Se hai problemi te ne spedisco qualcuno io!
Piccola ma Claudio è un gigante!!! foto foto foto
Si genny vanessa e silvia d si su FB sono attive...
Sissi scrive qui su Gol ma non qui....

Qui piove da schifo....che p@lle.....
Messaggio da piciola24 » 4 dic 2009, 16:42
Messaggio da garden » 4 dic 2009, 17:52
Messaggio da la.piccola.mamma » 4 dic 2009, 18:30
Messaggio da piciola24 » 4 dic 2009, 22:26
Messaggio da elettra68 » 6 dic 2009, 0:30
Messaggio da garden » 6 dic 2009, 7:40
Messaggio da garden » 6 dic 2009, 7:44
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 11:05
Messaggio da garden » 6 dic 2009, 11:42
ecco, infatti è quello che avrei dovuto fare io, ma siccome c'erano il mio ex cognato, ex ragazzi, amici di mia mamma, amici di mio marito...non volevo passare per orso (cosa che poi sono) o maleducata, così ho preferito proprio fare diversamente, crearmi un contatto nuovo senza essere importunata.la.piccola.mamma ha scritto:Fb: non lo usavo tanto nemmeno io, per mancanza di tempo soprattutto... Adesso ho sfoltito un pò i contatti e lo uso di più..
[/color]
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 14:39
Messaggio da garden » 6 dic 2009, 18:27
Messaggio da debora81 » 6 dic 2009, 18:30
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 20:41
Ci hanno provato anche a me, poi per fortuna non se n'è fatto nulla.. meno male!garden ha scritto: E sempre parlando di compagne di liceo, mi ha scritto una di queste per dirmi che stanno organizzando un'uscita tra ex compagni di classe e se voglio partecipare. Io veramente non li soffrivo proprio al liceo, non ho nessuna voglia di vederli.
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 20:49
Io ho Genny.. se guardi nei miei amici la trovidebora81 ha scritto:CIKETTE: su FB io Jenny e Sissi non le ho...
Memy ha scritto un post qui: forum/viewtopic.php?f=5&t=38695" onclick="window.open(this.href);return false;debora81 ha scritto:E MEMY che era passata è sparita?? Ma la leggete da qualche altra parte voi?
Messaggio da garden » 6 dic 2009, 20:56
speriamo sia questo il caso. Non porto rancore però trovo queste riunioni inutili, ricordo che le vedevo nei film americani e mi chiedevo che senso avesse, e se non fosse un pò per vedere la bella della classe ingrassata e sciupata, il bello senza capelli, l'occasione del nerd per ostentare il suo successo...insomma mi mettono un pò tristezza queste riunioni perchè le vedo poco spontanee. Del resto se così non fosse, ci si sentirebbe e vedrebbe ogni tanto a prescindere da queste riunioni.la.piccola.mamma ha scritto:Ci hanno provato anche a me, poi per fortuna non se n'è fatto nulla.. meno male!garden ha scritto: E sempre parlando di compagne di liceo, mi ha scritto una di queste per dirmi che stanno organizzando un'uscita tra ex compagni di classe e se voglio partecipare. Io veramente non li soffrivo proprio al liceo, non ho nessuna voglia di vederli.
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 21:19
Messaggio da piciola24 » 6 dic 2009, 22:52
Messaggio da garden » 7 dic 2009, 7:28
Messaggio da la.piccola.mamma » 7 dic 2009, 10:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”