il nuovo post!!!
  il nuovo post!!!Solo leggendo il messaggio di sunny mi sono resa conto che si prospetta un week end lungo.... ma essendo io a casa e mio marito è turnista non è che a noi cambi molto... forse non ci renderemo conto neanche del giorno di Natale

Ragazze a proposito di zin zin, ieri sera abbiamo fatto
 e Fra per la prima volta mi ha detto che non se la sente più
  e Fra per la prima volta mi ha detto che non se la sente più   ha paura per il piccolo...... e si sente bloccato ... quindi mi sa che per questi ultimi 3 mesi nada de nada
  ha paura per il piccolo...... e si sente bloccato ... quindi mi sa che per questi ultimi 3 mesi nada de nada   

Ragazze non parlatemi di curva glicemica.... qui da noi in ospedale non fanno più la mini-curva ma direttamente quella da 4 ore e purtroppo mi tocca.... devo solo avere il coraggio di andare a prenotarla :fuck:
buon sabato a tutte

? Meno male che non ce l'ho io il tuo gine, altrimenti sai le urla che tirava quando gli dicevo che ala fine del sesto ho messo su già 11Kg
 ? Meno male che non ce l'ho io il tuo gine, altrimenti sai le urla che tirava quando gli dicevo che ala fine del sesto ho messo su già 11Kg   

. Guarda che ti prendo in parola e ti vengo a trovare
 . Guarda che ti prendo in parola e ti vengo a trovare  

ti mando un
  ti mando un  per tutte fquelle che devono fare la minicurva o la curva completa, come vi capisco
 per tutte fquelle che devono fare la minicurva o la curva completa, come vi capisco  

ma non c'è nessunoooooooo
 ma non c'è nessunoooooooo