in effetti la nutella e' molto 'fissativa nelle crepe!sbu ha scritto:io ho tanta voglia di crepe alla nutella
vedrai che non succede piu'!

Messaggio da Sarapago » 4 dic 2009, 23:11
in effetti la nutella e' molto 'fissativa nelle crepe!sbu ha scritto:io ho tanta voglia di crepe alla nutella

Messaggio da sibilla » 4 dic 2009, 23:12
shhhhhhhhhh...si sta consultanto con l'oracolo.......ci610 ha scritto:kla ha scritto:quindi mi consigli di aspettare?laroby ha scritto:kla effettivamente 10 ospiti in dis moment non accresce le noste aspettative per questo friday night
eh, ma se aspetti troppo c'è il rischio che pensiamo che te lo stia inventando

Messaggio da Sarapago » 4 dic 2009, 23:12
orco promette bene allora!!!kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
te lo stai confezionando su misura?
ultimamente va di moda!!!!!!!!

Messaggio da kik » 4 dic 2009, 23:12
ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da kla » 4 dic 2009, 23:12
no, l'avvocato di grido è un altro! Inizia per Z e finisce per Z!ale76 ha scritto:aho, mi sembri taormina conle rivelazioni di cognekla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da ci610 » 4 dic 2009, 23:12
ahhheeeeeeeeeiiiiiikla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da ale76 » 4 dic 2009, 23:12
miiiinchia, che denti aguzzzzzzzzikla ha scritto:no, l'avvocato di grido è un altro! Inizia per Z e finisce per Z!ale76 ha scritto:aho, mi sembri taormina conle rivelazioni di cognekla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da Zù71 » 4 dic 2009, 23:13
non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!
prometti per sempre saraaaaaaaaaaaaaà
prometti indietro non si torneraaaaaaaaaaà
maronn, ma non e` che ambra fosse pure degli scout?!
ci si doveva far dare la parola di giovane marmotta!!!!

Messaggio da kla » 4 dic 2009, 23:13
che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
no perché c'ho l'omo che rientra, mica per altro eh?

Messaggio da kik » 4 dic 2009, 23:13
ma voi usate la nutella? Io uso lo stucco di solitoSarapago ha scritto:in effetti la nutella e' molto 'fissativa nelle crepe!sbu ha scritto:io ho tanta voglia di crepe alla nutella
vedrai che non succede piu'!

Messaggio da helzbeth » 4 dic 2009, 23:13

Messaggio da ale76 » 4 dic 2009, 23:14
hhhhhmhelzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?

Messaggio da Sarapago » 4 dic 2009, 23:14
aspetta Kla che io ti stimo e molto!kla ha scritto:che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da kik » 4 dic 2009, 23:15
Zù71 ha scritto:non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!

Messaggio da Zù71 » 4 dic 2009, 23:15
ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?

Messaggio da helzbeth » 4 dic 2009, 23:15
BONK !!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da kla » 4 dic 2009, 23:15
conferme al fatto che posso! Non alla notizia!ci610 ha scritto:ahhheeeeeeeeeiiiiiikla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
ma non è che così metti in mezzo troppa gente? e se le conferme non arrivano?

Messaggio da Zzz... » 4 dic 2009, 23:16
Ma chi zzzzzarà mai????ale76 ha scritto:miiiinchia, che denti aguzzzzzzzzikla ha scritto:no, l'avvocato di grido è un altro! Inizia per Z e finisce per Z!ale76 ha scritto:aho, mi sembri taormina conle rivelazioni di cognekla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?

Messaggio da ale76 » 4 dic 2009, 23:16
no, solo i collaboratorikik ha scritto:Zù71 ha scritto:non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!
hai ragione. I moderatorori non si possono ribaltare ...

Messaggio da kik » 4 dic 2009, 23:16
già fatto. Manca la peperonatakla ha scritto:che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”