...e tante roncolatine ai capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:21
Messaggio da perla73 » 31 ott 2007, 9:21
Enrica73 ha scritto:Perla grazie!!!! Ho bisogno del vostro sostegno! E come al solito voi ci siete!!!perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Corse cominciate e mal di stomaco pure. Ho appena telefonato al sindacato per chiedere informazioni sulle possibili richieste assurde che lunedì mi farà la mia capa. Teoria vuole che almeno su alcune cose io possa puntare i piedi e rifiutarmi, ora si tratta di fare un'attenta valutazione e decidere su cosa dimostrarmi flessibile e su cosa invece essere granitica. Non voglio farmi mettere i piedi in testa, ma preferirei non partire subito a luparate......... Odio ogni minuto che mi avvicina al rientro e a queste beghe!!!!!!!![]()
Devo quasi fare meditazione trascendentale per non farmi prendere dall'ansia... ma si può???????? Io non sono una che si abbatte facilmente, ma davvero l'idea di una quotidiana lotta sotterranea e non solo, per ogni minima cosa, anche quelle ovvie e scontate, mi logora i nervi!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 31 ott 2007, 9:22
Lo so, tesoro, infatti miRUBIA72 ha scritto:Enri,siamo nella stessa barca ti capiscoEnrica73 ha scritto:Corse cominciate e mal di stomaco pure. Ho appena telefonato al sindacato per chiedere informazioni sulle possibili richieste assurde che lunedì mi farà la mia capa. Teoria vuole che almeno su alcune cose io possa puntare i piedi e rifiutarmi, ora si tratta di fare un'attenta valutazione e decidere su cosa dimostrarmi flessibile e su cosa invece essere granitica. Non voglio farmi mettere i piedi in testa, ma preferirei non partire subito a luparate......... Odio ogni minuto che mi avvicina al rientro e a queste beghe!!!!!!!![]()
Devo quasi fare meditazione trascendentale per non farmi prendere dall'ansia... ma si può???????? Io non sono una che si abbatte facilmente, ma davvero l'idea di una quotidiana lotta sotterranea e non solo, per ogni minima cosa, anche quelle ovvie e scontate, mi logora i nervi!
Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:22
Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 9:22
Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 9:23
Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 9:24
Messaggio da perla73 » 31 ott 2007, 9:24
La ns Picci è parecchio fortunata perchè ha la suocera che vive in PugliaRUBIA72 ha scritto:Picci mi spiace tantoti eri preparata allea grande per questo evento
Ma ho capito benec'e la possibilita' che tu la veda solo 2 volte all anno??
Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 9:24
ciao a tuttescilla75 ha scritto:Visitano il forum: Amorey75, crismae, Enrica73, perla73, RUBIA72, scilla75 e 0 ospiti
PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 9:25
scilla75 ha scritto:Visitano il forum: Amorey75, crismae, Enrica73, perla73, RUBIA72, scilla75 e 0 ospiti
Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:25
grazie cara, va meglio, nel senso che la febbre e' scesa, pero' sono fiacchissima, il medico mi ha detto di bere molto e prendere integratori di sali minerali ma io ho un senso di nausea persistente per cui non ho voglia di mangiare ne' bere... blaaaaaaaaaaAmorey75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Scilla, come stai stamattina???
E' scesa un po' la febbre?![]()
Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 9:26
che kiulerperla73 ha scritto:La ns Picci è parecchio fortunata perchè ha la suocera che vive in PugliaRUBIA72 ha scritto:Picci mi spiace tantoti eri preparata allea grande per questo evento
Ma ho capito benec'e la possibilita' che tu la veda solo 2 volte all anno??
Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:26
Messaggio da perla73 » 31 ott 2007, 9:26
RUBIA72 ha scritto:ciao a tuttescilla75 ha scritto:Visitano il forum: Amorey75, crismae, Enrica73, perla73, RUBIA72, scilla75 e 0 ospiti
PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 9:27
amore e' l'antibiotico pero devi sforzarti di mangiucchiare qualcosa per daniscilla75 ha scritto:grazie cara, va meglio, nel senso che la febbre e' scesa, pero' sono fiacchissima, il medico mi ha detto di bere molto e prendere integratori di sali minerali ma io ho un senso di nausea persistente per cui non ho voglia di mangiare ne' bere... blaaaaaaaaaaAmorey75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Scilla, come stai stamattina???
E' scesa un po' la febbre?![]()
Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 9:27
Un paio di incrocini anche per la zia Amo, che sta cercando lavoro da 2 mesi e non si muove niente!!!scilla75 ha scritto:tanti![]()
![]()
per il lavoro di enrica e rubia
Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:27
dani sta ancora bene!!!!Amorey75 ha scritto:scilla75 ha scritto:Visitano il forum: Amorey75, crismae, Enrica73, perla73, RUBIA72, scilla75 e 0 ospiti
CIAO SCILLA!
Contenta di sentire che stai meglino!!!
Dani per fortuna non ne ha risentito, vero???
Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 9:28
YEEEEAH!scilla75 ha scritto:dani sta ancora bene!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 9:28
tutti quelli che ci entrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:Un paio di incrocini anche per la zia Amo, che sta cercando lavoro da 2 mesi e non si muove niente!!!scilla75 ha scritto:tanti![]()
![]()
per il lavoro di enrica e rubia
PLIIIZZZ!
Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 9:29