Lei ha 3 bambole di stoffa mydoll che ha sempre snobbato, fino ad un po' di tempo fa in cui si è affezionata tantissimo ad una di queste; peccato che sia l'unica che io avevo già prima che lei nascesse e quindi è già in là con gli anni. A forza di giocarci la lana dei capelli ha fatto i pallini, e ogni tanto trovo capelli sparsi, poi credo che Silvia le vorrebbe aprire la bocca e a forza di grattarla con le dita gliel'ha parzialmente scucita. Ora stavo per mettermi ad aggiustarla, ma mi sono chiesta quanto ancora potrò intervenire, se i capelli arrivassero a far schifo io non sono in grado di sostituirglieli tutti (è troppo grande è da 46cm). Allora avevo quasi pensato di prendere una mydoll simile e fare lo scambio, dismettendo questa attuale, perché pare che lei ci sia molto affezionata.
Solo che pensavo, ora sta iniziando a prendere il via a giocare con le bambole, la mette sul passeggino le da la pappa ecc io da piccola preferivo le bambole di plastica (Avevo sbrodolina) perché potevo anche fargli il bagno, insomma non so se con l'evolversi del gioco ste mydoll sono destinata ad un orribile fine di macchie e scuciture. E visto pure che nei negozi si fermava a vedere le bambole classiche, quelle tipo neonato, non sapevo se cogliere la palla al balzo e prendergliene una, sperando che si metta a torturare questa e lasci in pace le altre.
Arrivando al dunque, quale scegliere? voi quale avete?
Io le avrei anche preso sbrodolina, ma rispetto a quella che avevo io sono diventate orribili e fanno troppe cose. A me va bene che beva e faccia pipì, ma niente cose tipo parlare muoversi ecc. Se non fa nulla ancora meglio! Ho visto alcune Corolle molto belle ma hanno il corpo in stoffa quindi non potrebbe fargli il bagno, e le altre venivano a costare troppo.
Cicciobello vorrei evitarlo a Silvia piace, ma io e mio marito non lo sopportiamo! Poi di dimensioni ci sembra un po' enorme per lei
