eh! infatti non si può far più di quello che fate... visto che cmq il lavoro di Giulio è quello!!! e poi ci credo che GLORIA adori GIULIA è cmq sua sorella e mi sembra che anche sia anche una ragazza che "perde" molto tempo dietro sua sorella!greta76 ha scritto:Ross, all'asilo c'è andata anche perchè Giulio è passato a salutare ma ora è già in ufficio
Con lui ne ho parlato ma che vuoi che ci faccia? Quando è a casa passa con lei molto tempo, se deve andare in ufficio se la porta e la fa tornara a casa sempre con qualche regalino (roba di cancelleria.... Evidenziatori, block notes eccetera ma per lei sono un regalo del papà)
Gioca con lei e la coccola (l'hai visto al raduno, è bravissimo ad intrattenere i bambini) ma purtroppo il lunedì deve ripartire e Gloria di sicuro ne soffre
Va beh.. ora è a casa per 2 giorni (martedì in Belgio non è festa per cui niente ponte) e arriva pure Giulia, la sua adorata Giulia (non sono ironica, Gloria la adora veramente) e poi martedì se mia mamma o mia sorella mi accompagnano la porto al Parco giochi coperto (quello di cui avevo postato il link) così tra uno scivolo e una piscina di palline non ha il tempo di pensare al papà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao CRI!!! allora come vanno le nausee???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross che ti ha fatto il tuo capo?
Gri la terapia dovrebbe essere cosi: 3 domeniche di fila dai l'oscillococcinum, la quarta dai iver. Lo sciroppo tutte le mattine a digiuno x cicli da 20gg.
Mscilli ma reggono la cacca i lines lei?muahmuah!
Gri la terapia dovrebbe essere cosi: 3 domeniche di fila dai l'oscillococcinum, la quarta dai iver. Lo sciroppo tutte le mattine a digiuno x cicli da 20gg.
Mscilli ma reggono la cacca i lines lei?muahmuah!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao Cri!! Non ci becchiamo piu'!
Nemmeno in Skype ti vedo piu' collegata
Nemmeno in Skype ti vedo piu' collegata
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross ora spesso riesco a tenere giu' il cibo, ho fatto passi da gigante! Le nausee invece le ho giorno e notte, ma se non mi fanno rimettere le sopporto stoicamente.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI questioni di ferie
Circa un paio di mesi fa ho detto che siccome Ric fa 40 anni il 31 maggio prossimo, avrei preso una settimana di ferie per quella data perchè volevo organizzare un bel viaggio.
L'ho detto perchè da quando sono qui quella settimana (in cui c'è anche il 2 giugno in mezzo per cui ti fai una settimana "conservando" un giorno di ferie) la prende sempre una mia collega e a me è sempre andato bene perchè non mi servivano.... sicchè...
Mercoledì sera prima di uscire abbiamo parlato delle ferie di Natale. Dopo che abbiamo finito, io sono scappata perchè dovevo prendere Aria al nido.
La mia collega (dopo che sono andata) ha detto alla capa che lei aveva bisogno di un paio di giorni ad Aprile e di quella "maledetta" settimana. TUTTO IN MODO SCORRETTO VISTO CHE IO NON C'ERO!!!
Ieri mattina la mia capa mi ha firmato il foglio delle ferie di Natale e mi ha detto che questa tipa aveva preso delle ferie nel 2010 e mi ha detto i giorni.
Io mi sono inkazzata e le ho detto che da quando sono qui la mia collega l'ha sempre presa quella settimana.
LA MIA CAPA HA RISPOSTO CHE SE LA VOGLIAMO TUTTI E DUE DOBBIAMO ESTRARRE A SORTE.
CIOE' IO CHE NON L'HO MAI PRESA DEVO ESTRARRE A SORTE?????
Circa un paio di mesi fa ho detto che siccome Ric fa 40 anni il 31 maggio prossimo, avrei preso una settimana di ferie per quella data perchè volevo organizzare un bel viaggio.
L'ho detto perchè da quando sono qui quella settimana (in cui c'è anche il 2 giugno in mezzo per cui ti fai una settimana "conservando" un giorno di ferie) la prende sempre una mia collega e a me è sempre andato bene perchè non mi servivano.... sicchè...
Mercoledì sera prima di uscire abbiamo parlato delle ferie di Natale. Dopo che abbiamo finito, io sono scappata perchè dovevo prendere Aria al nido.
La mia collega (dopo che sono andata) ha detto alla capa che lei aveva bisogno di un paio di giorni ad Aprile e di quella "maledetta" settimana. TUTTO IN MODO SCORRETTO VISTO CHE IO NON C'ERO!!!
Ieri mattina la mia capa mi ha firmato il foglio delle ferie di Natale e mi ha detto che questa tipa aveva preso delle ferie nel 2010 e mi ha detto i giorni.
Io mi sono inkazzata e le ho detto che da quando sono qui la mia collega l'ha sempre presa quella settimana.
LA MIA CAPA HA RISPOSTO CHE SE LA VOGLIAMO TUTTI E DUE DOBBIAMO ESTRARRE A SORTE.
CIOE' IO CHE NON L'HO MAI PRESA DEVO ESTRARRE A SORTE?????
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, Giulia è una ragazzina d'oro
Ora ha pure il fidanzatino sai? Ieri mi ha scritto che siccome di me si fida sabato mi racconta una cosa bella.... tu che dici? Secondo me l'ha baciato
Ora ha pure il fidanzatino sai? Ieri mi ha scritto che siccome di me si fida sabato mi racconta una cosa bella.... tu che dici? Secondo me l'ha baciato
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Stamattina mi sto occupando di questioni burocrattiche
Assegni figli, rimborso spese mediche eccetera... però sono a buon punto
Assegni figli, rimborso spese mediche eccetera... però sono a buon punto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per la cronaca Giulia è in seconda media... sarebbe pure ora che manifestasse istinti femminili 
- Edf
- Master~GolGirl®

Io piu' leggo cose sull'asilo di Pistoia piu' mi sento male!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

secondo me si!!!greta76 ha scritto:Ross, Giulia è una ragazzina d'oro
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele io non leggo più altrimenti mi vien male... l'altro giorno ho chiesto a Gloria se qualcuno l'abbia mai picchiata all'asilo e lei mi ha risposto "Si, Pietro mi da le botte in testa"
Per la cronaca Pietro compirà 3 anni a febbraio
Per la cronaca Pietro compirà 3 anni a febbraio
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE io nn leggo!!! perchè mi viene 
- Edf
- Master~GolGirl®

Che stronza la tua collega ROSS!!
Anche se non mi meraviglio...
Potresti sempre "ammalarti" in quei giorni
Anche se non mi meraviglio...
Potresti sempre "ammalarti" in quei giorni
- mscilli
- Master~GolGirl®

io in secondo media ero perdutamente innamorata del "mio amico Ricky".....
nessuno lo guardava?
proprio altri modelli rispetto ai vampiri tutto ormone e addominali che ci sono in giro di questi tempi...
nessuno lo guardava?
proprio altri modelli rispetto ai vampiri tutto ormone e addominali che ci sono in giro di questi tempi...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma il ponte in Italia...quando si fa?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Lo so ragazze, ma e' piu' forte di me...
Solo che sta cosa mi fa accaponare la pelle! Provo una pena e una tenerezza infinita per quei bimbi cosi' sfortunati da essere capitati tra le mani di quelle due bast.arde, penso ai genitori, alla rabbia e alla frustrazione che proveranno...
Solo che sta cosa mi fa accaponare la pelle! Provo una pena e una tenerezza infinita per quei bimbi cosi' sfortunati da essere capitati tra le mani di quelle due bast.arde, penso ai genitori, alla rabbia e alla frustrazione che proveranno...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

l'8 dicembre è l'immacolata quindi festa, la mia azienda come quasi tutte fa il ponte lunedì
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY mi sembra di ricordare che avevi fatto un semifreddo al caffe' con la panna, mi posteresti la ricetta, please?
- prati
- Bronze~GolGirl®

se poi stai a Milano il 7 l'è sant'ambroeus e non devi nemmeno prendere ferierossella78 ha scritto:l'8 dicembre è l'immacolata quindi festa, la mia azienda come quasi tutte fa il ponte lunedì
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli