verilla ha scritto:noooooo anche achille!!!naico ha scritto:Salutino veloce solo per augurarvi la buona notte!!!
(Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...![]()
![]()
)
sono fatti l'uno per l'altracombiniamo????
![]()

Messaggio da Terry1978 » 3 dic 2009, 15:21
verilla ha scritto:noooooo anche achille!!!naico ha scritto:Salutino veloce solo per augurarvi la buona notte!!!
(Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...![]()
![]()
)
sono fatti l'uno per l'altracombiniamo????
![]()
Messaggio da bingi77 » 3 dic 2009, 19:49
Messaggio da bingi77 » 3 dic 2009, 20:30
Messaggio da raggetto » 3 dic 2009, 21:17
ALTAMAREA ha scritto:Ciao Raggetto, prova quelli della Nuk, marca tedesca, li trovi da io bimbo, mi hanno detto che sono eccezionali e simulano la tetta della mamma, io lo dovrò comprare perchè anche Leo rifiuta completamente sia quelli della chicco che della Avent, l'altra settimana ho dovuto lasciarlo a mia mamma con il mio latte tirato ma lui non ne ha voluto sapere di mangiare!!!raggetto ha scritto:Woland, grazie per il consiglio proverò anche quella. Prima usavo le Avent in silicone (ma in realtà non sono mai piaciute nemmeno a Francesco) ora sono passata alle fisiologiche chicco in caucciù.
Naicoma Ambra si sveglia per ciucciare, perchè dorme male o solo perchè vuole il contatto con te?
Messaggio da SP79 » 3 dic 2009, 22:33
Messaggio da alex76 » 4 dic 2009, 10:25
Messaggio da ALTAMAREA » 4 dic 2009, 12:56
Che squadra ragazzi!!!bingi77 ha scritto:ho messo una foto di gruppo dei miei bimbi e una foto mia e di tommaso...
Messaggio da ALTAMAREA » 4 dic 2009, 13:00
Messaggio da bingi77 » 4 dic 2009, 14:47
Messaggio da paperotta77 » 4 dic 2009, 15:09
Messaggio da ily » 5 dic 2009, 12:43
Messaggio da ily » 5 dic 2009, 12:46
bingi77 ha scritto:ho messo una foto di gruppo dei miei bimbi e una foto mia e di tommaso...
Messaggio da ily » 5 dic 2009, 12:58
Messaggio da ALTAMAREA » 5 dic 2009, 14:18
Ciao Ily beata a te che Stefano dorme tutta la notteily ha scritto:Buon giorno settembrine!!!
come state???
noi bene, stefano continua a dormire tutta la notte, anche questa settimana che il socio era reperibile e quindi ogni tanto il telefono squillava a notte fonda....bravo bimbo!!!
volevo farvi una domanda: qualcuna di voi si tira il latte??? a parte quelle che lo fanno per necessità perchè il pupo/la pupa non si attaccano bene, c'è qulacuna che lo fa perchè magari ha degli impegni e lascia il pargolo al socio o ai nonni?
mi chiedevo se in questo caso magari il pupo poi si disabitua alla tetta o se ogni tanto lo si può fare tranquillamnente....![]()
io sinora non l'ho mai fatto, ma il 22 avrei la cena aziendale e pensavo di andarci e tornare a casa non appena stefano inizia a piangere, tirarsi il latte potrebbe essere una soluzione però mi sentirei anche un pò in colpa a farlo solo per poter finire di cenare...boh, non so magari vado e resto solo x aperitivo e primo...
continuando a parlare di frivolezze: GATICA tu hai già riniziato a ballare??? una mia amica mi diceva che a fare attività fisica il latte assume un altro sapore,mentre la mia gine alla visita dei 40 gg mi aveva detto che avrei potuto riiniziare a fare attività moderatamente (cioè cose che non mi provocassero tachicardia).voi che dite?
vabeh, ora vado a bermi la mia tisana al finocchio...
Messaggio da ALTAMAREA » 5 dic 2009, 14:19
Che bello tesorino!!!ily ha scritto:....ho messo 2 fotine di stefanino!!!!
Messaggio da ALTAMAREA » 5 dic 2009, 15:01
Messaggio da ily » 6 dic 2009, 10:13
l'ultima poppata la fa tra le 23.30e le 24.30, c'è da dire che la sera lui fa delle poppate molto ravvicinate, ad es. 20-22.30-23.45, è un pò come se facesse le scorte x la notte, poi la mattina si sveglia come il tuo leo dalle 6.30alle 8 circa.ALTAMAREA ha scritto:[
Ciao Ily beata a te che Stefano dorme tutta la notteLeo non ne vuole proprio sapere, la sua sveglia notturna è tra le 2 e le tre di notte e poi dalle 6.30 alle 8.00 di mattina
ma tu l'ultima poppata a che ora gliela dai e il bagnetto lo fai prima dell'ultima poppata??
Messaggio da ily » 6 dic 2009, 10:16
ma il latte come lo tiri??? un'amica mi ha dato un tiralatte manuale....ma mi sa che ci vuole un'eternità....ALTAMAREA ha scritto: Discorso tira latte, io qualche volta l'ho fatto, l'ultima volta però, dopo almeno un mese che non lo facevo più perchè non ci sono state esigenze, Leonardo non ne ha voluto sapere del biberon, del resto lui rifiuta totalmente anche il ciuccio, infatti dovrò provare con un bibe con la tettarella più simile al seno Nuk o quello indicato da Alex, non sentirti in colpa per voler fare tutta la cena, del resto siamo esseri umani anche noi ed ogni tanto un po' di svago ci vuole proprio!!!
Messaggio da Terry1978 » 7 dic 2009, 10:55
Messaggio da ALTAMAREA » 7 dic 2009, 18:31
Non ci si mette molto a tirare il latte un quarto d'ora/venti minuti al massimo, ti consiglio il tiralatte della Avent che è morbido morbido, quello della Chicco invece è durissimo e dopo 5 minuti sei già stressata, oltre tutto si rompe anche facilmente.....io dentro allo sterilizzatore non metto nessuna polverina, un po' d'acqua e accendo.....un quarto d'ora ed è tutto sterilizzatoily ha scritto:ma il latte come lo tiri??? un'amica mi ha dato un tiralatte manuale....ma mi sa che ci vuole un'eternità....
anche lo sterilizzatore me l'hanno prestato, in pratica dovrei comprare il biberon e la polverina x lo sterilizzatore....boh, non so che fare...sono un pò indecisa!
ATTIVITA' SPORTIVA: ora che lo dici mi hai fattto venire in mente che la gine mi aveva detto NO TACHICARDIA E NO ACIDOSI....uffff, che stress!!! non si sa mai cosa fare x non sbagliare!