fenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
di cosa sto parlando..?![]()
![]()

Messaggio da noproblem » 4 dic 2009, 18:46
fenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
![]()
Messaggio da Coffee milk » 4 dic 2009, 18:50
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEfenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
![]()
Messaggio da Coffee milk » 4 dic 2009, 18:51
Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 18:51
Messaggio da Coffee milk » 4 dic 2009, 18:53
secondo me....tu sei irrecuperabile...se cominciamo a tampinarti da ora...forse forse otteniamo che la fai alla 38ima :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:nooooooooooooo Fenicia!!! noooooooooooooooooooooooo
mi vuoi lasciare sola??????![]()
![]()
![]()
io ho messo 4 stracci in un cassetto, ma la valigia è ancora lontana..![]()
questo week end provo ad impegnarmi
Messaggio da zerofolle_72 » 4 dic 2009, 18:54
bravaaaaaaaaaaafenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
![]()
Messaggio da fenicia » 4 dic 2009, 18:57
donna di poca fede!Coffee milk ha scritto:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEfenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
![]()
![]()
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Boomie magari questa sarà una spinta anche per te!Boomie75 ha scritto:nooooooooooooo Fenicia!!! noooooooooooooooooooooooo
mi vuoi lasciare sola??????![]()
![]()
![]()
io ho messo 4 stracci in un cassetto, ma la valigia è ancora lontana..![]()
questo week end provo ad impegnarmi
beh ma sei a buon punto!zerofolle_72 ha scritto: bravaaaaaaaaaaa
IO devo finire olo il beauty..e mi mancano gli assorbentoni per me e i pannolini per Sara.
Francesca
Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 18:57
Messaggio da fenicia » 4 dic 2009, 18:58
grazie cara!noproblem ha scritto:fenicia ha scritto: ragazze...non ci crederete...l'ho fatta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 4 dic 2009, 18:59
vedi di infilare tutto in valigia PRIMA che si rompano le acque!Boomie75 ha scritto:però c'è da dire che ho tutto in casa, quindi appena si rompono le acque in 3 minuti infilo tutto in valigia!![]()
![]()
ho anche gli assorbentizerofolle io ho preso quelli della chicco (non erano della prenatal mi ricordavo male) donnamamma mi pare si chiamino!
Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 19:00
Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 19:01
Messaggio da fenicia » 4 dic 2009, 19:11
io ho preso un asciugamano grande...Boomie75 ha scritto:ma voi l'accappatoio l'avete preso? ecco cosa mi stavo dimenticando!
Messaggio da noproblem » 4 dic 2009, 19:13
accappatoio??!!Boomie75 ha scritto:ma voi l'accappatoio l'avete preso? ecco cosa mi stavo dimenticando!
Messaggio da noproblem » 4 dic 2009, 19:21
Ho messo un asciugamano "normale" (mani, viso, ascelle) e un rotolo di panno carta per il bidè...noproblem ha scritto:accappatoio??!!Boomie75 ha scritto:ma voi l'accappatoio l'avete preso? ecco cosa mi stavo dimenticando!![]()
![]()
![]()
![]()
no, né per me né per Eva..
Messaggio da Nellybrux1 » 4 dic 2009, 19:21
Messaggio da noproblem » 4 dic 2009, 19:24
...beh puoi sempre mettere quello con un bel paio di mutandone premaman...Nellybrux1 ha scritto: Volete ridere?? ho provato a infilarmi il baby doll della prima notte di nozze...
Visto che tra tra poco più di una settimana è anche il nostro primo anniversario di matrimonio e non saremo soli... pensavo di festeggiare tutto stasera... ebbene mi sono guardata allo specchio e
![]()
ormai mi va a canottiera :ahah vado a rendermi più presentabile![]()
Messaggio da Frabg » 4 dic 2009, 19:34
Messaggio da francyt » 4 dic 2009, 19:51
Messaggio da francyt » 4 dic 2009, 19:53