GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
betty, anch'io volevo comprare per natale, lo devo solo ordinare su internet perchè in negozio ho visto che costa 120€ mentre su internet (se vuoi ti indico il sito) l'ho trovato a 69,90€ + spese di spedizione
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

si ilaria grazie!!!!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

ti ho mandato un mp
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ah ah anche mio marito ha detto che Elena non andrà all'asilo!!!Serena81 ha scritto:ma dateci in pasto quelle maestre che le "educhiamo" noi!!!!!! gli facciamo capire come ci si deve comportare!
ma si potrà?![]()
mio marito si è convinto che non lo mandiamo al nido dopo il video.....![]()
Ma a parte gli scherzi vi giuro che ora davvero posso capire cosa si prova e solo a sentire i racconti al tg mi venivano le lacrime agli occhi
Penso a quei bimbi...poveri angioletti e anche ai loro genitori...
è terribile...il bello è che era pure un asilo privato quindi i genitori pagavano un sacco di soldi per poi farsi rovinare i figli
Lasciamo stare
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Betty, bentornata!!!bettymatte ha scritto:per santa lucia, che qui si festeggia la notte del 12, volevo il cuoci pappa della chicco, qualcuna ce l'ha? mi date sinceri commenti? e il prezzo!!!
matteo ha un sacco di regali e kevin...ha i giochi che sono stati di matteo, per ora sono via tra qualche giorno li riprendo e li incarto. tanto ora a lui nn serve niente e di giochi ne ho una marea veramente, chi viene in casa mia si spaventa!!!!
ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI SUL CUOCIPAPPA GRAZIE!!!
A me hanno regalato il cuoci pappa e l'ho usato già per fare gli omogeneizzati di frutta e ora sono 2 giorni che lo uso per la pappa del mezzogiorno!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: secondo voi come mai Elena non mi dorme più di notte??? si sveglia ogni3-4 ore al massino per mangiare...ma prima mi ha sempre dormito... da cosa può dipendere??? in più è sempre più difficile addormentarla...piange piange si lamenta, prende il seno, poi si stacca piange...è nervosa...da cosa dipenderà??? mi sento tanto in colpa perchè non riesco a capire cos'ha... 
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

gio, Elena a livello di salute sta bene oppure è un pò raffreddata? ti dico questo perchè Denis me lo faceva e poverino aveva un pò mal d'orecchie oppure è un momento passeggero, premetto che Denis non è mai stato un dormiglione
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

ho ordinato adesso il cuocipappa della chicco e il gioco ninnamamma, che bello natale
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ciao ma lo sapete che mi stavo dimenticando del regalo di Natale x la mia piccola Giulia????
Madre snaturata
, voi cosa regalate ai vostri piccoli??
Madre snaturata
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Io avevo pensato alle pigotta dell'unicef , ma dove posso acquistarla?
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

se guardi sul sito dell'unicef penso che te lo dicono
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

TROVATA grazie Ilariamicol .... certo che ci potevo arrivare 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Grazie Ilaria!ilariamicol ha scritto:gio, Elena a livello di salute sta bene oppure è un pò raffreddata? ti dico questo perchè Denis me lo faceva e poverino aveva un pò mal d'orecchie oppure è un momento passeggero, premetto che Denis non è mai stato un dormiglione
No non è raffreddata e non dovrebbe neanche avere mal d'orecchie anche perchè siamo andate dalla pediatra 4 giorni fa ed era tutto a posto
A me sembra come se avesse delle colichette...è possibile???? perchè ieri le ho toccato il pancino ed era duro duro e poi se la metto a pancia in giù sul mio braccio (come quando era piccola piccola
Ma le coliche a 6 mesi possono venire???????
Per quanto riguarda il Natale, noi le regaleremo il box!!!!!e un paio di pigiamini nuovi!!!!
Cos'è il gioco ninnamamma?????
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

http://www.chicco.com/ninnamamma/gioco/ ... sezione=16" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il ninnamamma.
Secondo me è possibile che abbia mal di pancia.
questo è il ninnamamma.
Secondo me è possibile che abbia mal di pancia.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Le stai dando la frutta? Alle volte è quella che peggiora un pò e fermenta. Oppure qualche dentino in arrivo... Anche Michela da qualche giorno è un pò più disturbata di pancia... ma le ho cambiato il latte, inserito la frutta ed ha fatto pure l'influenza... povera stella.A me sembra come se avesse delle colichette...è possibile???? perchè ieri le ho toccato il pancino ed era duro duro e poi se la metto a pancia in giù sul mio braccio (come quando era piccola piccola) mi sembra che stia meglio...
![]()
Riguardo all'asilo nido non me ne parlate, è due giorni che ci continuo a pensare e più ci penso più ci sto male. Me le diano a me tra le mani quelle due isteriche deficienti, mi bastano cinque minuti e glielo faccio capire io com'è la questione.
Ale, posso domandarti una cosa? Cos'è quel simbolo che sembra un gognometro che avete un pò tutte ultimamente? Se se sono indiscreta e non si può dire, non mi offendo, son solo cuirosa come una scimmia!
Riguardo a noi, Michela in questi giorni mangia davvero poco (quattro pasti da 100) vuoi che sia per l'influenza, vuoi che sia stufa, io mi sono rotta di farle ingurgitare per forza un goccino di latte, da domani inizio lo svezzamento! Vediamo se con le pappe va un pò meglio...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Calendula
- Original~GolGirl®

bettymatte: io il cuocipappa ce l'ho e lo sto usando alla grande! Per me è davvero comodo e mette insieme tre cose a cui tengo molto:
- praticità, si usa benissimo e non è che ci vuole una laurea in ingegneria, una volta capito come funziona è davvero una passeggiata.
- risparmio: una confezione da due barattolini di omo di carne costa circa 1,70, le frutte anche... forse di più non ricordo, mentre qui compri tu, controlli la qualità e non aggiungi conservanti.
- dato che ha il timer puoi preparare le cose già prima. E ovviamente puoi congelare.
Io la frutta la faccio già così(cotta con il cuocipappa e omogenizzata lì per lì)
Per i brodini mi trovo meglio a farne una caterva in versione pentola gigantesca + minipimer a immersione.
Ma adesso mi regolo così: metto la carne lì (40gr corrispondono ad un barattolino di omo intero) la scongelo (ha anche quella funzione) e la cuocio al vapore. aggiungo il passato di verdura e omogenizzo. verso tutto in una scodellina, parmigiano, olio e via!
Gio76: ninnamamma, è della chicco, io lo uso tantissimo (mi fu regalato per Giacomo). Ha una funzione (quella che uso di più) che fa partire la musica in automatico quando c'è un rumore, ha un sensore che coglie i suoni esterni. In contemporanea ha un disco centrale che luci soffuse che variano in modo soft... a volte mi ci addormento anche io!!!
Uhm... le coliche di fas a sei mesi no, ma i problemi intestinali si... se io salto un giorno la pera o la prugna, qui sono dolori, e relativi pianti a dirotto perchè non riescono a liberarsi.
A volte anche una sana biciclettata (finta ovvio) unita ad un massaggino circolare (orario) fa miracoli per favorire la peristalsi.
regali di natale: a daniele credo che faremo un giocattolino da mordere... a giacomo faremo qualcosa di winnie... anche se ancora siamo in alto mare. Niente di che...tanto il resto arriva dai parenti come al solito.
- praticità, si usa benissimo e non è che ci vuole una laurea in ingegneria, una volta capito come funziona è davvero una passeggiata.
- risparmio: una confezione da due barattolini di omo di carne costa circa 1,70, le frutte anche... forse di più non ricordo, mentre qui compri tu, controlli la qualità e non aggiungi conservanti.
- dato che ha il timer puoi preparare le cose già prima. E ovviamente puoi congelare.
Io la frutta la faccio già così(cotta con il cuocipappa e omogenizzata lì per lì)
Per i brodini mi trovo meglio a farne una caterva in versione pentola gigantesca + minipimer a immersione.
Ma adesso mi regolo così: metto la carne lì (40gr corrispondono ad un barattolino di omo intero) la scongelo (ha anche quella funzione) e la cuocio al vapore. aggiungo il passato di verdura e omogenizzo. verso tutto in una scodellina, parmigiano, olio e via!
Gio76: ninnamamma, è della chicco, io lo uso tantissimo (mi fu regalato per Giacomo). Ha una funzione (quella che uso di più) che fa partire la musica in automatico quando c'è un rumore, ha un sensore che coglie i suoni esterni. In contemporanea ha un disco centrale che luci soffuse che variano in modo soft... a volte mi ci addormento anche io!!!
Uhm... le coliche di fas a sei mesi no, ma i problemi intestinali si... se io salto un giorno la pera o la prugna, qui sono dolori, e relativi pianti a dirotto perchè non riescono a liberarsi.
A volte anche una sana biciclettata (finta ovvio) unita ad un massaggino circolare (orario) fa miracoli per favorire la peristalsi.
regali di natale: a daniele credo che faremo un giocattolino da mordere... a giacomo faremo qualcosa di winnie... anche se ancora siamo in alto mare. Niente di che...tanto il resto arriva dai parenti come al solito.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Calendula,Goldencat e Ilariamicol grazie per le risposte!
Elena prende la frutta già da più di un mese, ma questa cosa succede da qualche giorno a questa parte... e comunque va regolarmente di corpo, quindi non credo sia stitichezza, però se mi dite che può essere mal di pancia, allora si...piccina mia... staseraproverò con massaggini e bicicletta...già ieri sera devo dire che è andata un po' meglio...sarà èerchè mi ero imbottita di tisana di finocchio e camomilla???? in tutto ciò avevo un sonno!!!!!!!
Carinissimo il ninnamamma!!!!
Un bacio a tutte buona domenica
Elena prende la frutta già da più di un mese, ma questa cosa succede da qualche giorno a questa parte... e comunque va regolarmente di corpo, quindi non credo sia stitichezza, però se mi dite che può essere mal di pancia, allora si...piccina mia... staseraproverò con massaggini e bicicletta...già ieri sera devo dire che è andata un po' meglio...sarà èerchè mi ero imbottita di tisana di finocchio e camomilla???? in tutto ciò avevo un sonno!!!!!!!
Carinissimo il ninnamamma!!!!
Un bacio a tutte buona domenica
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

betty l'hai guardato il sito? ci sono tanti sconti vero?
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

ilariamicol ha scritto:betty l'hai guardato il sito? ci sono tanti sconti vero?
scusami nn ti ho piu' ringraziato!!
e' utilissimo ci sono un sacco di sconti!! lunedi mando il marito a caricare la post pay e poi lo ordino pure io...cosi' ce l'ho per quando inizio a fare le pappe!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Betty, io ho il cuocipappa, lo uso per ora per la frutta e funziona benissimo, alla faccia della pedi che dice che è + sicuro comprare gli omogenizzati
(certo costano un botto!)
per Santa Lucia arriva l'ambulanzina come quella del papi, ha pure la sirena e la barella che scende....
per la cronaca, stanotte è andata meglio ma ieri pomeriggio ha avuto come le coliche,penso che abbia fatto fatica ad assimilare la pappa, dopo ha avuto la disseteria e un sacco di pianti...
ma con un po' di goccine, un po' di borsa dell'acqua calda e un bel massaggio è passato tutto, ma che mal di cuoricino vederlo stare male... 
per Santa Lucia arriva l'ambulanzina come quella del papi, ha pure la sirena e la barella che scende....
per la cronaca, stanotte è andata meglio ma ieri pomeriggio ha avuto come le coliche,penso che abbia fatto fatica ad assimilare la pappa, dopo ha avuto la disseteria e un sacco di pianti...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!