GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da Paperinik » 3 dic 2009, 17:52

ciao!!!!!

noi stiamo bene, oggi ho portato reebcca al controllo questa setimana è cresciuta 160 gr per cui in 2 settimane ha preso quasi 400 gr quindi è ok
la ped dice non è una cicciona ma va benissimo!
inoltre ha preso 3 cm di lunghezza!
per il resto tutto ok

ciao stefy!!!!!!
le foto appena reisco ve le mando via email dovete avere pazienza con me!!!!!
ottima la tecnica per evitare nuove aggiunte di regali!!!!!!!

carmy bene orami seite pronti quindi alla nuova cameretta!
chissa fede che smania avra!!!!!!!!

giorgy anche deb no sa scrivere tranquilla!
lei la letterina lha scritta di suo pugno ma copiando le mie parole
ancora non sa capire le lettere dalla pronuncia delel parole e soprattutto non conosce tutte le lettere
ma la maestra ha ribadito piu volte che il primo anno di elementari serve ad imparare le lettere e a scrivere non c'e bisogno di anticiparli!
se sono loro a chiederlo si, se gloria ha interesse cerca appena possibile di assecondarla!

lisa povera ludo con il vomito!
per fortuna è passato in una sera, forse era indigestione??

pat non vale le foto non puoi metterle qui????

ele che tipa la tua capa!
fai bene a non accettare certi comportametni
anhe il mio fa cosi a volte, sclera e dice cose pesanti e offensive facendoti sentire incapace
all'inizio sopportavo poi ho iniziato a rispondere per le rime, non mi sentivo piu la ragazzina inesperta dei primi tempi e lui non aveva nesun diritto di trattarm icosi
da allor aogni tanto succede ancora ma raramente e quando succede non sto piu zitta e lui subito smette

francy furbo nico!!!!!!! :ahaha

ragazze mi sapete dire quando si puo mettere la bibma sula sdraietta?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 dic 2009, 9:36

Ciao!

qui il bollettino medico aumenta...ieri mattina si è ammalata la baby e ieri sera anche il papi. L'abbiamo messa sul ridere scherazndo sulla piccola "untrice" ...che dobbiamo fare! Intanto tra poco chiamo la pediatra perchè Ludo ha parecchie scariche di diarrea, so già che non ci sono medicinali da prendere e inoltre le sto dando i fermenti ma intanto glielo dico.

Pape ciao! bene per Rebecca :cuore l'importante è che cresca.

Discorso rapporto capi/ mi ritrovo nelle parole di Pape, essere brave e disponibili non paga affatto tanto meno "sopportare" toni offensivi perchè se lo fai ti poni in una posizione di svantaggio a vita. Per me è una lotta alla sopravvivenza continua e sono convinta che se fossi un uomo avrei molti meno problemi e soprattutto potrei lavorare la metà! Invece da donna devi sempre dimostrare di saper fare tutto, non bene, benissimo, e non puoi sbagliare perchè se sbagli la colpa è del fatto che hai una famiglia quindi non sei abbastanza concentrata o comunque ogni scusa è buona per non farti sentire all'altezza del tuo ruolo. Magari è sbagliato generalizzare, ben venga, ma spesso ho questo tipo di sensazioni e parlando con amiche in giro si ritrovano abbastanza nelle mie parole.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 dic 2009, 9:39

Paperinik ha scritto:ragazze mi sapete dire quando si puo mettere la bibma sula sdraietta?
Anche subito ma devi tenere lo schienale quasi completamente reclinato in quanto la spina dorsale non regge ancora la posizione da seduti.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 9:41

Buongiorno carissime!!!!!!

CHE PIOGGIA....

Lo conoscete il proverbio su Santa Barbara? (Forse solo Carmy)...

Comm Barbarea accussì Natalea?

Nel senso: il tempo che farà il giorno di Santa Barbara sarà uguale a quello di Natale!!!!

Auguri a tutti i barbari!!!!

basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 9:47

snake ha scritto:
giorgy ha scritto:mizzega come sono avanti sti gennarini. però è colpa mia, gloria sa scrivere le lettere, ma alcune no. in + non sa ancora scrivere manco una parola senza copiare. non conosce le lettere!! aiutoooooooo devo darmi una mossa perchè da parte sua l'interessa c'è a volte, sono io che non ho mai tempo di mettermi lì ad insegnarle e spiegarle. che mamma degenere che sono! :buuu
GIORGY macche' degenere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio non sa fare i puzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bimbe... ma sti poveri bimbi... li vogliamo già far laureare????

Flavia legge, legge tutto (ieri eravamo in macchina ferme e ha letto CARTOLIBRERIA :urka ) ma non sa tenere la matita in mano... non ha voglia, si stanca, ha mal di pancia, di testa, ha caldo, freddo e tiepido.
Quindi non so come faremo a farci capire da babbo natale...

Recite non so quando ne faranno e se ne faranno...Ah, ieri ho avuto i colloqui di Flavia: è brava, si applica a fare i lavoretti, è generosa.... ma mi hanno chiesto: "Ma quella bambina che l'anno scorso obbediva ed era tranquilla.. dov'è?" :perplesso
E' diventata un pò birichina....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 10:03

Ciao care… scusate: prima di passare a tutte le scemenze che dico vorrei fare un annuncio importantissimo (più di quello della foto!) al quale tengo tantissimissimo. I giorni 5,6,7 e 8 dicembre in tutte le piazza italiane ci sarà la vendita delle Stelle di Natale dell’AIL. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Italiana Linfomi e Leucemie (e questa volta ho potuto verificare che ci arrivano). Quindi se per Natale avete l’abitudine (voi o i vostri conoscenti) di acquistare delle Stelle..non fatelo dal fioraio ma ai banchetti preposti…
Grazie

PS. So che ognuna di noi ha la sua associazione nel cuore a cui si dedica… ma ho voluto condividere con voi questa cosa. Basci
http://www.ail.it/eventi/istituzionali/ ... le2009.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 10:05

Paperinik ha scritto:ciao!!!!!

noi stiamo bene, oggi ho portato reebcca al controllo questa setimana è cresciuta 160 gr per cui in 2 settimane ha preso quasi 400 gr quindi è ok
la ped dice non è una cicciona ma va benissimo!
inoltre ha preso 3 cm di lunghezza!
per il resto tutto ok
Molto bene!!!!! :clap
Paperinik ha scritto:pat non vale le foto non puoi metterle qui????
Ciccia non me lo fa fare perchè non ho un resizer... l'avatar me lo feci rimpicciolire da loro...
Paperinik ha scritto:ragazze mi sapete dire quando si puo mettere la bibma sula sdraietta?
Come ti ha detto Lisa... :cuore

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 10:06

carmpan ha scritto:
Pat sei bellissima e sei in forma secondo me!!
Hai una pizza pagata!!!!! :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 dic 2009, 11:00

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!

PAPE benone per Rebecca!!!!!

LISA ma la ludo e' potente!!!! ma ha contagiato anche te o ti ha risparmiata????

PAT se confermo anche qui che sei bellissima....tocca anche a me uno spicchio di pizza vera napoletana???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

STEFY letto e risposto!

GIORGY c mancherai questo we.....

Io non so quanto riusciro' a passare......perche' abbimo una serie di impegni tra cene/compleanni/giri x regali.....ma cerchero' di passare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 11:04

snake ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!

PAT se confermo anche qui che sei bellissima....tocca anche a me uno spicchio di pizza vera napoletana???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi sembra il minimo!!!!! :ahaha

Io non so quanto riusciro' a passare......perche' abbimo una serie di impegni tra cene/compleanni/giri x regali.....ma cerchero' di passare![/quote]

Buon divertimento!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 dic 2009, 11:08

snake ha scritto:LISA ma la ludo e' potente!!!! ma ha contagiato anche te o ti ha risparmiata????
ssssccchhh non lo voglio dire :fischia :fischia

Pat quoto tutte stai proprio bene in versione natalizia!
Pizza anche a me??? :hi hi hi hi

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2009, 11:14

Facciamo così... pizza per tutte... ma solo per ricambiare la bontà natalizia dimostrata!!!! :ahaha

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 4 dic 2009, 11:51

ciaooooo ciccine :sorrisoo

Ieri ho preso i risultati dei tamponi (nonostante mi avessero detto che prima del 17 dicembre non erano pronti) tramite una cara amica che lavora in ospedale
:buuu
sono quasi tutti negativi...però ho la candida....sono passata al volo dalla gine per farle vedere gli esiti e mi ha dato ginocanesten crema x 6 giorni + meclon lavande per 6 giorni.....fra 10 giorni devo rifare i tamponi.....quindi anche astinenza coccoline per un pò....o metodi alternativi!

Ieri sera poi lavandomi dietro ho sentito una pallina...tipo una ciste :urka .....o mammaaaaaaaaa.....che è???? :domanda :perplesso
spero nulla! :incrocini

stamattina invece mi sento uno straccetto...mal di testa e sonno.....menomale che è venerdì! :ok

Poi fino a martedì sera sono a casa :yeee facciamo il ponte qui a scuola e quindi ne approfitterò per organizzarmi un pochino. Domani tiriamo giù le cose di chiara....domenica credo faremo l'albero....lunedì dobbiamo andare a pranzo dai nonni di mio marito fuori roma per fare gli auguri di natale visto che poi non li vedremo e la sera cena con amici.....martedì pranzo dalla suocera e shopping natalizio.

secondo voi mi riposo??? :perplesso :che_dici mi sa di no!

pat

anche io ho visto la foto su Fb e mi sembra che tu, oltre che essere bellissima, sia in ottima forma!!!! :yeee

Un bacione ragazze spero di riuscire a ripassare + tardi
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 4 dic 2009, 12:05

Ciao!
Qui diluvio universale...non sarebbe stato un problema dato che abbiamola fortuna di avere il cancello automatico e una specie di portico per rimettere la macchina...ma non mi andava di bagnare tutto con la macchina grondante di acqua e così mi sono bagnata io ...furba eh :che_dici

Stamane sono passata a prendere altre due maglie intime di caldo cotone per Vale nello stesso negozio dove le avevo prese un mese fa....risultato? Aumentate di due euro l'una...ma si può?????

Però dovevo capirlo subito che era cominciata male la giornata...stamattina volevo fare l'aerosol a Vale prima di andare all'asilo, da considerare che ieri sera l'avevo fatto con le acque termali che abbiamo in zona(se vi va di curiosare guardate "le pozze di san sisto"
http://www.keylife.it/okcard-scheda_le- ... o_4722.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
quindi i pezzi c'erano tutti...beh stamattina un pezzettino era scomparso...guarda e riguarda ho perlustrato ogni minimo angolo ed ho pure riaperto la spazzatura e controllato tutto :che_dici niente di niente...alla fine mentre ero già passata in farmacia a chiedere se avevano il pezzo(ovviamente quel pezzo non lo vendevano separatamente :martello ) lo trovo vicino ad un piede del tavolino dell'albero di Natale....meno male almeno questa è andata....

Pat guarda che la pizza la voglio anche io eh :ahaha

Ah ragazze ho visto che le gennarine 2006 hanno modificato il titolo dopo che la bimba è nata...non possiamo farlo anche noi per REbecca????

Ora vado a comprare la verdura.....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 5 dic 2009, 15:56

Ah bene vedo che sono sola soletta...vabbè vi lascio una "chicca"...

Ieri sera ero con mio fratello(di anni 28) in uno studio, parlo con la segretaria che ha anche registrato i dati di mio fratello e poi mi fa...."quando suo figlio ha finito ......" ed io con questi occhi :urka le faccio "fratello e non figlio...il figlio l'ho lasciato a casa ma ha cinque anni" e lei "ah mi scusi non avevo fatto caso" ovviamente ho risposto che non c'era problema ....ma.... caso a cosa dico io al fatto che eravamo entrami davanti a lei e mio fratello è alto 1.80 ed i suoi anni li dimostra tutti????Oppure io ne dimostro almeno 10 di più per poter essere tecnicamente sua madre....Sono proprio demoralizzata :buuu :buuu :buuu
E meno male che non era entrato pure G. altrimenti mi diceva "i suoi figli" visto che c'è stata una volta in cui hanno scambiato pure G. per mio figlio ma in quel caso avevo giustificato la poverina che aveva commesso l'errore con il fatto che stavamo alla veglia di sua madre e che era certamente molto provata.....adesso però provata lo sono io :che_dici
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 dic 2009, 22:14

CIAO
PASSO AL VOLO PER UN SALUTO
OGGI ERO A CASA SOLA CON LE BIMBE (ANCHE DEB PONTE A SCUOLA) MA TUTTO E' ANDATO BENE DEBROA è MOLTO BRAVA E COMPRENSIVA

NOI STIAMO BENE

HO LETTO PER LA SDRAIETTA GRAZIE!

LISA CHE DELIRO IN CASA CON LE MALATTIE TIENI DUROO!!!!!!!!

VI STO SCRIVENDO CON REBECCA IN BRACIO CHE SE LA DORME BEATAMENTE!

ORA SCAPPO A FARE UNA DOCCIA POI A LETTO!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 dic 2009, 10:47

ciao a tutte, vi scrivo dopo con calma perchè sono rientrata oggi e avevo già lavoro arretrato, immaginatevi ora. :che_dici
quanto mi siete mancate nel weekendone e ho un milione di cose da raccontarvi, vi scriverò nella pausa pranzo

stefy :ahaha :ahaha ma dai saranno sviste!!!!!!! non ti demoralizzare

PAPE son contenta di leggere che tutto procede bene :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 9 dic 2009, 10:53

Ciao care!

lascio un salutino proprio al volo, vedo che durante il ponte c'è stato il deserto dei tartari qua nel post!

Noi siamo usciti dal birussss abbastanza indenni, io sono stata male sabato con scariche e nausea ma poi verso sera stavo meglio, Mat lamentava mal di pancia ma senza coseguenza mi sa che si era solo suggestionato :hi hi hi hi
La povera Ludo venerdì ha fatto una cosa come 12 scariche con conseguente inondazione di body, calzamaglie, pantaloncini...una cosa immonda, non facevo altro che cambiare, lavare, cambiare, lavare :x:
Comunque siamo sopravvissuti e lunedì abbiamo finalmente anche noi ordinato la CAMERETTA :yeee :yeee :yeee

Stefy pure questa avrà avuto 7° di miopia, ma si mandala a quel tal paese, non ci pensà :bacio

papeeee! Volevamo venire a vedere la Rebecca ma con il birus non è stato possibile naturalmente!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 9 dic 2009, 11:15

Se volete dare un'occhiata sarebbe questa, con qualche piccola variazione mentre come colori abbiamo scelto...in realtà Mattia ha scelto.... base faggio e alternanza di verde mela e arancio mandarino.

http://www.moretticompact.it/aria.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.moretticompact.it/aria.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2009, 11:57

Ciao belle donne...

Brevemente:
LISA ora vado a vedere la cameretta (lieta che siate usciti dal birusss)
CAME questa o cieca o è deficyente... è vero che dopo la nascita di Federica non sono mai stata una silfide...ma ogni tanto c'è sempre stato qualcuno che mi ha chiesto se ero incinta!! Quindi quelli che nzi fanno l'affari sua è pieno il mondo!
PAPE quando il gineceo è riunito la casa è sempre più serena...

Il nostro fine settimana lungo è stato all’insegna della tranquillità e come al solito della cucina (già mi sto preparando per Natale)… anche se non so ancora come saremo disposti…(devo sempre aspettare i comodi della moglie di mio fratello per non lasciare i miei genitori da soli :bomba ).

Sabato sera siamo usciti a mangiare una pizza con amici e abbiamo fatto una passeggiata nel centro città e abiamo incontrati dei francescani che suonavano e cantavano canzoni da messa in versione tammurriata... (una cosa spettacolare!).
Domenica sono andata a mangiare da mia suocera dove c’era lo squilibrato (sempre il marito di mia cognata) che aveva certe paturnie..: siamo arrivati e non ha manco salutato (quando uno è cafone dentro…), poi a tavola non ha fatto altro che mettere in croce sua figlia grande (che ha tre anni dico tre) perché pretendeva che tra una portata e l’altra la bambina stesse seduta a tavola… Per carità: io sono sempre stata una che i bambini da tavola non si devono alzare, ma mentre hanno il piatto davanti alla faccia… se si sta passando da una portata e l’altra(e mia suocera fa dall'antipasto al dolce con due secondi e quattro contorni) e si vuole alzare un attimo non ci vedo niente di male… in fondo poi siamo a casa dei nonni, non ad un pranzo al Quirinale… A questo punto poi non ti alzi neanche tu per andarti a fumare il sigaro, no? E quindi ho ancora l’orecchio dx che mi fischia a furia di sentire i suoi urli e i conseguenti pianti della bambina… DUE SFERE COSMICHE!!!! Per fortuna al pomeriggio ha accompagnato mia cognata non so dove e quindi è sparito dalla mia vista…. Credo che sia anche ormai palese il fatto che non sopporto neanche più di vederlo quel poco una volta ogni mille anni…

Lunedì e martedì io e le mie figlie abbiamo fatto il Danubio (tipo rustico napoletano)… ma sarà un Danubio di Natale.. vale a dire che alla fine sarà composto come un alberello di natale: a strati e tutti decorato con nastri e stelline… Ieri sera era avanzato un po’ di impasto (avevo fatto anche delle pizze) e lo abbiamo assaggiato… non vedo l’ora che sia natale….

Oggi è una bellissima giornata….

Bloccato

Torna a “Gennaio”