GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
Io stanotte parto per la francia e non ho ancora fatto la borsa..... 

- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline
Ho letto tutto quello che ci avete scritto mentre allattavo Raffaele e mi sono emozionata tantissimo
(saranno ancora gli ormoni della gravidanza?!!?) Grazie a tutte di cuore!!!
Vi voglio bene!!!! 
Appena finisco di scrivervi metto le foto (se Raffaele non si sveglia)
è stato tutto super veloce...
Il primo alla sera vi ho scritto che avevo contrazioni più dolorose, infatti dalle 21 a mezzanotte erano ogni 25 minuti mentre avevo queste contrazioni mi sono fatta un bel bagno caldo rilassante.... a mezzanotte le contrazioni hanno iniziato a farsi molto più dolorose e ad avere un intervallo tra i 7 e i 10 minuti ma siccome erano si dolorose ma erano molto distanziate tra loro sono rimasta a casa. Stavo distesa su un fianco un po' per riposarmi e un po' perchè in quel modo erano meno dolorose...
Ogni tanto mi alzavo perchè avevo un mal di pancia terrificante....
Alle 2 mi alzo e di colpo le contrazioni si fanno ancora più dolorose, super ravvicinate (non riuscivo nemmeno ad avere la lucidità per prendere il tempo) e mi mancava il respiro. Dico a Stefano di chiamare i suoi genitori per stare con Angelica (che dormiva beatamente) mentre noi andavamo in ospedale.
Alle 2.15 arrivo in ospedale. Mi visitano. 4-5 cm di dilatazione testa alta. mi metto su un fianco e mi fanno il monitoraggio. Alle 3 inizio a sentire il bisogno di spingere quando arrivano le contrazioni allora dopo l'ostetrica mi dice di mettermi distesa a pancia in su e di provare a dare una spinta quando arriva la contrazione. Alla prima spinta si rompe il sacco e la testa scende. Dilatazione completa.
Altre 3 spinte ma la testa è sempre lì. Alla 4° spinta Raffaele esce completamente. Sono le 3.18
Ha 2 giri di cordone attorno al collo (per fortuna non stretti) che gli vengono subito tolti. Piange subito è super vispo e me lo mettono sul petto
è stato tutto moooooooooolto intenso ma veloce. Quasi non ci credevo di averlo già tra le braccia!!!
Non rileggo perchè non riesco. Ora preparo la foto!!!
Appena posso vi dirò tutto il resto....
Vi voglio bene
Ho letto tutto quello che ci avete scritto mentre allattavo Raffaele e mi sono emozionata tantissimo
Appena finisco di scrivervi metto le foto (se Raffaele non si sveglia)
è stato tutto super veloce...
Il primo alla sera vi ho scritto che avevo contrazioni più dolorose, infatti dalle 21 a mezzanotte erano ogni 25 minuti mentre avevo queste contrazioni mi sono fatta un bel bagno caldo rilassante.... a mezzanotte le contrazioni hanno iniziato a farsi molto più dolorose e ad avere un intervallo tra i 7 e i 10 minuti ma siccome erano si dolorose ma erano molto distanziate tra loro sono rimasta a casa. Stavo distesa su un fianco un po' per riposarmi e un po' perchè in quel modo erano meno dolorose...
Ogni tanto mi alzavo perchè avevo un mal di pancia terrificante....
Alle 2 mi alzo e di colpo le contrazioni si fanno ancora più dolorose, super ravvicinate (non riuscivo nemmeno ad avere la lucidità per prendere il tempo) e mi mancava il respiro. Dico a Stefano di chiamare i suoi genitori per stare con Angelica (che dormiva beatamente) mentre noi andavamo in ospedale.
Alle 2.15 arrivo in ospedale. Mi visitano. 4-5 cm di dilatazione testa alta. mi metto su un fianco e mi fanno il monitoraggio. Alle 3 inizio a sentire il bisogno di spingere quando arrivano le contrazioni allora dopo l'ostetrica mi dice di mettermi distesa a pancia in su e di provare a dare una spinta quando arriva la contrazione. Alla prima spinta si rompe il sacco e la testa scende. Dilatazione completa.
Ha 2 giri di cordone attorno al collo (per fortuna non stretti) che gli vengono subito tolti. Piange subito è super vispo e me lo mettono sul petto
è stato tutto moooooooooolto intenso ma veloce. Quasi non ci credevo di averlo già tra le braccia!!!
Non rileggo perchè non riesco. Ora preparo la foto!!!
Appena posso vi dirò tutto il resto....
Vi voglio bene
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

didi85, che bello

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- anfitea
- Basic~GolGirl®

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- anfitea
- Basic~GolGirl®

ah scusatemi se latito ancora ma a volte non so proprio cosa scrivere e così vi leggo sempre e vi porto nel mio cuore .... 
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- lights
- Original~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

'sera ragazze!Qui si sta risalendo la china, notizie abbastanza positive oggi.
Dopo dieci giorni di reclusione siamo usciti io e Valentino (la Michy a casa col papi perchè è ancora piena di tosse...) la nonna pare stare un pò meglio e le hanno tolto il mascherone, però straparla
le infermiere dicono che è per via degli antibiotici (davvero massicci) che sta facendo + tutto il resto. Speriamo.
DIDI SEI GIA'
Dopo dieci giorni di reclusione siamo usciti io e Valentino (la Michy a casa col papi perchè è ancora piena di tosse...) la nonna pare stare un pò meglio e le hanno tolto il mascherone, però straparla
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

dicevo...
Ma quanto è bello Raffaele... un amore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
-
nina73
- New~GolGirl®

Ciao mammine!
Congratulazioni Didi! Benvenuto Raffaele!!!!!!
Poveri bimbi malaticci... Golden, sono contenta delle buone notizie.
Anche le mie piccole non sono in gran forma ma almeno per ora la febbre non l'hanno avuta
Quando l'ha avuta Kristian, il mezzano, temevo in un contagio generalizzato invece...
In compenso grande tosse e aerosol a gogo!
Ho letto di un possibile miniraduno a Milano entro Natale; si fa????
Io ho un letto a una piazza e mezza disponibile.
Tanto da noi, bambino più, bambino meno......
Giremy congratulazioni per il lavoro!
Lights
per il tuo progetto bimbo
Penny, ti auguro una bella nuova vita.
Ciao Giò! Anch'io come te latito un po' ma qui pare ci vogliano bene lo stesso...
Vi abbraccio tutte
Nina
Congratulazioni Didi! Benvenuto Raffaele!!!!!!
Poveri bimbi malaticci... Golden, sono contenta delle buone notizie.
Anche le mie piccole non sono in gran forma ma almeno per ora la febbre non l'hanno avuta
Quando l'ha avuta Kristian, il mezzano, temevo in un contagio generalizzato invece...
In compenso grande tosse e aerosol a gogo!
Ho letto di un possibile miniraduno a Milano entro Natale; si fa????
Io ho un letto a una piazza e mezza disponibile.
Tanto da noi, bambino più, bambino meno......
Giremy congratulazioni per il lavoro!
Lights
Penny, ti auguro una bella nuova vita.
Ciao Giò! Anch'io come te latito un po' ma qui pare ci vogliano bene lo stesso...
Vi abbraccio tutte
Nina
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Didi bentornata. Facci sapere come va la vita da mamma bis. Angelica come l'ha presa?
Chi di voi bazzica fb lo sa già.
Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai del mio allenatore di nuoto che era molto malato? Da ieri ha smesso di soffrire e sento un vuoto dentro incredibile
Non ci voleva proprio in questo periodo per me un pò difficile
Chi di voi bazzica fb lo sa già.
Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai del mio allenatore di nuoto che era molto malato? Da ieri ha smesso di soffrire e sento un vuoto dentro incredibile
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Didi sai che Raffaele sembra più grande? E' veramente bellissimo. 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sara75
- Expert~GolGirl®

didi85, bentornata
Raffaele è veramente stupendo
anfitea, nina73, è bello ri-leggervi
giremy,
Oggi pomeriggio faccio l'albero con Vittorio
Raffaele è veramente stupendo
anfitea, nina73, è bello ri-leggervi
giremy,
Oggi pomeriggio faccio l'albero con Vittorio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

Passo al volo....
DIDI.......OMMAMMMA!!!!
RAFFAELE E' BELLISSIMO!!!!
buon ponte a chi lo fa...e pensatemi perchè io lavorerò anche l'8........sigh sigh!vabbè, solo nel pomeriggio quindi la mattina coccole e albero con la SCIUTTI....
LIGHTS...per il libro risolto
grazie mille!!!
GIREMY...mi dispiace per questa perdita....capisco cosa voglia dire...io ho fatto karate per tantissimi anni e il rapporto che avevo con il mio maestro è qualcosa di molto speciale....
GOLDEN piano piano vi state riprendendo...
a tutti gli aprilini malaticci e reduci da influenze!!!
APRILINE LATITANTI.....un'aprilina è un'aprilina e resterà sempre un'aprilina!
un bacio a tutte quante.....
DIDI.......OMMAMMMA!!!!
buon ponte a chi lo fa...e pensatemi perchè io lavorerò anche l'8........sigh sigh!vabbè, solo nel pomeriggio quindi la mattina coccole e albero con la SCIUTTI....
LIGHTS...per il libro risolto
GIREMY...mi dispiace per questa perdita....capisco cosa voglia dire...io ho fatto karate per tantissimi anni e il rapporto che avevo con il mio maestro è qualcosa di molto speciale....
GOLDEN piano piano vi state riprendendo...
APRILINE LATITANTI.....un'aprilina è un'aprilina e resterà sempre un'aprilina!
un bacio a tutte quante.....
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Che ci faccio qui di domenica....?? Faccio piovere!!!
Vabbè dai...tanto domani, almeno qui a Milano, è prevista pioggia...
La verità è che stavo facendo dei libri-foto da regalare alle nonne....ed eccomi qui..per un salutino!
DIDI tesoro...
EVVIVA RAFFAELE.... evviva evviva!!!
Che emozioni leggerti!!!
Sinceramente io sto pensando al momento del parto.....e me la sto facendo sotto di brutto!!!!
Ho proprio paura!!!!!!!!! Forse anche per la consapevolezza di sapere che mi aspetta...
ANFITEA che bello rileggerti!!!!!
Raccontami di te, come vanno le cose? Giuse?? Sara???
E i genitori di lui??? Fatti sentire...
PENNY..verrai a Milano?? Quando quando quando???????
Vabbè dai...tanto domani, almeno qui a Milano, è prevista pioggia...
La verità è che stavo facendo dei libri-foto da regalare alle nonne....ed eccomi qui..per un salutino!
DIDI tesoro...
EVVIVA RAFFAELE.... evviva evviva!!!
Che emozioni leggerti!!!
Sinceramente io sto pensando al momento del parto.....e me la sto facendo sotto di brutto!!!!
ANFITEA che bello rileggerti!!!!!
Raccontami di te, come vanno le cose? Giuse?? Sara???
E i genitori di lui??? Fatti sentire...
PENNY..verrai a Milano?? Quando quando quando???????
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Tesorino..mi spiace tantissimo!!!giremy ha scritto: Chi di voi bazzica fb lo sa già.
Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai del mio allenatore di nuoto che era molto malato? Da ieri ha smesso di soffrire e sento un vuoto dentro incredibile![]()
Ti mando un mega abbraccione... il tuo allenatore però...ti sarà sempre vicino!
- RoB
- Expert~GolGirl®

DIDI ho visto la foto di Raffaele...
Ma che meravigliaaaaaa!!!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

giremy ha scritto:
Avete notato che tranne Luvemi tutte le apriline hanno bissato con fratelli dello stesso sesso dei primi?
Allora ho la speranza di avere un'altra femmina!
La tua voglia d'avere un'altra femmina è tanta eh...
Allora tanti
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Rob ho rettificato subito dopo.
Però la percentuale è comunque alta.
A parte l'ironia mi è sembrata una cosa buffa.
A parte l'ironia mi è sembrata una cosa buffa.
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo per un saluto.. questo we è stato una maratona.. menomale che c'è il ponte.. devo recuperare!!!
In realtà ne ho approfittato per fare un po' di pulizie, poi abbiamo montato delle mensole, poi la feste delle nipotine, poi gli ultimi regali (anche se veramente erano un di più..
) tutto con Marco al seguito quindi con tempi mooolto dilatati.. che fatica..
Abbiamo fatto anche l'albero.. e, a parte che io mettevo le decorazioni e Marco le toglieva
è stato bello.. ha trovato un piccolo Babbo Natale di peluche che gli avevo preso l'anno scorso, gli dava i bacini e gli diceva: "guada Bolatale! l'abbelotale!!!"
Didi
Raffaele è stupendo..
e bravissima tu
Giremy
Nina Giò che bello rileggervi
a tutte..
In realtà ne ho approfittato per fare un po' di pulizie, poi abbiamo montato delle mensole, poi la feste delle nipotine, poi gli ultimi regali (anche se veramente erano un di più..
Abbiamo fatto anche l'albero.. e, a parte che io mettevo le decorazioni e Marco le toglieva
Didi
Giremy
Nina Giò che bello rileggervi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giusto per stare in clima natalizio...
ieri sera io e Valentino abbiamo preparato il piatto per S. Nicolò, una tazza di latte e dei biscotti così si può riposare dopo la stanchezza di portare doni in giro...
Stamattina quando si è svegliato l'ho portato nel lettone con me (lui è sempre un pò rognoso quando si sveglia... tutto sua mamma
) e gli ho detto;
"ti ricordi Vale cosa abbiamo fatto ieri sera?"
"si abbiamo messo il piatto con i biscotti e il latte"
"per chi?"
"per sanalessandro
"
"mmm no, era San Nicolò"
"ah si"
"andiamo a vedere cosa ha lasciato?"
e allora lui è corso giù dal letto e ha fatto tutta la casa correndo, con una luce negli occhi che ragazze, è davvero commovente, ti fa tornare bambina all'istante!
Quando poi ha visto il piatto (con mandarini, qualche caramella e sopratutto una macchinina) ha detto
"oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh guaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddaaaaaaaaaaaa"
"forte 'sto Alessandro" :ahah
ieri sera io e Valentino abbiamo preparato il piatto per S. Nicolò, una tazza di latte e dei biscotti così si può riposare dopo la stanchezza di portare doni in giro...
Stamattina quando si è svegliato l'ho portato nel lettone con me (lui è sempre un pò rognoso quando si sveglia... tutto sua mamma
"ti ricordi Vale cosa abbiamo fatto ieri sera?"
"si abbiamo messo il piatto con i biscotti e il latte"
"per chi?"
"per sanalessandro
"mmm no, era San Nicolò"
"ah si"
"andiamo a vedere cosa ha lasciato?"
e allora lui è corso giù dal letto e ha fatto tutta la casa correndo, con una luce negli occhi che ragazze, è davvero commovente, ti fa tornare bambina all'istante!
Quando poi ha visto il piatto (con mandarini, qualche caramella e sopratutto una macchinina) ha detto
"oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh guaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddaaaaaaaaaaaa"
"forte 'sto Alessandro" :ahah