certo, questo lo dici perchè sei figlio unico. Se avessi avuto un fratello (magari un po' prima) non parleresti cosìAlexx ha scritto:Sto' solo cercando di farvi capire che ad un figlio unico NON manca proprio niente...e se cercate altri figli, almeno abbiate il coraggio di dire che è un desiderio ed una scelta vostra......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho 19 anni e mia madre è incinta
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: come comunicare di essere incinta?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: come comunicare di essere incinta?
si!Alexx ha scritto:Ti ringrazio...almeno sei l'unica che sei riuscita ad argomentare piu' della semplice iconcina stupida e con la quale spero si possa nei giorni a seguire , portare una discussione con rispetto dei diversi punti di vista.robibg ha scritto:mi piacerebbe che tu potessi parlare con mia figlia. ti farebbe un gran bene.
e' una ragazza meravigliosa.
adesso convive da due anni. e mi manca tanto tanto. ci vediamo una volta alla settimana perche' lei abita in un'altra provincia. e quando ci vediamo non riusciamo quasi mai a parlare perche' la chiarina si chiude in cameretta con lei e ci divide "fisicamente" perche' LEI e' gelosa della sorellona......nel senso che e' solo SUA!!!! e ele per sua sorella darebbe la vita....
pensa che litiga con mio marito che non vorrebbe mai mollare la piccola, perche' le piace portarla a dormire a casa sua perche' cosi' possono passare una giornata da sole senza me e mio marito di mezzo. le e' riuscito solo due volte, ma chiara si e' divertita come una matta e non voleva tornare a casa....
nicola lavora 12 13 ore al giorno. ma se a casa trova sua sorella che gli chiede qualcosa, invece di riposare si dedica a lei....e guarda che lui e' un monello e scantona sempre gli impegni di casa, collabora pochissimo, e aspetta di essere servito e riverito. ma per la chiarina.....
Ti sembra normale che una ragazza a 22 anni sia uscita di casa per andare a convivere?non pensi che se questo è avvenuto sia anche un pochino la colpa dei genitori che forse si sono occupati piu' della piccola , pensando che magari la grande non avesse piu' bisogno di nulla?
Io sinceramente vorrei proseguire gli studi e non andare a convivere a quella età..per me il matrimonio è un valore sacro e detesto la convivenza..(anche se riconoco che forse oggigiorno è la migliore scelta la convivenza)
quello che non è normale è che stiano a casa fino a 30 anni!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Re: Ho 19 anni e mia madre è incinta
mannòòòòò Akane, sei tu che sei madre degenere ed egoista !!!! 

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
- Silver~GolGirl®
Certo è stato già fatto noto e "se" hai letto anche il resto io ho risposto !Alexx ha scritto:Premetto che la mia presentazione la trovi nella apposita sezione

infatti il tuo post di presentazione è stato inserito dopo aver inserito questo quando ivece "dovrebbe" avvenire l'opposto...ma cmq il mio non era un rimprovero...figuriamoci !

Amiche in DIFFICOLTA' ???Alexx ha scritto:e cio’ forse nell’intento di correre subito in soccorso delle tue amiche in difficoltà, magari ti è sfuggita di leggere come ti è sfuggito di leggere il paese da dove scrivo.
Scusami, non ne vedo nessuna in difficolta'...ma c'è qualcosa/qualcuno che ne provoca la difficolta'?

E altra cosa...mi spiegeresti DOVE hai scritto il tuo paese ? io non lo leggo da nessuna parte,please ?!?
No perchè poi ti spiego io come faccio a sapere di dove sei...Su via, inizia tu
L'addio si da quando non ci si vede-incontri-legga piu'...quindi dando l'addio e facendo il logout ti porgo cordiali saluti in quanto mi sembra di capire che non farai piu' il login in questo forum.Alexx ha scritto:Con osservanza , Addio!alexx
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Si dice "capro" espiatorio, non "capo" (ti piacerebbe sentirti il capo, eh?
)

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Silver~GolGirl®
:ahahZzz... ha scritto:Si dice "capro" espiatorio, non "capo" (ti piacerebbe sentirti il capo, eh?)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:io ero entrata per rispondere ma vedo che è già finito tutto..
comunque nel remoto caso in cui tu fossi vero mi auguro che tua madre riesca a portare a termine la gravidanza e anche a crescere questo nuovo figlio meglio del primo..perchè a 19 anni stare a fare i conti in tasca ai propri genitori e pensare all'eredità è proprio squallido.
però forse non sono abastanza accredita per parlare visto che ho la stessa età della figlia di robibg e non solo come lei sono andata a convivere a 22 anni ma adesso mi ritrovo perfino una figlia..orrore, è chiaro che c'è qualcosa di anormale in me!!
se ele legge e prende spunto, ti avviso adesso, che passo dal computer e ti picchio!!!!

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Caro Alexx,
non so proprio cosa ti abbia "spinto" a venire a parlare di questa tua "problematica" su GOL. Un posto dove si AMANO e si DESIDERANO bambini.
Una donna di 42 anni non è certo vecchia per avere un figlio.Nel caso dei tuoi genitori credo che ci voglia molto coraggio e che sia, soprattutto, una bella prova di amore di coppia l'avere un altro figlio dopo 19 anni. Una bella prova visto che i tuoi sono diventati genitori veramente molto giovani.
Se di egoismo si deve parlare allora parliamo del tuo.
Alla fine forse il tuo non è egoismo bensì spavento di un figlio unico ormai di 19 anni che rischia di non essere + tale.
Non dire a tua madre che se arriverà un fratellino te ne andrai di casa. Non è giusto.
(e poi chi ti mantiene? oltretutto pensi all'eredità da spartire.... mi sembra che le nuove generazioni siano un po' troppo convinte che si riesca ad avere tutto facilmente e immediatamente senza neanche un goccia di sudore. Rimboccatevi quelle ca**o di maniche e costruitevelo il vostro futuro)
Pensa che quel marmocchio che adesso credi di non volere in casa ti porterà tanta gioia.
non so proprio cosa ti abbia "spinto" a venire a parlare di questa tua "problematica" su GOL. Un posto dove si AMANO e si DESIDERANO bambini.
Una donna di 42 anni non è certo vecchia per avere un figlio.Nel caso dei tuoi genitori credo che ci voglia molto coraggio e che sia, soprattutto, una bella prova di amore di coppia l'avere un altro figlio dopo 19 anni. Una bella prova visto che i tuoi sono diventati genitori veramente molto giovani.
Se di egoismo si deve parlare allora parliamo del tuo.
Alla fine forse il tuo non è egoismo bensì spavento di un figlio unico ormai di 19 anni che rischia di non essere + tale.
Non dire a tua madre che se arriverà un fratellino te ne andrai di casa. Non è giusto.
(e poi chi ti mantiene? oltretutto pensi all'eredità da spartire.... mi sembra che le nuove generazioni siano un po' troppo convinte che si riesca ad avere tutto facilmente e immediatamente senza neanche un goccia di sudore. Rimboccatevi quelle ca**o di maniche e costruitevelo il vostro futuro)
Pensa che quel marmocchio che adesso credi di non volere in casa ti porterà tanta gioia.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- grecale
- Expert~GolGirl®
Scusa Alessio,ma credi che i soldi e la casa e tutto il resto valgano piu' di un fratello(o sorella)?Non ti interessa della felicita' dei tuoi genitori?Certo,sicuramente le abitudini all'inizio un po' cambieranno,ma non e' poi una tragedia.Come puoi dire che a 42 anni tua madre non ce la fara'?In questo momento tua madre ha bisogno di voi,del vostro appoggio e tu che fai?La giudichi,la minacci.Sappi che la madre e' una,caro Alessio e che potrsti pentirti ,un giorno delle tue parole dure...e sono daccordo con lei che afferma che un figlio e' un dono del Signore,e un fratello lo e' ancora di piu',credimi,magari mia madre ne avesse avuti altri dopo di me.Io non ho paura o dispiacere di dividere tutto con i miei fratelli,anzi sarei disposta a donare a loro anche la mia parte purche' ci siano,siano sempre presenti nella mia vita perche' li amo e ringrazio la mia mamma per avermeli regalati..anche se sono la piu' piccola.Sappi anche che tu per questo fratellino o sorellina sarai un punto fermo,un modello e lui ti amera' incondizionatamente.Rifletti sulle tue parole.
- grecale
- Expert~GolGirl®
e ti dio' di piu'..mio figlio di 10 anniquando seppe delle successive gravidanze(ne ho 6 di figli)mi disse di stare tranquilla che lui mi avrebbe sempre aiutato..e lo fa!
Non certo si preoccupa dell'eredita' o di altre cose...e divide sempre tutto con tutti!
Non certo si preoccupa dell'eredita' o di altre cose...e divide sempre tutto con tutti!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
mi sovviene un dubbio.....che il papa' di alessio e del fagiolino non siano la stessa persona.
questo spiegherebbe tante cose.
oppure, e il dubbio resta forte anche se ho spesso risposto, non e' un diciannovenne.
non riesco a togliermi il dubbio
questo spiegherebbe tante cose.
oppure, e il dubbio resta forte anche se ho spesso risposto, non e' un diciannovenne.
non riesco a togliermi il dubbio
- Veru
- Gold~GolGirl®
Non commento il vari messaggi di Alessio perchè direi cose veramente cattive e non ho vorrei essere bannata.
L'unica cosa che voglio dire è che appena ho letto il suo primo messaggio ho pensato che NON avesse 19 anni.
IMPOSSIBILE!!!! i 19 NON scrivono assolutamente così.
L'unica cosa che voglio dire è che appena ho letto il suo primo messaggio ho pensato che NON avesse 19 anni.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- grecale
- Expert~GolGirl®
magari fosse così..io me lo auguro!Emma70 ha scritto:Non commento il vari messaggi di Alessio perchè direi cose veramente cattive e non ho vorrei essere bannata.
L'unica cosa che voglio dire è che appena ho letto il suo primo messaggio ho pensato che NON avesse 19 anni.![]()
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Emma70 ha scritto:Non commento il vari messaggi di Alessio perchè direi cose veramente cattive e non ho vorrei essere bannata.
L'unica cosa che voglio dire è che appena ho letto il suo primo messaggio ho pensato che NON avesse 19 anni.![]()
non sono cosi' sicura. di diciannovenni che fanno i saputi e gli acculturati ce ne sono tanti. soprattutto se devono fare finta di essere "alternativi". tra i compagni di mia figlia ce ne erano un paio da prendere a sberle dalla mattina alla sera. uno poi si ccredeva un poeta e scriveva anche sul giornalino della scuola delle "robe" che non si potevano leggere......pensava di essere il motale dei poveri......
i compagni di mio figlio invece non avevano tempodi scrivere......troppo impegnati a cercare lavori per il fine settimana e a non studiare....come lui del resto

- clizia
- Silver~GolGirl®
Vero o noo, mi spiace molto che sua madre si ritrovi un figlio con idee così egoiste. spero che smetta di augurarle che la gravidanza le vada male,che delusione avere un figlio così pieno di problemi.Menomaleche troverà conforto in un altro in arrivo.
fortunatamente non tutti i giovani la pensano in questo modo e ne conosco alcuni. Uno è stato mio marito che ebbe una sorellina quando aveva 16 anni. E quanto ci ha giocato!

fortunatamente non tutti i giovani la pensano in questo modo e ne conosco alcuni. Uno è stato mio marito che ebbe una sorellina quando aveva 16 anni. E quanto ci ha giocato!
Streghettasaetta
- shar
- Master~GolGirl®

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io a 21...sarò grave???fulminata76 ha scritto:cazzarola ed io che me ne son andata di casa 22 anni e mia madre non era nemmeno incinta?![]()

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Un discorso più egoista, superficiale e meschino di questo non l'ho mai sentito.
Che delusione avere un figlio che spera che il fratellino/sorellina non nasca, che ha paura di dividere "l'eredità" ( sempre sti maledetti soldi come se fossero di diritto i propri..ma chi l'ha detto? li hai guadagnati? ), che ha paura di avere le mutande lavate con un giorno di ritardo ( usare le manine no eh? ), che pretende di essere mantenuto nonostante la maggiore età o peggio di rimanere a fare la sanguisuga fino a 30 anni con mamma sgobbona al suo servizio..mah.
Che amarezza dopo 19 anni di cure ed amore.....
!
Che delusione avere un figlio che spera che il fratellino/sorellina non nasca, che ha paura di dividere "l'eredità" ( sempre sti maledetti soldi come se fossero di diritto i propri..ma chi l'ha detto? li hai guadagnati? ), che ha paura di avere le mutande lavate con un giorno di ritardo ( usare le manine no eh? ), che pretende di essere mantenuto nonostante la maggiore età o peggio di rimanere a fare la sanguisuga fino a 30 anni con mamma sgobbona al suo servizio..mah.
Che amarezza dopo 19 anni di cure ed amore.....

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
io a 20YLeNia ha scritto:Io a 21...sarò grave???fulminata76 ha scritto:cazzarola ed io che me ne son andata di casa 22 anni e mia madre non era nemmeno incinta?![]()
![]()

senza contare che dai 18 ai 20 stavo via da casa per lavoro 5 mesi l'anno

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SONO TERZA FIGLIA DI MIA MADRE(e di chi sennò) con mio fratello piu grande di me di 10 anni,ed avrei una quarta sorella(da parte di mio padre)che ne ha ben 15 piu di me e
SONO ASSOLUTAMENTE FELICE DI AVERLI E SO CHE L'AMORE CHE HO PER LORO è ASSOLUTAMENTE RICAMBIATO A ME!!!!
SONO CRESCIUTA CON MIO FRATELLO(mia sorella nn ha vissuuto con noi),MI PORTAVA IN GIRO,MI PORTAVA IN BICI E MI FACEVA GIOCARE!!!!!
non ho altro da dire....
SONO ASSOLUTAMENTE FELICE DI AVERLI E SO CHE L'AMORE CHE HO PER LORO è ASSOLUTAMENTE RICAMBIATO A ME!!!!
SONO CRESCIUTA CON MIO FRATELLO(mia sorella nn ha vissuuto con noi),MI PORTAVA IN GIRO,MI PORTAVA IN BICI E MI FACEVA GIOCARE!!!!!
non ho altro da dire....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥