Quotoskritch ha scritto:chicca6per te e per leo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte!
Rica, un grande abbraccio anche se non c siamo mai incrociate e speriamo che Tatina passi al più presto.
Robi, chiedile spiegazioni...per toglierti laa curiosità, ma non penso che per te il rapporto sia recuperabile...
Bravo Gigi che prende il latte artificiale.
Vale è passato al vaccino, ma ho notato anche un ritorno di fiamma di tetta durante il giorno e una fase estremamente mammona...anche i vostri cuccioli?
Anche Andrea mi ha detto di essere stato male vedendo il video dell'asilo di Pistoia su youtube...che tristezza ragazze!
Rica, un grande abbraccio anche se non c siamo mai incrociate e speriamo che Tatina passi al più presto.
Robi, chiedile spiegazioni...per toglierti laa curiosità, ma non penso che per te il rapporto sia recuperabile...
Bravo Gigi che prende il latte artificiale.
Vale è passato al vaccino, ma ho notato anche un ritorno di fiamma di tetta durante il giorno e una fase estremamente mammona...anche i vostri cuccioli?
Anche Andrea mi ha detto di essere stato male vedendo il video dell'asilo di Pistoia su youtube...che tristezza ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

Sabry è stata la prima cosa a cui ho pensato la mano-piede-bocca per luca, ma prima di tutto non ha vescicole, poi ha un forte prurito, mentre questa malattia di solito non da fastidio. e non ne ha in bocca. cmq aspetto domani
io non glielo faccio neanche vedere a flavio il video di pistoia, ce l'hanno raccontato e m'è bastato vedere la sua faccia. poi l'altra sera mentre vedevamo un bel film con dei bimbi, e la storia era anche un po' triste, si è così commosso.... sono rimasta molto toccata. è cambiato molto. prima non esprimeva tanta sensivbilità, ora che ha figli suoi immedesimarsi è un attimo.
bacini sparsi a tutte... oggi noi abbiamo festeggiato martina e posterò foto appena possibile.
ciaoooooo!!!
io non glielo faccio neanche vedere a flavio il video di pistoia, ce l'hanno raccontato e m'è bastato vedere la sua faccia. poi l'altra sera mentre vedevamo un bel film con dei bimbi, e la storia era anche un po' triste, si è così commosso.... sono rimasta molto toccata. è cambiato molto. prima non esprimeva tanta sensivbilità, ora che ha figli suoi immedesimarsi è un attimo.
bacini sparsi a tutte... oggi noi abbiamo festeggiato martina e posterò foto appena possibile.
ciaoooooo!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buoan sera belle..
di volata x un saluto e x dirvi che MYA HA MOSSO I PRIMI PASSETTI!!
.. oggi pom siamo stati alla festa di un'amichetta e mentre eravamo lì, lei era in piedi tra leo gambe del padre, come mi ha visto che avevo una pizzetta in mano, è venuta verso di me
.. ha capito tutto la donna. :ahah dopo abbiamo riprovato e nn ne ha voluto sapere.. di nuovo ho preso una pizzetta e di corsa ha camminato.. ci ha fatto tagliare dalle risate..
stanchissima anch'io, oggi nn mi sono riposata x niente, domani sarà lo stesso, pranzo fuori x i 18 di mia cognata, mio fratello le ha fatto il solitario
, poi pom festa di amichetta e si rimane lì x vedere il derby tutti insieme, praticam usciremo da casa alle 11 e rientreremo alle 23, lun gità a roma, nonchè alzataccia alle 4.... mart pranzo dalla suocera
.. si si.. mi riposo proprio..
nonchè.. stasera mi tocca concedermi al marito ingrifato :ahah .. e nn mi va causa stanchezzissima, am se passo pure stasera se ne trova un'altra sicuro.. :ahah
vado..
ah.. nn ho letto nada...
di volata x un saluto e x dirvi che MYA HA MOSSO I PRIMI PASSETTI!!
stanchissima anch'io, oggi nn mi sono riposata x niente, domani sarà lo stesso, pranzo fuori x i 18 di mia cognata, mio fratello le ha fatto il solitario
nonchè.. stasera mi tocca concedermi al marito ingrifato :ahah .. e nn mi va causa stanchezzissima, am se passo pure stasera se ne trova un'altra sicuro.. :ahah
vado..
ah.. nn ho letto nada...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- mickey14
- Original~GolGirl®

buonasera mie care, io sono ancora con tosse e mal di gola, chissà cosa ne sarà di me?? Certo che i miei piani cominciano a vacillare. Se non mi opero non so quando vado in Puglia e non so quando festeggiare Mattia. Se mi rimetto martedì faccio una piccola festina a casa, ma a questo punto vediamo come vanno le cose.
Wau ho scoperto come si va a capo con il cell.
Un anno fa stavo per andare in ospedale senza sapere che per conoscere Mattia avrei dovuto aspettare 3 lunghissimi e interminabili giorni!
Wau ho scoperto come si va a capo con il cell.
Un anno fa stavo per andare in ospedale senza sapere che per conoscere Mattia avrei dovuto aspettare 3 lunghissimi e interminabili giorni!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

quanto al caso di Pistoia, il mio giustiziere ha detto che se fosse capitato a lui altro che indagini, gli investigatori non avrebbero trovato neanche le ceneri di quelle due...come dargli torto?
Anna, coccole per la tua nottataccia!
Brava Mya che corre a prendersi la pizza!
Anche Mattia biberon rigorosamente a foro piccolo, con l'altro si ingozza!
Anna, coccole per la tua nottataccia!
Brava Mya che corre a prendersi la pizza!
Anche Mattia biberon rigorosamente a foro piccolo, con l'altro si ingozza!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ecco ho il marito in bagno a vomitare da 5 minuti 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

mamma mia povera Kuan, una notte d incuboAnna, coccole per la tua nottataccia!
- kuan
- Master~GolGirl®

be anche quella di tuo marito non si prospetta granchè
e tu stagli lontana mi racc, ci manca che facciate il giro.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

ricarouge un grande abbraccio e sei in gamba a cercare il confronto con tatina io non so se sarei così forte.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

pistoia non ce la faccio neanche a commentare mi viene il vomito dal dolore. ieri sera ero contenta che non se ne fosse parlato qui. oltre certi livelli io non posso andare scusate, ma non volevo passare per menefreghista.
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Kuan non credo che sia influenza per lui. Ha passato la varichina sul soffitto del soggiorno (siamo all'ultimo piano e si formala condensa
) ha tenuto un pò la finestra aperta ma poi l'hachiusa.Miracolo che non si sia intossicato anche Luigi. Li ho lasciati soli un pò oggi pomeriggio e son tornati nel soggiorno.M'ero raccomandata che rimanessero in cucina
A proposito oggi sono andata a comprare il cuscino per l'allattamento (mia cognata me lo aveva chiesto come regalo 2 gg fa)...cazzarola 53 euro!!! Spero che lo usi e allatti anche 'sto figlio fino a 2 anni
Sinceramente mi sembra una cifra esagerata.
Per il primo figlio le ho regalato il seggiolino per l'auto e, al battesimo, il seggiolone. QUest'ultimo se l'è scelto lei,il più caro che ci fosse a Brindisi
Mai usato perchè il bambino non ci voleva andare e l'altro giorno mio cognato dice: "Per quest'altro bambino non lo useremo, quel seggiolone è troppo ingombrante" :fuck:
A proposito oggi sono andata a comprare il cuscino per l'allattamento (mia cognata me lo aveva chiesto come regalo 2 gg fa)...cazzarola 53 euro!!! Spero che lo usi e allatti anche 'sto figlio fino a 2 anni
Sinceramente mi sembra una cifra esagerata.
Per il primo figlio le ho regalato il seggiolino per l'auto e, al battesimo, il seggiolone. QUest'ultimo se l'è scelto lei,il più caro che ci fosse a Brindisi
- kuan
- Master~GolGirl®

geniale l'idea della varichina
io ucciderei per molto meno, e per precauzione ci starei cmq lontana.
cognati :fuck: :fuck:
cognati :fuck: :fuck:
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Vabbè vado a nanna.
Buonanotte Kuanita
Buonanotte Kuanita
- kuan
- Master~GolGirl®

notte e dimenticavo MYA
BONGUSTAIA, SE UNO HA DELLE BUONE MOTIVAZIONI...... 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Evviva i primi passetti di Mya!!!
Che we movimentato Stellina!
Skri...fo-to, fo-to!!!
Mickey
per i tuoi programmi!
Sabrina, ma i tuoi cognati sono proprio de coccio
. Io dopo il seggiolone, non li avrei più assecondati...oltre a spendere una cifre, manco la soddisfazione di usare le cose...noooooooo!
per il maritozzo, anche se ha cercato di avvelenarsi da solo!
Valerio invece beve dal bibe col buco grosso senza biscottino...finisce il latte da solo in un attimo mentre ripete gnam, gnam...è uno spettacolo quando fa colazione!
Oggi giornatina di regali e passeggiata in centro...Roma è bellissima (e incasinatissima) in questo periodo!
Che we movimentato Stellina!
Skri...fo-to, fo-to!!!
Mickey
Sabrina, ma i tuoi cognati sono proprio de coccio
Valerio invece beve dal bibe col buco grosso senza biscottino...finisce il latte da solo in un attimo mentre ripete gnam, gnam...è uno spettacolo quando fa colazione!
Oggi giornatina di regali e passeggiata in centro...Roma è bellissima (e incasinatissima) in questo periodo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno.... mentre il maritino ancora dorme
.. beato lui.. io vengo qui a ciacolar cn voi!!
sabry intelligentone il maritino tuo eh??
kuanita spreo che questa notte sia stata migliore della precedente e tu ti sia riposata un pò.. come sta tua mamma??
micky ancora febbre??
morena sei alle prese cn le correzioni?? che spettacolo, anch'io sempre la voglia di farlo.. infatti qaundo ero ragazzina, mi preparavo tutto sulla scrivania e via di gioco a insegnante e alunni.. mi divertivo troppo.. poi xò qaundo davo ripetizioni mi sono rifatta.. una volta finita la lezione gli facevo fare la verifica riepilogativa
...
ed io che mi ero prefissata di concludere l'esame e consegnarlo
.. cn tutti sti cavoli da fare
questione regali, sabry quoto luana, col kezz che lo prendeva da me il cuscino dell'allattamento. quelli sono soldi spesi 'bene' s elo si usa tanto.. se si ha l'intenzione di farlo, sennò s eallatti due mesi è davvero uno spreco inutile. io nn l'avrei assecondata, cioè io nn l'avrei proprio fatta scegliere.. :fuck:
sabry intelligentone il maritino tuo eh??
kuanita spreo che questa notte sia stata migliore della precedente e tu ti sia riposata un pò.. come sta tua mamma??
micky ancora febbre??
morena sei alle prese cn le correzioni?? che spettacolo, anch'io sempre la voglia di farlo.. infatti qaundo ero ragazzina, mi preparavo tutto sulla scrivania e via di gioco a insegnante e alunni.. mi divertivo troppo.. poi xò qaundo davo ripetizioni mi sono rifatta.. una volta finita la lezione gli facevo fare la verifica riepilogativa
ed io che mi ero prefissata di concludere l'esame e consegnarlo
questione regali, sabry quoto luana, col kezz che lo prendeva da me il cuscino dell'allattamento. quelli sono soldi spesi 'bene' s elo si usa tanto.. se si ha l'intenzione di farlo, sennò s eallatti due mesi è davvero uno spreco inutile. io nn l'avrei assecondata, cioè io nn l'avrei proprio fatta scegliere.. :fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Io un po' raffreddata e mio marito ancora strascichi di influenza. Dvevamo andare a trovare amici ma staremo a casa. Hanno bimbi e non voglio infettarli. Così faremo l'albero do Natale e addobberemo la casa!
Sabrina sì con la zia sta bene. Ma quando andrà all'asilo? Mi sento più tranquilla in quelli pubblici ... Evviva la tua capatina dall'estetista. E bravo Luigi
Io un po' raffreddata e mio marito ancora strascichi di influenza. Dvevamo andare a trovare amici ma staremo a casa. Hanno bimbi e non voglio infettarli. Così faremo l'albero do Natale e addobberemo la casa!
Sabrina sì con la zia sta bene. Ma quando andrà all'asilo? Mi sento più tranquilla in quelli pubblici ... Evviva la tua capatina dall'estetista. E bravo Luigi
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Stella
i primi passetti di Mya. E
buon divertimento! Anch'io da piccola giocavo a fare la maestra.
Sabrina
per tuo marito
Mickey
per te. Mio marito pensa come il tuo...
Venerdì ho comprato un po' di giochi e regali vari e domani andiamo tutti e tre.
Elisa è una vera peste. Poi da mia mamma si diverte alla grande. La sua casa è grandew ed è sempre una novità da esplorare. Un po' difficile per noi starle dietr. Ma mi diverto un sacco a vederla divertirsi.
Ah io sono fan dei giochi in scatola e a un mio nipote ho preso Cluedo. Però con i piccolini non riusciremo mai a giocare...
Sabrina
Mickey
Venerdì ho comprato un po' di giochi e regali vari e domani andiamo tutti e tre.
Elisa è una vera peste. Poi da mia mamma si diverte alla grande. La sua casa è grandew ed è sempre una novità da esplorare. Un po' difficile per noi starle dietr. Ma mi diverto un sacco a vederla divertirsi.
Ah io sono fan dei giochi in scatola e a un mio nipote ho preso Cluedo. Però con i piccolini non riusciremo mai a giocare...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..