.....INVECE ERA UNA BILANCIA NON UNA CIGOGNA.....

Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 14:04
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 14:07
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 14:14
Messaggio da annetta84 » 5 dic 2009, 21:21
Messaggio da Linlin » 5 dic 2009, 21:27
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 21:37
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 21:39
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 21:39
Messaggio da favoletta » 5 dic 2009, 21:51
Messaggio da Linlin » 5 dic 2009, 22:47
Messaggio da annetta84 » 5 dic 2009, 22:50
Messaggio da Sallysally » 6 dic 2009, 12:30
Messaggio da annetta84 » 6 dic 2009, 12:55
Messaggio da favoletta » 6 dic 2009, 15:32
Linlin ha scritto:Favuletta![]()
![]()
![]()
nauseee?
voglia di cioccolato?
assenza di ciclo?????
tutto cio'
è
chiaramente
indice
di
..
...
....
.....
.......
.........
cattiva digestione??!??!![]()
![]()
Messaggio da hope » 6 dic 2009, 22:57
Messaggio da hope » 6 dic 2009, 22:57
favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:Favuletta![]()
![]()
![]()
nauseee?
voglia di cioccolato?
assenza di ciclo?????
tutto cio'
è
chiaramente
indice
di
..
...
....
.....
.......
.........
cattiva digestione??!??!![]()
![]()
PRENDO UN GAVISCON!!!!
Messaggio da martina83 » 7 dic 2009, 10:25
Messaggio da martina83 » 7 dic 2009, 10:28
mi disse il pediatra, che a volte si tratta di una reazione ai componenti chimici utilizzati per la produzione dei "candidi" pannolini.grandeattesa ha scritto:e che ti frega, ti sei tolta il pensiero........comunque un giorno ho aperto il pannolo e trovato le palline del mio ometto fuxia...........giovi78 ha scritto: gabri da due giorni è una cozza...piagnucola e si lamenta...pensavo fossero i denti..
ma prima mentre lo cambiavo mi è sembrato che il sacchettino che contiene le palline....sia arrossato
![]()
che dite...è possibile?
chiamo la pediatra?
ma lei mi dirà che lo deve vedere...
e se glielo porto ed invece non è arrossato?ci ho messo un pò di crema alla calendula, dopo un bel lavaggio, e al cambio successivo non c'era più..........
boh.
Messaggio da martina83 » 7 dic 2009, 10:30
sono felicissima....favoletta ha scritto:nemo ha scritto:Ciao ragazze....
Allora ieri nel pomeriggio mi ha chiamato la sig.ra (da oggi in poi la chiamerò cosi' e non vorrei più dire la strunz), allora per telefono abbiamo parlato un po' del mio modo di comportarmi e del suo, poi ci siamo date app.to ad oggi pomeriggio ed abbiamo parlato un'ora, insomma abbiamo chiarito tutto e spero veramente di cuore che la cosa finisca, é uscito fuori che sia io che lei abbiamo dato troppo retta a quello che ci veniva riportato e sopratutto lo abbiamo ingigantito....insomma abbiamo deciso di ripartire da oggi e pensare che ci siamo conosciute solo adesso.
Io da parte mia ho accettato la cosa anche perché alla luce dei fatti mi sono resa conto che sicuramente io le ho dato più colpe di quanto ha, anche se il suo modo di fare in più di un'occasione mi ha dato fastidio, però lei mi ha assicurato che é il suo modo di fare e che assollutamente non ha mire strane vuole solo lavorare.
Mi ha anche detto che mio marito in più di un'occasione ha rifiutato di uscire con lei per lavoro per paura che io potessi rimanerci male vedendoli.
E' assodato che mio marito non ha colpe e stasera ne parleremo....però per ora pare che tutto sia a posto, speriamo duri. Quello che é certo che questa storia é iniziata da troppo tempo e che da quando io le ho mandato quei messaggi ho un mal di testa atroce e non posso permettermelo.
BENE MANU.....SONO CONTENTA!!
Messaggio da martina83 » 7 dic 2009, 10:32