GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da sailor moon » 5 dic 2009, 20:53

Giusto per info, qui in Lombardia di buoni sconto iper neanche l'ombra ... :bomba
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 dic 2009, 22:08

Passo per un saluto veloce.
Oggi siamo stati a più libri più liberi,la fiera della piccola editoria. Abbiamo comprato un monte di libri per tutte le età e poi ciccio è stato incantato dalle animatrici lettrici ed illutratrici per circa 2 ore! Una meraviglia. E' stata veramente una giornata rilassante e anche la serata non è niente male visto che il maritino, vedendomi sfinita anche causa ciclo, ha preparato la cena, sparecchiato e ora gioca col nano a cotruire la casa di Pippi mentre io chiacchiero con voi.
Domani e lunedì andremo con degli amici ad Arcinazzo a fare un po' di brace!!
Ragazze non mi sembra vero di tornare a passare qualche ora come le famiglie "normali"!! In compenso abbiamo saputo che Paolo lavorerà i prossimi we di dicembre, ma oggi non mi va proprio di lamentarmi.

Proprio nessuno mi risponde per consigliarmi un regalo per il maritozzo?

Vi auguro buona notte e buona domenica.

Cla,ho visto in tv un servizio su una fiera di artigianato a Milano meravigliosa. Ci sei andata?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2009, 0:03

notte a tutte! :bacio
siamo appena tornati da una cena da amici, Gaia ha animato la serata smontando tutto l'albero di natale della padrona di casa :ahaha :che_dici (ma a darle manforte c'era un'altra nostra amica piuttosto pazzoide!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2009, 10:41

Giusy che spettacolo l'avatar :ahah Lory non ci prova nemmeno a fare la faccia da bravo bambino :fischia
Per Paolo non so che dirti, io sono in alto mare per Roberto :buuu
Che bella giornata avete trascorso :-D

Dani come va?

Sono troppo felice, Roberto mi ha detto che è in ferie dal 24 al 2 :yeee :yeee :yeee

Sailor va meglio? :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 dic 2009, 10:52

Buon giorno :sorrisoo

Oggi mi girano a più non posso :bomba

Ieri c'è stata l'assemblea di condominio nella quale si è discusso di ascensore. Se ne discute da quando siamo venuti ad abitare qui, ossia nell'86. Il problema è sempre lo stesso: quell'idiota di primo piano. E' un rimbambito sui 70, che fa dispettucci di quelli che si chiamano le mazzate dalle mani, buttò le uova sulla nostra macchina perché una notte, che avevamo il finestrino rotto, con consenso dell'amministratore la mettemmo nell'interno senza ostacolare nessuno. Un'altra volta mise l'attack nella cassetta della posta di un condomine per la solita discussione: non chiude la porticina che dallo stabile da all'interno dove ci sono i box e molte volte di là sono saliti drogati su agli ultimi piani. L'ultima è che mio marito curava le piante nel portone e ogni giorno scendeva 2 volte x dare acqua. Quando finalmente erano diventate rigogliose quell'idiota le ha estirpate e lasciate a terra.

Veniamo al punto. La possibilità dell'ascensore è seria, poco dispendiosa e fatta in modo tale da non dare il minimo fastidio a chi da quella parte ha le verande, tra cui lui. Beh sto tizio s'è impuntato dicendo testualmente che non gli frega niente degli ultimi piani tanto lui deve fare solo due rampe. Ma anche lui potrebbe spezzarsi una gamba no? :spiteful: ragazze giuro che lo picchierei di brutto :bomba ha portato una dichiarazione che ha preteso fosse ricopiata a verbale e non ha voluto firmare :urka

Poi ho avuto una brutta discussione con mio marito, ditemi la vostra. Devono sostituire il tubo dell'acqua piovana fatto di ethernit. Questo tubo si trova sul balcone dove io ho la cameretta delle bimbe. Si sono vagliate diverse possibilità. Invece di pensare che è una cosa pericolosissima che va fatta con le maggiori precauzioni pensano al risparmio :urka il lavoro lo dovrebbe fare una ditta NON SPECIALIZZATA che già conosciamo come lavora :che_dici e passare da casa nostra, dalla nostra cameretta, con quella merd@ altamente cancerogena :urka E lui, mio marito dice che potrebbe andare bene :urka io ovviamente ho detto ASSOLUTAMENTE NO! QUELLA SCHIFEZZA IN CASA MIA NON ENTRA. I tagli provocano micropolveri dannosissime per la salute! Lui ha detto che leggo troppo internet. Benvenga caro mio! Perlomeno elaboro notizie di esperti e non di un qualunquista che vuole risparmiare! (che poi non credete che risparmio)
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 dic 2009, 10:58

Giusy io dovrei prendere a mio marito un cuscino massaggiante shatzu riscaldante della homedics. Non posso mettere link ma sul sito di euronics c'è e si risparmia anche un bel po'! Dico dovrei perché forse per il mio compleanno, in coincidenza di altro, dovremmo passare 3 giorni in provincia di Bari quindi se le risorse finiscono rimandiamo il regalo di Natale :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 dic 2009, 11:01

Stefy sono felicissima! :yeee Così Laura non si lamenta più del lavoro del papà :prr

Mio marito forse è a casa dal 20 a non so che giorno di gennaio. Ma in cassa :che_dici non ci preoccupiamo più di tanto visto che non si sentirà troppo sullo stipendio :sorrisoo speriamo solo nella ripresa con l'anno nuovo :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2009, 13:33

GiornO!!
stamattina alle 9 ero a fare le botte all'iper per spendere quei benedetti buoni, per fortuna non ne danno + era diventato quasi uno stress :ahaha vi giuro che la gente sembrava impazzita, alla fine ho speso i 5 buoni e via, alle 9.20 ero già a casa.
poi tornata a casa ho fatto l'albero e Gaia è stata molto collaborativa nel farlo, per ora dice solo "ohh bello" ma non ha tirato giù nulla. speriamo che resista.
Nel frattempo invece non riesco a schiodarla dalla navetta della carrozzina (per la sorellina) ci si aggroviglia dentro e dorme, e guai a toglierla.. ora la smonto per lavarla ma la vedo dura. :domanda
Babbi sono d'accordo con te sullo smantellamento dell'eternit: rivolgersi ASSOLUTAMENTE per la salute di tutti e non solo vostra ad una ditta specializzata. senza dubbio.
Stefy beata che hai il marito in ferie, qua a parte il 24 NADA, lavora persino il 31, domani, e tutti gli altri giorni non festivi. e sono strasicura che lavorerà anche quando sarò in ospedale. :martello :martello

Oggi ho un mal di schiena pazzesco, sarà che ho impastato non so quanti gnocchi ma non riesco + ad alzarmi dal divano. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 dic 2009, 21:48

:bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2009, 9:44

Buongiorno :bacio

Oggi le scuole sono chiuse, per cui l abanda bassotti è tutta per me :-D :che_dici

Babbala ma scherziamo! Certo che l'eternit va smaltito col massimo della sicurezza, è cancerogeno all'inverosimile :x: Fai bene a impuntarti :ok
Che vicino simpatico, se vuoi menar le mani chiamami che per ora ne ho una gran voglia :hi hi hi hi

Dani :coccola mi spiace che Erico non abbia nemmeno un giorno di ferie. Dai per il parto gli spettano di diritto :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 dic 2009, 10:48

Stefy74 ha scritto: Dani :coccola mi spiace che Erico non abbia nemmeno un giorno di ferie. Dai per il parto gli spettano di diritto :ok
l'altra volta, con un contratto del settore chimico gli spettava mi sembra un giorno :urka insomma quasi zero, ora sinceramente, nel commercio, non ne ho idea. :domanda
ma non è tanto il diritto, ha ancora qualcosa come 20 giorni di ferie di quest'anno da fare... è che è incasinato all'inverosimile e non può stare a casa. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 dic 2009, 11:07

Buongiorno
qua piove :x:
ora ci prepariamo e andiamo a pranzo da mia zia :sorrisoo
buona giornata a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2009, 11:56

:buuu Laura e Valeria hanno i pidocchi, tutte e due :x: Ma bastaaaaaaaaaa, è la terza volta dall'inizio della scula, ma che devo fare? :buuu :buuu :buuu

che schifoooooooooooo :x:

Proprio ieri avevo cambiato le lenzuola a tutti i letti, ora devo lavare di nuovo tutto, letti, divani, cuscini, giubbotti, cappelli, sciarpe :impiccata: minkia che nervi, io le mie bambine le tengo pulite perchè le altre madri non fanno lo stesso? :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2009, 11:56

Daniela, col contratto commercio ha diritto a 3 giorni di permesso retribuito per la nascita della bimba :ok

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 dic 2009, 14:25

Ciao!
Approfitto di due minuti di calma in ufficio..ovviamente per noi niente ponte, lavoriamo anche domani :impiccata:
Babbala per la storia dell'eternit quoto le altre..devi assolutamente fare le cose per bene e per persone specializzate, purtroppo a volte l'ignoranza fa essere incoscienti...
Gius buona mini vacanza, sono felice che vada tutto bene.Bello il nuovo avatar di Lollo, che ricciolone :emozionee
Stefy evviva 10 giorni con tutta la famiglia riunita, almeno approfitti per riposarti un pochino :ok
Cla tutto bene?
Dani anche qui ieri delirio per i buoni. io ho ancora dei regali da afre ma ieri non ce la potevo fare a stare qui dentro!!
noi oggi inizieremo a fare l'albero e speriamo di finire per domani, il tempo è davvero poco..
devo scappare, un bacione a tutte e ai gennarini belli..
Saimo a pagine 49, idee per il nuovo post??
Visto che Riccardo orami mi chiede tutti i giorni "Quando arriva Babbo Natale??", mi è venuto il mente questo (non ha prorpio la rima baciata... :hi hi hi hi )
GENNARINI ORMAI IMPAZIENTI, ASPETTANO BABBO NATALE CON LE RENNE

Se può andare bene, stasera lo apro io, altrimenti no problem!!
baciiiiiiiiiiiiiii
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 dic 2009, 14:34

Stefy74 ha scritto::buuu Laura e Valeria hanno i pidocchi, tutte e due :x: Ma bastaaaaaaaaaa, è la terza volta dall'inizio della scula, ma che devo fare? :buuu :buuu :buuu

che schifoooooooooooo :x:

Proprio ieri avevo cambiato le lenzuola a tutti i letti, ora devo lavare di nuovo tutto, letti, divani, cuscini, giubbotti, cappelli, sciarpe :impiccata: minkia che nervi, io le mie bambine le tengo pulite perchè le altre madri non fanno lo stesso? :bomba
MINKIA STEFYì!!! hai ragione ma che chezz di genitori ci sono !!! Che schifo e poi nn ti invidio lavare tutto e quando si asciuga con questo tempaccio??? se fossimo più vicine ti offrirei la mia asciugatrice.... che fate domani? :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 dic 2009, 14:39

giorno mamme :bacio

ho FAbiola con la febbre a 39 e mezzo :buuu giuro penso che mi hano fatto un mal occhio :aargh da domani mi metto il corno il tasca prima di uscire ,ci sono un paio di mamme che davanti scuola fanno tutte le giange a FAby ,una è arrivata a dire perche non me la dai :urka ci devo credere per forza a certe cose...... :che_dici

Ieri ho preso il regalo ai bimbi per Natale
MAttia; monopoli,la storia dei dinosauri con ricostruzione dei vari animali,l'arena dei bakukan
Debora:costruzioni,la casa di Trilly ,un quaderno gigante per disegnare ,un castello con tutti l pricipesse(bicicletta per il compleanno)
Fabiola pupazzetti che si mettono in acqua per giocare quando fa il bagno

avranno qualcosa a NAtale e qualcosa alla Befana

scappo piange
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 dic 2009, 14:41

Stefy una mia amica ha avuto lo stesso problema a scuola e cosi la mandava con le cuffie della piscina in testa ,rischiava di bruciarle il cuoi cappeluto visto che le altre mamme non facevano niente per pulirle :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 dic 2009, 14:52

Alex, prendendo spunto dal tuo titolo ho messo qualche rima.

il gennarino non può aspettare: vuole le renne con Babbo Natale!
gennarini con le antenne: cercano Babbo Natale con le renne!
il gennarino scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
i gennarini sono impazienti, con Babbo Natale via ai festeggiamenti!
Gennarino non cambiare canale, arriva Babbo Natale!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 dic 2009, 14:53

Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini per Fabiola!! :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”