GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
buongiorno,
stella ho parlato con l'anestesista e mi farà la totale perchè secondo lei sono una persona troppo emotiva per resistere tranquilla per 30 minuti di intervento, in effetti anche durante il cesario ero andata in agitazione e mi dovettero addormentare. per il chirurgo va bene, solo che mi dovrò trattenere una notte all'ospedale. per il dopo intervento hanno pareri differenti, il chirurgo che è quello che conta di più dice che potro fare di tutto autoregolandomi, l'anestesista dice che potro tenere il bambino solo seduta.
cmq mi avevano detto che si poteva fare il 15 dicembre ma io ho scelto per dopo la befana perchè nn voglio passare il primo natale di aurelio fasciata e degente.
ora leggo gli arretrati
stella ho parlato con l'anestesista e mi farà la totale perchè secondo lei sono una persona troppo emotiva per resistere tranquilla per 30 minuti di intervento, in effetti anche durante il cesario ero andata in agitazione e mi dovettero addormentare. per il chirurgo va bene, solo che mi dovrò trattenere una notte all'ospedale. per il dopo intervento hanno pareri differenti, il chirurgo che è quello che conta di più dice che potro fare di tutto autoregolandomi, l'anestesista dice che potro tenere il bambino solo seduta.
cmq mi avevano detto che si poteva fare il 15 dicembre ma io ho scelto per dopo la befana perchè nn voglio passare il primo natale di aurelio fasciata e degente.
ora leggo gli arretrati
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko io no, ho 2 sorelle che sono gemelle!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALINA
PASCALE..ah tue sorelle!..pensavo te..e volevo chiederti come era il rapporto e se e vero cio che dicono che e stà male una stà male anche l altra....una curiosità che mi e venuta
la mia mente non ha altro da fare

PASCALE..ah tue sorelle!..pensavo te..e volevo chiederti come era il rapporto e se e vero cio che dicono che e stà male una stà male anche l altra....una curiosità che mi e venuta

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Piko, ho un vago ricordo di D. che sentì poco bene (e in quel momento viveva all'estero) quando C. aveva le doglie.
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
buongiorno!!!
per uscire ad anna metto maglioncino o felpa giubbotto e sacco del passeggino, io ho quello avvolgente, tipo muki.
ho scritto al comune, hanno aperto la nuova asl e ci sono 20 gradini ripidissimi all'ingresso e non c'è la rampa per i passeggini
tra l'altro io ho il pediatra all'asl, cosa dovrei fare alzare il passeggino con il rischio di cadere?
per uscire ad anna metto maglioncino o felpa giubbotto e sacco del passeggino, io ho quello avvolgente, tipo muki.
ho scritto al comune, hanno aperto la nuova asl e ci sono 20 gradini ripidissimi all'ingresso e non c'è la rampa per i passeggini

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche da noi all'asl è così. c'è il posto per mettere la carrozzina dei disabili ma niente rampa... io l'ho sempre preso in braccio però hai ragione tu, in pieno!rada ha scritto: ho scritto al comune, hanno aperto la nuova asl e ci sono 20 gradini ripidissimi all'ingresso e non c'è la rampa per i passegginitra l'altro io ho il pediatra all'asl, cosa dovrei fare alzare il passeggino con il rischio di cadere?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
fantastica questa cosa!pascale1982 ha scritto:Piko, ho un vago ricordo di D. che sentì poco bene (e in quel momento viveva all'estero) quando C. aveva le doglie.
E' una cosa che mi ha sempre affascinata il mondo dei gemelli!!!

Alina, ho capito. Allora probabilmente anche a me farebbero fare la totale. Sono svenuta dal dentista io...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:anche da noi all'asl è così. c'è il posto per mettere la carrozzina dei disabili ma niente rampa... io l'ho sempre preso in braccio però hai ragione tu, in pieno!rada ha scritto: ho scritto al comune, hanno aperto la nuova asl e ci sono 20 gradini ripidissimi all'ingresso e non c'è la rampa per i passegginitra l'altro io ho il pediatra all'asl, cosa dovrei fare alzare il passeggino con il rischio di cadere?
Qui da noi sono severissimi sulle barriere architettoniche. E' tutto rigorosamente a norma. Siamo comodi. Per fortuna. Rada hai fatto bene a segnalare la cosa.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ah, mi sono dimenticata di dirvi che qui da me nevica... ci sono 3 cm!

- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord,
cmq ci sono anestesie a anestesie , potete farvi fare un po' di midazolam, fa solo dormire per poco tempo e nulla di + anzi, una sensazione bellissima provata su di me, dormi magari solo mezz'ora ma sembra di essersi riposte per moooooolto di + .... fantastico

cmq ci sono anestesie a anestesie , potete farvi fare un po' di midazolam, fa solo dormire per poco tempo e nulla di + anzi, una sensazione bellissima provata su di me, dormi magari solo mezz'ora ma sembra di essersi riposte per moooooolto di + .... fantastico

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
rada ma sei infermiera?
Bello...allora potrebbe fare al caso mio. Ho bisogno di dormire!!!
Certo, immagino che ci siano delle anestesie piu leggere e alcune piu pesanti... ma non hanno comunuqe dei rischi anche quelle leggere?
Bello...allora potrebbe fare al caso mio. Ho bisogno di dormire!!!

Certo, immagino che ci siano delle anestesie piu leggere e alcune piu pesanti... ma non hanno comunuqe dei rischi anche quelle leggere?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, si in rianimazione quindi il mio campo
le anestesie leggere hanno i rischi di un qualunque medicinale, tipo allergia ma non cose come non ti svegli + ecc... io ho ne ho provate alcune leggere ed è stato fantastico, mi sono svegliata riposatissima, da un sonno profondo.
le anestesie leggere hanno i rischi di un qualunque medicinale, tipo allergia ma non cose come non ti svegli + ecc... io ho ne ho provate alcune leggere ed è stato fantastico, mi sono svegliata riposatissima, da un sonno profondo.
- alina
- Expert~GolGirl®
grazie x le info rada!!
piko anche aurelio niente dentini.
piko anche aurelio niente dentini.
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
a per i dentini
ho guardato meglio... NE HA 1!!!!! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
rada ha scritto:stelladelnord, si in rianimazione quindi il mio campo

Allora magari anche Gioia ne faranno una simile per le appendici preauricolari che ha e che deve togliere dopo il compimento del 1° anno...
Sperem...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
ue!pascale1982 ha scritto:a per i dentiniho guardato meglio... NE HA 1!!!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Su fb (non sapevo cosa fare) e ho creato un parla con...
suo/a figlio/a piccolo/a ...
suo/a figlio/a piccolo/a ...

-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Patti80...ancora niente...+ passa il tempo è piu' ciò l'ansia anche perche' la pillola l'ho comprata ma non l'ho ancora presa...non so se la prendo, non ho ancora deciso