EFFETTIVAMENTE LA REAZIONE UN PO’ MI SPAVENTA PERCHE’ LUI E’ UN PO’ ORSO...SEMMAI GLI TIRO TUTTO IL PACCO COMPRESO IL PC...E VI GIURO CHE FA MALE...AHAHAHAHAH...francyt ha scritto:Dai Scimmietta!!Sono con te!! Facci sapere la reazione!!

Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 17:16
EFFETTIVAMENTE LA REAZIONE UN PO’ MI SPAVENTA PERCHE’ LUI E’ UN PO’ ORSO...SEMMAI GLI TIRO TUTTO IL PACCO COMPRESO IL PC...E VI GIURO CHE FA MALE...AHAHAHAHAH...francyt ha scritto:Dai Scimmietta!!Sono con te!! Facci sapere la reazione!!
Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 17:17
Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 17:18
Messaggio da francyt » 5 dic 2009, 17:19
Messaggio da francyt » 5 dic 2009, 17:21
Davvero??? Ma che cosa stupenda!! No dai, resisti ancora un po'...scimmietta ha scritto:OH...SONO TALMENTE EMOZIONATA CHE MI STA USCENDO IL LATTE...GUARDA SE SUL PIU’ BELLO MI SI ROMPONO LE ACQUE!!! :ahah
Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 17:21
TESORO SARA’ SICURAMENTE ANCHE UN PO’ DI NERVOSISMO PER L’EVENTO IMPORTANTE...PER LORO SEMBRANO SEMPRE DEGLI OSTACOLI INSORMONTABILI...francyt ha scritto:Si, Scimmietta decisamente quest'ultimo periodo nn e' idilliaco, anche se mancano 5 gg al ns matrimonio... Ma io dico che proprio nn ci arriva... va be' lo conosco da sempre, so che e' un orso... ma almeno alcune cose dovrebbe capirle o no? E' sempre stato molto egoista... anche se dice di no...
Cmq nn voglio rovinarti questo momento bellissimo. Sono contenta x te!! Davvero... Goditi questo momento e spero x voi che il vs percorso insieme sia sempre bello come adesso, ma dopo con Margot sono sicura che sara' ancora migliore!!![]()
Messaggio da francyt » 5 dic 2009, 17:26
Dai si stara' facendo bello x te!!scimmietta ha scritto:TESORO SARA’ SICURAMENTE ANCHE UN PO’ DI NERVOSISMO PER L’EVENTO IMPORTANTE...PER LORO SEMBRANO SEMPRE DEGLI OSTACOLI INSORMONTABILI...francyt ha scritto:Si, Scimmietta decisamente quest'ultimo periodo nn e' idilliaco, anche se mancano 5 gg al ns matrimonio... Ma io dico che proprio nn ci arriva... va be' lo conosco da sempre, so che e' un orso... ma almeno alcune cose dovrebbe capirle o no? E' sempre stato molto egoista... anche se dice di no...
Cmq nn voglio rovinarti questo momento bellissimo. Sono contenta x te!! Davvero... Goditi questo momento e spero x voi che il vs percorso insieme sia sempre bello come adesso, ma dopo con Margot sono sicura che sara' ancora migliore!!![]()
OH...QUESTO NON ESCE...MA STARA’ BENE???
Messaggio da mammy81 » 5 dic 2009, 17:27
Messaggio da Rugiada » 5 dic 2009, 18:44
Messaggio da lilletta » 5 dic 2009, 22:00
Messaggio da Coffee milk » 5 dic 2009, 23:32
Messaggio da cf72 » 6 dic 2009, 8:52
Messaggio da lilletta » 6 dic 2009, 9:31
Messaggio da noproblem » 6 dic 2009, 9:59
Ciao Elisa!ELISA1978 ha scritto: Oltre a tutto il necessario per l'ospedale e per i primissimi giorni, mi sono tolta uno sfizietto e ho preso un sacco da ovetto tipo questo:
http://www.bibabebi.it/site/prodotti_pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6758a50a61
è tutto in pile rosa, e l'ho pagato 29,50!![]()
Messaggio da magi97 » 6 dic 2009, 10:08
Messaggio da noproblem » 6 dic 2009, 10:19
magi97 ha scritto:Giovedì alle 21 con cesario dovuto alle contrazioni, 35 w sono nati Greta (2,6 kg) e Matteo (2,4 kg) i bimbi sono stati 18 ore nella culletta termica ed ora stanno benissimo. Domani torniamo a casa. Baci a tutte!
Messaggio da lilletta » 6 dic 2009, 10:30
Messaggio da pelukes » 6 dic 2009, 10:37
Messaggio da noproblem » 6 dic 2009, 10:40
Messaggio da noproblem » 6 dic 2009, 10:43