GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Rispondi
piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Messaggio da piciola24 » 4 dic 2009, 16:42

Garden a me sono arrivati test canadesi!
Se hai problemi te ne spedisco qualcuno io!

Piccola ma Claudio è un gigante!!! foto foto foto
Si genny vanessa e silvia d si su FB sono attive...
Sissi scrive qui su Gol ma non qui.... :buuu

Qui piove da schifo....che p@lle.....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2009, 17:52

piciola...e tu che ci fai coi canadesi? :fischia non mi dire che stai già pensando ad un terzo!! :urka

Per sissi ultimamente scrive nelle novembrine però mi sembra che sia molto a periodi, anche lì alterna periodi assidui con lunghissime assenze. Di base credo che non tutte intendiamo la nostra amicizia nata sul forum nella stessa maniera.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 dic 2009, 18:30

Quoto Noemi sul discorso amicizia.. e soprattutto, Ale, che te ne fai dei canadesi? :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 4 dic 2009, 22:26

E' che ho avuto un ritardo dal capoparto di 15 giorni...
e comprare i test qui vale come comprare 25 canadesi.
Allora ho pensato di prendere quelli blu x ogni dubbio! :ok
Cmq basta io ho dato all'umanità il mio contributo....lascio lo spazio alle altre!!! :clap

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 dic 2009, 0:30

ciao
passo a salutarvi nel nuovo post
la notte quando Ludo dorme cerco di leggervi
ma sono sempre tanto stanca
e poi un periodaccio...depressione post partum in ritardo? :hi hi hi hi ma sì, prendiamola così, meglio riderci su
ho letto che alcune di voi sono su facebook, anche io mi sono iscritta da un po', dietro le insistenze dei miei alunni...mi dite come vi trovo lì?
a presto
vado a preparare un bibe alla piccola
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 7:40

Buongiorno!
oggi mi sa che ho scoperto il mistero della seconda linea coi canadesi. In pratica credo di aver ovulato tardi, ma molto tardi, per cui la seconda linea nello stick dell'ovulazione erano proprio tracce di lh. L'ho capito perchè il mio ciclo è solitamente sui 24-25 giorni con ovulazione intorno all'11 pm, per cui al 23 pm pensavo di essere prossima alle rosse, e lo stick leggermente positivo mi ha fatto pensare ad una gravidanza. Invece si vede che avevo ovulato poco prima, perchè non ero incinta (sigh!) però le rosse non venivano, così oggi al secondo giorno di ritardo ho fatto il canadese dell'ovulazione e stavolta era proprio negativo. Al che ho capito, devo aver ovulato al 20 pm o qualcosa di simile a questo giro, ecco anche perchè avevo sintomi strani, sarà stata una ovulazione ritardata col botto, visto che per almeno 3 giorni dopo vedevo gli stick leggermente positivi. Fatto sta che il giorno preciso dell'ovulazione non lo conosco, ma spero che le rosse vengano velocemente così il mese prossimo con stick e tb almeno sono sicura del giorno giusto e quindi posso fare una valutazione affidabile sul PO. Che fegatura! beh, almeno so che questi canadesi funzionano bene, son stata io questo mese ad avere un funzionamento anomalo :fischia Però strano che abbia ovulato così tardi, spero che sia un caso e che i miei cicli non siano diventati ballerini.

Per facebook: io mi ero iscritta però c'erano amici di amici e conoscenti che mi chiedevano l'amicizia e mi dava fastidio dover condividere la mia quotidianità con persone a cui in effetti non tenevo. Non che scrivessi chissà quali segreti, ma non vedo perchè devo avere un folto gruppo di amici su FB per cortesia quando poi in realtà mi importa di pochi. Meglio pochi ma buoni, così mi son cancellata e mi sono iscritta di nuovo con un nome falso e con la foto non pubblica, così evito scocciatori e metto solo chi desidero. Ora vi contatto e vi aggiungo, però devo dire che in generale FB non mi entusiasma più di tanto, non mi coinvolge e quindi non lo uso in modo molto attivo. Più che altro lo trovo comodo per condividere le foto o qualche link carino ogni tanto, non altro. Cmq ora vi vengo a cercare! :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 7:44

fatto, ho mandato la richiesta ad alessia e debora. Elettra io non so il tuo vero cognome, quindi semmai potresti cercare me ma ho messo Noemi Rossi e ce ne sono tante e senza foto avresti difficoltà a trovarmi. Mi mandi in privato il tuo nome e cognome così ti aggiungo?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 11:05

Buongiorno!

Alessia davvero basta? Sei sicura? :fischia

Noemi avevo pensato potesse essere un'ovulazione tardivain effetti.. beh a sto punto aspettiamo il ciclo e poi sotto!

Elettra che bello rileggerti! :cuore

Fb: non lo usavo tanto nemmeno io, per mancanza di tempo soprattutto... Adesso ho sfoltito un pò i contatti e lo uso di più..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 11:42

la.piccola.mamma ha scritto:Fb: non lo usavo tanto nemmeno io, per mancanza di tempo soprattutto... Adesso ho sfoltito un pò i contatti e lo uso di più..
[/color]
ecco, infatti è quello che avrei dovuto fare io, ma siccome c'erano il mio ex cognato, ex ragazzi, amici di mia mamma, amici di mio marito...non volevo passare per orso (cosa che poi sono) o maleducata, così ho preferito proprio fare diversamente, crearmi un contatto nuovo senza essere importunata.

A proposito di FB ho pubblicato le foto delle mie ultime fatiche a maglia e in cucina, sto facendo dei cappellini a maglia carinissimi!! ila tu invece su FB ci sei?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 14:39

Noemi io me ne sono bellamente fregata anche perchè, con quelli che ho eliminato, via che un saluto iniziale poi non ci si scriveva per nulla..
Ho tenuto solo gli amici che in effetti frequento per farci due parole anche in settimana, quelli che non vedo spesso perchè lontani e voi del forum..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 18:27

a proposito di persone che ti contattano su FB e poi non si fanno più vive, a me è successo con due ex compagne di liceo.
E sempre parlando di compagne di liceo, mi ha scritto una di queste per dirmi che stanno organizzando un'uscita tra ex compagni di classe e se voglio partecipare. Io veramente non li soffrivo proprio al liceo, non ho nessuna voglia di vederli. D'altro canto non voglio fare la parte della maleducata, ma son sicura però che ci si rivedrà solo per fare confronti nella speranza che gli altri se la passino peggio (e da questo punto di vista con me cascano proprio male). Non voglio proprio andarci, ma nemmeno fare la solita asociale che snobba tutti. Qualcosa mi dice che finirò per l'andarci, sperando di non rivederli più per un pezzo. O magari stemperate le competitività di un tempo troverò delle persone più simpatiche (perchè erano quasi tutte odiosissime) ma ne dubito. Spero che la cosa vada a monte fino a tempo indeterminato.

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 dic 2009, 18:30

CIKETTE: su FB io Jenny e Sissi non le ho...

E MEMY che era passata è sparita?? Ma la leggete da qualche altra parte voi?
E SANDRINA frequnta altri post?

ELETTRA ciao come state? Raccontaci un po' di Ludo dai quando hai un attimo... sono curiosa!!!

PICCOLA MAMMA ammazza quant'è cresciutooooooo

ALE :spiteful: ritardo? :spiteful:

NOEMI cavoli ma quanto di dai da fare?!?!? Io oggi in compenso ho fatto i pacchetti dei regali di Natale

ILA grazie. La mia amica ha problemi di infertilità nel senso che lei ha le ovaie micropolicistiche però il gine le ha sempre riscontrato una buona ovulazione (rilevata anche con TB e stik oltre che con qualche eco), con il clomid le è venuta una ciste di 6 cm. Lui è appostissimo, anzi... Non sa più che pesci pigliare e l'ho vista molto molto giù l'ultima volta
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 19:44

debora ma se ha una buona ovulazione perchè le hanno dato il clomid?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 20:41

garden ha scritto: E sempre parlando di compagne di liceo, mi ha scritto una di queste per dirmi che stanno organizzando un'uscita tra ex compagni di classe e se voglio partecipare. Io veramente non li soffrivo proprio al liceo, non ho nessuna voglia di vederli.
Ci hanno provato anche a me, poi per fortuna non se n'è fatto nulla.. meno male!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 20:49

debora81 ha scritto:CIKETTE: su FB io Jenny e Sissi non le ho...
Io ho Genny.. se guardi nei miei amici la trovi :ok
debora81 ha scritto:E MEMY che era passata è sparita?? Ma la leggete da qualche altra parte voi?
Memy ha scritto un post qui: forum/viewtopic.php?f=5&t=38695" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2009, 20:56

la.piccola.mamma ha scritto:
garden ha scritto: E sempre parlando di compagne di liceo, mi ha scritto una di queste per dirmi che stanno organizzando un'uscita tra ex compagni di classe e se voglio partecipare. Io veramente non li soffrivo proprio al liceo, non ho nessuna voglia di vederli.
Ci hanno provato anche a me, poi per fortuna non se n'è fatto nulla.. meno male!
speriamo sia questo il caso. Non porto rancore però trovo queste riunioni inutili, ricordo che le vedevo nei film americani e mi chiedevo che senso avesse, e se non fosse un pò per vedere la bella della classe ingrassata e sciupata, il bello senza capelli, l'occasione del nerd per ostentare il suo successo...insomma mi mettono un pò tristezza queste riunioni perchè le vedo poco spontanee. Del resto se così non fosse, ci si sentirebbe e vedrebbe ogni tanto a prescindere da queste riunioni.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 21:19

Garden quoto ogni tua singola parola.. Di solito infatti le organizzano i soliti che vogliono mettersi un pò in mostra :che_dici

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 6 dic 2009, 22:52

Si tipo il film "compagni di scuola" :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2009, 7:28

giusto, ricordate che tristezza quel film? che poi secondo me in queste situazioni molti tirano fuori balle pazzesche. Sempre per "colpa" di FB mio marito ha partecipato ad una riunione con i suoi ex compagni di classe, però loro andavano d'accordo. Anzi è tornato dicendomi che alcuni di loro abitano vicino a noi, hanno figli dell'età di Aida e dovremmo rivederli, poi però non se n'è fatto più nulla e saranno passati 6 mesi, credo. Anzi ogni tanto gli chiedo com'è finita e mi risponde "poi chiamo". :fischia

Passando di pala in frasca, qui ancora niente rosse. Ma quando ci sono ovulazioni così ritardate il ciclo si allunga fino ad avere una fase luteale almeno minima, vero? per cui stavolta potrei avere un ciclo decisamente più lungo, che fregatura!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 dic 2009, 10:21

Noemi io ho sempre avuto cicli lunghi (30/40gg) ma la fase luteale è sempre stata di 14/15gg.

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”