GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Messaggio da pisitta2005 » 5 dic 2009, 9:58

caterina1969 ha scritto:Ragazze perdonatemi non riesco a leggere gli arretrati mi spiegate la faccenda dello scambio dei numeri?
:bacio

In pratica ci stiamo scambiando i numeri di cell così x quasiasi novità... e se non possiamo collegarci...abbiamo comunque modo di rimanere in contatto...x chi è d accordo il num lo può inviare a Francyt...che sta tenedo tt i numeri..così da inviarceli a tutte! (chi interessato e d accordo ovviamente!)
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 5 dic 2009, 10:02

Buongiorno ragazze panciute!!
Caterina abbiamo deciso di approntare una lista con i numeri di cellulare da inviare x mp in modo che possiamo rimanere in contatto quando saremo in h per le nascite!! :sorrisoo
Se vuoi mandami il tuo numero in mp.
Pisitta buongiorno e buon lavoro con la piccola in questi giorni di festa!!
Maryali :incrocini x la tua piccola!
Qui piove, il socio e' andato via dalle 6, anche se il tempo non era favorevole x una battuta di pesca... ora mi ha fatta preparare x andare a fare un po' di spese... e in questo istante mi ha chiamata x dirmi che e' in ufficio xche' ci sono dei problemi!! :aargh Non riesco proprio a fargli capire che almeno il we potrebbe passare un po' + di tempo con me!! :che_dici
Cmq sto bene... sono sul divano... x dispetto nn ho nemmeno lavato le tazze della colazione... le lavasse lui dopo pranzo!! :hi hi hi hi
:bacio a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 10:06

GIORNOOOOOOOOOO...E SCUSATE LA LATITANZA...COME PROCEDE??? NON CE LA FARO’ MAI A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI...QUALCUNA CHE MI AGGIORNA??? :ok

QUI TUTTO BENE...IL 27 CI RICOVERIAMO E IL 28 NASCERA’ LA PICCOLA...PAURAAAAAAAAAAAA :x:

LA VISITA E’ ANDATA BENISSIMO...L’UNICA COSA E’ CHE DALLE ANALISI IL TEST DI COOMBS RISULTAVA POSITIVO...SECONDO IL MIO GINE SI SONO SBAGLIATI E MI HA DETTO DI RIPETERLO...MA SECONDO VOI E’ GRAVE???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 10:08

RAGAZZE MA IERI POI SONO NATI I GEMELLINI??? :emozionee

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 dic 2009, 10:19

scimmietta ha scritto:GIORNOOOOOOOOOO...E SCUSATE LA LATITANZA...COME PROCEDE??? NON CE LA FARO’ MAI A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI...QUALCUNA CHE MI AGGIORNA??? :ok

QUI TUTTO BENE...IL 27 CI RICOVERIAMO E IL 28 NASCERA’ LA PICCOLA...PAURAAAAAAAAAAAA :x:

LA VISITA E’ ANDATA BENISSIMO...L’UNICA COSA E’ CHE DALLE ANALISI IL TEST DI COOMBS RISULTAVA POSITIVO...SECONDO IL MIO GINE SI SONO SBAGLIATI E MI HA DETTO DI RIPETERLO...MA SECONDO VOI E’ GRAVE???
HO trovato questo...ma anche se foss positivo ti daranno la dose di anticorpi e così non ci saranno problemi in futuro... :ok

Il test di Coombs indiretto è effettuato per la determinazione di particolari anticorpi prodotti dall'organismo contro i suoi stessi anticorpi (autoanticorpi anti-IgG). In particolare è effettuato per la ricerca di eventuali emolisine (proteine che provocano la rottura dei globuli rossi) nel sangue materno in caso di gravidanza a rischio per malattia emolitica nel neonato. Se la madre è Rh negativo, è necessario conoscere il fattore Rh del padre. Se questo é Rh positivo, il feto potrebbe essere a sua volta Rh positivo e, quindi, potrebbe crearsi un'incompatibilità Rh tra madre e feto. In questo caso la madre produce anticorpi contro l'antigene Rh che passano attraverso la placenta e attaccano i globuli rossi del feto, determinando la malattia emolitica (rottura dei globuli rossi) del neonato. Fortunatamente, l'incompatibilità Rh non si verifica quasi mai durante la prima gravidanza e, attualmente, se una donna Rh negativa partorisce un bambino Rh positivo, per prevenzione, le vengono somministrate degli anticorpi (immunoglobuline) specifici per prevenire la comparsa dell'incompatibilità nelle gravidanze successive. É consigliabile eseguire questo trattamento anche in caso di minaccia di aborto con perdite di sangue, traumi addominali ed in concomitanza con alcuni esami, come l'amniocentesi, eseguibili in gravidanza.

ARRETRATI:
come cosa rilevanete siamo rimaste solamente io boomie e forse pche altre a non aver ancora nemmeno visto le nostre valigie :ahah :ahah .... poi ci stiamo scambiando i numeri di cell.... che stiamo mandando in mp a Francyt...che a sua volta c'è li rigirerà appena avrà la lista di tutte le interessate!

I GEMELLINI DI MAGI.....ancora non abbiamo avuto notizie.... l idea dello scambio del numero ci è venuta dopo che lei è stata ricoverata...caspiterina.... :che_dici

x il resto non ricordo altro!! :bacio

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 10:19

TESORINE...OGGI MI DEDICO A FINIRE LE PALLINE DI NATALE CON IL MIO CUCCIOLO...CHE EMOZIONE...E PENSO POI FAREMO L’ALBERO...IN QUESTI GIORNI... :emozionee POI VI FACCIO VEDERE...

DOMANI INVECE LO PORTIAMO AL DISNEY LIVE...CHISSA’ CHE EFFETTO GLI FARA’ STARE IN UN POSTO CON COSI’ TANTA GENTE... :hi hi hi hi

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 5 dic 2009, 10:21

Ciao Scimmietta
mi dispiace x il test di Coombs... nn so bene cosa significhi, credo che si riferisca al gruppo sanguigno... al max dovrai fare un'iniezione prima del parto... credo... ma nn vorrei dire cretinate... Cmq fai come dice il gine... ripetilo...
Che bello il 28!! Manca poco... e vedrai la tua Margot... :sorrisoo
Di Magi nessuna notizia xche' nessuna ha il suo numero... ecco xche' ora mi affretto con la lista dei numeri e comincio a girarla.
Buona giornata
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 dic 2009, 10:24

PISITTA GRAZIE MILLE PER GLI AGGIORNAMENTI!!! :cuore

INFATTI IL MIO GINE NON ERA MOLTO PREOCCUPATO...TRA L’ALTRO LEONARDO E’ POSITIVO IO INVECE NEGATIVA E GIA’ MI HANNO FATTO L’IMMUNIZZAZIONE...BHO...NON NE CAPISCO NIENTE MA MI AFFIDO AL GINE! :ok GRAZIE ANCORA PISITTA :bacio

FACCIO IL CAFFE’ AL SOCIO CHE STA USCENDO PER LAVORO...

ARRIVOOOOOOOOO

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 dic 2009, 10:29

FIGURATI.... vedi alla fine l hai già fatto dopo che è nato Leo la dose di anticorpi... e tutto è andato x il meglio.... non so se si debba fare x ogni parto...o se basta una sola volta!!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 dic 2009, 12:12

Buongiorno panciottine care :bacio :emozionee Alla fine ieri non ce l'ho più fatta a passare per darvi la buona notte...Leti era tutta su di giri vedendo arrivare il nonno ed alla fine ero stremata io nel vederla correre ovunque :x: .
Qui si prosegue...pazientemente!
Per il resto ...VALIGIA??? :fischia Ma chi l'ha ancora vista? :domanda :buuu
Lo so dovrei anche io darmi un pochino da fare..ma già non riesco a fare il minimo...ehm...lasciamo stare va :fischia . quando torna il marito domani gli chiederò aiuto. Col fatto che stiamo così incasinati (io a casa dei miei semi-bloccata e lui un po' qui un po' là) l'organizzazione non è delle più facili.

Docce e accappatoio? io manco col parto naturale ho usato l'accappatoio...ero troppo K.O. Avevo usato un grande asciugamanone. Ricordo di essermi docciata solo la vigilia del rientro dopo 5 giorni, perchè prima proprio non me la sentivo e avevo avuto un'episiotomia pazzesca, visto che Leti è nata col braccino appoggiato al viso e pesava 3.600Kg. Vabbè...con me ogni cosa dev'esser laboriosa e complicata, anche se poi ne val la pena. :che_dici
Cmq vedo di non portare chissà che cosa..anche perchè normalmente ci dovrebbe già esser quasi tutto in H (avendo un'assicurazione completamente PV c'è da sperarlo !) e l'ultima volta avevo davvero preso tante cose.

Che altro dire?...Ah sì...domandina essenziale: ma a voi il nome Elena piacepiù scritto così "Elena" appunto, o con le "H" davanti? Helena?
All'inizio avevamo pensato con l'h, poi guardando alcuni libri ho visto che qui ci aggiungevano gli accenti (che ci stanno sulle pelotas), ma proprio stamane ho letto che non li mettono per forza.

Grasssieeeeee :hi hi hi hi :bacio

E...buon sabato a tutte quante voi tesorine preziose :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 5 dic 2009, 12:15

ciaooooooooooo......
intanto mentre leggo gli arr...vi rispondo...

Boomie75 ha scritto:nooooooooooooo Fenicia!!! noooooooooooooooooooooooo
mi vuoi lasciare sola?????? :buuu :buuu :buuu
io ho messo 4 stracci in un cassetto, ma la valigia è ancora lontana.. :impiccata:
questo week end provo ad impegnarmi
non ti preoccupare.....non sei sola :che_dici .......
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 5 dic 2009, 12:28

scimmietta ha scritto: DOMANI INVECE LO PORTIAMO AL DISNEY LIVE...CHISSA’ CHE EFFETTO GLI FARA’ STARE IN UN POSTO CON COSI’ TANTA GENTE... :hi hi hi hi
noi lo scorso anno siamo andati al topolino show....ancora se lo ricorda x quanto gli è piaciuto!!!! :clap
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 dic 2009, 13:04

MANU_ROB ha scritto:ciaooooooooooo......
intanto mentre leggo gli arr...vi rispondo...

Boomie75 ha scritto:nooooooooooooo Fenicia!!! noooooooooooooooooooooooo
mi vuoi lasciare sola?????? :buuu :buuu :buuu
io ho messo 4 stracci in un cassetto, ma la valigia è ancora lontana.. :impiccata:
questo week end provo ad impegnarmi
non ti preoccupare.....non sei sola :che_dici .......
Decisamente no! :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 dic 2009, 13:44

...Praparazione pranzo...aiuto...non ne ho proprio voglia... :impiccata: NON MI RICONOSCO PIù.... :urka IO ADORO CUCINARE.... ma non sarò x caso incinta??? :fischia

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 dic 2009, 14:29

Ops avevo scritto un messaggio enon me lo ha postato :domanda

Vabbè

I numeri sono arrivati grazie Francyt :ok

Ieri oloretti più non posso mi ero proprio preoccupata...avevo anche allertato il socio...mi sono messa aletto presto pensando che poi bisognava correre.

Invece mi sono svegliata stamattina e tutto sembra a posto :incrocini

Chissà Magi :emozionee

Per gli assorbentoni vedo di cercare questi della chicco allora...però quant costano!!!
I Tena e iLindor stanno 9.50!!!!
L'altra volta ne ho usati pochissimi, il secondo giorno già mettevo i lines notte...mi scoccia spendere inutilmente, mi ricordo che ho lasciato tutto il pacco all'ospedale, per le mamme non provviste....

Un bacio a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2009, 15:02

Gli assorbenti Chicco io li ho pagati 4,50€, sono le mutande (4) che le ho pagate 9€ :urka visto che sono usa e getta mi conveniva comprarle di cotone e poi buttarle, spendevo meno! :ahaha

Ho in forno una buonissima crostata al cacao con crema di mascarpone e mele!! stasera siamo a cena fuori e porterò il dolce, poi tra poco faccio una torta di mele (mi sono avanzate) con gli albumi (anche quelli avanzati) per la colazione di domani!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 dic 2009, 15:13

zerofolle_72 ha scritto: I numeri sono arrivati grazie Francyt :ok
...li hai già spediti anche a me??! Per il momento non mi è arrivato ancora nulla..
Noi 2, Eva e Linda!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 dic 2009, 15:14

:domanda .........ho un terremoto in pancia...........avvolte mi spaventa !!!!! Ma è possibile che senta così bene, tanto e fortemente Matteo e che non abbia mai sentito Tommaso !?!??!?!? :domanda
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 dic 2009, 15:15

Boomie75 ha scritto:Gli assorbenti Chicco io li ho pagati 4,50€, sono le mutande (4) che le ho pagate 9€ :urka visto che sono usa e getta mi conveniva comprarle di cotone e poi buttarle, spendevo meno! :ahaha
Gli slip a rete monouso li ho comprati da Prenatal e li ho pagati 2,50€ 2 paia...
Gli assorbenti della Linidor sinceramente non ricordo...
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 dic 2009, 15:17

Ciao a tutte!!! :bacio
Stamattina analisi e tamponi...i risultati tra 10 giorni!!! :urka :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”