :bacetto

Paolo si è finalmente addormentato ora mi spiego tutto il suo frignare...invece Caterina si sta muovendo e ogni tanto ho una fitta nella schiena di fianco come se premesse su qualcosa...speriamo non mi faccia partire la sciatica perchè oggi ho da fare! :incrocini

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 dic 2009, 11:17

pisitta2005 ha scritto:ahahahah...si naturalmente anche x quanto riguarda la somiglianza tra il MIO fisico e quello di Barbie.... UGUALI PROPRIO!!! :hi hi hi hi ...

:grande_risata :grande_risata si si assomiglia anche a me :ahaha :ahaha

mammy vai di lenzuolino rosa... mi piace l'idea!!!
Io ho finalmente finito il mio ricamo a punto croce, non resta che imbottirlo e piazzarlo sulla copertina!!! :yeee

:incrocini :incrocini a tutte le acciaccatelle con dolorini e raffreddori vari... vedo che siamo in tante!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 11:20

MANU_ROB ha scritto:
a Natale siamo ancora in alto mare, le idee sono due ma dipende da cosa si riesce a trovare: un tavolino con due seggioline per disegnare
Mammy Matteo l' ha avuto lo scorso anno....x 3 gg non voleva nemmeno andare a dormire x star seduto li...la mia amica l' aveva preso in legno da IKEA.... e la sett scorsa ho visto che ci sono quelli in plastica con i panchetti in offerta a tipo 15 € tutto.....
io ne ho visto uno di ikea ma il problema è andare all'ikea...sta a 100km da casa e a me partono contrazioni solo per andare in centro che ci sono 18km :buuu se qualche anima pia ci andrà prenderemo il tavolino altrimenti ripiegherò sulle tazzine!
i nonni gli hanno preso la fattoria della chicco che gli piaceva molto (mi ha detto la maestra dell'asilo che ci gioca molto) e gli altri non so, credo prenderanno un pelukes :domanda

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 11:22

lilletta ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:ahahahah...si naturalmente anche x quanto riguarda la somiglianza tra il MIO fisico e quello di Barbie.... UGUALI PROPRIO!!! :hi hi hi hi ...

:grande_risata :grande_risata si si assomiglia anche a me :ahaha :ahaha

mammy vai di lenzuolino rosa... mi piace l'idea!!!
Io ho finalmente finito il mio ricamo a punto croce, non resta che imbottirlo e piazzarlo sulla copertina!!! :yeee

:incrocini :incrocini a tutte le acciaccatelle con dolorini e raffreddori vari... vedo che siamo in tante!
bè se la barbie è cresciuta quasi 20kg assomiglia pure a me! :ahah :ahah

metti una fotina del ricamo che siamo curiose...oggi mando mia mamma per il lenzuolino rosa...il sopra è bellissimo fatto a mano da un'amica di mamma che abita in sardegna che mi manda sempre cose molto belle :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2009, 11:24

ragazze avete letto le nuove regole sul fotoalbum?!?!?!? non mi sono molto chiare... ma mi sa che il mio lo levo.....

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2009, 11:25

..no, mi sono confusa...per il fotoalbum ora il limite minimo è 300 foto....quindi posso lasciarlo :hi hi hi hi

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 7 dic 2009, 11:35

buongiorno pancine... chissà perchè l'ansia da parto si fa sentire questa volta... è prorpio vero che al primo figlio si è incoscienti!!!! :fischia

scimmietta che romantici che siete!!!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 7 dic 2009, 11:40

Buongiorno :cuore
che bello sentirvi parlare dei regali per i vostri cuccioli, non vedo l'ora di farlo anche io ;)
Titolo d'accordissimo di sceglierne uno in onore dei gemellini :ok
scimmietta altro che wonderwoman!! e che teneri che siete tu e il socio :cuore
Ragazze, io stasera ho il controllo in ospedale, non ho idea di cosa mi faranno oltre la normale visita, ma ormai sono praticamente a 36 settimane, forse un monitoraggio ci sta... boh :che_dici
Prima riflettevo...
Ho chiamato il dentista e mi ha dato appunt per il 28 gennaio, solo un attimo dopo ho realizzato che per quella data avrò Serena con me e sarò sola (socio a lavoro e famiglia in Italia)... mi è preso il panico :x:
Non fraintendetemi, non vedo l'ora e so che avere un figlio ti cambia la vita, ma finora pensavo solo a cose tipo... "il 13 dicembre dovevamo essere a New York a festeggiare il nostro primo anniversario"... oppure a febbraio prossimo avremmo il matrimonio di un collega indiano di mio marito, in India ovviamente, un'esperienza bellissima che mi sarebbe piaciuto tantissimo fare... ma i figli comportano sacrifici e sono ben contenta di rinunciare a queste cose per la mia scricci... ma cavolo, il 28 gennaio è dopodomani e a livello pratico proprio non so come fare!! Tipo, come faccio a stare un'ora sotto i ferri del dentista con Serena nel passeggino? e se piange?? Oppure, il 3 febbraio qui a Brux c'è Grillo che da uno spettacolo, stavo già per prendere i biglietti e poi ho pensato... e la scricci!?!
Cavolo, mi sa che sto realizzando solo adesso cosa vorrà dire davvero vivere a 2000 km da casa e senza conoscere molte persone di cui ti fidi davvero. Vuole dire tanta libertà, ma anche tante rinunce... vabbè, ce la faremo... cmq saranno gli ormoni stamattina, ma per due attimi mi è venuto da pensare... VOGLIO LA MIA MAMMA!! :ahaha perdonate lo sfogo, ma se dico queste cose al socio prima mi guarda così :urka e poi mi fa così :sberla:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2009, 11:46

No Nelly.... non ti preoccupare.... è normale avere un po' di PANICO DA ORGANIZZAZIONE.... calcola che ce l'ho anche io con mamma a 60 Km....
ma vedrai che (spero) sarà più facile di quanto credi.... x il dentista per esempio potresti prendere appuntamento in un orario che Serena di solito dorme (tipo dopo la poppata)...così magari è più calma ... e poi se proprio piange chiedi aiuto all' assistende del dottore....

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2009, 11:48

oppure a febbraio prossimo avremmo il matrimonio di un collega indiano di mio marito, in India ovviamente,
no...a 2 mesi in India direi di no.... :che_dici

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 7 dic 2009, 12:01

MANU_ROB ha scritto:
oppure a febbraio prossimo avremmo il matrimonio di un collega indiano di mio marito, in India ovviamente,
e no, proprio no!! :hi hi hi hi Però peccato, mega resort a Bangalore... :spiteful:
speriamo, in effetti mamme si diventa :perplesso credo
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 dic 2009, 12:20

Nellybrux1 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
e no, proprio no!! :hi hi hi hi Però peccato, mega resort a Bangalore... :spiteful:
speriamo, in effetti mamme si diventa :perplesso credo
si impara giorno dopo giorno...non preoccuparti è così per tutte!!!
anch'io ho l'ansia da organizzazione di due figli...del tipo se si svegliano contemporaneamente e una vuole la tetta e l'altro se non gli reggi il bibe si incavola come faccio :urka
ma so che in un modo o nell'altro riuscirò a farcela :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 dic 2009, 12:23

Nelly non vorrei scoraggiarti... la prima uscita la sera con Gaia l'abbiamo fatta il 19 aprile (ed è nata il 5 febbraio!!) :ahaha :ahaha però poi non ci siamo + fermati, siamo sempre usciti regolarmente e a maggio (con la piccola di neppure 4 mesi) siamo stati anche in vacanza.
cmq i mesi passano in fretta e all'inizio è talmente faticoso che di energie per pensare a cosa avresti potuto fare non ce ne sono. :sorrisoo

Per l'India a un mese non mi sembra il caso, anche se ti perdi davvero un gran bel paese, io adoro l'India, e non sai quanto ho dovuto litigare con mio marito perchè voleva tornarci con la piccola di nemmeno 6 mesi. (ora è da un po' che non me la tira + fuori... strano.. :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”