GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (4)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (4)

Messaggio da Regi » 6 dic 2009, 12:57

PIPA :ahaha povero bigliettaio :ahaha

Anche a me è piaciuto tanto il pezzo di volterra.

Ho appena finito di rileggere NM certo che per il regista non deve essere stato facile l'80% de libro è composto da stati d'animo sensazioni ed emozioni dei personaggi tutte cose poco cinematografiche per me è stato davvero bravo.
Per me a volte nei film non è imporatnte essere fedeli al libro centimetro per centimetro ma suscitare le stesse emozione e secondo me c'è riuscito
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 dic 2009, 13:23

Il fidanzatone mi ha portato a casa una rivista tutta dedicata a NM con calendario :-D (in edicola ha detto che a casa ha un'adolescente di 30 anni :che_dici )
Cmq mi ha sbeffeggiato leggendo la rivista e ora ha una sua teoria :che_dici secondo lui Rob (truccato da ED) piace alle trentenni perchè è un mix di Brandon e Dylan di Beverly Hills 90210 :perplesso
Adesso stiamo patteggiando ...... mi fa appendere il calendario di Ed solo se a lui permetto di mettere fuori FRATEINDOVINO :buuu vi rendete conto!!!!! :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 dic 2009, 14:15

Buona domenica!

Vi porto i saluti di Gnagni che augura a tutte un buon ponte e rientrerà martedi.

Regi, ma come frateindovino??!!! :urka

Pipaaaaa!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Savi, anch'io vorrei sapere qual'è il progetto, anche in mp! :emozionee

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 6 dic 2009, 15:59

ciao a tutte...
non sono un' abitueé del post, non sono nemmeno nella lista delle fredde e cosa moolto significativa ho delle margherite nell'avatar al posto di quello schianto di ragazzo che è Rob!!! inoltre arrivo in mega ritardo ma.....
ho letto Twilight ed è semplicemente coinvolgente e fantastico!!! come sempre nei film non riescono a riportare ogni singolo particolare o tutti i vari stati d'animo, ma si sono impegnati.....
secondo: ho visto new moon (ed ho appena iniziato il libro) e mi è piaciuto !!! :-D
poi l'ambientazione di Volterra ed i Volturi assolutamente ben fatta!!!!
ps: il mio Francesco ha visto nei trailer la trasformazione di Jakob e gli è piaciuta un sacco (notare che si è già visto film come 'il signore degli anelli ' la trilogia e tutti gli harry potter, quindi visto anche twilight aspetta anche lui l'uscita in dvd di new moon!!!! :ahah )

un abbraccio e :incrocini per chi ha progetti in vista
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 dic 2009, 19:34

REGI meglio frateindovino che qualche donna tutta nuda :x:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2009, 19:55

Aoifestella ha scritto:Rossella ti ho messo la foto nel fotoalbum :sorrisoo
GRASSSIEEEEEEEEEEE sei un tesoro!!! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2009, 19:57

PIPA ha scritto::hi hi hi hi
Vedo che non c'è nessuno, ma devo scriverlo lo stesso

L'HO VISTO!!!!!!!E MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!!! :egitto: :yeee :clap

Allora...sono andata allo spettacolo delle 20.00 perchè oggi sono stava via tuuuutto il giorno e d ero distrutta, per cui ho optato così...
Manco a dirlo arrivo là davanti e mi trovo in mezzo ad una schiera di ragazzine e ragazzini :che_dici ...in quel momento mi sono profondamente pentita di non aver portato mia figlia con me, porca pupazza. Ma imperterrita sono andata avanti. Alla cassa davanti a me c'erano due ragazzine e il bigliettaio ha chiesto loro "siete delle elementari o delle medie'" :urka
Hanno risposto medie, ma erano davvero piccole!!!
Arrivato il mio turno vado davanti al bigliettaio e, con questa faccia :hi hi hi hi dico "io sono in seconda media, mi hanno bocciato giusto un paio di volte".E il bigliettaio per poco non si cappotta :che_dici
Il grande inconveniente è che questi ragazzini hanno parlato tutto il tempo e sparavano cavolate allucinanti dalle quali ho dedotto che non avevano assolutamente letto i libri.
Coooomunque ne è valsa la pena...Edward è meraviglioso e....Jacob beh...rispetto al primo film ha guadagnato parecchi punti.
Mi sono sbragata quando ho visto i muffin (ricordavo i vostri commenti),la faccia di vomitino-Mike, le scuse di Paul a Bella...
E tutto il pezzo a Volterra dai Volturi per me è stata bellissima.
:hi hi hi hi Sono felice. Adesso aspettiamo il dvd ed Eclipse :impiccata:
E' successo anche la domenica scorsa alle 15.30 quando sono andata con mia suocera :ahah :ahah :ahah :ahah
età media, tenendo conto che mia suocera ha 67 anni, era 14 anni :che_dici
ma ce ne siamo altamente fregate!!!! cmq nn si gusta molto il film perchè i ragazzini a quell'età sono abbastanza maleducati

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2009, 20:00

Regi ha scritto:Il fidanzatone mi ha portato a casa una rivista tutta dedicata a NM con calendario :-D (in edicola ha detto che a casa ha un'adolescente di 30 anni :che_dici )
Cmq mi ha sbeffeggiato leggendo la rivista e ora ha una sua teoria :che_dici secondo lui Rob (truccato da ED) piace alle trentenni perchè è un mix di Brandon e Dylan di Beverly Hills 90210 :perplesso
Adesso stiamo patteggiando ...... mi fa appendere il calendario di Ed solo se a lui permetto di mettere fuori FRATEINDOVINO :buuu vi rendete conto!!!!! :buuu
vabbè!!!! frateindovino dietro la porta di cucina ed Edward sopra la testata del letto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 dic 2009, 21:54

Ciao bellezze. :bacio
mi sono un pò ripresa per fortuna....

In questi due giorni ho finito Shiver.
Vi metto la
recensione che ho postato su Anobii

Non so neanche io cosa scrivere di questo libro. Mi è piaciuto? Non mi è piaciuto? Non lo so. Posso dire che l'autrice è molto brava a usare le parole. Molto brava a descrivere situazioni e sentimenti.
Alcuni passi mi hanno davvero fatto venire i brividi per l'emozione. E il magone per la tristezza.
Mi sembrava in alcuni momenti di vedere le scene davanti ai miei occhi. Mi sembrava di sentire il profumo dei dolci nel negozio di Duluth. Dicendo questo forse si può dire che mi è piaciuto. Considerando che quando un libro ti cattura nei sentimenti è un passo avanti. Ed invece no. Un libro deve catturarmi cuore e testa. L'Autrice è molto molto brava a raccontare sì. Ma mi vien da dire: a raccontare cosa? Sì la storia c'è. O meglio, le basi per una buona storia ci sono. Ma ha sprecato l'idea. Non ha colto appieno l'attimo, l'occasione. Tutto troppo frettoloso. Tutto poco approfondito.
In alcuni casi stonato.
Certamente leggerò i seguiti. Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo aver letto quell'ultima pagina che mi ha comunque emozionata. Curiosa sì, ma non ansiosa ed impaziente.

Con mio rammarico il mio voto è di due stelline (e mezzo)

Diciamo che è un libro da leggere senza avere troppe pretese!! :hi hi hi hi

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 7 dic 2009, 10:00

:x: :x: :x: buongiorno (mah!)... sono in ufficio :x:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 dic 2009, 10:00

Un bacio al volo alle mie fredde! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 7 dic 2009, 10:01

roby :thank_you: grazie per la recensione di shiver. sono moooolto curiosa di leggerlo quando me lo porterà BABBO NATALE :ok intanto vado avanti con IAN :emozionee
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 7 dic 2009, 10:03

ah... mercoledì pome, io e le mie amichette facciamo la FUITINA e andiamo a rivederci NM :congratulations:
ssssshhhhhhhhhtttssssshhhhhhhhhhh però :fischia lo facciamo in gran segreto :hi hi hi hi
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 dic 2009, 10:13

BUONGIORNO CALDE E FREDDE!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Torino il tempo è uggioso e fa un freddo cane!!!!
Mi sa che mi farò regalare shiver per natale :ok
Possibile che nn abbiaamiche che vogliono tornare a vedere NM :buuu
io l'ho scaricato, ma si vede male e poi VOLETE METTERE IL GUSTO DI UN FILM AL CINEMA????

va beh! vado a fare colazione che ci siamo svegliati da poco :fischia

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 dic 2009, 10:15

rossella78, :fischia sei di Torino?? E cerchi compagnia per rivedere nm?? parliamone :fischia :fischia :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 dic 2009, 10:24

Ele2 ha scritto:ciao a tutte...
non sono un' abitueé del post, non sono nemmeno nella lista delle fredde e cosa moolto significativa ho delle margherite nell'avatar al posto di quello schianto di ragazzo che è Rob!!! inoltre arrivo in mega ritardo ma.....
ho letto Twilight ed è semplicemente coinvolgente e fantastico!!! come sempre nei film non riescono a riportare ogni singolo particolare o tutti i vari stati d'animo, ma si sono impegnati.....
secondo: ho visto new moon (ed ho appena iniziato il libro) e mi è piaciuto !!! :-D
poi l'ambientazione di Volterra ed i Volturi assolutamente ben fatta!!!!
ps: il mio Francesco ha visto nei trailer la trasformazione di Jakob e gli è piaciuta un sacco (notare che si è già visto film come 'il signore degli anelli ' la trilogia e tutti gli harry potter, quindi visto anche twilight aspetta anche lui l'uscita in dvd di new moon!!!! :ahah )

un abbraccio e :incrocini per chi ha progetti in vista
benvenuta Ele2!! :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 dic 2009, 11:24

embè?tutte a sciare? :perplesso

vabbè me la posto per me stessa: :ahaha
http://www.youtube.com/watch?v=Hgkx5E1z ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

:impiccata:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 dic 2009, 11:28

Regi ha scritto:PIPA :ahaha povero bigliettaio :ahaha

Anche a me è piaciuto tanto il pezzo di volterra.

Ho appena finito di rileggere NM certo che per il regista non deve essere stato facile l'80% de libro è composto da stati d'animo sensazioni ed emozioni dei personaggi tutte cose poco cinematografiche per me è stato davvero bravo.
Per me a volte nei film non è imporatnte essere fedeli al libro centimetro per centimetro ma suscitare le stesse emozione e secondo me c'è riuscito

io l'ho letto già 2 volte dopo aver visto il film..e altre due lo avevo letto prima....

in tot 4 volte.....e sono sincera, secondo me è stato bravo...sia a mettere in scena parti che sul lbro sono solo emozioni e sensazioni...

l'unica cosa che trovo stonata, è la volgia di voler far passare jacob per cattivo a tutti costi....

ad es..nella scene al cinema...quando gli fanno fare quell'uscita come se all'improvviso fosse diventato pazzo e violento....

secondo me avrebbero speso meno tempo a riprodurre la scena come era in origine sul libro....

e anche la scena in cucina....alla tellefoinata lui crede che sia il dr cullen e non edward....

e poi mi fa proprio rabbia alla fine...

io avrei voluto vedere la scena finale....la sopresa negli occhi di jacob quando si rende conto di aver fatto una semi vigliaccata portando la moto a casa di bella e mettendola nei guai con suo padre..anche se lui lo ha fatto a fin di bene ( a modo suo) e quando.....ed la porta via e lui le dice solo col labiale "mi manchi"......

ecco..ok il finale asopresa....ci sta mi è piaciuto....ma queste parti secondo me non andavano sottovalutate.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 dic 2009, 11:29

ciao a tutte ragazze...

anche io sono in ufficio oggi.... :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 dic 2009, 11:35

Ciao Kiara,

non è che mi portate con voi :hi hi hi hi Sai com'è, io non trovo nessuno che mi c@ga di striscio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”