Mi sa che noi ci vediamo...e non lo sappiamo

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2009, 10:53

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 11:01
ah, è possibile! ho una renault scenic megan bordeaux vecchio modello... e tu?Saretta78 ha scritto:Giuliale, ma tu che macchina hai?

Messaggio da co73 » 4 dic 2009, 11:04
rusc ha scritto:vuoi provarci tu a convincerlo??co73 ha scritto:dai RUSC con 3 bambini una macchina ci vuole..... fallo capire a Marco
guarda se ci riesci ti dò un premio.... sul serio eh??
ma il bello è che, se anche l'avessimo parcheggiata sotto casa lui non la userebbe comunque
anche in una mattina come questa sarebbe andato in bici cmq
LISA a proposito di sandali e saio :ahah
 sei te con 3 bimbi che devi muoverti piu' agevolmente.... cmq immagino quante volte ci avrai gia' provato
  sei te con 3 bimbi che devi muoverti piu' agevolmente.... cmq immagino quante volte ci avrai gia' provato
Messaggio da Prillina » 4 dic 2009, 11:04
Come non lo vedi il banner qua a destra con ocram in costumeSaretta78 ha scritto:OCRAM, ma la sorpresa che doveva arrivare oggi??

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 11:06
:ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Come non lo vedi il banner qua a destra con ocram in costumeSaretta78 ha scritto:OCRAM, ma la sorpresa che doveva arrivare oggi??

Messaggio da OCRAM » 4 dic 2009, 11:10
No, sono vestito da Babbo Natale!!Prillina ha scritto:Come non lo vedi il banner qua a destra con ocram in costumeSaretta78 ha scritto:OCRAM, ma la sorpresa che doveva arrivare oggi??

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2009, 11:15
Una Renault Clio grigia (vecchio modello)Giuliale ha scritto:ah, è possibile! ho una renault scenic megan bordeaux vecchio modello... e tu?Saretta78 ha scritto:Giuliale, ma tu che macchina hai?

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 11:21

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 11:49

Messaggio da ba1976 » 4 dic 2009, 11:59

Messaggio da Prillina » 4 dic 2009, 12:01
lascia stare ba l'ho fatto anch'io e dopo cinque secondi ho chiuso subito!ba1976 ha scritto:sono stupida sono stupida sono stupida. Ho guardato un pezzetto del video del nido di pistoia. Stupida che non sono altro. Ma come si fa ad essere così animali... senza offesa per i poveri animali

Messaggio da rusc » 4 dic 2009, 12:01

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 12:06

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2009, 12:06
Anche la miaGiuliale ha scritto:Ah, Saretta, la mia macchina inoltre ha l'adesivo di GOL attaccato dietro!

Messaggio da ba1976 » 4 dic 2009, 12:16

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 12:17

Messaggio da Prillina » 4 dic 2009, 12:24
Non so perchè abbiano divulgato il video. Prima nel tg radio davano una motivazione ma non sono riuscita a sentire cosa dicevano! e comunque anche io sto male al pensiero di quello che è successo!Giuliale ha scritto:Prilli, Ba, io è da ieri che sto male x questo fatto... un posto dove credi che il tuo bimbo sia al sicuro, accudito, protetto.... mi viene malissimo davvero!
Ma perchè hanno divulgato i video?? Non capisco a che pro

Messaggio da rusc » 4 dic 2009, 12:30
diciamo che è una scelta di vita più suaGiuliale ha scritto:Rusc, indubbiamente la vostra è una scelta di vita (encomiabile davvero!)
Però non ho capito una cosa: tu la vorresti una macchina x te o no?
 .... che ho accettato. in questo gli sono venuta incontro come lui lo fa con me in altre cose
 .... che ho accettato. in questo gli sono venuta incontro come lui lo fa con me in altre cose

Messaggio da Giuliale » 4 dic 2009, 13:26
ah, io sono uguale a te.... e forse neanche io avrei capitoba1976 ha scritto:ale immagino abbiano divulgaot per fare audience, tanto lo stupido che guarda il video lo trovano

poi io che son tanto propensa al nido, mi faccio venire 3000 scrupoli adesso, nel senso, se alcuni genitori non avevano capito, ecco magari anche io non avrei capito... io sto sempre a dar retta alle maestre e a seguire quello che mi dicono...

Messaggio da OCRAM » 4 dic 2009, 13:29
Chi te l'ha dao, Saretta?!Saretta78 ha scritto:Anche la miaGiuliale ha scritto:Ah, Saretta, la mia macchina inoltre ha l'adesivo di GOL attaccato dietro!

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”