mi sapreste indicare un biscotto granulare (anche di riso) senza glutine che sia davvero solubilissimo e che si possa mettere nel bibe con tettarella foro 1 ??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
biscottino granulare
- newmamy
- Gold~GolGirl®

biscottino granulare
domandina....
mi sapreste indicare un biscotto granulare (anche di riso) senza glutine che sia davvero solubilissimo e che si possa mettere nel bibe con tettarella foro 1 ??????

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- starla82
- Master~GolGirl®

- bene
- Expert~GolGirl®

Re: biscottino granulare
non so se ha o meno il glutine perchè ho buttato via la scatola e non posso controllare però sicuramente il MILUP@ è solubilissimo, tanto che si spappa in una poltiglia dal colore inquietante
ed è anche buono

ed è anche buono
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Re: biscottino granulare
Ciao cara,
io utilizzo quello della plasmon e tettarella con 1 foro, però uso il bibe e la ghiera dell'avent e la tettarella della chicco. Non so per quale arcano ma così vien giù benissimo. Considera che io aggiungo anche il medigel che è un addensante perchè la mia soffre un po' di rigurgito.
io utilizzo quello della plasmon e tettarella con 1 foro, però uso il bibe e la ghiera dell'avent e la tettarella della chicco. Non so per quale arcano ma così vien giù benissimo. Considera che io aggiungo anche il medigel che è un addensante perchè la mia soffre un po' di rigurgito.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009